Cerca nel blog

giovedì 24 dicembre 2009

Corso Gestione Campagne PPC personalizzato

Il prossimo corso di Gestione campagne di Pay per Click personalizzato è stato organizzato da YoYo - Formazione rotolante il 17 e 18 febbraio 2010.

Si svolgerà nella sede di YoYo - Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it) a Lonigo, in provincia di Vicenza, il corso di Gestione campagne di PPC personalizzato, il 17 e 18 febbraio 2010.

Il corso è chiuso a sole due persone e si inquadra di fatto quasi come una consulenza privata, il primo iscritto potrà concordare il programma con il docente mentre il secondo iscritto verrà dato ampio spazio per domande e per sottoporre casi di suo interesse. 

Maggiori informazioni su costi ed iscrizioni si possono trovare sul programma del corso, indicato anche nel calendario corsi (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).

Nice Care adotta CelutionTM

Il sistema di Lipofilling CelutionTM verrà adottato dagli specialisti di chirurgia estetica e medicina estetica della società Nice Care Srl.

Nice Care Srl, società  fondata da medici senza intermediari commerciali che fornisce servizi nell'ambito della chirurgia plastica e della medicina estetica, adotterà CelutionTM, un sistema che permette, durante un intervento di lipofilling, di arricchire le cellule staminali estratte dal grasso del paziente, ottenendo un maggior attecchimento dei tessuti trapiantati. 

Si è osservato che ai pazienti che sono stati sottoposti a lipofilling con tessuto adiposo arricchito di cellule staminali la diminuzione del volume dovuta al riassorbimento del grasso trapiantato è nettamente inferiore a quella nei pazienti sottoposti allo stesso trattamento tradizionale, cioè senza l'utilizzo di cellule staminali.

Maggiori informazioni sul lipofilling con CelutionTM si possono trovare sulla news del sito Nicecare.it.



Ufficio Dogane di Roma - comunicato

Per le Dogane…un regalo di Natale sotto l’albero!!! Confermata la proroga dello sfratto alla Dogana di Roma e l’impegno del Comune di Roma  per la nuova sede operativa al C.AR. di Lunghezza

In data 21 dicembre u.s. si è svolto un incontro con il capo di Gabinetto Consigliere del Comune di Roma, il Dott. Sergio Gallo, alla presenza anche del Consigliere Capitolino On. Maurizio Berruti, nel quale è stata confermata, dallo stesso Dott. Sergio Gallo, la proroga dell’Ufficio delle Dogane di Roma 1, in quanto a seguito della riunione del 17 dicembre u.s., svoltasi con il Direttore del suddetto Ufficio delle Dogane, era stata ventilata l’ipotesi della inesistenza della proroga.

La UIL ha fatto presente l’intenzione della Direzione Regionale di Roma di istituire la Sezione operativa delle Dogane di Roma presso il Centro Agroalimentare di Roma (C.A.R. di Lunghezza) e ha chiesto al Comune di Roma che si faccia promotore presso la Società  suddetta per l’assegnazione di ulteriori locali affinchè la Sezione operativa delle Dogane  possa svolgere un lavoro idoneo per l’utenza del territorio nella zona NORD/NORD-EST, sia nell’ambito Doganale che nell’ambito delle Accise, al fine di completare l’ufficio Dirigenziale sito in via del Commercio (Porto Fluviale). Il dott. Gallo preso atto della richiesta si impegna a monitorare la problematica con l’intento  di rendere alla Capitale i servizi doganali necessari per tutta la cittadinanza.

 Riteniamo che non sia sufficiente solo un’area per lo sdoganamento dei camion e container,  ma sarebbe più opportuno realizzare una Sezione che fornisca servizi alla cittadinanza sia romana che proveniente dalle zone limitrofe.

Vogliamo ricordare che sul territorio romano  di nord /nord-est e nei comuni limitrofi di Guidonia e Tivoli gravitano sia numerose attività delle Accise sia attività Doganali, come ad esempio nella zona industriale del “Tecnopolo Tiburtino” che come sappiamo è in continua espansione. Sosteniamo che tali elementi giustifichino  l’apertura di un ufficio che risponda in pieno ai compiti istituzionali di una Sezione Operativa Territoriale delle Dogane.

Ci si auspica dal Comune di Roma uno sforzo in più per raggiungere l’obiettivo prefissato, a suo tempo, per la realizzazione di una dogana idonea e soddisfacente per l’utenza e per i lavoratori doganali che loro malgrado a tutt’oggi hanno mostrato senso di responsabilità e dignità per questo servizio.

    Il Segretario Regionale Aggiunto UIL DOGANE LAZIO.

     Virgilio Tisba

 


 

mercoledì 23 dicembre 2009

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2010

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti. Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nel ringraziarvi dell'attenzione prestataci e della preziosa collaborazione fornitaci vi giungano i nostri più fervidi e sentiti auguri di buone feste.

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
ELEUTEROS
eleuteros, dell'associazione culturale eleuteros di Trento.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5815
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui:
http://www.mailextra.com/elimina.asp?ID=11836

32 giorni all'imbarco sull'AT365

Il viaggio è sorpresa

Il viaggio è conoscenza

Il viaggio è scoperta

Il viaggio è... tornare a casa un po' cambiati


32 giorni all'imbarco sull'AT365

Pronto a partire?

--
Cognita - Servizi per la comunicazione
Via Giovanni Verga 4 - 74015 - Martina Franca (Taranto)
Tel.080.4301150 Fax. 080.4301150
mail media@cognita.it - http://www.cognita.it


Efficienza energetica e fonti rinnovabili, pubblicato il bando per la redazione di uno studio di settore sugli immobili comunali

Comunicato Stampa

 

 

 

Efficienza energetica e fonti rinnovabili, pubblicato il bando per la redazione

di  uno studio di settore sugli immobili comunali di Torre de' Passeri

 

Dal Municipio alle scuole, dalle strutture sportive a tutti gli altri immobili pubblici, il Comune di Torre de' Passeri punta sulle energie rinnovabili. È stato pubblicato stamane un avviso pubblico per lo studio e la realizzazione di un piano di sviluppo energetico attraverso fonti rinnovabili. Al bando che scade il prossimo 21 gennaio possono partecipare professionisti o società che dimostrino conoscenze e qualità certificate nel campo delle rinnovabili. Al vincitore sarà affidato un incarico professionale che consisterà nella diagnosi della domanda e dei consumi dei maggiori edifici del patrimonio comunale, nello studio del potenziale di producibilità da fonti rinnovabili, nell'adozione di iniziative di risparmio energetico e nella predisposizione di mirate campagne di comunicazione e informazione. L'incarico, della durata di un anno, sarà affidato in via presunta a partire dal prossimo 1 febbraio per un compenso di 15mila euro. "L'avvio di questo progetto risponde agli indirizzi di Governo, ma soprattutto è prova dell'impegno che l'amministrazione ha preso nei confronti dei cittadini - hanno spiegato il sindaco Antonello Linari e l'assessore delegato Roberto Mariani - con la finalità di realizzare nei prossimi anni impianti energeticamente efficienti su tutti gli immobili pubblici che consentano un risparmio in termini di spesa e che rispondano ai criteri, non più rinviabili, di sostenibilità ambientale. Crediamo - hanno concluso Linari e Mariani - che la vera sfida da affrontare nei prossimi anni, da parte di tutti noi, sarà quella del risparmio energetico e dello sfruttamento delle fonti energetiche rinnovabili. È pertanto indispensabile dare dei segnali chiari e concreti ai nostri concittadini auspicando che anch'essi vengano motivati all'utilizzo di queste forme energetiche e che sempre di più cresca la sensibilità verso il risparmio energetico".

Il bando, con tutte le informazioni sulla presentazione delle domande e la modalità di selezione, è reperibile sul sito del Comune (www.comune.torredepasseri.pe.it) nella sezione bandi e avvisi. Gli interessati potranno richiedere notizie e chiarimenti al responsabile dell'ufficio tecnico comunale Paolo Arditi, telefonando al numero e scrivendo all'indirizzo d posta elettronica  tecnicotorre@libero.it.

 

 

L'Addetta stampa

 

Torre de' Passeri, 23 dicembre 2009

 

UFFICIO STAMPA e COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
COMUNE DI TORRE DE PASSERI (PE)
Dott.ssa Francesca Piccioli
Piazza Papa Giovanni XXIII
65029 Torre de' Passeri (Pescara)
Tel. 085 888 4321
Mobile: +39 347 9556952

Agli attori del LSTF e ai nostri amici, buone feste.

Laboratorio Sperimentale

  Teatro Finestra

  Scuola di Formazione Teatrale

 

                  Aprile 2008-Vincitore del concorso Nazionale di Teatro “La Corda Pazza” di Trento

Luglio 2008-Premiato a Strasburgo dal Parlamento Europeo

Dicembre 2008-Selezionato per la finale del Festival Internazionale di Regia” Fantasio Piccoli 08”

Giugno 2009-Premiato al Festival Internazionale di Praga

Novembre 2009-Vincitore del concorso per scuole della regione Lazio “Tutti in Scena” al Teatro Ghione

Novembre 2009- Vincitore della selezione territoriale di Roma al Teatro dell’Orologio per il Festival Internazionale di Regia

Novembre 2009-Selezionato per il festival Internazionale di Stoccarda

Dicembre 2009- Selezionato per la finale del Festival Internazionale di Regia” Fantasio Piccoli 09”

 

                        Che peccato che certi anni finiscano!

                                   Buone feste!

r

 

 

Appuntamenti 2009-2010 Laboratorio Sperimentale 


 

Per la distribuzione degli spettacoli e

per informazioni sul Laboratorio:

www.Myspace.com/teatrochimico

www.facebook.com/teatrochimico

tel: 3206059180

 


 

2009

 

Tango

16 Gennaio ore 21.00  

17 Gennaio ore 18.00

17 Gennaio ore 21.00______________________________________Teatro Nuovo Sala Gasman 

l.go Italo Stegher,2                                                                            Civitavecchia

 

Seminario Teatrale
30 31 Gennaio 1 Febbraio________Palestra Danz'Artè/Ex Stabilimento "Claudia" Aprilia

Condotto da: Mariano Furlani
Durante il seminario si utilizzerà, come testo di riferimento, il "Don Giovanni" di Molière
Info e prenotazioni: 3206059180

 

Tango 

5 Febbraio ore 21.00   _____________________________________Teatro Aurora

Piazza San Clemente                                                                       Velletri

 

Tango 

14 Febbraio ore 21.15   ____________________________________Teatro Tesorieri

Cannara (Pg)

Seminario Teatrale
20 21 22  Febbraio________"Casa Laboratorio Cenci" Amelia (TR)
"Sette contro Tebe" di Eschilo
Condotto da: Raffaele Calabrese
Info e prenotazioni: 3206059180

Sette contro Tebe

27 Marzo ore 21.00  

28 Marzo ore 18.00

28 Marzo ore 21.00________________________________________Teatro Nuovo Sala Gasman 

l.go Italo Stegher,2                                                                                   Civitavecchia

 

Tango 

4 Aprile ore 21.00   ________________________________________Teatro Comunale Caesar

San Vito Romano

 

Tango 

18 Aprile ore 21.00   ______________________________________Teatro Comunale

Genazzano

 

Tango 

19 Aprile ore 19.00   ______________________________________Cinema-Teatro

Via Orazio                                                                                               Pomezia

 

Macbeth

8 Maggio ore 21.00  

9 Maggio ore 18.00

9 Maggio ore 21.00_______________________________________Teatro Nuovo Sala Gasman 

l.go Italo Stegher,2                                                                                  Civitavecchia

 

Tango

17 Maggio ore 21.00   ____________________________________Teatro Cardinal Pizardo

Piazza Ungheria                                                                                 Torvaianica

 

Pinocchio 

1 Luglio ore 18.30________________________________________Theatre Disk 

                                                                                                             Praga

 

Seminario Teatrale
24 25 Ottobre________Ex Stabilimento "Claudia" Aprilia

Condotto da: Francesca Zanni

Tango 

1 Novembre ore 17.00   __________________________________Teatro Aurora

Piazza San Clemente                                                                     Velletri

 

Tango 

16 Novembre ore 21.00   _________________________________Teatro Ghione

Via delle Fornaci n 37                                                                      Roma

 

Grido (I studio: performance da 15’) 

18 Novembre ore 21.00   _________________________________Teatro dell’Orologio

Via dei Filippini n 17A                                                                     Roma

 

Pinocchio 

26 Novembre ore 11.00___________________________________Jugendhaus Fellbach

                                                                                                             Stoccarda

Grido (I studio: performance di 15’) 

13 Dicembre ore 21.00   _______________________________Teatro San Marco

Finale Festival Internazionale di Regia                                             Trento

 

No Turbogas__ Laboratorio Ex Mattatoio 

18 Dicembre ore 22.00   __________________________________Ex Mattatoio

Via Cattaneo                                                                                    Aprilia

 

2010

 

Pinocchio

15 Gennaio ore 21.00  

16 Gennaio ore 18.00

16 Gennaio ore 21.00____________________________________Teatro Nuovo Sala Gasman 

l.go Italo Stegher,2                                                                       Civitavecchia

 

7 contro Tebe

7 Febbraio ore 17.30   ___________________________________Teatro Aurora

Piazza San Clemente                                                                   Velletri

 

Grido

14 Maggio ore 21.00

15 Maggio ore 18.00  

15 Maggio ore 21.00____________________________________Teatro Nuovo Sala Gasman 

l.go Italo Stegher,2                                                                       Civitavecchia

 

 

 

DISCLAIMER: This e-mail and any file transmitted with it may contain material that is confidential, proprietary or legally privileged and is for the sole use of the intended recipient. If you are not the intended recipient of this e-mail, please do not read this e-mail and notify us immediately by reply e-mail or by telephone and then delete this message and any file attached from your system. You should not copy or use it for any purpose, disclose the contents of the same to any other person or forward it without express permission. Considering the means of transmission, we do not undertake any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.  Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed e' ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato cosi' come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilita' in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.  

Nasce il blog dei viaggi lastminute a Siracusa

Ci mancava a dire il vero un punto di riferimento per i viaggi low cost e lastminute in provincia di Siracusa, attualmente infatti trovare un aggregatore di offerte ma anche solo un blog che aiuti gli utenti interessati a trascorrere una vacanza a siracusa a trovare delle informazioni per sapere cosa vedere, dove acquistare prodotti tipici, dove mangiare spendendo poco a siracusa e nel resto della sua provincia.

Lastminute Siracusa offre indicazioni anche per scoprire Noto, Modica, e poi ancora Ragusa Sclicli, Donnafugata, Donnalucata e tutte le migliori località balneari della zona, come le riserve naturali, una su tutte la riserva di Vendicari.

Inoltre per i ponti autunnali e primaverili oltre che per tutte le festività come il capodanno e la pasqua tante offerte per hotel e b&b sono segnalate per aiutare gli utenti nella scelta.

martedì 22 dicembre 2009

We Love Avril

Siete fan della mitica cantante Canadese Avril Lavigne?
Bene! Ecco un sito che fa per voi.
Nonostante ne esistano parecchi, questo è poco conosciuto ma comunque molto carino:
We Love Avril.
E' gestito da quattro ragazze.
Si possono trovare biografia, discografia, news ed alcune sezioni interessanti come giochi che hanno come protagonista la venticinquenne.
Nella Gallery del sito troverete inoltre dei disegni stupendi di una delle amministratrici.
Cosa aspettate a visitarlo?
www.we-love-avril.jimdo.com

Video di IGNAZIO SCASSILLO "IL CAMORRISTA"

Noto pianista e compositore Ignazio Scassillo, ha da sempre messo la musica al servizio delle immagini, delle parole, di storie comuni, e di altre voci collaborando per diverse reti nazionali al fianco di prestigiosi nomi dello spettacolo, della cultura, della musica. Dotato di una straordinaria capacità interpretativa è anche esecutore dei suoi brani che lo hanno, di recente, inoltre catapultato felicemente nel mondo della canzone d'autore. Strepitoso successo sul canale Youtube, di un video e soprattutto di un brano poetico che narra la storia di un camorrista pentito. In pochi giorni ha raggiunto le oltre 1000 visite e, in giro per la rete, si apprezzano i commenti che al di la della bravura del cantautore partenopeo, vanno al messaggio che trasmette Scassillo con eleganza, cultura e alto senso musicale. http://www.youtube.com/watch?v=afWJ3XoGSdU


Video di IGNAZIO SCASSILLO "IL CAMORRISTA"

Association Solidarité nord-Sud/Mali - Viaggio solidale in Mali in occasione Festival di Segou


Con preghiera di pubblicazione

Grazie e cordiali saluti

Rosalba



COMUNICATO STAMPA

L'Association Solidarité Nord-Sud/Mali organizza, in occasione del Festival di Segou, un viaggio in Mali: un itinerario attraverso le molteplici culture di quello stupendo Paese. Dal 3 al 7 febbraio nella città di Segou, antica capitale del grande Impero del Mali, e lungo il Niger si assiste al Festival delle culture e tradizioni maliane. Musica (è prevista la presenza di Salif Keita, Baaba Maal, Habib Koité, Tinariwen, Baba Salah, Sekouba Bambino, Nahawa Doumbia, Samba Diallo, Mamou Sidibé, Abdoulaye Diabaté, Super Biton de Ségou, Atongo Zimba, Assan Kida, Celso Duarte, Groupe Bilan...), danze, marionette, artigianato e ateliers ed anche un Forum di discussione, esposizioni sul tema dell'Amore, l'arte della Parola e tant'altro. 

Si proseguirà poi con il tour alla scoperta del Mali: Djenné (con la Moschea dichiarata Patrimonio dell'Unesco), Mopti (la Venezia del Mali), Paese Dogon, anch'esso Patrimonio dell'UNESCO (Songo e le pitture rupestri, la Falesia e la grotta di Bongo, Banani, Weré e Pindy, Hombori e Duentza), escursione in pinasse e villaggi Bozo. 

Si viaggia in 4x4 con aria condizionata (se necessaria), alloggio in hotel in camere doppie con zanzariere e ventole (salvo le 2 notti in campement). Costo: 1.300,00 euro (compreso ingresso al Festival). 


Rassegna EXIT 2009 - 2010

COMUNICATO STAMPA

 

EXIT – II ed.

Dal 5 Gennaio al 18 Aprile 2010, sulle scene di 3 teatri romani

torna la rassegna teatrale EXIT

 

11 compagnie danno vita a questa seconda edizione che si riconferma nella sua natura: una festa del teatro, una via d'uscita dalla crisi culturale, uno spaccato del teatro emerso o emergente, teatro che, con la forza della professionalità, emerge dall'emergenza.

 

EXIT II si riconferma come luogo di confronto tra diverse realtà che hanno percorsi autonomi e linguaggi differenti, ma un denominatore comune: la ricerca di nuove chiavi di lettura della realtà, nuove prospettive e nuovi codici del segno teatrale. L'esigenza di riunire le forze è dettata dalla volontà comune di sdoganarsi dalle etichette quali "avanguardia", "Teatro di ricerca", "sperimentazione", etc… L'obiettivo che si persegue è quello di un teatro che non sia d'élite, un teatro pensato per il pubblico ma anche attento a trovare una scappatoia intelligente dall'alveo della "Tradizione".

 

FED.IT.ART. insieme ad altre quattro compagnie teatrali, si avvale della collaborazione di tre spazi teatrali romani: il centralissimo Teatro Due, la Cometa Off (da qualche anno centro della programmazione teatrale di ricerca) e il neonato Teatro Lo Spazio.

 

Costo del biglietto: 10 €. Per gli studenti universitari che si recheranno ai Botteghini Universitari AGIS il costo è ridotto a 8 €.

 

I biglietti saranno in vendita nei botteghini dei teatri aderenti e presso le biglietterie AGIS Lazio.

 

BOTTEGHINO LAST MINUTE TEATRO

·          via Bari 18 (presso il Teatro Italia) – Tel. 06 44117799 
dal martedì al sabato 14.00 - 20.00 e la domenica 12.00 - 16.00

·          Largo Corrado Ricci, 1 (presso Centro Going Informagiovani del Comune di Roma) – Tel. 06 4828612
dal martedì al sabato 11.00 - 20.00 e la domenica 11.00-16.00



BIGLIETTERIE UNIVERSITARIE

·          LA SAPIENZA Via Regina Elena (ingresso segreterie studenti) – Tel. 06 97276594
dal martedì al venerdì 12.00 – 17.00

·          TOR VERGATA Via Columbia, 1 (Facoltà di Lettere e Filosofia-Edificio A) – Tel. 06 72595249
dal martedì al giovedì 12.00 - 15.00

·          ROMA TRE Via Ostiense, 169 - piano terra - Tel. 06 57332243
dal martedì al giovedì 13.00 - 16.00

 

.. TEATRI ADERENTI  (vendono i biglietti esclusivi degli spettacoli in scena presso di loro)

 


TEATROLOSPAZIO.IT

Via Locri, 42/44 - Tel. 06 77076486

da martedì a sabato 21:00

domenica 17:00

 

 

TEATRO DUE

Vicolo Due Macelli, 37 – Tel. 06 6788259

da martedì a sabato 21:00

domenica 18:00

 

COMETA OFF

Via Luca Della Robbia, 47 – Tel. 06 57284637

da martedì a sabato 21:00

domenica 18:00

 


Il progetto è promosso dall' AGIS Lazio

 

 

 

Info su www.exiteatro.com - www.spettacoloromano.it



--
UFFICIO STAMPA Laura Mancini Flora
339 8055310

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota