Cerca nel blog

sabato 14 giugno 2008

Torna domani il Lions Rally Paesaggio Crete Senesi

Comunicato stampa
Torna domenica 15/6 il Rally del Paesaggio delle Crete Senesi
Seconda “scampagnata” automobilistica non competitiva pro Ospedale Pediatrico di Laura Perna in Congo. 
Ammesse iscrizioni “last minute” alla partenza. Al via Bugatti, Ferrari, Porsche, Macerati, Alpine Renault ma anche Fiat 500, Peugeot 106 e Smart.
Tutte le info su www.rallycretesenesi.it o al 348/1204419
--
Sarà un “rally” per modo di dire: più che altro una scampagnata tra i paesaggi più belli del mondo. Il 2° “Lions Rally del Paesaggio delle Crete Senesi” si svolgerà domenica 15/6 (partenza alle 9.30 dalla Concessionaria Renault Pampaloni di via M. Romana 61, ritrovo alle 8.30) tra le celebri colline care al Lorenzetti, ai pubblicitari e ai maestri della fotografia. I fondi saranno devoluti all’Ospedale Pediatrico in Congo di Laura Perna, socia del Club Crete Senesi che organizza la manifestazione.
 
Cos’è il “rally”? E’ una sorta di gara di regolarità “slow” (o meglio una caccia al tesoro in cui il tesoro è il contesto ambientale) tra le bellezze architettoniche e paesaggistiche delle Crete Senesi, con prove di orientamento, osservazione e destrezz! a, alla portata di tutti e di qualsiasi auto, senza bisogno di permessi o licenze, in un clima pensato per divertirsi, conoscere il territorio, mettersi alla prova. Il tutto, però, con le sembianze di un rally vero: servizio dell’Unione Italiana Cronometristi, “road book” realizzato da professionisti, bandiera a scacchi, numeri di gara etc.
 
L’itinerario sarà svelato alla partenza. Si sa solo che prevede una pausa aperitivo offerta dalla Quattro Emme Immobiliare di Asciano, un lauto buffet conviviale a mezzogiorno e l’arrivo all’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, “capoluogo spirituale” delle Crete, con premiazione dalle mani dell’Abate, anch’egli socio del Club. In attesa delle classifiche, degustazione gratuita di vini Lions Wine. Per cena, un “rally menu” a prezzo speciale (25€) imbandito dal ristorante La Torre.
 
Gli equipaggi possono essere composti da 1 a 4 persone. Vista l’altissima richiesta, l’iscrizione potrà avvenire anche alla partenza, presentandosi alle 8.30 al ritrovo generale e versando direttamente la quota di 50,00 euro a persona. Che comprende: vetrofania di riconoscimento ( da conservare per ricordo), road book, pass di accesso al parco chiuso, servizio dell’Associazione Nazionale Cronometristi, aperitivo, pranzo a buffet (vini inclusi), un premio per ogni equipaggio partecipante, degustazione dei vini “Lions Wine” con bicchiere in omaggio.
---
Lions Rally del Paesaggio Crete Senesi
tel. e fax 0577 700043
Stefano - 34! 8 120441 9
 
 
 

 

venerdì 13 giugno 2008

ESTAZ: ESTATE A STAZ 16/23 Giugno



 


Caffè STAZ_ON_AIR…

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

 

 

 

Lunedì 16 giugno, ore 21.30

 

LIIT!!! Scuola d'improvvisazione show!!

Grande emozione per il debutto dei nostri allievi del 1° anno,

ma non saranno soli! I "veterani" delle altre classi saranno con loro!

Se avete voglia di conoscere il nostro lavoro,

venite… e magari, l'anno prossimo potreste essere al loro posto!!!

 

 

Sabato 21 giugno

Festa Cittadina della musica!

 con l'Associazione Musicale Landini

ore 17.30: concerto pianistico dei Giovani Musicisti (musiche di Debussy, Mozart e Beethoven)

ore 18.30: concerto del mezzo soprano Selene Fiaschi (musiche da film)

0re 19.15: recital del pianista Valerio Vezzani (musiche di Chopin e Debussy))

 

 

Lunedì 23 giugno, ore 21.30

 

Hakuna Matata

Una grande festa:

cibi, cultura, moda, musica e danza dall'Africa

con artisti provenienti dal Togo, Ghana, Senegal..

e con l'associazione Avviso ai Naviganti

Se volete gustare le specialità africane,

prenotatevi al 3403366222!

 

*****************

E POI.. non possono mancare gli

Europei di calcio

Sul grande schermo, bar sempre aperto per spuntini, panini e… sorprese!

 

Martedì 17 giugno, ore 20.45

 

FRANCIA/ITALIA

 

Giovedì 19 e  Venerdì 20 giugno, ore 20.45

 

Quarti di finale…

 

Sabato 21 e  Domenica 22 giugno, ore 20.45

 

Quarti di finale…

 

 

Dove siamo?

Via Attavante angolo Via Pisana zona Ponte a Greve – Firenze

da Firenze Bus 26 fermata 9 Baccio da Montelupo

da Scandicci Bus 26 fermata 10 Baccio da Montelupo

Info: 0557320812

info@stazionediconfine.it  

 

Info-LIIT: info@lii.it 3341164801


Ad Asciano (SI) e' il Comune a smaltire l'eternit

Ad Asciano (SI) è il Comune a farsi carico dello smaltimento dell'eternit e di tutti i materiali contenti amianto

Sara'  l’amministrazione comunale di Asciano a farsi totalmente carico dello smaltimento di tutti i materiali contenenti amianto sul territorio agevolando i cittadini nelle spese e nelle pratiche burocratiche: e’ stato infatti pubblicato il bando per la bonifica e smaltimento di piccoli oggetti, manufatti e materiali contenenti amianto presso fabbricati ed edifici adibiti ad uso civile commerciale ed agricolo. Una proposta innovativa che permetterà di rimuovere anche l’eternit che spesso e' di difficile smaltimento da parte dei singoli. "Un segnale forte ed un esempio concreto di politica pubblica per la salvaguardia ambientale – ha sottolineato Elisa Cucini, assessore all’ambiente del Comune di Asciano -, con il duplice obiettivo di tutelare il vasto patrimonio paesaggistico del nostro territorio e, allo stesso tempo, sensibilizzare i cittadini al mantenimento del verde e alla tutela della salute pubblica".

 

Il bando prevede che le quantità da trattare dovranno essere non superiori a 20 metri quadrati e a 120 chilogrammi di peso e ubicati a non più di 2,50 metri dal suolo. Possono partecipare tutti i cittadini residenti nel territorio comunale ed il termine ultimo per presentare le domande è fissato al 15 luglio. Alla scadenza del bando sarà poi stilata una graduatoria fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria iscritta a bilancio. Gli interventi a carico del Comune saranno poi programmati in tutti gli edifici in cui sono presenti piccoli oggetti contenenti amianto e in cui l’intervent! o effett ivo di bonifica sia maggiore rispetto ai lavori necessari per la rimozione dell’amianto stesso. Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune utilizzando il modello allegato al bando che può essere scaricato all’indirizzo www.comune.asciano.siena.it.

 

Per maggiori informazioni: cucini@comune.asciano.siena.it - tel 347 9169446 - 0577 714520

Tutto esaurito da Bibli per "Sono diventato etero"

TUTTO ESAURITO DA"BIBLI" PER "SONO DIVENTATO ETERO!"

Festeggiamenti in pompa magna a Trastevere da "Bibli", per la messa in scena della commedia musicale di Lorenzo De Feo "SONO DIVENTATO ETERO!" con le musiche e le canzoni di Loriana Lana.

Una lista infinita di vip e il calore del pubblico romano che decretò, proprio un anno fa nel noto centro culturale, il successo dello spettacolo.

Grande consenso per le canzoni scritte dalla Lana, che vanta collaborazioni con i premi Oscar Morricone e Bacalov, risate a crepapelle e ovazione per i giovani attori Susanna Cantelmo, Alessandro Cassoni e Antonio Lupi.

Riflettori puntati e flash a raffica per tutti i volti noti presenti.

Gli ospiti, alla fine dell'applauditissima commedia, hanno potuto gustare il raffinato buffet allestito da "Bibli", il luogo più eclettico della capitale, crocevia di iniziative culturali internazionali.


Nelle foto gli attori
e l'autrice delle canzoni

giovedì 12 giugno 2008

Mutui Banca Mediolanum: 65 milioni di euro per i clienti

Banca Mediolanum partendo dalla particolare situazione di difficoltà attraversata dalle famiglie italiane che hanno sottoscritto un mutuo a tasso variabile e nell'ottica della sempre maggiore trasparenza e della sempre maggiore qualità del servizio fornito, ha deciso di dare un proprio contributo alla soluzione di questo problema riducendo unilateralmente il tasso di interesse dei mutui in portafoglio di tutti i propri clienti mediamente dello 0,64%, con una conseguente riduzione della rata.

 

L'iniziativa comporterà un beneficio totale per i clienti mutuatari di circa 65 milioni di Euro.

 

Tali condizioni verranno applicate indipendentemente e in aggiunta alle condizioni stabilite per i sottoscrittori di mutui dal Decreto Tremonti.

 

Per quanto riguarda la surroga, premesso che Banca Mediolanum non applica alcun costo per i mutui in uscita, per tutti coloro che decidessero di applicare il principio di portabilità per il proprio mutuo verso Banca Mediolanum, il passaggio è garantito sin da subito a costo zero, compreso il rimborso totale delle spese notarili, assistendo i clienti nella gestione della parte amministrativa grazie al supporto offerto da esperti specialisti tecnici nella gestione di tali procedure.

 

Tutte queste iniziative sono disponibili anche per tutti i nuovi clienti all'interno del nuovo "Mutuo Mediolanum Freedom", un'evoluzione del "Mutuo Riflex" che garantisce, sia per mutui di nuova stipula sia per i mutui di surroga, oltre ad un pricing tra i più bassi del mercato, la massima personalizzazione e flessibilità potendo modificare le condizioni in ogni momento senza alcun costo aggiuntivo gestendo il proprio contratto di mutuo parallelamente con l'andamento delle proprie vicende economico-professionali.

 

https://www.bancamediolanum.it/

 

Media Relations

Roberto Scippa

gmmedia@mediolanum.it

 

Bob Marley tribute a OSTIA

ONDEROOTS in concerto!!
Bob Marley tribute band

Date un'occhiata qui...<a href="http://www.onderoots.it">Onderoots</a>


"Quando?"
Martedi 24 Giugno, a Ostia

"Si, ma dove?"

SUNSET (200 metri a nord del pontile di Ostia)
Lungomare Paolo Toscanelli 123

GOOGLE MAP: http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&q=Lungomare+Paolo+Toscanelli,+123&sll=41.731515,12.277908&sspn=0.014636,0.028839&ie=UTF8&ll=41.731675,12.278123&spn=0.014636,0.028839&z=15&om=1

"Per contatti?"
Alessandro 329 80 25 822


"Si ma la fate nouomanocrai?"

Anche, ma pure....
ZION TRAIN WAR WAITING IN VAIN SOUL SHAKEDOWN PARTY SMALL AXE
ROOTS ROCK REGGAE REDEMPTION SONG ONE LOVE KAYA IRON LION ZION I
SHOT THE SHERIFF GET UP, STAND UP CRAZY BALDHEAD CONCRETE JUNGLE
BEND DOWN LOW BAD CARD REDEMPTION SONG IRON LION ZION ROOTS ROCK
REGGAE RUNNING AWAY ZION TRAIN SMALL AXE COMING IN FROM THE COLD
BEND DOWN LOW PIMPER'S PARADISE KAYA BURNIN' AND LOOTIN' ONE LOVE
BAD CARD Mr CHATTERBOX I SHOT THE SHERIFF STOP THAT TRAIN TRENCH
TOWN ROCK SOUL SHAKEDOWN PARTY WAITING IN VAIN SO MUCH TROUBLE IN
THE WORLD WAR REBEL MUSIC THEM BELLY FULL LIVELY UP YOURSELF
KINKY REGGAE CONCRETE JUNGLE GET UP, STAND UP BUFFALO SOLDIER; IS
THIS LOVE; JAMMING;

mercoledì 11 giugno 2008

FIORETTA MARI OSPITE DI "SONO DIVENTATO ETERO!"

COMUNICATO STAMPA


FIORETTA MARI OSPITE DI "SONO DIVENTATO ETERO!"


Domani 12 giugno, alle 20,30 ritorna al Bibli di Roma la brillante commedia di Lorenzo de Feo: "Sono diventato etero!" con le canzoni e le musiche di Loriana Lana.

Dopo le fortunate repliche romane al Teatro dei Contrari, lo spettacolo approda nella storica libreria di Trastevere in Via dei Fienaroli.

Tra gli ospiti vip, Fioretta Mari, l'amata insegnante di dizione e recitazione della scuola di "Amici" di Maria De Filippi.

Nelle foto:

Fioretta Mari
Loriana Lana
Susanna Cantelmo
Alessandro Cassoni
Antonio Lupi


http://www.lorianalana.it
http://www.millelire.org/

Torna il SANIT - Forum Internazionale della Salute


Comunicato stampa

 

Torna il SANIT, il Forum internazionale della Salute.

Al Palazzo dei Congressi di Roma

dal 23 al 26 giugno.

 

Torna per la sua quinta edizione il SANIT – Forum internazionale della Salute, in programma al Palazzo dei Congressi di Roma (Eur) dal 23 al 26 giugno prossimi.

 

Quattro giorni intensi, con il contributo scientifico del Ministero del Lavoro, Salute e Politiche Sociali, che prevedono oltre 50 tra convegni, incontri, workshop, tavole rotonde che coinvolgeranno tutti i vertici della sanità nazionale e decine tra associazioni, esponenti degli Ordini professionali, esperti, scienziati, rappresentanti della sanità privata e delle aziende.  Oltre ai convegni sono poi previsti eventi, iniziative, presentazioni, una area di mostra con stand e dimostrazioni "live", una ampia mostra di buone prassi della sanità pubblica, promossa dal Formez, dagli Istituti Zooprofilattici e dal Centro Nazionale per la Prevenzione ed il Controllo delle Malattie (CCM).

 

Il SANIT nasce nel 2004 come luogo di confronto ed incontro del mondo della sanità italiana, uno strumento che ha coinvolto enti, istituzioni ed aziende per mettere in mostra "la buona sanità", quella che raramente finisce sui giornali, ma che ogni giorno opera per i cittadini, fatta di grandi professionalità, ricerca, innovazione, spesso di dedizione e sacrificio.

 

Tra i partner del SANIT, oltre al Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, anche l'AIFA – Agenzia Italiana del Farmaco, Assofarm, il Centro Nazionale Trapianti, il Comune di Roma, la Croce Rossa Italiana, Farmindustria, Formez, Ipasvi, Ispesl, l'Istituto Superiore di Sanità, Siar, Simg, e l'Università La Sapienza.

 

Ampio ed altamente qualificato il calendario dei convegni (il cui elenco completo è in allegato): da "Il CCM per la prevenzione – Ambiente e Salute" nel quale si discuterà anche dell'impatto sulla salute dei cittadini di fenomeni di grave inquinamento urbano come nel caso dei rifiuti di Napoli, ai temi connessi all'immigrazione ed ai cambiamenti climatici ed ai suoi effetti per la diffusione di malattie, oppure alla sua ricaduta economica ed organizzativa sul Sistema Sanitario Nazionale; dalla gestione della sicurezza alimentare alla sicurezza sul lavoro; dal bullismo ai vaccini all'aborto. Un abstract sui singoli convegni è disponibile su richiesta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 "Quest'anno il SANIT ha raddoppiato i suoi convegni coinvolgendo un numero di operatori sempre crescente, ma mantenendo comunque la sua tradizionale apertura al largo pubblico, che in questo modo potrà venire a contatto con chi opera ogni giorno nella sanità, per conoscere le novità, le buone prassi, le prospettive di sviluppo. – ha dichiarato Andrea Costanzo, Presidente di SANIT – " Ogni convegno sarà di fatto un evento nell'evento, cercando di fare il punto sulle grandi questioni che coinvolgono la sanità italiana, mettendo a confronto i protagonisti ed i decisori. Il SANIT si e' ormai accreditato come una della più importanti manifestazioni in Italia nel campo della salute, l'unica del centro sud. Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che grande parte degli oltre 50 convegni previsti siano stati organizzati direttamente dal Ministero oppure da organizzazioni di primaria importanza. Un fatto che attesta come il SANIT oggi sia in Italia il luogo per eccellenza del dibattito e del confronto, della riflessione e della discussione, ma anche per mettere in mostra al pubblico ed ai media le innovazioni ed i buoni esempi di una sanità pubblica e privata che e' migliore di quello che a volte potrebbe sembrare leggendo certe cronache anche di questi giorni.".

 

Disponibili su richiesta immagini ed interviste.

Per accrediti: info@inmediarescomunicazione.it

 

 

Ufficio stampa
Alessandro Maola
Tel. 339.233.55.98





Guida (ragionata) alla scelta della cartuccia.

Guida (ragionata) alla scelta della cartuccia.

No, le cartucce delle quali vi voglio parlare oggi non sono quelle che Zebulo MacCahan avrebbe infilato nel fido fucile per mettere in fuga i cattivi di turno in "Alla conquista del West"... Sono piuttosto quelle scatolette delle quali la nostra stampante non sembra mai esser sazia, e alle quali ci affidiamo ogni qualvolta ci serve una bella pagina stampata, magari con un po' di grafica e magari anche a colori.

Il bello delle stampanti inkjet, o se preferite l'italico idioma diremo "a getto d'inchiostro", è che hanno da tempo raggiunto ottime prestazioni (ormai ci si può tranquillamente stampare le foto a casa), e che costano relativamente poco. Tutto bello? Be' sì, se dopo aver comprato la nostra stampante, la parcheggiamo in un angolo della scrivania e le diamo corrente giusto una volta di tanto in tanto. Ma se invece vogliamo usarla davvero, ci accorgeremo ben presto che l'inchiostro nella cartuccia della nostra stampante evapora più rapidamente della benzina nel serbatoio di una vecchia Chevrolet anni '70. Quindi non passerà molto tempo prima di dover pensare a rimpiazzare la cartuccia ormai vuota, e qui arrivano i nostri, cioè arrivano questi appunti che dovrebbero aiutare a rendere le idee più chiare su cosa si può comprare e perché.

Allora, sfogliando un qualsiasi catalogo di per la vendita di una <a href='http://www.cartucciaperfetta.it/'> cartuccia hp </a>, scopriremo facilmente che esistono diversi tipi di cartucce che potremo acquistare.

Innanzitutto ci sono i ricambi originali: normalmente costano molto, durano poco e fanno molto meglio alle casse dei produttori di stampanti che alle tasche degli utenti.

Poi ci sono le cartucce compatibili: sono prodotte da altre aziende, riproducendo fattezze e funzionalità di quelle originali, hanno costi molto più accessibili e, se ci si rivolge alle fasce di prodotti meno estreme nei prezzi, offrono qualità di stampa spesso indistinguibili dagli originali. Infatti sono prodotte da aziende specializzate in questo tipo di prodotti, che riescono a tenere prezzi di vendita relativamente bassi proprio grazie al fatto che, occupandosi solo di cartucce, non devono sobbarcarsi i costi per la progettazione e la vendita delle stampanti.

Non tutte le cartucce possono essere riprodotte liberamente, grazie a quell'invenzione benedetta per taluni e infernale per tal'altri che si chiama brevetto, ma anche in questi casi esiste un'alternativa agli originali.

Un esempio è il <a href='http://www.cartucciaperfetta.it/cartucce-e-toner-per-stampanti-hp.html'> toner hp </a>.

L'alternativa è, in effetti, rivendere l'originale stesso. Mi spiego: una volta che la cartuccia si è esaurita, qualcuno si preoccupa di raccoglierla (e qui apro una parentesi per ricordare a tutti che le cartucce sono rifiuti "speciali" e non andrebbero mai gettate nel cestino insieme a tutta l'altra immondizia); la <a href='http://www.cartucciaperfetta.it/'> cartuccia stampante hp </a> recuperata viene poi rimessa a nuovo, viene riempita di inchiostro e viene impacchettata per essere rivenduta. Insomma, una sorta di "usato ricondizionato" che, se il rivenditore è appena un poco più onesto dei commercianti di auto usate, è in grado di svolgere ancora in maniera egregia il proprio compito. E ancora una volta può farci risparmiare qualche monetina per fare ingrassare il nostro maialino salvadanaio.

L'ultima soluzione che potrebbe esserci proposta è quella dei kit di ricarica, per farsi quanto detto sopra direttamente a casa propria. Qui l'argomento si fa alquanto spinoso, più di un cactus del deserto messicano. Infatti l'operazione di ricarica va fatta a regola d'arte e bisogna avere molta manualità, sicuramente una cartuccia ancora in buono stato e il giusto inchiostro cartuccia. Mettiamoci anche un po' di fortuna, e forse riusciremo ad ottenere lo stesso risultato che industrialmente viene realizzato con macchinari automatici dalla tecnologia molto sofisticata. La cosa che vi posso garantire è che, alla fine di tutto, avrete una bella macchia di inchiostro sulle dita.

Ok, spero che queste righe non vi abbiano confuso del tutto le idee; adesso è tardi, ho finito il caffè e torno a sognare le avventure dello zio Zeb...

Ufficio Stampa della Leading the way esperti nella consulenza della vendita <a href="http://www.cartucciaperfetta.it"> cartucce</a>

iPhone 3G: 11 luglio in Italia



martedì 10 giugno 2008

June magazine



Il nuovo numero di Finto Figo è on-line su www.fintofigo.com 


Recensioni
Tanti "consigli per gli acquisti" per le vostre dj-bags. Le recensioni musicali sono a rotazione, una ogni 30 secondi.
Articolo del mese
L'articolo del mese, come sempre scritto dalla graffiante penna di Marco Corona. 
Questo mese: Affidiamoci alla Cabala
Rumors
Il nostro "Orecchio Indiscreto" scova notizie e pettegolezzi in anteprima e li getta in pasto ai lettori...
Hi-tech
Informazioni su gadgets, tools e nuovi prodotti tecnologici, per essere sempre al passo con i tempi. 
Interviste
Le interviste firmate "Finto Figo". I piu' importanti personaggi della club culture internazionale passano di qui.
Questo mese Rciccardo Sada intervista: 
Yves Larock

 

Ecco
alcuni gli autorevoli personaggi che hanno collaborato con FINTO FIGO 
- Tiefschwarz
- Joe T Vannelli
- Ralf 
- Albertino - Radio DeeJay
- Emanuele Inglese
- Nico De Ceglia
- Filippo Nardi
- Tano Pegoraro

- Tom Stephan
- Marco Corona
- Francesco Farfa
- Andrea Gelli
- Riccardo Sada
- Stefy Energy
- Eugenio Tovini
- Splashfunk


- François K.
- Katia Malagnini 
- Marco Mazzi
- Sandrino Beesley
- Mauro Pagany
- Massimo Cominotto
- Antony Reale
- Funky Junction
La versione cartacea de "L'articolo del mese" la trovate nelle pagine di JocksMag, la rivista dell'Associazione Italiana DeeJays.


DISCLAIMER: Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. Secondo l' articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105 Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori. Se sei finito per sbaglio in questa lista o non voi più ricevere mail come questa invia un'e-mail vuota a segreteria (at) fintofigo.com con la dicitura "remove" nell'oggetto. Attenzione! Riceverai un e-mail di conferma. Clikka sul link e segui le istruzioni. Senza di questa operazione la tua e-mail non ci verrà recapitata.

 

lunedì 9 giugno 2008

Catania: PROBLEMA CORSO MARTIRI DELLA LIBERTA’

 

COMUNICATO STAMPA

SU PROBLEMA CORSO MARTIRI DELLA LIBERTA'

 

 

A seguito dell'allarme generale espresso dai cittadini consumatori, circa la stipula dell'Accordo Quadro per il completamento del piano del rione S. Berillo da parte del Commissario Straordinario del Comune di Catania con soggetti privati, il Commissario provinciale di Catania dell'Associazione nazionale Consitalia, operante nel settore della tutela dei consumatori, Sig. Vincenzo Ossino, preannuncia il deposito presso la Procura della Repubblica di Catania di un esposto-denuncia, che sta per essere redatto dall'Avvocato dell'Associazione Francesco Silluzio, al fine di verificare attentamente la legittimità dell'operato che investe il territorio di San Berillo ed il suo assetto urbanistico.

 

Il Commissario

Vincenzo Ossino

 

 


VIDEO YOUTUBE

COMUNICATO STAMPA


CON 41.000 CONTATTI IL VIDEO DI LORIANA LANA E' UN FENOMENO MEDIATICO SU YOUTUBE


L'autrice romana scrive per Bacalov e Morricone e firma testi con il Premier Berlusconi.

Ospite di Costanzo, Rispoli, Elkann, Marzullo, Loriana si racconta su YouTube, dagli esordi
su Rai Uno, fino alla collaborazione con il Premier.

Per sottofondo "Fossi un tango", composta per Iva Zanicchi (Festival di Sanremo) e "Tempo di rumba", portata al successo da Mariano Apicella.

Spigliata, ironica, elegante, la Lana, legata da parentela con Giggi Zanazzo, poeta e studioso delle tradizioni romane a cui Trastevere ha intitolato una strada è anche un'ottima
commediografa (premio "Elsa Morante" per il teatro) e romanziera.

http://it.youtube.com/watch?v=mBgoGG_cYF0
http://www.lorianalana.it/


Mediapress

Comunicato stampa - Manifestazione sportiva

Gentili Signori,

chiediamo gentilmente la pubblicazione del seguente
comunicato stampa.

A disposizione per qualsiasi informazione,
ringraziamo in anticipo


Cordiali Saluti,
FDS

________________________________________

A PISA ARRIVANO LE STAR DEL GRANDE WRESTLING!

Si ritorna a combattere!

Sabato 5 luglio, nella splendida cornice della rassegna
FILETTOLE IN MUSICA, le stelle Italiane e Internazionali
della 2PW PURE PRO WRESTLING saranno di scena in una serata
che si preannuncia indimenticabile, con un programma da far
invidiare le più blasonate realtà statunitensi.

Davanti a un pubblico come sempre variegatissimo, dai nonni
ai nipoti passando dai più agguerriti papà (e mamme!), i
protagonisti 2PW si affronteranno in match mozzafiato.

L'avvenimento più affascinante è senza dubbio la grande
BATTAGLIA REALE, tutti contro tutti: i più blasonati pesi
massimi della lega si sfideranno con in palio
l'opportunità di sfidare il CAMPIONE DEI PESI MASSIMI
VIOLENT JOE nel match principale della serata. I
partecipanti:

1. Il pluridecorato AXEL FURY (100kg, accompagnato da
Francesco Zamori)
2. "Il Gigante di Hokkaido" SENSEI (120kg)
3. HARD ROCK (90kg)
4. "Il Re dell'Addominale" BRUNO (93kg)
5. TEMPESTA, l'eroe di casa (83kg)
6. RAFAEL (91kg)
7. ICARUS (82kg)
8. BRACCIA DI MARMO (99kg)
9. Direttamente dalle reti Mediaset, CARONTE (111kg)
10. l'altro pisano in lizza, MARTE (95kg)
11. "Il Cacciatore di Taglie" MASTINO (145kg!!!)

Sono stati inoltre firmati i contratti per altri tre match:

- In una sfida "tag team" due contro due: L'argentino
mascherato SCORPION & MARTE vs. HARD ROCK & BRUNO
- Due spettacolari contese tra Pesi Medi: NICKY WAVE vs.
ALEX FLASH e VELENO vs. SIMONE D'ANNA

Ma non sarà certo finita qui!
L'esito della Battaglia Reale stabilirà inoltre non solo
lo sfidante dello scorrettissimo VIOLENT JOE, ma anche uno
speciale match senza esclusione di colpi per stabilire il
nuovo PRIMISSIMO SFIDANTE alla corona dei Massimi!


Eccezionalmente ad ingresso gratuito, lo spettacolo si
preannuncia come un evento senza precedenti.

Impossibile mancare! La campanella del ring suonerà
ufficialmente alle ore 21, e per due ore sarà grande show.

Per informazioni:
Tel.349/1598003
www.2pwrestling.it
produzione@2pwrestling.it

________________________________________

15 GIUGNO '08: CATRINA DAVIES @ SCACCO MATTO, EUROVIL PREDORE (BERGAMO)

15 GIUGNO '08: CATRINA DAVIES @ SCACCO MATTO, EUROVIL PREDORE (BERGAMO)

ufficio stampa Catrina Davies www.lorenzotiezzi.it
Foto Catrina Davies su www.lorenzotiezzi.it / DOWNLOAD / Dj Catrina
Davies
15/6: CATRINA DAVIES ALLO SCACCO MATTO
via Sarnico 57 loc. eurovil Predore (BG) Telefono: 035 938181

Il 15 giugno '08 Catrina Davies fa ballare lo Scacco Matto di Eurovil
Predore (Bg)

Quello di Catrina è tra l'altro il suono del Fidelio, il martedì
notte più storico e importante di Milano. Il suo Myspace conta
centinaia e centinaia di accessi giornalieri ed è www.myspace.com/

catdeejay e su

www.m2o.it/interviste/catrinadavies appena pubblicata
una sua lunga intervista. E' un personaggio ben conosciuto dal grande
pubblico, soprattutto da quello televisivo: giovane (classe 1981),
gallese di Cardiff e lanciata qui da noi da un noto reality... Ma
Catrina Davies, da scatenata urlatrice del GF 5 era, si sta
imponendo come Dj dopo anni di esperienza non solo in Italia. E'
resident dello storico martedì notte di Milano Fidelio e suona nei
top club italiani, dal Pineta di Milano Marittima al Sesto Senso di
Desenzano del Garda. "In Gran Bretagna suonavo hip & r'n'b in
piccoli locali, come hobby, la mia vera carriera l'ho iniziata in
Italia con la house music. Un po' per caso e un po' per fortuna, devo
dirlo. Dopo il Gf avevo le conoscenze giuste per iniziare questa
professione e l'ho fatto… Ma è anche vero che una passione fortissima
per la musica l'ho sempre avuta...", racconta (...).

15/6: CATRINA DAVIES ALLO SCACCO MATTO
via Sarnico 57 loc. eurovil Predore (BG) Telefono: 035 938181

SU MODERATAMENTE.COM: NASCOSTE IN SIRIA LE ARMI DI SADDAM HUSSEIN

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

SU MODERATAMENTE.COM

 

NASCOSTE IN SIRIA LE ARMI DI SADDAM HUSSEIN

 

Le armi di distruzione di massa dell'ex presidente irakeno Saddam Hussein sarebbero state nascoste in Siria prima dell'invasione americana e probabilmente lì distrutte. E' quanto rivelato da uno studio congiunto statunitense e israeliano sull'attacco compiuto dalle Forze Aeree Israeliane il 6 settembre 2007 con cui sono stati bombardati i siti nucleari siriani, la cui notizia è stata riportata dalla Tv israeliana Channel 2. Il giornalista Andrea B. Nardi affronta l'argomento sulla rivista online 'Moderatamente.com' diretta da Francesco Sanseverino.

 

"La sorpresa nell'articolo non è dunque tanto nella conferma che Saddam avesse nascosto oltre confine i suoi depositi di armi chimiche e gli strumenti per produrle, il che si era da sempre sospettato e denunciato. Una rivelazione che anni fa avrebbe fatto il giro del mondo in poche ore e avrebbe ribaltato la credibilità non solo del presidente Bush ma dell'intera politica americana, confermando gli intenti pericolosi e guerrafondai del regime irakeno, ora non è considerata degna d'alcuna menzione di rilievo, nemmeno valutando la carica propagandistica che avrebbe sulle elezioni americane, almeno per il partito del presidente repubblicano".


"Tornando alla seconda parte della notizia, è interessante rilevare che, quando finalmente gli agenti segreti israeliani, complici, forse, alcuni settori dei Servizi siriani contrari al presidente, hanno eliminato il capo militare di Hezbollah Imad Mughniyeh, definito il bin Laden sciita, uno dei peggiori assassini in circolazione, responsabile di centinaia d'attentati in tutto il Medio Oriente, il nostro ex ministro degli Esteri D'Alema – chiude Nardi su Moderatamente.com -  non ha trovato di meglio che condannare il fatto affermando «È terrorismo», dove mai invece si è pronunciato in questi termini riguardo alle palesi connessioni di Bashar al-Asad con tutti i gruppi estremisti inneggianti alla distruzione di Israele. Evidentemente D'Alema non si è ancora accorto della guerra dichiarata da alcuni stati islamici contro lo stato di Israele e l'Occidente.

 

redazione@moderatamente.com

18/6: DLIVEDIGITAL E LUCA FABIANI (MC GROOVE RECORDS) @ Solaire Summer Edition @ Idroscalo Milano by Magazzini Generali

18/6: DLIVEDIGITAL E LUCA FABIANI (MC GROOVE RECORDS) @ Solaire Summer Edition @ Idroscalo Milano by Magazzini Generali

Una notte di elettronica internazionale e italiana al Beach Solaire, il più grande club estivo di Milano e dintorni. Come sempre il mercoledì è a ingresso libero e gestito dallo staff dei Magazzini Generali e oltre ai dischi del guest internazionale Thomas Schumacher si fa sentire la musica di due progetti che parlano italiano.  C'è il debutto del duo DLIVEDIGITAL. Sono due dj producer, uno italiano e uno inglese, che propongono un live elettronico interamente digitale realizzato utilizzando due computer Apple e relativi midi controler esterni. E c'è il dj set di Luca Fabiani, dj italiano con una carriera internazionale importante. Sia Fabiani che i DLIVEDIGITAL pubblicano la loro musica con McGroove Records. Il primo è in uscita in questo periodo col singolo "No More Tears", i secondi con due brani, "Keplero" e "Alaska".

18/6 Beach solaire Milano: DLIVEDIGITAL LIVE SET E LUCA FABIANI DJ SET
Beach Solaire, info 3495333186, www.beachsolaire.it, Via Circonvallazione ingresso sud (Uscita 7) Idroscalo, Milano

PHOTO in hi res: www.lorenzotiezzi
DOWNLOAD sezione
LUCA FABIANI oppure DLIVEDIGITAL cartelle

DLIVEDIGITAL
www.myspace.com/dlivedigital

I due dj producer, uno italiano e uno inglese, propongono elettronica da ballo dal sound nordeuropeo. Entrambi hanno un background importante. Da una parte c'è chi  di chi ha fatto ballare un locale mitico come il Turnmills di Londra (e pure Mykonos, Ukraina e l'Italia in club come Cocorico, Fluid, e Prince), dall'altra chi 
 ha esperienza come tasterista e producer. Il tutto produce un mix di live e produzioni la cui caratteristica principale è  l'energia... Il 18 giugno e poi  il 16 luglio fanno ballare con un live set interamente digitale la serata clou club estivo più importante di Milano, il mercoledì dei Magazzini Generali @ Beach Solaire. In italiano  DLIVEDIGITAL vuol dire semplicemente 'Il live digitale' (D sta al posto di the) ma rappresenta una filosofia precisa che mette in comunicazione storia e scienza, passato e futuro. Le prime due tracce del gruppo si chiamo "Keplero" e "Alaska", titoli strani e apparentemente scollegati tra loro...  E invece no. "In fondo veniamo dal ghiaccio, dal freddo e poi dai batteri derivano tutti gli esseri viventi della terra e dell'universo" -  spiegano - "ma è solo grazie agli studi di Keplero sulla distanza tra i pianeti che oggi sappiamo in che modo si muovono i ghiacci dell'Alaska. Keplero è un vero genio, riuscì a scoprirlo solo con la sua immaginazione e la sua intelligenza".

LUCA FABIANI
www.lucafabiani.com
Luca Fabiani è un dj internazionale, più che italiano, uno che oggi unisce all'energia di sempre  l'esperienza di tante notti passate in console. Oggi Fabiani è anche un produttore: in uscita su McGroove Records c'è  la sua "No More Tears!".  Dal 2002 ad oggi ha fatto ballare mezza Europa e pure Miami. Ma il punto è che Fabiani, in console, ha una mentalità internazionale e l'esperienza di Ibiza e di tante serate in giro per il mondo quando va dietro al mixer si sente tutta. L'unico sound che propone è il suo, ogni disco ha lo scopo di far muovere ed emozionare. Come tanti top dj internazionali e pochi fortunati italiani, non ha più bisogno di stupire con tecnica e dischi mai sentiti... E in console, quando la serata si scalda, balla pure lui. La sua musica è oggi una personalissima minimal techno, una miscela energica ed originale.  Alterna i suoi cavalli di battaglia su vinile con nuove tracce che compra soprattutto online, visto che le tante label ormai non stampano più... Il suo sito è www.lucafabiani.com, il suo Myspace è www.myspace.com/lucafabiani

18/6 Beach solaire Milano: DLIVEDIGITAL LIVE SET E LUCA FABIANI DJ SET
Beach Solaire, info 3495333186, www.beachsolaire.it, Via Circonvallazione ingresso sud Idroscalo, Milano


-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  
+393393433962  lt@lorenzotiezzi.it
PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer
skype lorenzotiezzi  msn messenger lorenzotiezzi@hotmail.com FAX +390302582161 (please write 'care of LT') 
ADDRESS: Media Records /Tiezzi, via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) Italy
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
-



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota