Cerca nel blog

sabato 28 settembre 2019

Josine Dupont. Art on paper

Josine Dupont 
Art on paper 
a cura di Vittorio Schieroni, Elena Amodeo

 

D Studio, Via della Spiga 7, Milano 
12 - 18 ottobre 2019 
Inaugurazione venerdì 11 ottobre, ore 18 
Apertura speciale GDC 
sabato 12 ottobre ore 11 - 19 


In occasione della Quindicesima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI - Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani, presso D Studio - Private Gallery di Milano si terrà una mostra personale dell'artista milanese Josine Dupont a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni con una selezione di opere su carta: disegni realizzati a china, olio, fusaggine e colori acrilici.

Il progetto espositivo ripercorre le principali tappe del percorso artistico di Josine Dupont: dagli studi accademici ai lavori riconducibili al periodo figurativo, tra i quali spicca una serie di ritratti e schizzi a figura intera, fino alle immagini a china dominate dalla libertà dell'informale gestuale.

Corpi caratterizzati da un ampio ricorso alle forme geometriche e nudi femminili aggraziati e voluttuosi, ritratti eseguiti con perizia ma sfuggendo alla definizione dei dettagli e volti appena abbozzati, realizzati con un uso sintetico del segno: l'eterogeneità della proposta espositiva mette in luce tutte le tipologie di opere che Josine Dupont ha realizzato nel corso del tempo su supporto cartaceo, facendo ricorso a tecniche, stili e sensibilità differenti, che hanno accompagnato l'evoluzione della personalità artistica della pittrice milanese.

A completare il percorso espositivo è una serie di recenti dipinti su tela raffiguranti bouquet, piccole opere nelle quali si assiste all'esplosione dei colori accesi dei fiori che spiccano su un fondo scuro e monocromo tale da accentuare la forza e al contempo l'armonia della composizione.

Art on paper, con data di inaugurazione venerdì 11 ottobre 2019, alle ore 18, rimarrà aperta al pubblico fino al 18 dello stesso mese. Apertura speciale Giornata del Contemporaneo sabato 12 ottobre dalle ore 11 alle 19. Un evento realizzato con la collaborazione di MADE4ART di Milano.

 

 

Josine Dupont 
Art on paper 
a cura di Elena Amodeo, Vittorio Schieroni

Inaugurazione venerdì 11 ottobre, ore 18 

12 - 18 ottobre 2019 
Orari di apertura: lunedì - sabato ore 15 - 19, 
la mattina su appuntamento: +39.338.2006730

Apertura speciale GDC sabato 12 ottobre ore 11 - 19

D Studio, Via della Spiga 7, Milano 
+39.338.2006730 

Communication by MADE4ART 
 
Comunicazione e servizi per l'arte e la cultura 

DICO NO ALLA DROGA al Liceo Scientifico Galilei di Macerata

DICO NO ALLA DROGA al Liceo Scientifico Galilei di  Macerata

I volontari vogliono dare un chiaro messaggio di prevenzione.

 

I volontari dell'associazione no-profit Mondo Libero dalla Droga, che da anni svolgono diverse iniziative di prevenzione, sabato mattina si sono dedicati a distribuire il materiale informativo sui reali fatti riguardanti le sostanze stupefacenti ai giovani studenti del Liceo Scientifico Galilei di Macerata.

 

Questa iniziativa ha lo scopo di informare principalmente i giovani, che iniziano le loro esperienze  in giovane età, di quali sono gli effetti a breve e a lungo termine delle droghe.

 

Infatti il materiale che i volontari distribuiscono è composto di 14 opuscoli, uno per ogni principale sostanza stupefacente di cui si abusa, dove all'interno si possono trovare informazioni come l'origine, soprannomi comuni, i rischi di ogni droga, statistiche e molto altro.

 

Questa attività è parte di una campagna internazionale che ha preso di mira questa grave rovina sociale che, oltre alla popolarità e l'efficacia degli opuscoli, ha portato alla creazione di una serie di annunci di pubblica utilità intitolati "Dicevano…Mentivano", ognuno dei quali è imperniato sullo smentire le bugie comuni dette tra i giovani si ogni sostanza, partendo dall'alcol e arrivando all'eroina.

 

Gli annunci vengono mostrati ampiamente nelle scuole, nei cinema, nei centri commerciali, nei club giovanili e nelle discoteche. Gli annunci di pubblica utilità sono andati in onda in  più di 500 emittenti televisive locali e nazionali in circa 100 paesi raggiungendo decine di milioni di spettatori.

 

I volontari proseguono ormai da anni in questa attività perché sanno bene che: "L'arma più efficace nella guerra contro le droghe è l'istruzione" come disse l'umanitario L. Ron Hubbard, ed è per questo motivo che vogliono riuscire ad arrivare ad ogni studente di tutte le scuole superiori della provincia di Macerata.

 

Per richiedere il materiale o per organizzare una conferenza nella tua scuola scrivi a mondoliberodalladroga.mc@gmail.com .

venerdì 27 settembre 2019

Alla Galleria 2000 NOVECENTO di Reggio Emilia presentazione del libro dedicato ad Antonio Ligabue - Sabato 5 ottobre, ore 18.00

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui


Antonio Ligabue. Gli anni della formazione (1899-1919)
Alla Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia
Sabato 5 ottobre, ore 18.00
Renato Martinoni e Sandro Parmiggiani presentano il libro
"Antonio Ligabue. Gli anni della formazione (1899-1919)"
Marsilio Editori, 2019



Gentili colleghi,

Sabato 5 ottobre alle ore 18.00
si terrà, presso la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia (Via Sessi 1/F), la presentazione del libro di Renato Martinoni "Antonio Ligabue. Gli anni della formazione (1899-1919)", pubblicato quest'anno da Marsilio Editori. Interverrà, oltre all'autore, il critico d'arte Sandro Parmiggiani.

La mostra antologica di Antonio Ligabue, presentata al Museum im Lagerhaus di San Gallo nel 2019, è stata l'occasione per fare conoscere l'opera dell'artista in quella che può definirsi la sua "patria perduta". Ligabue nacque infatti a Zurigo il 18 dicembre 1899 da un'emigrante italiana, Elisabetta Costa. Dopo essere stato accolto fin dai primi mesi di età dalla famiglia Göbel, vive a San Gallo e nei paesi del circondario conducendo una vita irrequieta, fatta di lavori precari e di ricoveri in istituti (Tablat e Marbach, tra il 1913 e il 1915) e in una clinica psichiatrica (Pfäfers, nel 1917). Espulso dalla Svizzera nel 1919, approda a Gualtieri, dove opera come pittore, scultore, incisore, tra difficoltà di ogni genere e ostracismi, fino alla morte, avvenuta il 27 maggio 1965. 

Renato Martinoni, curatore assieme a Sandro Parmiggiani e a Monika Jagfeld della mostra di San Gallo, ha approfondito, con puntigliose ricerche negli archivi, rintracciando documenti e testimonianze inedite, i vent'anni "svizzeri" di Antonio Ligabue, che nel libro che sarà presentato sabato 5 ottobre vengono definiti "gli anni della formazione", giacché proprio in quel periodo tormentato si gettano le basi per il cammino artistico che Ligabue intraprenderà in Italia.

Per l'occasione la Galleria esporrà una selezione di opere di Antonio Ligabue. Dipinti ad olio ed alcune opere grafiche che esprimono il disagio e l'angoscia di una vita segnata dalle tribolazioni, un'arte che mostra in primo piano l'estenuante lotta per la sopravvivenza, in cui si può cogliere il tormento di un uomo che sembra compenetrarsi in quegli animali per trovare il riscatto da un'esistenza molto dura, priva di affetti e afflitta da una lancinante solitudine.  In esposizione anche opere con scene di vita quotidiana, immerse in un tempo rallentato e quasi immutabile.

L'evento si svolgerà in collaborazione con la Storica Libreria del Teatro di Reggio Emilia (Via Crispi 6).
Per informazioni: tel. 0522 580143, info@duemilanovecento.it.
 
Renato Martinoni è professore emerito di Letteratura italiana all'Università di San Gallo e ha pubblicato libri su scrittori italiani e svizzeri e sulla storia letteraria dei secoli scorsi. Sta lavorando a un romanzo su Antonio Ligabue. 

Sandro Parmiggiani è critico d'arte, docente all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e curatore di mostre. Numerose le rassegne monografiche su Antonio Ligabue, a partire da quella presentata a Palazzo Magnani e al Palazzo Bentivoglio di Gualtieri nel 2005.

Si allegano il comunicato stampa, la locandina, la copertina del libro e due opere esposte in Galleria.

Grazie per l'attenzione e buon lavoro,
Chiara Serri
M. +39 348 7025100
 
CSArt - Comunicazione per l'Arte
Via Emilia Santo Stefano, 54
42121 Reggio Emilia
T. +39 0522 1715142
 
PRESS KIT:


CSArt - Comunicazione per l'Arte
Via Emilia Santo Stefano 54, 42121 Reggio Emilia
T. +39 0522 1715142
info@csart.it - www.csart.it

Cancellami [»]



-
Visualizza il messaggio in formato PDF
Antherica - web solutions

Comunicato | VIP e Formazioni, ecco le squadre per Tutti in campo con Giacomo, domani a S. Giorgio delle Pertiche

VIP e Formazioni, ecco le squadre per Tutti in campo con Giacomo:

Lions & Jack's Friends vs Nazionale Calcio TV

Sabato 28 settembre 2019 dalle 14.30

Impianti Sportivi Comunali di San Giorgio delle Pertiche (Pd) via Zuanon

 

Sport, spettacolo, cuore e divertimento, questo il programma dell'evento "Tutti in campo con Giacomo" che sabato 28 settembre dalle 14.30 riempirà di energia gli impianti sportivi comunali di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova. Protagonista la Nazionale Calcio TV per ricordare Giacomo con il sorriso, scoprendo le sue passioni e aiutando altri bambini costretti a un futuro in lotta contro il neuroblastoma. I fondi raccolti saranno infatti interamente destinati a sostenere il programma di ricerca che ha proprio lo stesso nome "Tutti in campo con Giacomo", in collaborazione con il reparto di Oncoematologia pediatrica di Padova,

la Fondazione Città della Speranza e la Fondazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma.

In campo, a giocare lo sport che tanto emozionava Giacomo, ci saranno artisti e personaggi della tv, in prima fila Moreno Morello di Striscia la Notizia - che ha anche promosso l'iniziativa nelle scuole elementari e medie di Marsango, Arsego e San Giorgio delle Pertiche – al suo fianco altri protagonisti di Striscia Luca  Galtieri, Ignazio Moser, Daniele Balestrino e Pier Paolo Pretelli il Velino, con loro Gabriele Boscaino, Youtuber- Nirkiop, il cantante Federico Stragà, Nicola Virdis  di Italia's Got Talent, Alessandro Orgiato il "folle" attore di Scherzi a parte, Andrea Zenga direttamente da Temptation Island Vip,  Sossio Aruta protagonista di Uomini e donne, Andrea  Pisani di PanPers, il comico, cantante e attore Marco "BAZ" Bazzoni e i due pilastri della squadra Jimmy  Ghione e….il Gabibbo.

La formazione Lions & Jack's Friends sarà capitanata da Luigi Nalon, il papà di Giacomo, al suo fianco imprenditori e professionisti da tutto il Veneto, soci del Lions Club International, realtà impegnata  in partite di solidarietà da oltre 25 anni. Ospiti speciali in campo, Damiano Longhi, allenatore ed ex giocatore di calcio e Dan Thomas ex giocatore del Padova. A commentare lo spettacolo, Remigio Ruzzante, attore de le Bronse Querte l'ex duo cabarettistico veneto, affiancato da una presentatrice a sorpresa!

A sostenere l'evento anche specialissimi testimonial, come il ciclista Pippo Pozzato vincitore della Milano-Sanremo 2006, nonché di numerose tappe al Giro d'Italia e al Tour de France, Michele Pirro pluridecorato vincitore di numerosi campionati Superbike, CIV e Supersport, l'attrice Daria Baykalova  protagonista  della serie L'onore e il rispetto e del film "Loro" con la regia di Paolo Sorrentino, direttamente dal GF Vips Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, grandi ospiti anche dal mondo del web con Chiara Biasi blogger e lifestyle influencer, uno dei volti più conosciuti di internet e Nicole Donazzan seguitissima paladina dell'healthy food, Instagrammer, imprenditrice, ma prima di tutto mamma, che da anni collabora per questa importante causa.

Il pomeriggio dedicato a Giacomo comincerà con l'allegro entusiasmo di piccoli atleti di quattro squadre della categoria pulcini impegnati un minitorneo di calcio organizzato dalla società sportiva da "Ardisci e Spera". Alle 15 musica e spettacolo con i ballerini di "Ben-essere Danza" di Marsango e gli artisti di "Accademia filarmonica Music School" di Camposampiero e alle 15.30, tutti pronti per il calcio d'inizio della grande sfida di generosità fra i rappresentanti della "Nazionale Calcio TV" e "Lions & Jack's Friends".

"Tutti in campo con Giacomo" ha trovato grande forza nelle sensibili realtà del territorio grazie al coinvolgimento promosso da Omas Srl: Apros, Omix Lavorazioni Inox, StudioVerde, StudioMeMo, Us Ardisci e Spera1924, Accademia Filarmonica Scuola di Musica, Vivi Arsego, Sing sempre insieme nella gioia, Ben.esser&danza asd, Croce Verde Padova e Grafiche Venete.L'iniziativa ha il patrocinio di Regione Veneto, Provincia di Padova, i Comuni di Padova, San Giorgio delle Pertiche, Campo San Martino, Federazione dei Comuni del Camposampierese e Lions Clubs International Distretto 108 Ta3 e Lions Club di Camposampiero. 

Giacomo era una forza della natura, una tigre anche nella sua lotta contro il neuroblastoma, senza mai perdere la gioia di vivere. Tifoso sfegatato della Juve, fan di Jovanotti, appassionato di auto e proprio per questa sua passione ci sarà anche un Lamborghini Corner, con le auto che lo affascinavano, lì in suo onore.

Programma e informazioni si possono trovare su Facebook e instagram "tutti in campo con Giacomo. È possibile sostenere il progetto partecipando all'evento e acquistando i biglietti, tribuna centrale con un contributo di 25€, per gli spalti 10€  e i ragazzi fino ai 14 anni - non compiuti- potranno aiutare donando 2€. Per offerte si può fare riferimento all'IBAN: IT 59 F 08590 62810 000900022621 - Centroveneto Bassano Banca - F.Le Di Arsego - Causale: "Tutti In Campo Con Giacomo"- Beneficiario  Città della Speranza di Padova.

 

Nel comunicato allegato, alcune note del Progetto di Ricerca, di Fondazione Città della Speranza e Fondazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma.

 

 

Ufficio stampa, Studio MeMo Monya Meneghini dir. 338.8166555 monya@studiomemo.net

 

 


Mail priva di virus. www.avast.com

IPTV oscurate dall’operazione “Eclissi”



Gli esperti di ESET ricordano come l'uso dei canali pirata sia assolutamente illegale, nonché pericoloso per la sicurezza dei dispositivi

Roma, 27 settembre 2019Ha destato grande scalpore in questi giorni la chiusura delle famose IPTV, i canali streaming per la visione illegale dei contenuti pay per view.

Il fenomeno che negli ultimi anni ha condotto oltre 5 milioni di persone in tutta Europa a scegliere la via dei contenuti pirata, a fronte di esborsi economici minimi, sembra aver chiuso definitivamente i battenti. Dopo il successo ai danni della rete ZSAT, un'enorme operazione che ha visto coinvolte le forze dell'ordine di tutto il continente, denominata appunto ECLISSI, ha portato alla chiusura immediata della maggior parte dei flussi streaming che ogni giorno permettevano ad utenti più o meno consapevoli di godere illecitamente di programmazioni a pagamento come quelle di Sky o Netflix, spendendo decisamente meno di quanto proposto da queste compagnie. Le indagini sono ancora in corso ma da quanto affermato, oltre ai criminali coinvolti in queste truffe, stavolta a farne le spese potrebbero essere anche gli utenti stessi, rei di aver infranto la legge e colpevoli di pirateria.

Da sempre al fianco della Polizia ESET è orgogliosa di condividere i dettagli dell'operazione direttamente dal sito ufficiale della Polizia Postale:

Dalle prime luci dell'alba di questa mattina la Polizia di Stato sta effettuando una vasta operazione internazionale denominata "Eclissi", coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma e, a livello internazionale, dalle Agenzie europee Eurojust ed Europol. L'operazione mira a smantellare ed oscurare il fenomeno delle cd IPTV, sistema che, convertendo il segnale analogico della pay-tv, lo trasforma illegalmente in segnale web-digitale. L'attività ha visto la cooperazione delle Polizie e delle Autorità giudiziarie anche di Francia, Paesi Bassi, Germania, Bulgaria e Grecia, impegnate contestualmente in tutta Europa a supporto degli uomini della Polizia Postale. Un' indagine tecnico informatica estremamente accurata sulla diffusione dei segnali in streaming effettuato dal Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni che ha consentito di individuare le sorgenti estere dalle quali parte il segnale "pirata". Significativi i numeri complessivi relativi sia alle persone coinvolte, circa 5.000.000 di utenti solo in Italia, sia per il volume di affari stimato di oltre 2 milioni di euro al mese.

Gli esperti di ESET ricordano come l'uso dei canali pirata sia assolutamente illegale, nonché pericoloso per la sicurezza dei dispositivi, e che i contenuti proposti da società come SKY o Netflix sono protetti dalle leggi sul copyright.

Per maggiori informazioni sull'argomento collegarsi al seguente link: https://blog.eset.it/2019/09/iptv-oscurate-dalloperazione-eclissi/

 




2.0MP 4CH TVI Camera kit with audio

Dear purchasing manager,

This is Angela from RVH Electronics Limited, a professional cctv camera manufacturer in China for more than 10 years.

We supply all kind of cctv camera, XVR & NVR. What's more, we also have the OEM serivice.

Good quality, competitive price, and good after sales service.

2.0mp TVI Camera kit with audio $59.80

Advantages:

1) TVI Camera supports audio

2) RG59 cable simultaneougsly transmit audio and video signal

3) HDMI cable can simultaneously transmit audio and video signals to the camera

4) It can support smart IR

5) 5.0M-N XVR support H.265+

6) Audio and video transmission range : 500 meter

More info, please feel free to contact with me in SKYPE ID: rvh-fiona

 

Best regards,

Angela Ho

Sales Manager

RVH Electronics limited

Products range: IP Camera, HD Analog Cameras(AHD, CVI, TVI, HD-SDI Camera), Analog Camera, DVR & NVR, CCTV Accessories

ADD:3rd Floor, NO.3 Building, YuJing Industrial Zone, Zhuji Road, Tianhe District, Guangzhou, China

Tel:(86)20-8232 9465

Fax:(86)20-3235 9600

Skype:rvh-fiona

ICQ:708709771

QQ:2100704797

Wechat&WhatsApp:+0086 188 2513 8125

If you wish to unsubscribe to this and all future emails ,please click here

giovedì 26 settembre 2019

VT Garment allunga il passo con Centric PLM


Centric Software completa il primo progetto PLM in Tailandia, guidando lo speed to market di uno dei principali OEM/ODM dell'abbigliamento sportivo

 

CAMPBELL, California, 26 settembre 2019 – VT Garment, azienda tailandese produttrice di abbigliamento sportivo e outdoor, ha adottato con successo la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative ad aziende di moda, retail, calzature, articoli per l'outdoor, prodotti di lusso e di largo consumo per aiutarle a realizzare obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

 

Fondata nel 1981, VT Garment è un'azienda leader nell'innovazione del settore tessile tailandese, che progetta e produce abbigliamento sportivo e per l'outdoor per rinomate firme come Patagonia, Jack Wolfskin, Montbell e Adidas. VT Garment è orgogliosa di essere uno dei maggiori produttori al mondo ad aver conseguito la certificazione Fair Trade.

 

In risposta alla pressione del settore di aumentare la velocità di immissione sul mercato, VT Garment ha scelto Centric 8 PLM. VT Garment è diventato il primo cliente di Centric in Tailandia e ha implementato con successo la soluzione in soli otto mesi.

 

"Siamo molto soddisfatti del processo Agile DeploymentSM che ci ha permesso di visualizzare e conoscere rapidamente il sistema", afferma Mingkwan Lotharukpong, Product Development Division Manager di VT Garment. "Il team di Centric ha fornito soluzioni per ogni scenario cui dobbiamo far fronte. I consulenti sono professionali e rispondono sempre entro 24 ore."

 

Mingkwan continua, "Centric PLM fornisce un'unica fonte di verità in tempo reale per i dati relativi ai prodotti utilizzando un'interfaccia simile a Excel, che è familiare ai nostri utenti. Abbiamo standardizzato il processo di sviluppo dei prodotti ed eliminato il problema della duplicazione dei dati immessi. In questo modo è più facile pianificare le azioni e gestire gli stock di campionamento. Ci aspettiamo che Centric PLM ci consenta di risparmiare tempo e aumentare la precisione nella determinazione dei costi, di migliorare l'accuratezza nella produzione dei campioni e di ridurre il tempo impiegato nella preparazione del materiale per creare i campioni."

 

"Centric PLM ha già cambiato il nostro modo di lavorare. I dipendenti possono concentrarsi maggiormente sul prodotto e sull'offrire dei servizi ai clienti, invece che sull'immissione dei dati", conclude Mingkwan.

 

"Siamo felici di annunciare che VT Garment ha implementato con successo Centric PLM", afferma Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. "VT Garment sta già beneficiando di vantaggi quali una maggiore velocità, un'unica fonte di verità e una migliore visibilità sullo sviluppo del prodotto. Siamo orgogliosi di poter collaborare con loro ora e in futuro."

 

Richiedi Una Demo

 

VT Garment (www.vtgarment.com)

 

VT Garment, azienda che progetta e produce abbigliamento sportivo e per outdoor, è fiera di qualcosa di ben più importante della sua premiata qualità e abilità artigianale. Leader nell'innovazione dei processi di produzione tessile in Tailandia sin dal suo debutto nel 1981, ha implementato con successo soluzioni ERP (Enterprise Resource Planning) in tutta l'azienda e ha adottato un sistema MES (Manufacturing Execution System) digitalizzato basato sui principi di Industry 4.0 – consentendo così la connettività tra le macchine e il monitoraggio in tempo reale della produttività. Un tale zelo è stato riconosciuto dal Thailand Lean Award 2017, che ha conferito a VT Garment il prestigioso Golden Award come prova dell'impegno di questa azienda verso l'innovazione e l'efficienza grazie al lean management, superando non solo i concorrenti del segmento dell'abbigliamento, ma anche altri leader del settore industriale.

 

VT Garment gode della fiducia di rinomate firme del calibro di Patagonia, Jack Wolfskin, Montbell, Adidas e di altri marchi, grandi e piccoli, negli Stati Uniti e in Europa. Produce, nei propri stabilimenti in Tailandia e Myanmar, fino a 182.000 unità al mese di abbigliamento funzionale, giacche, abbigliamento da sci, tute per jogging, pantaloncini, canottiere e altri indumenti.

 

Centric Software (www.centricsoftware.com)

 

Dalla sua sede nella Silicon Valley, Centric Software fornisce una piattaforma di Trasformazione Digitale alle aziende più prestigiose che operano nei settori della moda, del retail, delle calzature, dei prodotti per l'outdoor, dei beni di lusso e di largo consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell'azienda, offre funzionalità di classe enterprise di merchandise planning, sviluppo prodotti, sourcing, gestione della qualità e delle collezioni, specifiche per i settori fast moving consumer goods. Centric SMB offre tecnologie PLM innovative e importanti best practice di settore specifiche per brand emergenti. Centric Visual Innovation Platform (VIP) offre una coinvolgente e rivoluzionaria esperienza visiva, attraverso dispositivi mobili e touch-screen di grandi dimensioni, che trasforma il processo decisionale e la collaborazione a livello creativo, concentrando obiettivi di time-to-market e product innovation. La quota di maggioranza di Centric Software è detenuta da Dassault Systèmes (Euronext Parigi: n. 13065, DSY.PA), leader mondiale nel software di progettazione 3D, Digital Mock-up 3D e soluzioni PLM.

Centric Software ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nel settore, tra cui l'inclusione da parte di Red Herring nella lista delle prime 100 aziende al mondo negli anni 2013, 2015 e 2016. Centric ha inoltre ricevuto diversi excellence award da parte di Frost & Sullivan nel 2012, 2016 e 2018.

 

Centric è un marchio registrato di Centric Software. Tutti gli altri brand e nomi di prodotto sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.

 

(fine)

 

Contatti per i media:

Centric Software


Americhe: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com

EMEA: Kristen Salaun Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com

APAC: Lily Dong, lily.dong@centricsoftware.com

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota