Cerca nel blog

sabato 11 maggio 2019

Da venerdì 10 maggio è on line il video del brano "L'AMORE SAI" della cantautrice MONIKA', diretto da Roberta Mucci



Da venerdì 10 maggio, è on line "L'amore sai" il nuovo videoclip della
cantautrice valdivienolese Monica Bacci in arte Monikà, estratto dall'album "The colors of my soul", pubblicato lo scorso 4 febbraio con la casa discografica
bolognese SanLucaSound e disponibile sui migliori digital stores e siti streaming musicali.

Il video ufficiale è visibile al seguente link: https://youtu.be/4jc_aP-brRE

Nato dal sodalizio artistico della cantautrice con l'autrice, manager ed amica Roberta Mucci, "L'Amore Sai" non ha paura di essere un brano che parla banalmente di amore, anzi proprio in questa ottica cerca di arrivare dritto al cuore di chi lo ascolterà.

Il video, che è stato girato interamente in due location della provincia di Pistoia, ha come tema l'amore, quello universale, assoluto che abbraccia virtualmente, nei sogni e nella realtà tutte le forme dell'universo.

 "L'amore è riconoscersi, è un cuore che sussulta - ha dichiarato la cantautrice - un brivido lungo la schiena per gli innamorati, ma anche un dolore intimo per coloro che pur volendosi non riescono a stare insieme.. L'amore è la passione per la vita, la gioia di sorridere nonostante tutto..un bisogno interiore di essere parte di qualcosa, con qualcuno, in qualche parte del mondo..l'amore è cantare, danzare, respirare finalmente dopo lunghe attese. L'amore è essere unici nella diversità.."

Canzone energica, di grande impatto e dal bel sound, viene interpretata nel video dall'artista Monika', con la partecipazione straordinaria dello scrittore e attore Claudio Germano' e della vulcanica Press Agent, collaboratrice radiofonica, modella e indossatrice Patrizia Faiello, che nel video hanno rivestito il ruolo di attori. A dare forza ed un senso ancora più profondo al video la partecipazione, come comparse, degli amici di Monika'.

Autrice e Regista Roberta Mucci

COMPARSE Daniel Barilari, Chiara Brandani, Laura Moschini, Rita Mucci, Francesca Parenti , Monica Poggetti, Giulia Romani, Marianna Sorini, Marco Grazzini, Massimiliano Massimi, Daniele Mei, Filippo Scatizzi, Marco Bonacchi, Paolo Gabbanini, Mirko e Niccolò Filippi, Max Laurel
BALLERINA Chiara Giulietti
COREOGRAFA Greta Cinotti
Photo Antonella Gori

Il 4 Febbraio scorso Monikà ha pubblicato il suo primo album "I colori della mia anima / The Colors of my soul" su etichetta SanLucaSound. "I colori della mia anima / The Colors of my soul" – dice l'artista -  rappresenta un viaggio dentro di me, profondo, doloroso, autentico .Un modo per conoscermi davvero attraverso le note che la mia voce sa cantare e che la mia anima riesce a colorare quando in blues, quando in pop e talvolta in pop-rock. L'EP è nato in poco tempo grazie a collaboratori incredibili con i quali si è da subito instaurato un feeling bellissimo."

Il progetto è composto da 12 canzoni di cui 9 inedite e 3 cover di mostri sacri della musica italiana e straniera: Gatto Panceri con la sua L'amore va oltreMina in Lui, Lui, Lui e Tina Turner in Private Dancer.

I brani inediti sono legati dal filo conduttore che è "l'amore" in tutte le sue forme, espressioni, passioni e risvolti che sono caratterizzati da una voglia prepotente di affermazione… quasi un grido a volte malinconico e talvolta rabbioso che vuole dire all'altro "io ci sono".

 

Biografia 

La cantautrice valdinievolese svolge da molti anni la libera professione di Geometra, ma la poesia, la musica ed il canto sono da sempre la sua più grande passione. Molti gli eventi musicali a cui Monikà ha preso parte tra i tanti il "Music Campus" presso la casa Discografica M & M Line Production della Manager Maria Totaro, con i Produttori e Autori Massimo e Piero Calabrese, il Vocal Coach Fulvio Tomaino e il Produttore Discografico Fausto Donato.

Negli anni 2015 e 2016 ha frequentato uno stage con Grazia Di Michele, sullo studio del "Canto Moderno". Dopo una  lunga pausa, durante la quale Monikà si è dedicata esclusivamente agli impegni professionali ed istituzionali, la cantautrice ricomincia a cantare, grazie all'incontro con la vocal coach  Miriam Taylor, che da subito intuisce il suo pathos.  Il sodalizio artistico con l'autrice e regista Roberta Mucci inizia nel 2015 in occasione del Festival Canoro a "Tutta Randa Show", dove MoniKà si classifica al primo posto per le votazioni via sms, che la portano di diritto a calcare il palco dei grandi festival italiani a Verona in Piazza Bra per l'ultimo dell'anno, cantando davanti a 35.000 persone insieme ai big della musica italiana.

Sotto la direzione della regista il percorso di Monikà si consolida con la
 realizzazione di un altro lavoro discografico che porta il titolo di "Stanze chiuse" che la cantautrice ha presentato al Palafiori della bellissima città sanremese, entrando a far parte della compilation del "Sanremo Music Awards".

Il 02 Dicembre 2017 invece presso il Teatro del Casinò Monikà ha partecipato, con un nuovo pezzo dal titolo "Nel gioco dell'amore", all'evento "PREMIO LUCIO BATTISTI" ideato dal Patron Ferruccio Longo, presentato da Jo Squillo e trasmesso su Rete Quattro La5 Tgcom 24, SKy Moda 180. Il 16 Luglio 2017, a Villa Durazzo in Santa Margherita Ligure, la cantautrice ha aperto l'evento dedicato a Pino Daniele in occasione della presentazione e proiezione del docu-film "Il Tempo Resterà", di
recente passato su Rai3, su Pino Daniele, alla presenza del suo produttore Giorgio Verdelli e illustri ospiti.  Il 9 Febbraio 2018 l'artista è stata ospite nel Salotto di Sanremo Sol in diretta su Rai3 e altre Reti Sky dove ha presentato il videoclip dell'inedito "NEL GIOCO DELL'AMORE", canzone scritta da Roberta Mucci.
Il videoclip del singolo "Nel Gioco Dell'amore" è stato scelto fra migliaia di
videoclip per partecipare al Festival di Montecatini Terme, nell'ambito del Festival del Cinema. Durante la finalissima del Festival Estivo 2018Piombino, condotto da Giovanni Germanelli e Anna Pettinelli Monikà riceve il "Premio Special" , grazie all'interpretazione dell'inedito intitolato "Ancora come allora" che porta la firma della regista e produttrice cinematografica Roberta Mucci. La scorsa estate Monikà è stata ospite anche del Montesilvano Pop Rock Music Fest giunto alla sua quarta edizione e divenuto ormai un appuntamento fisso del cartellone estivo
montesilvanese. La rassegna, organizzata dall'associazione culturale musicale ed
artistica "Distanze Sonore" e presieduta dal produttore discografico Angelo
Anselmi 
rappresenta un'importante vetrina per giovani cantanti e band emergenti. Arriva in finale ad "UNA VOCE PER L'EUROPA", dopo essere stata scelta fra oltre 140 artisti. Selezionata per partecipare al SANREMO ROCK, supera con la Fico Band la semifinale del 13 Dicembre 2018 e, si aggiudica un posto alle prefinali che si terranno a Giugno del 2019 al Teatro Ariston di Sanremo. Viene scelta dal
Maestro Angelo Valsiglio per l'evento "Giulietta Loves Romeo" che si è svolto lo
scorso 24 Aprile  a Verona, con risalto mediatico da parte di stampa e tv e inserimento del brano "Attimi" nella compilation dedicata.  Monikà il prossimo 16 maggio parteciperà al FIM – Salone della Formazione e dell'Innovazione Musicale che si terrà in Piazza Città di Lombardia a Milano.

Social e Contatti

Facebook https://www.facebook.com/MoniKa-200312593665463/

Youtube https://www.youtube.com/channel/UC6SXkmhjoRwCZQBthLQ8dOg

Instagram:  Baccimonica Monika'

Ufficio Stampa: Patrizia Faiello    






















Dott.ssa Patrizia Faiello

+39 392.4895699

Mail priva di virus. www.avast.com

venerdì 10 maggio 2019

Tutti i segreti per lo sviluppo commerciale B2B: il nuovo evento firmato AIMB2B e Confagricoltura Salerno

AIMB2B continua la serie di eventi formativi sul marketing e le vendite per le imprese B2B. Nel prossimo evento, organizzato con Confagricoltura Salerno, verranno svelate tecniche e strategie per lo sviluppo commerciale delle aziende

"Marketing e vendite: i segreti per lo sviluppo commerciale di un'impresa che opera in mercati business to business" è il titolo del nuovo workshop gratuito su marketing e vendite, organizzato dall'Associazione Italiana Marketing B2B – AIMB2B (AIMB2B) e Confagricoltura Salerno e dedicato a professionisti e imprenditori, che si terrà il 15 maggio a Battipaglia.

Obiettivo del workshop è quello di fornire ai partecipanti tutte le conoscenze utili per sfruttare al meglio un volano per lo sviluppo aziendale come il marketing. L'intervento è strutturato per affrontare le tematiche anche più complesse in maniera chiara e concreta, in modo da offrire spunti e strategie immediatamente utilizzabili.

Durante l'evento, che sarà tenuto dal Presidente Nazionale AIMB2B, Andrea Zucca, e dalla Presidente della Sezione Campania e Lazio AIMB2B, Dott.ssa Carmela Villani, vari saranno gli interventi di professionisti di Confagricoltura, tra cui il Dr. Antonio Palumbo (Presidente Giovani Agricoltori Provinciale), il Dr. Fabrizio Marzano (Presidente Regionale Confagricoltura), il Dr. Rosario Rago (Vice Presidente Regionale Confagricoltura e componente Giunta Nazionale Confagricoltura), il Dr. Antonio Costantino (Presidente Provinciale Confagricoltura Salerno).

"Siamo entusiasti di portare le conoscenze specifiche del marketing e delle vendite business to business in realtà come Confagricoltura Salerno" dichiara Andrea Zucca, Presidente Nazionale di AIMB2B. "Sarà sicuramente un'occasione in cui poter confrontarsi con imprenditori e professionisti creando un think tank molto interessante in un contesto, quello italiano, in cui è ancora necessario diffondere l'importanza del marketing. Grazie a realtà quali Confagricoltura, ci avviciniamo sempre più a questo obiettivo".

Il workshop si terrà presso la sede di Confagricoltura, in Viale Brodolini 6/8 (Battipaglia, SA), dalle ore 15.00 alle ore 17.00. La partecipazione all'evento è gratuita, fino a esaurimento posti. Per i dettagli e le modalità di iscrizione, collegarsi al sito https://iscrizione.aimb2b.org/workshop-confagricoltura-salerno.

COMUNICATO STAMPA: Da OGGI venerdì 10 maggio è on line il video del brano "L'AMORE SAI" della cantautrice MONIKA', diretto da Roberta Mucci


Gentile Collega,
Ti allego il comunicato della cantautrice Monica Bacci in arte Monikà con preghiera di diffusione. Grazie infinite per quello che potrai fare e se vorrai segnalarmi la pubblicazione della news. Ti chiedo inoltre la possibilità, se lo riterrai opportuno, di uno spazio per un'intervista su musicalnews
Un saluto e buon lavoro! 


 

 


Da oggi venerdi 10 maggio, è on line "L'amore sai" il nuovo videoclip della
cantautrice valdivienolese Monica Bacci in arte Monikà, estratto dall'album "The colors of my soul", pubblicato lo scorso 4 febbraio con la casa discografica
bolognese SanLucaSound e disponibile sui migliori digital stores e siti streaming musicali.

Il video ufficiale è visibile al seguente link: https://youtu.be/4jc_aP-brRE

Nato dal sodalizio artistico della cantautrice con l'autrice, manager ed amica Roberta Mucci, "L'Amore Sai" non ha paura di essere un brano che parla banalmente di amore, anzi proprio in questa ottica cerca di arrivare dritto al cuore di chi lo ascolterà.

Il video, che è stato girato interamente in due location della provincia di Pistoia, ha come tema l'amore, quello universale, assoluto che abbraccia virtualmente, nei sogni e nella realtà tutte le forme dell'universo.

 "L'amore è riconoscersi, è un cuore che sussulta - ha dichiarato la cantautrice - un brivido lungo la schiena per gli innamorati, ma anche un dolore intimo per coloro che pur volendosi non riescono a stare insieme.. L'amore è la passione per la vita, la gioia di sorridere nonostante tutto..un bisogno interiore di essere parte di qualcosa, con qualcuno, in qualche parte del mondo..l'amore è cantare, danzare, respirare finalmente dopo lunghe attese. L'amore è essere unici nella diversità.."

Canzone energica, di grande impatto e dal bel sound, viene interpretata nel video dall'artista Monika', con la partecipazione straordinaria dello scrittore e attore Claudio Germano' e della vulcanica Press Agent, collaboratrice radiofonica, modella e indossatrice Patrizia Faiello, che nel video hanno rivestito il ruolo di attori. A dare forza ed un senso ancora più profondo al video la partecipazione, come comparse, degli amici di Monika'.

Autrice e Regista Roberta Mucci

COMPARSE Daniel Barilari, Chiara Brandani, Laura Moschini, Rita Mucci, Francesca Parenti , Monica Poggetti, Giulia Romani, Marianna Sorini, Marco Grazzini, Massimiliano Massimi, Daniele Mei, Filippo Scatizzi, Marco Bonacchi, Paolo Gabbanini, Mirko e Niccolò Filippi, Max Laurel
BALLERINA Chiara Giulietti
COREOGRAFA Greta Cinotti
Photo Antonella Gori

Il 4 Febbraio scorso Monikà ha pubblicato il suo primo album "I colori della mia anima / The Colors of my soul" su etichetta SanLucaSound. "I colori della mia anima / The Colors of my soul" – dice l'artista -  rappresenta un viaggio dentro di me, profondo, doloroso, autentico .Un modo per conoscermi davvero attraverso le note che la mia voce sa cantare e che la mia anima riesce a colorare quando in blues, quando in pop e talvolta in pop-rock. L'EP è nato in poco tempo grazie a collaboratori incredibili con i quali si è da subito instaurato un feeling bellissimo."

Il progetto è composto da 12 canzoni di cui 9 inedite e 3 cover di mostri sacri della musica italiana e straniera: Gatto Panceri con la sua L'amore va oltreMina in Lui, Lui, Lui e Tina Turner in Private Dancer.

I brani inediti sono legati dal filo conduttore che è "l'amore" in tutte le sue forme, espressioni, passioni e risvolti che sono caratterizzati da una voglia prepotente di affermazione… quasi un grido a volte malinconico e talvolta rabbioso che vuole dire all'altro "io ci sono".

 

Biografia 

La cantautrice valdinievolese svolge da molti anni la libera professione di Geometra, ma la poesia, la musica ed il canto sono da sempre la sua più grande passione. Molti gli eventi musicali a cui Monikà ha preso parte tra i tanti il "Music Campus" presso la casa Discografica M & M Line Production della Manager Maria Totaro, con i Produttori e Autori Massimo e Piero Calabrese, il Vocal Coach Fulvio Tomaino e il Produttore Discografico Fausto Donato.

Negli anni 2015 e 2016 ha frequentato uno stage con Grazia Di Michele, sullo studio del "Canto Moderno". Dopo una  lunga pausa, durante la quale Monikà si è dedicata esclusivamente agli impegni professionali ed istituzionali, la cantautrice ricomincia a cantare, grazie all'incontro con la vocal coach  Miriam Taylor, che da subito intuisce il suo pathos.  Il sodalizio artistico con l'autrice e regista Roberta Mucci inizia nel 2015 in occasione del Festival Canoro a "Tutta Randa Show", dove MoniKà si classifica al primo posto per le votazioni via sms, che la portano di diritto a calcare il palco dei grandi festival italiani a Verona in Piazza Bra per l'ultimo dell'anno, cantando davanti a 35.000 persone insieme ai big della musica italiana.

Sotto la direzione della regista il percorso di Monikà si consolida con la
 realizzazione di un altro lavoro discografico che porta il titolo di "Stanze chiuse" che la cantautrice ha presentato al Palafiori della bellissima città sanremese, entrando a far parte della compilation del "Sanremo Music Awards".

Il 02 Dicembre 2017 invece presso il Teatro del Casinò Monikà ha partecipato, con un nuovo pezzo dal titolo "Nel gioco dell'amore", all'evento "PREMIO LUCIO BATTISTI" ideato dal Patron Ferruccio Longo, presentato da Jo Squillo e trasmesso su Rete Quattro La5 Tgcom 24, SKy Moda 180. Il 16 Luglio 2017, a Villa Durazzo in Santa Margherita Ligure, la cantautrice ha aperto l'evento dedicato a Pino Daniele in occasione della presentazione e proiezione del docu-film "Il Tempo Resterà", di
recente passato su Rai3, su Pino Daniele, alla presenza del suo produttore Giorgio Verdelli e illustri ospiti.  Il 9 Febbraio 2018 l'artista è stata ospite nel Salotto di Sanremo Sol in diretta su Rai3 e altre Reti Sky dove ha presentato il videoclip dell'inedito "NEL GIOCO DELL'AMORE", canzone scritta da Roberta Mucci.
Il videoclip del singolo "Nel Gioco Dell'amore" è stato scelto fra migliaia di
videoclip per partecipare al Festival di Montecatini Terme, nell'ambito del Festival del Cinema. Durante la finalissima del Festival Estivo 2018Piombino, condotto da Giovanni Germanelli e Anna Pettinelli Monikà riceve il "Premio Special" , grazie all'interpretazione dell'inedito intitolato "Ancora come allora" che porta la firma della regista e produttrice cinematografica Roberta Mucci. La scorsa estate Monikà è stata ospite anche del Montesilvano Pop Rock Music Fest giunto alla sua quarta edizione e divenuto ormai un appuntamento fisso del cartellone estivo
montesilvanese. La rassegna, organizzata dall'associazione culturale musicale ed
artistica "Distanze Sonore" e presieduta dal produttore discografico Angelo
Anselmi 
rappresenta un'importante vetrina per giovani cantanti e band emergenti. Arriva in finale ad "UNA VOCE PER L'EUROPA", dopo essere stata scelta fra oltre 140 artisti. Selezionata per partecipare al SANREMO ROCK, supera con la Fico Band la semifinale del 13 Dicembre 2018 e, si aggiudica un posto alle prefinali che si terranno a Giugno del 2019 al Teatro Ariston di Sanremo. Viene scelta dal
Maestro Angelo Valsiglio per l'evento "Giulietta Loves Romeo" che si è svolto lo
scorso 24 Aprile  a Verona, con risalto mediatico da parte di stampa e tv e inserimento del brano "Attimi" nella compilation dedicata.  Monikà il prossimo 16 maggio parteciperà al FIM – Salone della Formazione e dell'Innovazione Musicale che si terrà in Piazza Città di Lombardia a Milano.

Social e Contatti

Facebook https://www.facebook.com/MoniKa-200312593665463/

Youtube https://www.youtube.com/channel/UC6SXkmhjoRwCZQBthLQ8dOg

Instagram:  Baccimonica Monika'

Ufficio Stampa: Patrizia Faiello

 

 
























Dott.ssa Patrizia Faiello

+39 392.4895699

Mail priva di virus. www.avast.com

ESET scopre LightNeuron, la prima backdoor che ha il controllo totale del server di posta Microsoft Exchange


 

 Attivo dal 2014, LightNeuron può leggere, modificare o bloccare qualsiasi email che transita sul server 
 

I ricercatori di ESET hanno scoperto LightNeuron, una backdoor che colpisce i server di posta Microsoft Exchange che può leggere, modificare o bloccare qualsiasi email che transita sul server e addirittura scrivere nuove email ed inviarle sotto le mentite spoglie di un legittimo utente, scelto dai criminali. Il malware nasconde i suoi comandi all'interno di documenti PDF e JPG e utilizza la steganografia per presentare le email in arrivo come inoffensive.

I ricercatori di ESET hanno raccolto diverse evidenze che suggeriscono che LightNeuron appartiene con buona probabilità all'arsenale del famoso gruppo di spionaggio Turla, conosciuto anche come Snake.

LightNeuron è il primo malware identificato che riesce a manipolare il meccanismo di trasporto del server Microsoft Exchange e può operare con lo stesso livello di affidabilità dei prodotti di sicurezza come i filtri antispam. Di conseguenza, questo malware fornisce all'aggressore il controllo totale sul server di posta e quindi su tutte le comunicazioni via email.
 
La capacità di controllare la comunicazione rende LightNeuron uno strumento perfetto per l'estrapolazione furtiva di documenti e anche per il controllo di altri server locali tramite un meccanismo C & C che è molto difficile da rilevare e bloccare.
 

LightNeuron ha colpito i server di posta Microsoft Exchange almeno dal 2014; i ricercatori di ESET hanno identificato con certezza tre organizzazioni cadute vittime del malware, tra cui un Ministero degli Affari Esteri di un paese dell'Est Europeo ed una organizzazione diplomatica dell'area Medio Orientale ma considerata la durata della campagna è verosimile che molte altre organizzazioni siano state colpite dal malware.

I ricercatori di ESET avvertono che eliminare LightNeuron non è facile: la semplice rimozione dei file dannosi non basta, in quanto il malware potrebbe danneggiare il server di posta elettronica e invitano i network administrator a leggere il documento di ricerca per intero prima di implementare un meccanismo di pulizia.
L'analisi dettagliata, incluso l'elenco completo degli indicatori di compromissione e dei campioni, è disponibile al seguente link: https://www.welivesecurity.com/2019/05/07/turla-lightneuron-email-too-far/






invito 14 maggio open day per aziende moda alla ricerca di talenti by FILO Firenze Locations&Academy e Randstad



Gestisci la tua iscrizione  |   Cancella iscrizione  |  Messaggio inviato con  MailUp®
Ricevi questa email perché fai parte della mailing list di GWEP public&media relations / thesignspeaking. Get this email because you are part of the mailing list of GWEP public&media relations / thesignspeaking.
Guendalina Perelli, GWEP public&media relations Milano, Barcelona, IT
www.gwep.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota