Cerca nel blog

giovedì 27 marzo 2014

FOOTBALL AMERICANO, III Divisione: sfida da brividi tra Grosseto e Terni

COMUNICATO STAMPA


III DIVISIONE, SFIDA DA BRIVIDI TRA GROSSETO E TERNI


Sesta giornata molto attesa nel campionato di III Divisione. Si comincia sabato con tre partite in programma alle 21. La capolista del girone G, Lario Hammers, avrà un bel test, perché sarà ospite dei Gorillas Varese, avversario che, trattandosi di un girone a cinque squadre, affronta per la prima volta in stagione. I Gorillas vincendo peraltro aggancerebbero proprio gli Hammers. Il tutto sotto l'occhio interessato dei Wolverines Piacenza, che tuttavia non dovranno distrarsi domenica alle 15, quando ospiteranno il Gteam Oratorian Gallarate. Alle 21 di sabato in programma un'altra sfida tra due squadre che si affrontano per la prima volta: si tratta dei Red Jackets Lunigiana, in procinto di cambiare la denominazione in Red Jackets Sarzana, e i White Tiger Massa. Il sabato si chiude con la partita tra Veterans Grosseto e Terni Football, che all'andata vide la vittoria degli umbri per 19-7 e che potrebbe essere decisiva per delineare la vincitrice di un girone, il C, ancora molto aperto. Chi vincerà infatti nella gara tra Black Hammers Ostia e Gladiatori Roma, in programma alle 16.30, si rilancerà nella corsa ai playoff.


La domenica si apre con le due gare del girone F. I Blitz Ciriè cercano la prima vittoria contro i Predatori Golfo del Tigullio, che si sono sbloccati nella scorsa giornata, mentre i Pirates, dopo l'impresa contro i Bills, sono ospiti dei Mastifs Ivrea. Entrambe le gare si giocano alle 14.30. Tra le gare in programma alle 15, oltre a Gteam-Wolverines di cui s'è già detto, spicca il derby tra Crabs Pescara e Goblins Lanciano, che in classifica inseguono i Jokers Pesaro, impegnati in contemporanea contro i Leones Poggiofiorito. A completare il quadro c'è il testa-coda del girone E tra Storms Pisa, capolista, e Trappers Cecina.


Programma


Sabato 29 marzo

Ore 21.00 Gorillas Varese-Lario Hammers

Ore 21.00 Red Jackets Lunigiana-White Tiger Massa

Ore 21.00 Veterans Grosseto-Terni Football


Domenica 30 marzo

Ore 14.30 Blitz Ciriè-Predatori Golfo del Tigullio

Ore 14.30 Mastifs Ivrea-Pirates Savona

Ore 15.00 Storms Pisa-Trappers Cecina

Ore 15.00 Leones Poggiofiorito-Jokers Pesaro

Ore 15.00 Gteam Oratorian-Wolverines Piacenza

Ore 15.00 Crabs Pescara-Goblins Lanciano

Ore 16.30 Black Hammers Ostia-Gladiatori Roma



Classifiche:

Girone A: Eagles Salerno 6 Highlanders Catanzaro 4 Achei Crotone 2 Caribdes Messina 0

Girone B: Patriots Bari 6 Mad Bulls Barletta, Dragons Salento 4 82ers Napoli 0

Girone C: Veterans Grosseto, Terni Football 4 Gladiatori Roma, Black Hammers Ostia 2

Girone D: Jokers Pesaro 6 Crabs Pescara 4 Goblins Lanciano 2 Leones Poggiofiorito 0

Girone E: Storms Pisa 6 Red Jackets Lunigiana, Etruschi Livorno 4 White Tiger Massa 2 Trappers Cecina 0

Girone F: Bills Cavallermaggiore, Pirates Savona 6 Mastifs Ivrea, Predatori Golfo del Tigullio 2 Blitz Ciriè 0

Girone G: Lario Hammers 6 Gorillas Varese, Wolverines Piacenza 4 65ers Arona, 2 Gteam oratorian Gallarate 0

Girone H: Chiefs Ravenna 8 Cowboys Selvazzano 4 Sentinels Isonzo 2 Berserk Riolo Terme 0

Girone I: Knights Persiceto 8 Ravens Imola 6 Thunders Trento 2 Doves Bologna 0



Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota