Cerca nel blog

giovedì 13 ottobre 2022

SENATO: PIRILLO (CIRCOLO SARAGAT MATTEOTTI) LA SENATRICE SEGRE OGGI HA VINTO NUOVAMENTE CONTRO IL FASCISMO, IL SUO DISCORSO E' STATO UNA VERA E PROPRIA LECTIO MAGISTRALIS DI DEMOCRAZIA, DIGNITA' E CORAGGIO, DA INSERIRE NEI LIBRI DI SCUOLA! AUSPICO CHE ALLE PAROLE DEL SEN LA RUSSA SEGUANO I FATTI!

Roma, 13.10.2022:- "Questa mattina la Senatrice a vita Liliana Segre ha aperto i Lavori d'Aula per l'elezione del Presidente del Senato. Lei che è stata vittima del nazi-fascismo, deportata e sopravvissuta agli orrori Auschwitz, dove ha perso la sua intera famiglia, oggi ha lasciato lo scranno di seconda Carica dello Stato ad Ignazio La Russa, un fascista dichiarato e conclamato; Probabilmente nei disegni dell'Altissimo la Senatrice Segre è la Persona più adatta per ricordare alla destra che oggi entra in Parlamento la vergogna che ha rappresentato e rappresenta la politica fascista, in particolar modo quella delle leggi razziali!" -cosi Enzo Pirillo, Presidente del Circolo Culturale Saragat Matteotti di Roma-
"Il discorso della Senatrice Segre é stato semplicemente meraviglioso, iniziato con i saluti al Presidente della Repubblica ed a Papa Francesco, é proseguito  arricchito da numerosi riferimenti alla Democrazia, alla Costituzione, a Piero Calamandrei a Giacomo Matteotti -cosa per la quale desideriamo ringraziarla particolarmente- e poi con l'invito ad maggiore impegno nell'esercizio delle funzioni parlamentari e legislative, e con la difesa delle festività civili nazionali, le ricorrenze scolpite nel grande libro della storia patria, il 25 aprile, il primo maggio ed il 2 giugno e contro l'imbarbarimento del dibattito pubblico: una nota coraggiosissima e dal valore fortemente educativo! Particolarmente toccante la parte iniziale dell'intervento quando la Senatrice Segre, parlando della propria esperienza di vita, ha dichiarato: In questo mese di ottobre in cui cade l'anniversario della marcia su Roma che dette inizio alla dittatura fascista tocca proprio assumere la Presidenza di questo tempio della democrazia che è il Senato della Repubblica ... a quella bambina che per le leggi razziste nel 1938 fu costretta a lasciare vuoto il suo banco di scuola e che oggi si trova a sedere sul banco più prestigioso del Senato!"

"Parole ascoltate e apprezzate, almeno all'apparenza, dal neo eletto presidente del Senato Ignazio La Russa che, oltre all'omaggio floreale offerto alla Senatrice Segre in maniera dichiaratamente sentito e non formale, ha citato nel proprio discorso il Presidente della Repubblica Sandro Pertini e parole quali solidarietà verso le classi più deboli, attenzione alle problematiche del mondo del lavoro, lotta alla mafia -ricordando Dalla Chiesa, Falcone e Borsellino- citando l'Unione Europea quale casa comune, accogliendo l'invito ad onorare e rispettare le festività civili nazionali del 25 aprile, primo maggio e del 2 giugno e, infine, proponendosi, anzi, giurando -anche a nome della propria parte politica- di voler esercitare il mandato oggi ricevuto come Presidente di tutti, maggioranza ed opposizione!
Dal mio punto di vista non c'è da fidarsi ne da stare tranquilli, anche se poltronismo e trasformismo alle volte fanno miracoli; ad ogni modo il tempo è galantuomo, vedremo cosa accadrà alla prova dei fatti! Per il momento possiamo affermare che anche oggi la Senatrice Segre e la Democrazia hanno vinto contro la violenza ed il fascismo, cosi come già é accaduto quasi un secolo fa!"
"Il discorso della Presidente Segre si é concluso con un augurio di buon lavoro e l'auspicio che si possano superare le divergenze politiche e che il Parlamento, in sintonia con il Governo, possa intervenire rapidamente concretamente a sostegno delle famiglie e delle imprese vessate, in questo particolare momento storico! Una vera e propria lectio magistralis da inserire nei testi scolastici e nei programmi di studio delle Università! L'intervento é stato accolto dagli applausi di tutti i senatori, addirittura alzatisi in piedi, un comportamento per alcuni -lasciatemelo dire- a dir poco incoerente ed ipocrita ripensando a quanto successo nel 2019 per l'approvazione della Commissione contro odio, razzismo e antisemitismo promossa proprio dalla Senatrice Segre, quando Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia, dopo essersi astenuti dal voto, decisero di restare seduti e non applaudire mentre l'emiciclo del Senato Le tributava una lunga ed accorata standing ovation!
Anche per questo, con il cuore colmo di gratitudine desidero tributare alla Senatrice Segre, Presidente onoraria del nostro Circolo Culturale "Giuseppe Saragat - Giacomo Matteotti", un sentito ringraziamento per quello che oggi ha accettato di fare oggi in Senato e per come lo ha fatto, con la Sua consueta classe, eleganza, pacatezza, dignità e fermezza! Un fulgido esempio di democrazia e signorilità che servirà -di certo- alle generazioni future! Noi siamo e saremo sempre al Suo fianco, con immutabile stima e profonda riconoscenza, pronti a combattere per la Democrazia, l'eguaglianza sociale, la dignità, la Libertà, la parità dei diritti, la pacificazione tra i popoli e, ovviamente, l'antifascismo!
A questa Donna meravigliosa, instancabile combattente, forte e coraggiosa, rinnovo il più caro ed affettuoso abbraccio da parte mia e di tutti gli amici del nostro Circolo!Auguri di buon Lavoro a Lei ed al Parlamento appena insediato!"

Enzo Pirillo, Presidente del Circolo Culturale "Saragat-Matteotti" Roma

__________________________________________________________
 
Circolo Culturale "G. Saragat - G. Matteotti"
__________________________________________________________  

Corrispondenza: via Giuseppe Benedetto Dusmet 15/a - 00168 Roma
Sede storica: via Rosa Guarnieri Carducci 12 - 00145 Roma 
Facebook: @CircoloSaragatMatteotti
mobile: +39.329.032.35.17 
__________________________________________________________  

Halloween Night Lunedì 31 Ottobre 2022 al Penelope Sexy Disco

Lunedì 31 Ottobre, al Penelope Sexy Disco, ritorna il party Horror più sexy dell’Autunno: Halloween Night, autentico mix di sensualità, paura e…… trasgressione 🎃


Il programma della serata prevede l’alternanza di una serie di appuntamenti tutti ad altro tasso di terrore ma, soprattutto, di eccitazione:

  • Ore 21 Cena Horror con le Sexy Streghe (Promozione Speciale €uro 25,00 invece di €uro 35,00 per chi prenota adesso)
  • Elezione Miss Strega
  • Premio alla maschera più bella


Coloro che invece vorranno partecipare alla serata semplicemente con una bevuta (ma soprattutto ammirando le nostre sexy streghette che si esibiscono al palo) avranno l’ingresso omaggio se si presenteranno al locale mascherati, ovviamente, a tema Halloween.


Vi aspettiamo numerosi per godere insieme a voi della Festa dei Morti più eccitante della Toscana.


Guarda la fotogallery delle precedenti edizioni.


  • Info & Prenotazioni 3409707900 Telefono & WhatsApp



mercoledì 12 ottobre 2022

CASALUCE “Una giornata alquanto ventosa” è il nuovo singolo del cantautore salentino dalle sonorità indie-rock

Una dedica a tenersi per mano nei momenti più difficili della vita, accettandosi per come si è, "spettinati" e imperfetti



In radio dall' 11 ottobre



Chitarre acustiche, synth moog e prophet, per un brano dalle sonorità indie-rock che racconta, attraverso la metafora del vento, i momenti burrascosi della vita di coppia e non solo. Nessuna fuga di fronte alla tempesta: con capelli e cuore scompigliati a fluttuare nel vortice, affrontando con accettazione, ma senza rassegnazione, gli eventi più complessi.


Un invito a tenersi simbolicamente per mano, non solo quando il sole splende, ma anche quando il vento soffia forte e diventa un tornado. «Stare insieme in questo cerchio a volteggiare sopra il tetto, mi raccomando a non cadere giù» canta Casaluce. 


Superate le vorticose turbolenze, si conquistano nuove consapevolezze e resta l'immagine dei capelli arruffati di una lei a cui l'autore rivolge, dopo un solo di stratocaster, l'amorevole invito a non pettinarsi: metafora dell'empatica accettazione dei difetti e dei malumori della persona amata.


Casaluce – voce, chitarre, sinth 

Combass – basso 

Francesco Pennetta – batteria



Il videoclip di "Una giornata alquanto ventosa" ha preso forma durante il primo lockdown, in un periodo di straniante stasi in cui era necessario dare libertà all'estro creativo, nonché voce a un'evasione narrativa. Così l'irriverente vento della canzone è diventato lo spirito stesso del film, un gioioso e sconquassante inno alla vita, imprevedibile e pericolosamente elettrizzante, un caos di cui ognuno ha intrinsecamente bisogno.

La regia è di Francesco Guarnori e Monica Fenu. 


GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=25W5XKxUYPU



Etichetta: BaBuZzle

Edizioni: Thaurus Publishing

Radio date: 11 ottobre 2022



LINK SOCIAL


Facebook: https://www.facebook.com/casalucemusic/

Instagram: https://www.instagram.com/casalucemusic/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4EL8jvm9epk5N0HvOlaOIH?si=9Wf31IrISLKVRcms4GqwEA&utm_source=copy-link




BIO

Salvatore Casaluce, in arte Casaluce, nasce a Nardò (Lecce) nel 1980.

Una laurea in Estetica e Psicologia della Musica e una passione ereditata da papà Saverio, chitarrista. A questo si aggiunge un'intensa attività didattica e una fervida esperienza concertistica.

Nel settembre del 2003 fonda, con altri artisti, la compagnia musico-teatrale Compagnia del sospetto che, con lo spettacolo "Seguimi e fai silenzio", si esibisce in molteplici teatri italiani.

Nel Settembre 2004 fonda il gruppo jazz-rock Sea Side.

Nel 2005 entra nello staff dell'Orchestra Roma Sinfonietta diretta dai Maestri Ennio Morricone e Nicola Piovani. Tanti altri, i nomi illustri con cui Casaluce ha il piacere di lavorare: Franco Piersanti, Stefano Benni, Officina Zoè, Arakne Mediterranee.

Nel 2010 riceve, dal Maestro Ennio Morricone, una lettera di apprezzamento artistico e musicale in cui le sue composizioni vengono descritte «prodotto musicale che dimostra il talento del suo esecutore».

Con l'orchestra realizza tournée in Italia e nel mondo in svariati teatri e location: Auditorium Parco della Musica, Teatro Olimpico (Roma); Teatro Politeama (Catanzaro), Teatro Paisiello (Lecce); Italia Cinema (Los Angeles); Città del Messico, Guadalajara e Monterrey (Messico); Bahrein (Paesi Arabi); teatro Zenith (Constantine, Algeria); collaborazioni con l'ambasciata italiana (a Tel Aviv e a Tirana); Royal Albert Hall (Londra); Expo 2010 (Shanghai); Teatro Vilnius (Lituania). 

Per la RAI incide il disco "GrigioVerde".

Vince il premio per la miglior Colonna Sonora in vari festival, con il corto "L'Uomo che uccise J.Bond", in onda su Prime Video.


fonte: http://www.laltoparlante.it


Il Comune di Gallese avvia, Piantare il Futuro, il progetto finanziato dalla Regione Lazio

Ottenuti i finanziamenti dalla Regione Lazio per Piantare il Futuro, il progetto di piantumazione di arbusti autoctoni presentato dal Comune di Gallese. Entro l'anno inizieranno a mettere a dimora le specie arboree per contrastare i cambiamenti climatici, l'inquinamento e proteggere la biodiversità.

Gallese è pronta a interrare gli alberi autoctoni nel Parco "Publio Muratore". Tutto questo è reso possibile grazie ai finanziamenti ottenuti dalla Regione Lazio e destinati al progetto Piantare il Futuro.

I fondi, ottenuti tramite il bando Ossigeno, verranno investiti per l'attuazione degli obiettivi previsti ovvero: compensare le emissioni di CO2, contrastare i cambiamenti climatici, ridurre l'inquinamento e proteggere la biodiversità.

La cura e la salvaguardia dell'ambiente sono punti fermi dell'iniziativa che prevede una campagna di sensibilizzazione mirata a creare un ponte tra ambiente e cittadino, coinvolgendo anche le scuole attraverso attività didattiche e l'organizzazione di eventi primaverili.

Entro l'anno verranno piantate le specie vegetali autoctone maggiormente attrattive per le api, infatti, una delle problematiche che al momento preoccupa molto è proprio la scomparsa di molte tipologie di insetti e in particolare gli impollinatori, vitali per la riproduzione vegetale e per la sopravvivenza dell'uomo.

Il Parco "Publio Muratore", giardino principale di Gallese, rappresenta la zona verde di Piazza della Liberazione ed è il punto di partenza per il "Giro del Pappagallo", il percorso naturalistico che permette di ammirare la Forra dei Frati, la profonda gola scavata dal torrente nel percorso che si apre tra rapide e cascate.

Il finanziamento ottenuto dalla Regione Lazio è un riconoscimento alla qualità del progetto e all'importanza della valorizzazione del territorio tramite la salvaguardia dell'ambiente.

lunedì 10 ottobre 2022

VISIONALPS | 20 ottobre 2022


VISIONALPS, la prima iniziativa business-to-business in Italia dedicata alla "Digital Transformation of Alps", ideata per fornire agli operatori pubblici e privati dell'ecosistema alpino uno strumento per approfondire e confrontarsi su progetti e investimenti digitali da sviluppare sul territorio. E' creata e organizzata da Innovabilify, la prima business acceleration agency dedicata all'innovability.

La sua forte connotazione tech-oriented lo differenzia da altri eventi mettendo a disposizione dell'audience regionale soluzioni digitali innovative, ma anche concretamente utilizzabili e  finanziabili nei prossimi anni principalmente attraverso i fondi PNRR destinati all'innovazione  digitale, green e sostenibile.

VISIONALPS ha sicuramente una forte attenzione per la filiera turistica ma vuol anche essere utile per tutti gli operatori economici, agricoli, artigianali e industriali presenti. In particolare energia, mobilità & trasporti e salute sono gli ambiti dove la trasformazione digitale può essere un "game changer" e dove avremo maggiore attenzione.

#alpsworking

Grande attenzione sarà inoltre dedicata all'attrattività delle Alpi per smart workers italiani e internazionali, un'occasione di crescita, di freno allo spopolamento e rilancio anche per i territori più defilati con l'incentivazione del long stay e la promozione del deep tourism. #alpsworking

#alptech

Non solo: si discuterà anche di come l'apertura di co-working/incubatori nei fondovalle deindustrializzati, oltre allo smart working, possa favorire lo sviluppo di impresa con la nascita di startup e PMI digitali specializzate per l'economia alpina.

L'iniziativa prevede sia singoli eventi in modalità ibrida (in presenza + online) sui territori, sia la creazione di una comunità digitale che raccoglierà news, soluzioni e casi studio.

"VISIONALPS è la prima iniziativa dedicata all'ecosistema alpino che si basa sull'innovability (innovazione sostenibile) e che quindi non potrà prescindere da chi "nasce" nell'innovazione ovvero l'ecosistema delle startup. VISIONALPS favorirà processi di Open Innovation le pubbliche amministrazioni, le aziende, la ricerca e le startups sia mediante matchmaking che tramite attività come startup competition o call for ideas", dichiara Gianluigi Ferri, CEO creatore e organizzatore di VISIONALPS.

Il lancio di VISIONALPS avrà luogo il 20 ottobre 2022 a Sondrio, e la partecipazione sarà possibile sia in presenza sia da remoto.  Immediatamente dopo ci saranno i primi tre Forum: Cortina d'Ampezzo – 26 ottobre, Bolzano – 3 novembre e Aosta, 10 novembre.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi: https://www.visionalps.com/it/


Informazioni su INNOVABILIFY:

Innovabilify è una startup innovativa che fornisce servizi di matchmaking e di sales accelerator dedicati a Startup e PMI ad alto contenuto tecnologico, che vogliono diventare fornitori di grandi aziende tradizionali o cercare partner tecnologici e commerciali: Un Business Accelerator per le Imprese, in particolare PMI, e un Sales Accelerator di Startup.

#sostenibilità #ESG  #digitaltransformation  #PNRR  #alpi  #montagna  #innovability #openinnovation  #startup #alpsworking #alptech #visionalps 


SOCIAL MEDIA:

#visionalps
Facebook: https://www.facebook.com/innovability.it/ 
LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/visionalps/ 
Instagram: https://www.instagram.com/innovabilify/


Per maggiori informazioni:

https://www.visionalps.com/it/ - http://www.innovabilify.com/
e-mail: segreteria@innovabilify.it
tel: +39 02 8717 8879 

domenica 9 ottobre 2022

THE ROCKER “Keep rock‘n roll alive” è il terzo album di inediti della formazione guidata da Edo Arlenghi

In 10 tracce il racconto del rock, delle sue emozioni, dei suoi miti e del suo bisogno di coerenza 



Release album 9 ottobre 


Un inno al rock, nel suo essere musica, ma anche ispirazione. Il rock'n roll, infatti, è uno stile di vita che in queste dieci tracce prende forma attraverso le emozioni che animano il popolo del rock e le storie. Leggende e narrazioni ormai diventate mitiche, che affascinano per i loro misteri irrisolti, dove la vita e la morte la fanno da padrone. 


C'è tanto anche di autobiografico nel nuovo disco di The Rocker. La scelta delle emozioni e delle vite da raccontare sono quelle che più toccano il leader della formazione, Edo Arlenghi e gli altri componenti della sua band. L'ascolto invita alla presa di coscienza che il rock'n roll, in fondo, è una scelta di vita e di ideali. È così che un'esistenza può diventare dannata, nel nome di una coerenza che la porta fuori dagli schemi precostituiti.


Racconti di miti, fatalità, lotta, esperienza, coerenza, amore e sogni animano questo disco, il terzo di inediti della formazione. 




Track by track 


Keep rock'n roll alive

È un inno al Rock'n Roll. Una dedica al club dei 27: Jimi Hendrix, Janis Joplin, Brian Johns, Robert Johnson, Amy Whinehouse e Curt Cobain.

Una maledizione? Una casualità, forse una coincidenza? È tutto avvolto in un grande mistero che unisce fama e morte.


Let the music take control 

La descrizione di come un genere musicale, il Rock'n Roll, arrivi a tatuarsi nell'anima per passione. Questo brano parla delle vibrazioni positive che scaturiscono dall'appartenenza ad una band che sceglie la coerenza, sia sul palco che giù dal palco, il romanticismo e l'attaccamento a dei valori immutabili. 


One minute

La storia di due ragazzi, un lui ed una lei, attratti dal sogno di rapinare una banca e diventare ricchi in poco tempo. Hanno un piano, lo mettono in atto, ma tutto finisce in un terribile scontro a fuoco con la polizia. Lui muore con i soldi in mano, colpito da un proiettile.


Police on my back 

Il brano è scritto da Eddy Grant contro il regime dell'apartheid in Sudafrica, poi ripreso da The Clash nel 1980.

Proprio da questa seconda versione, arricchita da tutta l'energia e la rabbia della band londinese, nasce la cover di The Rocker. Il testo parla di un uomo che ha appena commesso un omicidio, ha sparato ed ha ucciso presumibilmente un poliziotto. Da quel momento scappa, corre e si rifugia ovunque, sentendosi braccato. Cosa ha fatto? Improvvisamente si rende conto che da quel momento in poi avrà un conto da pagare con la giustizia, una sensazione di panico che fa a schiaffi con il motivo musicale allegro della canzone.


They can't kill your idols 

Seguire i propri sogni in questa vita è l'unica cosa che conta e che dà veramente soddisfazione. Sentirsi realizzati è 'fonte di una vita serena, ma per questo traguardo bisogna soffrire e faticare, perseverando.

Il viaggio è importante forse più della destinazione, ma provarci con tutto sé stessi è una prova di forza e volontà.


Restless soul 

Un brano autobiografico che, senza fronzoli, racconta una vita, descrive un'anima, le esperienze negative e gli insegnamenti che illuminano la strada. Ricordando il passato, ma vivendo sempre in positivo, presente e futuro.


Under the low lights 

Un brano contemporaneo riferito al periodo nefasto che stiamo vivendo. La pandemia, la guerra, i valori della vita che cambiano in un momento e sembrano invertire il naturale moto delle cose. 


Never back down

Mai voltare le spalle ad un problema. Anzi, appena si presenta va affrontato subito, chiudendo eventualmente i conti con il passato. Un consiglio valido sempre, ma soprattutto quando c'è un malintenzionato pronto ad aggredirti.


Take it to the limit 

Gli attimi che vive un atleta di MMA prima di entrare nella gabbia.La massima concentrazione, la visione delle combinazioni possibili per uscirne vittorioso, sentire il proprio corpo ed ascoltare i consigli del proprio coach .ll suo viso esprime solo grande sicurezza. A breve inizierà a combattere. 


Glorious day 

Un giorno perfetto, un giorno glorioso come capita, a volte, nella vita. Una giornata passata a fare sport, ridendo, godendosi la vita con gli amici in totale armonia.

Un giorno speciale, un brano speciale, nato per diventare la sigla dell'Y-40 la piscina più profonda del mondo. 



Autoproduzione

Release album: 9 ottobre 2022



SOCIAL

FACEBOOK https://www.facebook.com/riffrafftherocker

YOUTUBE https://youtube.com/user/EDOROCK

SPOTIFY https://spoti.fi/3HEHUOp 

SOUND CLOUD https://soundcloud.app.goo.gl/T5ein

ITUNES https://music.apple.com/it/album/blood-strength-soul-feat-simon-wright/1203681585


BIO

Edo Arlenghi già cantante dei RiffRaff tribute to AC/DC è il fondatore e compositore di questo progetto di Pure Rock'n Roll. Nel 2009 i The Rocker aprono il God's of Metal allo stadio Brianteo di Monza, suonando prima di Motley Crue e Heaven & Hell. Nel 2010 esce il primo album, Italian Bastards, per la 3 Accordi Records. Nel 2010 suonano al Palalido di Milano in apertura agli svedesi Europe e aprono al primo tour italiano dei Californiani Y&T.

Nel 2013 esce il secondo album - Blood Strenghth and Soul - registrato a Los Angeles al Command Studio, che vede alla batteria Mr.Simon Wright ex drummer degli ACDC e della Ronnie James Dio Band. Nel 2015 la band viene invitata a suonare all'Expo di Milano mentre nel 2016 esce il singolo e il video di Glorious Day, un brano di grande impatto diventato la sigla della piscina più profonda al mondo. la Y-40 di Montegrotto Terme.

Il video è stato filmato nelle profondità della piscina stessa, che raggiunge i -40 metri. Il primo giugno 2021 i The Rocker lanciano il loro nuovo singolo - Keep rock'n roll alive -  title track del nuovo cd che esce ad ottobre 2022 e che contiene anche Police on my back. 


fonte: http://www.laltoparlante.it


KIRA feat. Eddy Carisma “Tiamo” è il nuovo singolo dell'artista genovese tra postpunk ed elettronica

Post punk ed elettronica per il singolo apripista del nuovo progetto Kira 



in radio dal 7 ottobre



"Tiamo" è il primo singolo del nuovo progetto Kira,  un viaggio malinconico post-punk in cui l'elettronica accompagna un racconto sentimentale inserito nel contesto della Gen Z. La canzone arricchita dal featuring di Eddy Carisma e prodotta da DAB, fa parte di un percorso artistico che è solo all'inizio e avrà modo di svilupparsi nei prossimi mesi e per tutto il 2023. 



Radio date: 7 ottobre 2022

Etichetta: Orangle Srl 

https://www.oranglerecords.com/

https://www.laltoparlante.it/



CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/kkiraway/

TIKTOK:  https://www.tiktok.com/kkiraway/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/2SLOWp6XUOJ3gdxNKHOyFL



BIO

Alessandro Rocca in arte "Kira" nasce a Genova nel 2002. Inizia ad appassionarsi alla musica grazie alla famiglia e si avvicina alla scrittura all'età di 13 anni. Nel 2020 l'incontro con il produttore genovese DAB e le prime sperimentazioni portano il duo ad essere sempre più affiatato, fino ad aprire uno studio nel centro storico di Genova.

Nel 2022 Kira si esibisce ai Giardini Luzzati portando dal vivo, con la band, il frutto del duro lavoro svolto nei precedenti due anni. Il 7 ottobre 2022 esce "ti amo" (prod. DAB) featuring Eddy Carisma per Orangle Records.


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota