Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2022

Wanda Nara è la più ambita per una scappatella


WANDA NARA, ALENA ŠEREDOVÁ E KRISTEN STEWART SUL PODIO DEGLI ITALIANI PER UNA SCAPPATELLA ESTIVA NEL SONDAGGIO DI AGOSTO DI INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM



Foto: Wanda Nara - Immagine tratta da Instagram

Al primo posto nella lista dei desideri maschili troviamo Wanda Nara che recentemente ha postato un video senza veli tra gli scogli di Ibiza e molti scatti hot condivisi su Instagram, mostrandosi seducente come non mai.


Agosto è da sempre considerato il momento clou dell'estate, il mese più "caldo" per i tradimenti, il momento dell'anno in cui le coppie scoppiano ed in cui i giornali di gossip ed i social pullulano di scatti di bellezze sexy in topless o in bikini. E, proprio in questa occasione, Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato, ha stilato una classifica delle donne più calde ed affascinanti di quest'estate 2022.


Al primo posto troviamo Wanda Nara che recentemente ha postato un video senza veli tra gli scogli di Ibiza e molti scatti hot che la manager ha condiviso su Instagram, mostrandosi seducente come non mai.


«Wanda si mostra in tutta la sua bellezza in un video ad alto contenuto erotico sulle note di "Hawaii" di Maluma, in un climax di sensualità: dapprima intenta in una doccia provocante, poi sfoggiando uno dei suoi micro bikini che non lasciano grande spazio all'immaginazione, con il lato B in bella vista e trasparenze che svelano un po' tutto, complici le acque cristalline di Ibiza in un crescendo di erotismo, fino a quando Wanda non si mostra completamente nuda tra gli scogli, lambita dalle acque marine: un contenuto che non poteva che infiammare il web» riporta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.


Ed è proprio a causa delle celebrity seminude —o totalmente nude— sui social che le coppie finiscono per litigare e che la coppia alla fine scoppia.


Tornando alle preferenze degli uomini, quest'anno al primo posto si posiziona proprio Wanda Nara, che —dopo i suoi video «hot» su Instagram— registra il 90% dei consensi. 


Sul podio anche la showgirl, modella, attrice e dirigente sportiva ceca naturalizzata italiana Alena Šeredová, con l'85% delle preferenze e l'attrice statunitense Kristen Stewart, che conquista l'82% delle preferenze.


Quindi la simpatica Cecilia Rodriguez —la modella e showgirl sorella di Belén— che conquista il 78%.


Seguono poi Ilary Blasi (75%), tornata alla ribalta dopo la decisione di prendersi un periodo sabbatico per concentrarsi su un nuovo capitolo della sua vita dopo la fine del matrimonio con il calciatore Totti, e la supermodella russa Irina Shayk con il 74% delle preferenze.


Poi ancora —a sorpresa— Emma Marrone, al settimo posto con il 71% e —altra grande sorpresa del ranking di Incontri-ExtraConiugali.com di quest'anno— Simona Ventura, con la quale quasi 7 italiani su 10 (68% del campione) vivrebbe volentieri un'avventura.


Seguono nella top-10 delle preferite dagli uomini l'italianissima attrice ed influencer Taylor Mega (65%), che con le sue fotografie sempre più accattivanti sta regalando ai suoi fan un'estate di grandi emozioni, e Federica Nargi (62%) che chiude il ranking al decimo posto.


«Quest'anno la voglia di evasione è più alta che mai e sono proprio i vip e le celebrity più presenti sui media e sui social a stimolare di più gli uomini e le donne in cerca di una fugace avventura. Ma è anche vero che proprio il tradimento —quasi sempre consumato, ma a volte anche solo virtuale— è la valvola di sfogo che nella maggior parte dei casi non fa altro che consolidare le relazione preesistenti» sostiene Alex Fantini.


Da parte sua, Incontri-ExtraConiugali.com garantisce una rapida scappatella romantica sia a chi è in fuga da un matrimonio infelice od opprimente, che a chi desidera una valvola di sfogo —un'occasione per salvare un rapporto preesistente— con la garanzia del più assoluto anonimato, per tradire senza "farsi beccare", come invece accadrebbe ricorrendo a vecchie amicizie, colleghi di lavoro o incontri occasionali nella vita reale. «Perché il web è anche questo: il più assoluto anonimato» conclude Alex Fantini.





--
www.CorrieredelWeb.it

mercoledì 3 agosto 2022

OXYGEN Lab: gli studenti a TEDxBergamo

OXYGEN Lab: gli studenti a TEDxBergamo 

 

 Chi più dei ragazzi ha bisogno di OXYGEN? gli studenti dei tre istituti scolastici bergamaschi I.S.I.S "Giulio Natta" di Bergamo, Liceo Statale "Edoardo Amaldi" di Alzano Lombardo e Istituto Statale Superiore "Luigi Einaudi" di Dalmine animeranno i TEDxBergamo Lab il 25 settembre al Teatro Donizetti per dimostrare il tema della 7°edizione di TEDxBergamo 


 

COMUNICATO 

 

Bergamo, 3 agosto 2022 - I.S.I.S "Giulio Natta" di Bergamo, Liceo Statale "Edoardo Amaldi" di Alzano Lombardo e Istituto Statale Superiore "Luigi Einaudi" di Dalmine hanno scelto di essere partner della 7° edizione di TEDxBergamo dal titolo OXYGEN che si terrà il 25 settembre nella prestigiosa sede del Teatro Donizetti di Bergamo. 

Ad affiancare i famosi talk TEDx sul palco, ci saranno, infatti, anche cinque TEDxBergamo Lab ideati e realizzati dai tre istituti scolastici della bergamasca.


I laboratori

 

Il tema di questa 7° edizione OXYGEN è piaciuto particolarmente ai ragazzi che dopo questi anni di chiusura forzata, di mancanza di relazioni dirette, di contatto, di scambio, dovranno determinare le modalità e gli spazi in cui potersi OSSIGENARE. 

Intorno a OXYGEN gli studenti hanno sviluppato cinque progetti interattivi che, in un'ottica multidisciplinare, coinvolgono più materie: fisica, scienze naturali, arte, matematica, chimica. 


Ossigeno e respirazione, ma dove va a finire? Emergenza Ossigeno! Ossigeno, come ti suona? I colori dell'ossigeno e La bellezza dell'invisibile sono i titoli scelti dai ragazzi per i laboratori e gli stand esperienziali che si animeranno nel Ridotto Gavazzeni del Teatro Donizetti il 25 settembre in due diversi momenti: la mattina prima dell'inizio del live TEDxBergamo tra le 9.30 e le 10.30 e durante la pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.30. Aperti al pubblico del teatro, avranno, ognuno, una durata massima di 15 minuti e andranno a ciclo continuo. 

 

"TEDxBergamo ci ha offerto di misurarci con un format alternativo in uno spazio inusuale per l'approfondimento didattico che, fin da subito, ci ha incuriosito e reso propositivi", hanno affermato alcuni dei ragazzi entusiasti. 

 

Attraverso lo studio e la formazione saranno proprio i più giovani a dare nuovo OSSIGENO a questa realtà sempre più articolata e complessa, a ridefinire i codici e i linguaggi, per creare nuove relazioni e nuove opportunità di crescita. 

"Includere le scuole nel progetto TEDxBergamo OXYGEN – dice Cristina Fanchetti, promotrice e organizzatrice dei TEDxBergamo Lab – rientra a pieno nell'ottica TED: stimolare il dibattito intorno ad un tema per favorire la diffusione delle idee in una modalità del tutto nuova. L'esperienza pratica aiuterà i ragazzi a consolidare le conoscenze acquisite a scuola e testare sul campo le proprie attitudini, arricchire la loro formazione e a orientare i passi futuri".


Esperienza e formazione


Tutti i ragazzi degli Istituti partecipanti ai TEDxBergamo Lab, prima dell'evento di settembre, prenderanno parte a sessioni formative in stile TED.

Nelle prime due, gli studenti, supportati da un divulgatore scientifico, cercheranno di capire quali siano gli aspetti e le caratteristiche che contraddistinguono un bravo "animatore-guida-conduttore". L'obiettivo sarà rendere gli studenti consapevoli del loro ruolo e di cosa questo comporta. In particolare, sperimenteranno quali errori evitare e come interagire in funzione del contesto.

L'ultimo momento di formazione sarà una sorta di prova generale nel Ridotto del Teatro Donizetti durante il quale i ragazzi impareranno a gestire il tempo e lo spazio, a percepire i rumori circostanti e a rapportarsi con il pubblico. 


I trenta studenti, dieci per ogni Istituto scolastico, che animeranno i TEDxBergamo Lab, oltre ad usufruire dei momenti di TEDxBergamo Coaching, potranno confrontarsi con gli speaker dei talk e assistere ai loro live. Inoltre, ogni scuola potrà godere di una speciale tariffa per l'acquisto dei biglietti.

 

Per acquistare i biglietti visita il sito www.tedxbergamo.com.

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter e segui TEDxBergamo sui canali social: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram.

 

 

TEDxBergamo in numeri
7 EDIZIONI
2650+ SPETTATORI
50+ SPEAKER
100+ PARTNER
40+ EVENTI TEDx (TEDx Circle, TEDx Live, TEDx Adventure)
200+ VOLONTARI
L'evento TEDxBergamo è gestito dall'Associazione Culturale X Bergamo ETS.

 

Cosa è TED?
TED
(acronimo di Technology, Entertainment, Design) è la conferenza multidisciplinare annuale che da oltre 35 anni invita i maggiori protagonisti del "pensare" e del "fare" a presentare le loro idee in interventi della durata massima di 18 minuti. Tra gli speaker ospitati sul palco TED  ricordiamo: Bill Gates, Jane Goodall, Elizabeth Gilbert, Sir Richard Branson, Nandan Nilekani, Philippe Starck, Papa Francesco e Isabel Allende. Dal 2015 si tiene a Vancouver, Canada.

 

Cosa è TEDx?

Nello spirito delle "idee che meritano di essere diffuse", TED ha creato una piattaforma, chiamata TEDx, di eventi locali affini, per esperienza e format, alle conferenze TED.

Il nostro evento si chiama TEDxBergamo: la X sta per "evento multidisciplinare organizzato in modo indipendente su licenza TED". L'evento combinerà presentazioni dal vivo di diversi settori allo scopo di favorire relazioni e discussioni tra i partecipanti in perfetto stile TED.

 

 

I.S.I.S "Giulio Natta" – Bergamo

L'Istituto nasce come scuola autonoma nel 1973 e dal '75 ha sede in via Europa 15 a Bergamo.

Accoglie 519 studenti che occupano i banchi dell'Istituto Tecnico indirizzo Chimica, Materiali e Biotecnologie,

del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate-Percorso Quinquennale e del Liceo Scientifico opzione

Scienze Applicate Quadriennale. Dal 2021 è attiva la collaborazione con FID ed ENAC per il conseguimento

della patente di guida dei Droni.

www.nattabg.edu.it   

 

Liceo Statale "Edoardo Amaldi" – Alzano Lombardo (Bergamo)

Il Liceo Scientifico diventa scuola autonoma nel 1973 e dal 1990 è intitolata al fisico Edoardo Amaldi. Ospita attualmente circa 800 alunni che si suddividono tra l'indirizzo Sportivo, Scienze Applicate e Scientifico.

Aiutare gli alunni ad "imparare ad imparare" e favorire lo sviluppo delle capacità critiche sono le principali

finalità delle diverse discipline per favorire la crescita sociale e civile degli studenti e fornire loro un'ottima

preparazione ai percorsi universitari.

www.liceoamaldi.edu.it  


Istituto Statale di Istruzione Superiore "Luigi Einaudi" – Dalmine (Bergamo) 

L'Istituto intitolato a Luigi Einaudi opera sul territorio, benché con diverse finalità, fin dal 1942.

Accoglie più di 1300 studenti suddivisi nei diversi indirizzi di studio: 

Liceo Scientifico ad indirizzo tradizionale e scienze applicate, Liceo Delle Scienze Umane, istituto Tecnico

Economico ad indirizzo relazioni internazionali per il marketing e amministrazione, finanza e marketing e

l'Istituto Professionale ad indirizzo servizi per la sanità e l'assistenza sociale e servizi commerciali.

www.isiseinaudi.edu.it 



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota