Cerca nel blog

venerdì 28 marzo 2014

Villapiana, FDI: Michele Grande scende in campo

po

in allegato comunicato stampa



COMUNICATO STAMPA  ● 28 Marzo 2014

 

Villapiana, FDI: Michele Grande scende in campo

 

Villapiana (CS), 28/3/2014 Grande candidato nella lista civica "Obiettivo Villapiana"

 

 

In seguito all'ultima assemblea della sezione di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale di Villapiana, tenutasi mercoledì sera, è stata approvata all'unanimità la scelta di Michele Grande come unico candidato del nostro gruppo all'interno della lista civica "Obiettivo Villapiana" con capolista Paolo Montalti. Una scelta alla quale si è giunti senza alcun'esitazione: un atto di gratitudine e di riconoscenza verso il nostro leader, che da tre anni e mezzo si è caricato la nostra squadra sulle sue spalle – sin dai tempi della nostra militanza in Futuro e Libertà per l'Italia – trascinandola verso risultati eccezionali come quello delle ultime elezioni politiche, in cui FLI a Villapiana ha ottenuto il 13,8% alla Camera dei Deputati con 339 voti (secondo risultato ottenuto dal partito in tutta Italia in termini percentuali).

L'assemblea ha inoltre accettato, sempre all'unanimità, la decisione di Michele Grande di autosospendersi dalla carica di segretario della sezione di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale per dedicarsi interamente ed a tempo pieno alle sorti di Villapiana e del progetto elettorale che la vedrà protagonista. Contestualmente a tutto ciò, sono stati nominati Luigi Dramisino ed Anna Mastrota rispettivamente segretario vicario e vicesegretario.

Il dibattito è proseguito concentrandosi sui motivi che ci hanno spinti a trovare un accordo politico-programmatico con tutte le componenti della lista civica "Obiettivo Villapiana". Insieme abbiamo condiviso una valutazione omogenea del grave stato di cose in cui versa la nostra cittadina, messa in ginocchio da un'amministrazione comunale di centrosinistra fallimentare su tutti i fronti: dalle politiche giovanili ai servizi sociali; dal turismo alla viabilità; dall'inadempienza ai propri doveri della sua classe politica al decoro urbano e alla mancata attenzione nei confronti dei bisogni dei suoi cittadini. L'ultimo dei fallimenti di cui l'attuale amministrazione, guidata da Roberto Rizzuto, si è resa protagonista ha riguardato il mancato avvio della raccolta differenziata. Nel 2013 si è verificata l'ennesima promessa non mantenuta in materia da parte della giunta Rizzuto, che aveva fissato la data della partenza del servizio al termine della stagione estiva. L'avvio della differenziata era poi slittato a Gennaio, ma neppure questo ulteriore termine è stato rispettato: si tratta dunque di un altro degli innumerevoli impegni disattesi dai nostri amministratori in quasi cinque anni di cattiva gestione della cosa pubblica villapianese.

Dal 2009 ad oggi il nostro paese è gestito da una classe politica incredibilmente distante dai cittadini: una classe politica che manifesta un disinteresse totale nei confronti dei propri compaesani invece di farsi portavoce dei loro problemi, disilludendo le attese e le speranze di coloro che, a suon di voti, hanno condotto i propri rappresentanti in consiglio comunale.

Mancano circa trenta giorni alla presentazione delle liste: prevediamo una delle campagne elettorali più combattute che la storia di Villapiana ricordi. Abbiamo un bisogno disperato di un progetto che riporti il cittadino al centro della vita sociale, politica ed economica di questo paese: Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale è presente, con lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato l'inizio del suo percorso, per restituire alla nostra gente la dignità e il ruolo che essa merita per decretare il proprio destino.

 

Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale

Comitato cittadino di Villapiana



 
 
 
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.<

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota