Cerca nel blog

venerdì 28 marzo 2014

Comunicato st. spettacolo ADAMO ED EVA ERANO 2 PRINCIPIANTI

HOME  CHI SIAMO  LABORATORI  SPETTACOLI  GALLERIA  CONTATTI

 

Gent.me e Gent.mi

Inviamo del materiale riguardante uno spettacolo teatrale che si terrà il prossimo 5 aprile.

Ne chiediamo, a vostra discrezione, la pubblicazione.

Grazie per la cortesia accordataci. 

Distinti saluti.

Gianni D'Ianni

 

COMUNICATO STAMPA

Sabato 5 aprile al Teatro M. Fiorani di Canale Monterano in scena la coppia di attori Gianni D’Ianni e Laura Laurini con "Adamo ed Eva erano 2 principianti"
Uno spettacolo molto divertente sull'universo uomo-donna

Così i due artisti:“E' uno spettacolo che ci ha dato grandi soddisfazioni, il pubblico ha sempre risposto più che bene, forse perché affronta col sorriso pregi e difetti che riguardano ognuno di noi ”

Alle 21:00 di sabato 5 aprile si apre il sipario per il secondo spettacolo che la coppia Gianni D'Ianni e Laura Laurini propone nella stagione del Teatro M.Fiorani di Canale Monterano.
“Abbiamo cercato l'ispirazione tornando alle origini. Quale miglior punto di partenza, volendo parlare del rapporto uomo-donna, della prima coppia apparsa sulla terra. L'esperienza nella vita, si sa, è tutto (o quasi). Adamo ed Eva, essendo i primi, hanno avuto qualche difficoltà, ma poi... Anche se a volte il tempo sembra essere passato invano. Questo la dice lunga e ci fa capire che dobbiamo accettare i nostri limiti e i nostri difetti, fare il possibile per migliorarci e, se proprio non ci riusciamo, riderci su. L'ironia ci ha salvato e ci salverà, più di tanti sermoni."
Lo spettacolo è una carrellata di situazioni esilaranti, in cui ciascuno potrà riconoscersi e, talvolta, lasciarsi sorprendere da momenti emozionanti e riflessioni sul nostro stile di vita.
Il titolo (Adamo ed Eva erano 2 principianti) sintetizza bene lo spirito dello spettacolo, che col suo ritmo frizzante, garantisce una serata all'insegna dello svago, dimostrando che ci si può divertire senza volgarità e, perché no, tornare a casa con un pizzico di buon senso in tasca.
Ingresso €10,00
PRENOTAZIONI 328.6748785 - 328.3818151

Info 328.3818151  www.tearte.it 

Link Youtube dello spettacolo: https://www.youtube.com/watch?v=iZxieHyea94

Tearte è su facebook: http://it-it.facebook.com/pages/Tearte/250816554956213

e-mail: asscult.tearte@libero.it

SCHEDA RIASSUNTIVA EVENTO:
TEARTE Ass.Cult
presenta
ADAMO ED EVA ERANO 2 PRINCIPIANTI
uno spettacolo di e con
Gianni D’Ianni e Laura Laurini
5 aprile 2014 ore 21:00 
Teatro M. Fiorani
Canale Monterano (Rm)
Ingresso €10,00

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota