Cerca nel blog

lunedì 12 dicembre 2022

Capodanno 2023 con Valeria Borghese al Penelope Sexy Disco di Pontedera

Capodanno 2023 con Valeria Borghese

Dalle ore 21 di Sabato 31 Dicembre alle 7 del 1° Gennaio al Penelope Sexy Disco

 Salutiamo in bellezza il Nuovo Anno insieme alla Sexy Star Valeria Borghese, che ci intratterrà dal palco del Penelope Sexy Disco dalle ore 21 di Sabato 31 Dicembre fino alle 7 del 1° Gennaio 2023 con le sue sensuali performance.

L’ingresso nel locale sarà possibile prenotando i tuoi biglietti per il gran cenone a 70 € a persona (oppure biglietto con due consumazioni e spumante 35 €).

Inoltre, per tutto il mese di Dicembre, come da tradizione, saremo aperti tutti i giorni anche di Lunedì e applicheremo uno sconto del 15% sulle cene aziendali presso il nostro Ristorante erotico.

Grazie alla nostra speciale promozione natalizia Christmas in Love, tu e i tuoi amici potrete quindi trascorrere la magia del Natale circondati da eccitanti ragazze in topless, gustando cibi e bevande di altissimo livello preparati con cura per voi dai nostri chef.

Menù Capodanno 2022 – 2023

  • Antipasto ricco alla toscana con voulevant caldo
  • Sella di vitello allo spiedo con purea di patatine novelle
  • Gran cotechino di porcello con le lenticchie degli auguri
  • Tarte au chocolat


Il tutto accompagnato da acque oligominerali, vino bianco e rosso e calice degli auguri.

Prenota online sul nostro sito entro il 20 dicembre per ottenere uno sconto del 15%à https://www.penelopesexydisco.it/prodotto/capodanno-2023-con-valeria-borghese/

Info & Prenotazioni 3409707900 Telefono & WhatsApp

Geografia del sesso made in Italy

GEOGRAFIA DEL SESSO MADE IN ITALY: GLI ITALIANI "LO FANNO" 10 VOLTE AL MESE


Ecco le nuove statistiche di Incontri-ExtraConiugali.com, regione per regione il bilancio di fine anno: gli italiani fanno sesso più spesso e cercano maggiori trasgressioni, soprattutto in Lombardia (180 rapporti annui), Campania (168), Lazio (166) e Toscana (151).

Sesso, ecco le nuove statistiche: in Italia 2,6 rapporti ogni settimana. Secondo i risultati del Sondaggio di Natale di Incontri-ExtraConiugali.com gli italiani fanno sesso più spesso e cercano maggiori trasgressioni.


Questo è il bilancio di fine anno del sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato: gli italiani di età compresa tra i 18 ed i 50 anni "lo fanno" mediamente 123 volte all'anno, ovvero 10 volte al mese, il che significa 2,6 rapporti ogni settimana con una durata media che dal sondaggio risulta essere di 8,5 minuti.


Insomma quasi il doppio rispetto alla media planetaria che —secondo il valore medio degli studi in materia— è di 72 rapporti all'anno con una media di 6 rapporti al mese, ovvero 1,5 volte a settimana.


L'autorevole quotidiano britannico «Daily Mail» sostiene che le coppie felici debbano però consumare dai 3 ai 4 rapporti sessuali la settimana, condizione che quindi non viene soddisfatta nel resto del mondo ma che si concretizza proprio in Italia in Lombardia dove la media è di 3,75 rapporti settimanali, Campania (3,5 rapporti), Lazio (3,45 rapporti) e Toscana (3,15 rapporti).


A tener conto delle premesse del «Daily Mail», le regioni italiane più "infelici" sarebbero invece il Molise (2,1 rapporti settimanali), il Friuli Venezia Giulia (1,95 rapporti) e la Valle d'Aosta (1,92 rapporti), che comunque rimangono al di sopra della media internazionale. Insomma, ancora oggi —nonostante tutto— «Italians do it better and more».


Vi è addirittura un 10,2% degli intervistati che sostiene di fare sesso tutti i giorni. Eppure —stando al giornale britannico— in molte delle nostre regioni mancherebbe ancora un po' di sesso per essere felici. Sarà anche per questo che si tende al tradimento?


«Il problema degli italiani non è il numero di rapporti dentro o fuori dal matrimonio ma il grado di soddisfazione: insomma non è un problema di quantità, ma di qualità. L'insoddisfazione sessuale è una "mina vagante" nei rapporti di coppia, tanto che una coppia su 4 va in crisi. Poi però, la metà di esse si salva proprio grazie al tradimento» risponde Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.



Non si tratta quindi di bisogni di intimità non soddisfatti a determinare le scappatelle. Il tradimento si conferma invece —anche in questo ultimo sondaggio— come una «strategia efficace per aumentare la soddisfazione della vita», attraverso la ricerca di una relazione esterna che compensi ciò che manca all'interno della coppia.


La fotografia è stata scattata da Incontri-ExtraConiugali.com coinvolgendo un campione di 2 mila uomini e donne tra i 18 ed i 50 anni, intervistati online dal 5 al 9 dicembre 2022.


Stando ai dati raccolti, tra le curiosità emerge che i più timorosi di deludere il partner sono gli uomini del Friuli Venezia Giulia, i meno preoccupati di lasciarla insoddisfatta sono gli uomini della Sicilia, mentre quelli più ossessionati da un possibile tradimento sono quelli della Calabria.


Poi ancora —emerge dall'indagine— l'età media della "prima volta" è di 18 anni ed a partire da questa età la maggior parte degli adulti ha almeno 1,9 rapporti sessuali a settimana (valore minimo registrato in Trentino Alto Adige), con una media nazionale che è di 2,6 rapporti a settimana.


La ricerca sembra in parte smentire il proverbiale "ardore" degli uomini del Sud, perché —tra le regioni dove si è più attivi sotto le lenzuola— al primo posto si classifica la Lombardia con una media di 3,75 rapporti a settimana. Seguono poi Campania (3,5), Lazio (3,45) e Toscana (3,15).


Infine Incontri-ExtraConiugali.com prende ancora una volta in analisi la tendenza a trasgredire, tracciando uno spaccato per genere dal quale emerge ancora una volta che moltissimi italiani ed italiane sono determinati a sperimentare qualche trasgressione.


Alla domanda «Ti piacerebbe fare qualcosa di trasgressivo?» risponde di sì il 98% delle donne ed il 94% degli uomini. «Insomma, se in passato era più l'uomo a cercare sesso trasgressivo, questo desiderio oggi è ancora più marcato nelle donne e questo spiega il boom del BDSM» sottolinea il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.


Andando poi ad analizzare nei dettagli i desideri nascosti dei nostri connazionali, ammettendo risposte multiple, si scopre invece che il tradimento è il "new normal" degli italiani. Tradire non è infatti considerato più una trasgressione, quanto invece lo rimane il BDSM, i giochi con oggetti o il ménage à trois.


Alla domanda «Cosa vorresti fare di trasgressivo?» la preferenza per il sadomaso soft è stata la risposta dell'85% delle donne e del 79% degli uomini. Questa trasgressione si colloca così al primo posto per entrambi i sessi.


Al secondo posto delle fantasie di trasgressione vi sono i giochi con oggetti per le donne (74%) ed i rapporti a tre per gli uomini (62%), mentre il sesso all'aperto o in luoghi insoliti occupa invece il terzo posto per entrambi i sessi (58% di gradimento per gli uomini e 59% per le donne).



--
www.CorrieredelWeb.it

Sessualità, le trasgressioni per il 2023

SESSUALITÀ: GLI ITALIANI "LO FANNO" IN MEDIA 10 VOLTE AL MESE, ECCO LE TRASGRESSIONI PER IL 2023


Ti piacerebbe fare qualcosa di trasgressivo? Risponde di sì il 98% delle donne ed il 94% degli uomini. «Se in passato era l'uomo a cercare sesso trasgressivo, questo desiderio oggi è più marcato nelle donne e così si spiega il boom del BDSM» spiega il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com

Gli italiani fanno sesso più spesso e cercano maggiori trasgressioni. Questo è il bilancio di fine anno di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato, che ha potuto appurare attraverso un sondaggio online che italiani di età compresa tra i 18 ed i 50 anni "lo fanno" mediamente 123 volte all'anno, ovvero 10 volte al mese, il che significa 2,6 rapporti ogni settimana.


La fotografia è stata scattata coinvolgendo un campione di 2 mila uomini e donne intervistati online dal 5 al 9 dicembre 2022. E, stando ai dati raccolti, è in crescita la tendenza a trasgredire.


Cosa c'è da aspettarsi per il 2023? Il 98% delle donne ed il 94% degli uomini vuole realizzare una qualche trasgressione.


«Se in passato era più l'uomo a cercare sesso trasgressivo, questo desiderio oggi è ancora più marcato nelle donne e così si spiega il boom del BDSM» spiega il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.


Andando ad analizzare nei dettagli i desideri nascosti dei nostri connazionali, si scopre che il tradimento è il "new normal" degli italiani. Tradire non è infatti considerato più una trasgressione, quanto invece lo rimane il BDSM, i giochi con oggetti o il ménage à trois.


Alla domanda «Cosa vorresti fare di trasgressivo?» la preferenza per il sadomaso soft è stata la risposta dell'85% delle donne e del 79% degli uomini. Questa trasgressione si colloca così al primo posto per entrambi i sessi.


Al secondo posto delle fantasie di trasgressione vi sono i giochi con oggetti per le donne (74%) ed i rapporti a tre per gli uomini (62%), mentre il sesso all'aperto o in luoghi insoliti occupa invece il terzo posto per entrambi i sessi (58% di gradimento per gli uomini e 59% per le donne).



--
www.CorrieredelWeb.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota