Cerca nel blog

domenica 23 marzo 2014

FdI-AN Rende: In ricordo di un Area Industriale

in allegato Comunicato stampa + foto
 

   

 

COMUNICATO STAMPA  ● 23 Marzo 2014  

   

FdI-AN Rende: In ricordo di un Area Industriale  

   

Rende (CS), 23/03/2014 – Costantemente presente sul territorio di Rende, l'attivista del Partito di Fratelli d'Italia Rende, Eugenio Aceto, con manifesto disappunto propone soluzioni concrete:  

   

   

 "Girare nell'Area Industriale di Rende,che ancora non capisco cosa abbia di industriale, mette tanta ansia e tanta angoscia, come si può pensare che ci sia chi possa venire ad investire in un territorio che manca di cose primarie, non voglio essere monotono ma ancora una volta si parla di ASSENZA. Assenza di chi?  

Non è difficile rispondere  

Non bisogna sempre battere sulle solite cose: immondizia , illuminazione, e servizi di trasporto, diventeremmo i soliti caproni che seguono la scia degli altri, basta muoversi con le macchine e capire che la situazione è ben più grave partendo da cose basilari, come la messa in sicurezza di alcune strade rischiose per la circolazione dei veicoli, perché se anche fosse che qualcuno decidesse di avventurarsi nell'area industriale, dovrà prima imparare a fare fuoristrada o peggio ancora dovrà portarsi i braccioli in auto, E' IMPENSABILE CHE CI SIANO DEI CORSI D'ACQUA NON SEGNALATI E PEGGIO ANCORA IN PROSSIMITA' DI TRAVERSE IMPORTANTI, già segnalate per diverse cadute di auto che si sono ritrovate con ingenti danni, basterebbe un semplice murettino di contenimento come quello classico delle aiuole, alto poco più di 20 centimetri, per impedire la caduta delle auto e una adeguata segnalazione di strada sdrucciolevole, ma invece cosa si fa?  

Niente, si pensa solo alla riscossione, quando un'opera del genere come appena specificata, porterebbe alla soluzioni di tanti problemi, si potrebbe anche pensare di chiedere alle aziende che si trovano in queste traverse di farsene carico, magari sottraendo la cifra spesa, dalla 'leggerissima' tassa sui rifiuti imposta dal nostro comune. Non sono necessarie grandi opere edilizie o urbanistiche per risolvere alcuni banali problemi, basta solo averne voglia e non rimanere nascosti nel silenzio che ormai è diventato assordante, perché le nostre menti urlano dentro di noi, chiedendo solo una cosa, RINASCITA e valorizzazione del MERITO.  

Continua poi esprimendosi tenacemente sulle prossime elezioni amministrative che riguarderanno il Comune di Rende osservando le indiscrezioni degli altri schieramenti:  

Posizione da cui partirà la nostra linea elettorale è appunto quella di una RINASCITA DEL TERRITORIO, facendo inevitabilmente RINASCERE IL CETO MEDIO, quello che ormai sembra defunto.  

Basta, infatti, a liste che non vogliono schierarsi dietro ad un simbolo, che utilizzano il nome di lista civica, posizionandosi, invece, apertamente a sinistra, solo per accogliere nomi provenienti dai più strani movimenti e giochi politici, pronti a dichiararsi 'contro' a chi li ha fatti diventare importanti, che improvvisamente, sono convinti di poter volare liberi nel cielo azzurro, e invece non si rendono conto che sono ancora chiusi nella loro gabbietta, e sono solo stati esposti al sole,  cosa vorrebbero dimostrare? Forse che dopo aver perso credibilità vogliono riproporsi come persone rinate a nuova vita, o forse persone ravvedute? Chiusi e radicati nei loro ideali, probabilmente giusti, ma la vita insegna che bisogna aprirsi al dialogo, altrimenti si rischia di ricadere negli errori di sempre.  

Basta a squadre composte da giocatori che, in cerca di un partito dove approdare, si dichiarano di un più ampio modo di vedere la politica al punto tale da non definirsi ne di Destra ne di Sinistra, ma da quando esiste l'uomo esiste un modo diverso di interpretare le idee del popolo, quindi rientranti in ideali di destra o di sinistra, ragion per cui, siamo aperti al vero dialogo, con le forze politiche della nostra area, pronti ad intavolare aperte e democratiche trattative."  

   

Fratelli d'Italia – An Comitato di Rende  

 

 
 
 
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota