Cerca nel blog

venerdì 25 aprile 2008

NOTA STAMPA. SICUREZZOPOLI: LO STATO CI DIFENDE ???

ARTICOLO SULLA SICUREZZA

SICUREZZOPOLI: LO STATO CI DIFENDE ???

L'ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE, sul suo sito, www.controtuttelemafie.it al link SICUREZZOPOLI, ha pubblicato un'inchiesta sulla sicurezza in Italia.

SICUREZZA: COSA NON SI DICE SUI MEDIA !!!

PARLIAMO DI ORARI INSUFFICIENTI E STRAORDINARI DA AUTORIZZARE PER LE FORZE DI POLIZIA?

Per quanto riguarda gli orari di lavoro, il dpr 11 settembre 2007, n. 170, prevede il turno di lavoro: 36 ore settimanali. Sono molto di meno, se si considera che per ogni giorno vi è la fase montante e la fase smontante dal servizio. E' un tempo morto, perché inibisce ogni intervento.

Mentre per gli straordinari il Consiglio di Stato, con decisione n. 1.531 del 14 marzo 2002, ha stabilito: "per poter retribuire il lavoro straordinario prestato dai dipendenti pubblici è necessaria un'autorizzazione formale e preventiva, al fine di verificare, nel rispetto dell'articolo 97 della costituzione, se esistano effettivamente le ragioni di pubblico interesse che rendono necessario il ricorso a prestazioni lavorative eccedenti l'orario normale. A tal fine, l'autorizzazione può intervenire a sanatoria soltanto nel caso di prestazioni lavorative espletate per improcrastinabili esigenze di servizio".

PARLIAMO DI ORGANICO DELLE FORZE DI POLIZIA?

Forze di polizia: più compiti e mansioni ed organico insufficiente. Svolgono mansioni di polizia giudiziaria, di polizia amministrativa, di polizia di pubblica sicurezza. Molto spesso si distraggono i compiti principali per mansioni meno importanti, quale può essere la scorta ai vip, ai politici e alle istituzioni di secondo livello.

L'organico delle Forze di Polizia è insufficiente e l'azione di contrasto alla criminalità risulta efficace grazie alla grande professionalità degli operatori, anche se spesso tutto viene penalizzato dai processi! A denunciarlo è l'indagine sulla sicurezza in Italia, svolta dalla Commissione Affari Costituzionali della Camera, presieduta da Luciano Violante. Le cinque forze di Polizia, secondo la legge, dovrebbero poter contare su 355.126 unità.

In particolare Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri dovrebbero arrivare a 232.483 addetti. Invece, il reale organico di Arma e PS è di 220.000 unità.

Carenze si registrano anche nella Guardia di Finanza. La sua dotazione di organico sulla carta dovrebbe ammontare a 68.134 persone e invece dispone solo di 63.635 militari.

Il discorso non cambia per la polizia penitenziaria. In teoria dovrebbe disporre di 45.109 persone e invece ne ha in realtà 41.867. Questa carenza, si legge ancora nell'indagine, si ha soprattutto al Nord.

Deficitario, infine, è anche il corpo forestale dello Stato, che, secondo i dati forniti dalla commissione, dovrebbe avere 9.400 addetti in servizio, mentre nella pratica se ne contano 8.500.

PARLIAMO DI GIUSTIZIA INEFFICACE ?

Diverso è invece il discorso dell'efficacia del processo "i cui risultati preoccupanti esigono la più severa delle riflessioni". A denunciarlo è ancora l'indagine sulla sicurezza in Italia promossa dalla commissione Affari costituzionali della Camera presieduta da Luciano Violante e presentata a Montecitorio. Quando si passa a valutare l'efficacia del processo, dice ancora la relazione, "che vuol dire sconfitta dell'impunità e certezza della sanzione, i risultati sono preoccupanti ed esigono la più severa delle riflessioni".

I RISCONTRI SONO PRESTO FATTI.

RAPPORTO EURISPES: ITALIANI SFIDUCIATI NON DENUNCIANO IL 31 % DEI REATI.

MAFIA: SCARCERAZIONE PER DECORRENZA DEI TERMINI. OTTO ANNI PER SCRIVERE UNA SENTENZA: BOSS MAFIOSI LIBERI. IL CASO. Gela, il giudice che li ha condannati: "Adesso non ho tempo". Inutili i richiami del Csm.

MILANO: DENUNCE PENALI MAI ISCRITTE NEL REGISTRO GENERALE. CENTINAIA DI MIGLIAIA DI ATTI NON REGISTRATI.

MILANO: SI CONVOCANO PER TESTIMONIARE TOPOLINO E PAPERINO.

DATI UFFICIALI DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: SOLO IL 4,27 % DEI REATI E' PERSEGUITO. IN BASE AI REATI DENUNCIATI CONSEGUE: ARCHIVIAZIONI ALL' 85,8 %; ASSOLUZIONI AL 9,93 %; CONDANNE 4.27 %.

Questo è quanto risulta dall'inchiesta e non è certo un quadro rassicurante.

Grazie dell'attenzione.

Presidente Dr Antonio Giangrande – ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE

099.9708396 – 328.9163996 – 348.1352344 

www.controtuttelemafie.it

www.malagiustizia.eu

www.ingiustizia.info

www.illegalita.altervista.org

 

Autorizzati alla pubblicazione con citazione della fonte.

Per avere doveroso risalto sul sito dell'associazione, indicare se e quando vi sarà pubblicazione.

I recapiti e-mail sono di dominio pubblico. Scrivere "CANCELLAMI", se non si desidera ricevere posta da questo mittente.

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati possano essere  oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, in rete o attraverso messaggi di posta elettronica che l'hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: "Cancella". Grazie.

 

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario e, come tali, sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell'e-mail, prenderne visone e/o diffonderlo senza autorizzazione o farne usi diversi da quelli giornalistici.

 

SI E' AUTORIZZATI ALLA PUBBLICAZIONE, MA SOLO CON LA CITAZIONE DELLA FONTE.

 

Confidential Notice. This electronic mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Do not read this if you are not the person(s) named. Any use, distribution, copying or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you received this transmission in error, please notify the sender by tel., fax (Italy) or send an electronic mail message and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving in any manner.

 

 

 

RONDINE CITTA' DELLA PACE APRE AL DIALOGO CON GIORDANIA E EMIRATI ARABI UNITI






Comunicato stampa:
 

RONDINE CITTADELLA DELLA PACE APRE AL DIALOGO

CON GIORDANIA E EMIRATI ARABI UNITI

Una delegazione della Cittadella della Pace è stata ricevuta dal Principe Hassan di Giordania e

dal Ministro per gli Affari Sociali degli EAU Al Roumi

 

Una delegazione di Rondine Cittadella della Pace è stata ricevuta pochi giorni fa dal Principe El Hassan bin Talal di Giordania ad Amman e dal Ministro per gli Affari Sociali degli Emirati Arabi Uniti Mariam Mohammed Khalfan Al Roumi ad Abu Dhabi per interesse e prospettive di sviluppo dello Studentato Internazionale della Cittadella della Pace, originale laboratorio di formazione al dialogo e alla pace tra ragazzi e ragazze provenienti da paesi in guerra che ha sede nel borgo di Rondine in provincia di Arezzo. Contemporaneamente le Università di entrambi questi due paesi si sono dimostrate molto interessate allo Studentato Internazionale e a intervenire in progetti futuri di Rondine.

 

Si è trattato di incontri preparati da tempo in collaborazione con le strutture diplomatiche italiane e più dicasteri della Santa Sede. Rondine Cittadella della Pace da anni collabora infatti con il Medio Oriente selezionando studenti da Israele e Palestina che prendono parte allo Studentato Internazionale assieme a colleghi russi, dei Balcani, del Caucaso, della Sierra Leone; è la prima volta tuttavia che si crea un forte contatto con la Giordania e con gli Emirati Arabi Uniti. L'esperienza di Rondine, concreta convivenza tra giovani che provengono dalle due parti di vari conflitti del nostro mondo, ma allo stesso tempo simbolica testimonianza della possibilità di una via del dialogo, ha ricevuto un significativo apprezzamento dagli interlocutori arabi che hanno espresso una forte disponibilità a sostenere e conoscere meglio il progetto. La delegazione italiana, formata dal prof. Franco Vaccari, presidente dell'Associazione Rondine Cittadella della Pace, Lelia della Scala, direttrice dello Studentato Internazionale e Mauro D'Andrea, relazioni internazionali dell'Associazione, si è ritenuta molto soddisfatta e favorevolmente colpita dall'accoglienza e dall'apertura di questi due paesi.

 

Il Principe El Hassan bin Talal, che ha dedicato la sua vita a costruire la pace e la giustizia in Medio Oriente, dopo aver appreso caratteristiche e finalità di Rondine Cittadella della Pace ha rilanciato invitando la delegazione a breve di nuovo in Giordania per poter porre le basi di una futura collaborazione. Allo stesso modo il Ministro per gli Affari Sociali degli EAU Mariam Mohammed Khalfan Al Roumi, che si occupa anche degli affari della Sceicca Fatima bint Mubarak, Presidente della Family Development Foundation e del GWU (Unione Generale delle Donne), da sempre impegnata nel sociale e in particolare per i diritti delle donne, ha espresso un forte apprezzamento e si è dichiarata disponibile ad approfondire la collaborazione.

 

Certamente si sono create le premesse per un lungo cammino di collaborazione tra Rondine, Amman e Abu Dhabi, che potrebbe portare in futuro all'apertura dello studentato femminile anche alle prime giovani donne musulmane.

 

Silvia Poledrini
Ufficio Stampa Rondine Cittadella della Pace
tel: +39 0575 299666

email: ufficiostampa@rondine.org

Rondine Cittadella della Pace, Casella Postale n° 46, 52100 Arezzo
Presidenza e Uffici: Via Mazzini n. 6/a Arezzo, Tel: 0575 299666 Fax: 0575 353565
Studentato Internazionale: Loc. Rondine, n. 1 Arezzo, Tel e Fax: 0575 364460
 




--
Fonte CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

giovedì 24 aprile 2008

SIGNES... COULEURS di Bruno Gorgone e Jorrun Monrad

SIGNES.....COULEURS : Bruno Gorgone e Jorunn Monrad
a cura di Cynthia Penna

Fin dai primordi l�uomo ha delegato al segno l� espressione non solo della realta� che lo circonda in quanto esperienza del reale, ma anche la manifestazione delle sue emozioni , della sua interiorita�, dei suoi sogni, della sua memoria.
In questo contesto si inserisce l�esperienza pittorica dei due artisti italiani Jorunn Monrad e Bruno Gorgone.
Bruno Gorgone, architetto e designer, dalla originaria formazione rigorosamente scientifica degli studi di architettura, si evolve poi verso una espressione artistica di impronta intimistica che si risolve in una vera e propria progettazione emozionale dell�opera.
Jorunn Monrad, di origine norvegese, vive in Italia da circa 20 anni e qui ha svolto il suo percorso formativo presso l�Accademia di Brera a Milano, orientandosi verso un�astrazione segnica e simbolica che si esplicita in una sorta di tramatura della tela attraverso vari livelli di colore.
Afferma la Monrad: �I miei lavori sono radicati in un immaginario della mia infanzia : i serpenti delle incisioni lignee dell�arte vichinga e medievale norvegese, le forme che si creavano nella natura, tipo rami, nuvole, forme dei rami. Le fiabe, la natura misteriosa avr� anche fatto la sua parte.
Da tutto ci� ho ricavato uno specie di modulo, che � una sorta di forma biomorfa, pi� che un animale in particolare, che � solo il mattone della struttura, ma che si moltiplica in forme vorticose e forse a volte inquietanti. L�idea � di creare una atmosfera sognante, movimentata, ma molto diversa dagli effetti op art, insomma un effetto meno sgargiante, pi� �naturale�.
Per Gorgone la riproduzione di soggetti vagamente biomorfi non conduce a reminiscenze oniriche infantili, ma e� espressione di una progettualita� prestata alla fantasia o viceversa: un modulo ripetuto, derivante da una progettazione, si puo� azzardare, quasi architettonica della �scena�.
La composizione di Gorgone rimanda irrimediabilmente al segno/colore di matissiana memoria, del Matisse delle �gouaches decoupees� degli anni 1947/53, composizioni biomorfe fatte di segno e colore.
Il susseguirsi di elementi segnici che si rincorrono all�infinito in Gorgone e si giustappongono gli uni sugli altri in Monrad, fa perdere l�abituale rapporto con lo spazio per perdersi in un groviglio di visioni che spingono la psiche in un mondo immaginario e surreale in Gorgone, onirico e fiabesco nella Monrad.
Ma a veder bene in entrambi gli artisti il segno non e� solo evocativo di inconsci personali, ma piuttosto si rapporta alla ricerca interiore di propri archetipi individuali , ricerca che ciascun uomo fa della propria individualita� e quindi ricerca universale che tutta l�umanita� condivide.
I due artisti espongono dall�1 al 15 Luglio presso l�Ambassade du Tourisme di St.Tropez a cura di Cynthia Penna .

Corso di specializzazione di chitarra POP

Il CEMM di Bussero, celebre scuola di musica che gestisce ed ospita presso la propria struttura corsi professionali per strumentisti e musicisti, è con grande soddisfazione che presenta un nuovissimo corso di chitarra:

Corso di specializzazione con Chicco Gussoni: La chitarra POP

Dove verranno affrontati i seguenti argomenti:

- La chitarra nella musica pop
- Come costruirsi il suono
- Analisi dei vari stili
- Utilizzo degli effetti
- Avvio all’home recording in
sala di registrazione

Alcune informazioni sul docente del cors, Chicco Gussoni: chitarrista di Franco Battiato, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Ron, Francesco Renga, Max Pezzali, Renato Zero, Lucio Dalla. Ha collaborato con Tony Levin (Peter Gabriel) , David Rhodes (Peter Gabriel) Steve Ferrone, Greg Walsh (Tina Turner) , Ben Fenner (Cranberries). Chitarrista dell’Orchestra Rai del Festival di Sanremo.

Un curriculum che non ha bisogno di ulteriori commenti.

Per informazioni ed iscrizioni ai
corsi di musica ecco tutti i recapiti di CEMM Musica:

CEMM –
Scuola di musica
Via Bologna 2
20060 Bussero (MI)
Tel. 02 95039675
segreteria@cemmusica.com

Distribuzione a cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl –
Promozione siti web

mercoledì 23 aprile 2008

25 Aprile 08: Il Bristol sound dei Babyhead @ Pamperos Cologne (ore 23, Ingresso Libero Con Cons. Facoltativa)

25 Aprile 08: Il Bristol sound dei Babyhead @ Pamperos Cologne (ore 23, Ingresso Libero Con Cons. Facoltativa)

FOTO IN HI RES DEL GRUPPO:www.lorenzotiezzi.itClub Pamperos

Appuntamento con la live music di qualità al Pamperos www.myspace.com/pamperos il 25 aprile col concerto dei Babyhead. Mescolano hip hop, ska e dub e vengono da una città multirazziale come Bristol. Il loro approccio alla musica è divertente e assolutamente non convenzionale. Dal vivo suonano in 8 e il loro album di debutto 'Babyboom Town', uscito su Cookie Cutter Records, ha ottenuto un ottimo seguito in Gran Bretagna e in tutto il mondo. Tra gli altri, hanno suonato in festival importanti come: Glastonbury's Jazz World Stage, Bestival, The Glade and Beautiful days. 
Come sempre al Pamperos, ingresso libero e consumazione facoltativa.

PAMPEROS CLUB
Via Roma 114
Cologne (BS)
Infoline: 3497238393


-----------------
hi res PHOTO + comunicati PRESS RELEASES:  www.lorenzotiezzi.it DOWNLOAD brand, dj, club (etc)
-----------------
L O R E N Z O T I E Z Z I lorenzo tiezzi  - : -  freelance pr journalist music designer photographer 
----------------
www.lorenzotiezzi.it 
+39 339 3433962 
skype lorenzotiezzi 
fax +390302582161 (please write 'care of LT') 
address Media Records c/o Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) www.myspace.com/lorenzotiezzimusic 
-------
scrivo x - write for
-----------
Kult, Urban, Max, Maxim, 2night.it, alladiscoteca.blogspot.com (...)
-------------
faccio ufficio stampa per - do pr for
-------------
DVD's - CD's Dvd live Tiesto Elements of Life www.tiesto.com
Budda Bar X by Ravin www.buddhabar.com (...)
DJS Luca Fabiani www.lucafabiani.com
Alex Elle Pornocult www.myspace.com/pornocult
CLUBS Bolgia Dalmine Bg www.bolgia.it
Sesto Senso Desenzano Bs www.sestosenso.it
Circus Beat Club Brescia www.circusbeatclub.com (...)
FASHION Too Late Watch www.too2late.com
Luca Boiocchi Personal Stylist www.lucaboiocchi.com
--------------
Music Design x: Des Alpes, Madonna di Campiglio. Villa parties, Porto Cervo (...)
--------------
My photos on: Kult, Freek, Max, Maxim, Corriere della Sera Magazine (...)
-----------
Quote of the week: è finito il tempo dei favori / the time of good turns is over



Sesto Senso Desenzano bs: 28/4 Catrina Davies - 30/4: Space Ibiza Tommy Vee. Bolgia 24/05: Intrallazzi vs nacha World...

28/4 @ Sesto Senso Desenzano: Dj  Catrina Davies (ex Grande Fratello, oggi resident di Fidelio Milano)

Su  www.m2o.it/interviste/catrinadavies appena pubblicata una sua lunga intervista. E' un personaggio ben conosciuto dal grande pubblico, soprattutto da quello televisivo: giovane (classe 1981), gallese di Cardiff e lanciata qui da noi da un noto reality... Catrina Davies,  da scatenata urlatrice del GF 5 si sta imponendo come Dj dopo anni di esperienza non solo in Italia. E' resident dello storico martedì notte di Milano Fidelio e suona nei top club italiani, dal Pineta di Milano Marittima al Sesto Senso di Desenzano del Garda.  "In Gran Bretagna suonavo hip & r'n'b in piccoli locali, come hobby, la mia vera carriera l'ho iniziata in Italia con la house music. Un po' per caso e un po' per fortuna, devo dirlo. Dopo il Gf avevo le conoscenze giuste per iniziare questa professione e l'ho fatto… Ma è anche vero che una passione fortissima per la musica l'ho sempre avuta...", racconta. www.myspace.com/catdeejay

 Sesto Senso The Club 
ingresso 30/10 euro
via Tommaso Dal Molin 99Desenzano Del Garda (Bs) 
www.sestosenso.it
+39 030 9141211
+39 347 6936324
+39 335 1800689
+39 349 6068277

30/4: SpaceIbiza @ Sesto Senso. Al mixer Tommy Vee (ex GF, prima e dopo top dj in tutta Europa)

La classicità di uno top club italiano si unisce alla filosofia ibizenca in un evento unico e già molto atteso da addetti ai lavori e clubber. Il 30 aprile 08 e poi l'1 giugno 08 al Sesto Senso di Desenzano c'è SpaceIbiza, il party legato al club più conosciuto del mondo (lo Space di Ibiza) e a una delle sue principali one night Gorgeous Ibiza, un serata curata dall'italiana Paola Cuervo (www.gorgeous-ibiza.com). Al mixer due dj producer come Mauro Ferrucci (Gorgeous Ibiza) e Tommy Vee (Gorgeous Ibiza). Talenti italiani attivi in tutto il mondo. La direzione artistica invece è di Mirko Salerno. Lo staff e i designer indosserano gli abiti confezionati per loro dallo stilista Bruno Viel, dj resident è Morris T e a rappresentare il sound del Sesto, nel privèe c'è Stefano Scozzese che proporrà un set soulful house.  Sul dancefloor della main room, invece la notte sarà tutta ibizenca, con proiezioni e performance (un corpo di ballo di ben 20 professionisti tra cui Cristiano) in puro stile isla blanca. Il tema della one night è optical, ossia bianco e nero che si fondono e si dividono anche all'esterno del locale. E non finisce qui. Alle 23, prima della serata, una assoluta novità per il Garda: una parata dello staff che darà vita all'evento in giro per il lungolago e il centro di Desenzano... come si usa fare a Ibiza per 'raccontare' quello che poi succederà nel club. 

Sesto Senso The Club 
ingresso 30/10 euro
via Tommaso Dal Molin 99Desenzano Del Garda (Bs) 
www.sestosenso.it
+39 030 9141211
+39 347 6936324
+39 335 1800689
+39 349 6068277

24/05 @ Bolgia (Dalmine Bg): Intrallazzi (Bolgia) vs Nacha World (Cocoricò)

Un testa a testa avvincente al Bolgia il 24 05 08. Intrallazzi vs Nacha World. Intrallazzi è il creatore del Bolgia sound. Fattosi conoscere all'inizio degli anni '90 con gli F.P.I. Project (con chi ha raggiunto il top delle chart di vendita in tutto il mondo e partecipato a programmi come Top of The Pops), da allora Intrallazzi continua la sua ricerca musicale. Oggi al mixer del Bolgia di solito lavora da solo e il suo sound è universale, sperimentale, elettronico. Mai minimale, mai pomposo, sempre all'avanguardia e sempre melodico. Come produttore lavora con Luca Provera e insieme si fanno chiamare Cube Guys. I loro remix sono molto apprezzati in UK, quello di Elektro degli Outwork ha fatto sfracelli in il mondo e Te Quiero è stato il brano dell'estate a Ibiza nel 2006... Nacha World inizia la sua carriera nelle disco come performer, al Cocoricò Più tardi inizia a frequentare le console. Echoes Club, Colazione da Tiffany, Les Folies De Pigalle, Star's CaKe, DocShow AfterHour, Contatto, The Base, Peter Pan, Le Cocoricò, Wish Club, Miu Miu J'Adore, Fluid, Mazoom Le Plaisir, Angels of Love, Party in the Wood, Cafè del Mar, Underground City, Syncopate,Astoria Attitude, Kandinsky: questi sono i club che in serate a rotazione ospitano o hanno ospitato Nacha World come Dj. Inoltre viene richiesta ai moda party quali Dsquared e Andrew MacKenzie, che l'ha voluta con se ai fashion party di Londra, Barcellona, Mosca, Parigi, New york. Da anni è poi, in pratica, la dj di Dolce & Gabbana e ha il compito di creare set musicali per le loro sfilate Dolce&Gabbana e D&G e continua a suonare per i party Dolce & Gabbana, Playboy, Stefano Gabbana BirthDay Party, Dolce & Gabbana Christmas Party. 

Info/Liste/Tavoli 335465818
 www.Bolgia.it, 
dalle 0re 23, ingresso 10 / 25 euro

31/05 Bolgia (Bg) closing party

 E' la festa di chiusura della stagione del Bolgia (ci saranno altri eventi estivi, non ci saranno? Chi vivrà vedrà...). Al mixer tutti i resident del club, Intrallazzi & Monkey Lovers su tutti e un dj special guest a sorpresa. 

Info/Liste/Tavoli 335465818 
www.Bolgia.it, 
dalle 0re 23, 
ingresso 10 / 25 euro

 

 


-----------------
hi res PHOTO + comunicati PRESS RELEASES:  www.lorenzotiezzi.it DOWNLOAD brand, dj, club (etc)
-----------------
L O R E N Z O T I E Z Z I lorenzo tiezzi  - : -  freelance pr journalist music designer photographer 
----------------
www.lorenzotiezzi.it 
+39 339 3433962 
skype lorenzotiezzi 
fax +390302582161 (please write 'care of LT') 
address Media Records c/o Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) www.myspace.com/lorenzotiezzimusic 
-------
scrivo x - write for
-----------
Kult, Urban, Max, Maxim, 2night.it, alladiscoteca.blogspot.com (...)
-------------
faccio ufficio stampa per - do pr for
-------------
DVD's - CD's Dvd live Tiesto Elements of Life www.tiesto.com
Budda Bar X by Ravin www.buddhabar.com (...)
DJS Luca Fabiani www.lucafabiani.com
Alex Elle Pornocult www.myspace.com/pornocult
CLUBS Bolgia Dalmine Bg www.bolgia.it
Sesto Senso Desenzano Bs www.sestosenso.it
Circus Beat Club Brescia www.circusbeatclub.com (...)
FASHION Too Late Watch www.too2late.com
Luca Boiocchi Personal Stylist www.lucaboiocchi.com
--------------
Music Design x: Des Alpes, Madonna di Campiglio. Villa parties, Porto Cervo (...)
--------------
My photos on: Kult, Freek, Max, Maxim, Corriere della Sera Magazine (...)
-----------
Quote of the week: è finito il tempo dei favori / the time of good turns is over



24/04 Il top dj tedesco Tocadisco al Circus Beat Club (Brescia) / 24 aprile @ Bolgia (Dalmine, Bg) Folies de Pigalle: El Matador! Djs: Chus, Di Rocco, Consoli

24/04 Il top dj tedesco Tocadisco al Circus Beat Club (Brescia)

FOTO IN HI RES DELL'ARTISTA A QUESTO LINK:http://www.tocadisco.com/presse/roman4.jpg

Il 24 aprile, un giovedì prefestivo, il top dj e produttore di musica elettronica tedesco Tocadisco  fa ballare il Circus Beat Club (Brescia). Un vero evento per gli amanti della club music che ha come protagonista un artista internazionale dopo il compleanno del club top di Brescia celebrato il 20 aprile con un party in bianco animato da ben 30 ballerine. Tornando al party del 24, il vero nome di Tocadisco è Roman Boer. Il suo nuovo album "Solo", uscito nel gennaio 08 sta avendo un notevole successo in tutta Europa. Artisti come Moby, Tiga, Mylo, Bob Sinclar, New Order, Axwell & Ingrosso, the Egg, Sono, M.A.N.D.Y vs. Booka Shade (e molti altri...) hanno remixato suoi brani. Il suo suono è vario e ampio, non si concentra su un solo genere musicale. "Per un certo periodo sono stato identificato come dj solo electro... Ma non lo sono. Amo la bella musica a 360 gradi. Quando avevo 15 anni mio padre mi regalò una batteria e mi pagò alcune lezioni con un insegnante. Da allora in poi il mio sogno è sempre stato diventare un musicista, non solo un dj. Col mio album 'Solo' lo sto davvero diventando".
CIRCUS BEATCLUBDalle 23 venerdì e sabato, la domenica dalle 21 con buffet. Prezzi 30/10 euro con consumazioneVia Dalmazia, 127 BresciaTel. 030/3534084www.circusbeatclub.com

24 aprile @ Bolgia (Dalmine, Bg) Folies de Pigalle: El Matador! Djs: Chus, Di Rocco, Consoli

Foto Bolgia: www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD

Il party di Giuliano Bavutti e Giusy Consoli si ferma ancora una volta al Bolgia di Dalmine (Bg, a 20 minuti da Milano) il 24 aprile. Il tema della festa è Matador! ossia un party in 'puro' stile spagnoleggiante. In onore anche dello special guest che viene da Barcellona.  Dj Chus from Pacha Barcelona, Giusy Consoli from Le Folies, Claudio di Rocco from Le Folies, Aron from Le Folies, Francesco del Garda from Le Folies, Federica Babydoll from Le Folies e dal Bolgia: Roberto Intrallazzi & i 3 Monkey Lovers. In più come sempre quando c'è il party Le Folies, non mancheranno le splendide Folies Dancers, le uniche ballerine da disco che riescono a ballare per ore ed ore senza fermarsi. Insieme a loro i Folies Boys. Alla voce: Lele.Info/Liste/Tavoli 335465818 www.Bolgia.it dalle 0re 23, ingresso 10 / 25 euro.
-----------------

-----------------
hi res PHOTO + comunicati PRESS RELEASES:  www.lorenzotiezzi.it DOWNLOAD brand, dj, club (etc)
-----------------
L O R E N Z O T I E Z Z I lorenzo tiezzi  - : -  freelance pr journalist music designer photographer 
----------------
www.lorenzotiezzi.it 
+39 339 3433962 
skype lorenzotiezzi 
fax +390302582161 (please write 'care of LT') 
address Media Records c/o Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) www.myspace.com/lorenzotiezzimusic 
-------
scrivo x - write for
-----------
Kult, Urban, Max, Maxim, 2night.it, alladiscoteca.blogspot.com (...)
-------------
faccio ufficio stampa per - do pr for
-------------
DVD's - CD's Dvd live Tiesto Elements of Life www.tiesto.com
Budda Bar X by Ravin www.buddhabar.com (...)
DJS Luca Fabiani www.lucafabiani.com
Alex Elle Pornocult www.myspace.com/pornocult
CLUBS Bolgia Dalmine Bg www.bolgia.it
Sesto Senso Desenzano Bs www.sestosenso.it
Circus Beat Club Brescia www.circusbeatclub.com (...)
FASHION Too Late Watch www.too2late.com
Luca Boiocchi Personal Stylist www.lucaboiocchi.com
--------------
Music Design x: Des Alpes, Madonna di Campiglio. Villa parties, Porto Cervo (...)
--------------
My photos on: Kult, Freek, Max, Maxim, Corriere della Sera Magazine (...)
-----------
Quote of the week: è finito il tempo dei favori / the time of good turns is over



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota