Cerca nel blog

venerdì 6 agosto 2021

SITAP in BRERA presso MADE4ART

SITAP in BRERA

ANTEPRIMA COLLEZIONE 2022

 

Nel cuore del quartiere milanese degli artisti, SITAP Carpet Couture Italia presenta in anteprima la Collezione Haute Couture My Design 2022.

SITAP in BRERA è un viaggio nell'universo creativo di Barbara Trombatore, CEO & Creative Director del brand e delle sue intuizioni, che sanno unire Artigianalità, Design italiano e Alta Moda in modelli esclusivi, tra luxury e contemporaneo.

Un omaggio allo stile italiano e a un nuovo modo di fare interior, dove i tappeti vestono gli spazi creando ambienti di carattere, su misura di ogni desiderio.

Tappeti Haute Couture scolpiti a mano come vere opere d'arte su tessuto, belli da vivere a terra e da appendere alle pareti come moderni arazzi. Elementi carichi di significati icona del nostro tempo.

Un'esperienza da vivere a 360 gradi in una location suggestiva, a pochi passi dall'Orto Botanico e dalla storica Pinacoteca, due eccellenze internazionali.

SITAP in BRERA vi aspetta in via Ciovasso, 17 - quartiere Brera - Milano, presso lo spazio MADE4ART.

Aperto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle 21.

Ingresso libero nel rispetto delle vigenti normative Covid.

Appuntamenti su prenotazione.

 

SITAP Carpet Couture Italia

www.sitap.it

press@sitap.it

 

giovedì 5 agosto 2021

Borse di studio eCampus/Ronaldo: candidature aperte!



CRISTIANO RONALDO DONA 24 BORSE DI STUDIO eCAMPUS.

CANDIDATURE APERTE DAL 4 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2021 SUL SITO  cr7.uniecampus.it


"Non rinunciare al sogno di laurearti! Partecipa alla selezione per le 24 borse di studio eCampus che sono felice di donare. Invia la tua candidatura entro il 12 settembre su https://cr7.uniecampus.it. Sarò orgoglioso di sostenere i tuoi studi!". 


Cristiano Ronaldo annuncia con un post sui suoi profili Facebook, Instagram e Twitter l'apertura, dal 4 agosto al 12 settembre 2021, delle candidature finalizzate all'assegnazione delle 24 borse di studio dell'Università eCampus donate dal campione a studenti meritevoli che, per motivi economici, personali o sociali, non hanno avuto la possibilità di iscriversi all'università.


"Siamo davvero onorati - afferma il Rettore dell'Università eCampus, Enzo Siviero - di realizzare, grazie ad un campione della vita e dello sport come Cristiano Ronaldo ed alla sua generosità, un percorso di accesso all'Alta formazione per le ragazze ed i ragazzi che non potrebbero permettersi, pur meritandolo, una crescita formativa e professionale adeguata. Avere accanto -  in questa concreta occasione di riaffermazione del diritto allo studio garantito dalla nostra Costituzione e in un momento storico così complesso - una eccellenza del calcio,  esempio di dedizione e spirito di squadra, è per noi una occasione straordinaria per ribadire anche il nostro impegno sociale".


Le candidature per le 24 borse di studio, come riportato nel post di Ronaldo,  dovranno essere inviate entro il 12 settembre 2021.  Sulla pagina dedicata nel sito cr7.uniecampus.it - dove sarà possibile inviare la propria candidatura - sono presenti anche il Regolamento e tutte le informazioni utili.


Cristiano Ronaldo,  da tempo attento al settore dell'education, ha scelto - per sostenere l'integrazione didattica e culturale dei giovani a rischio disagio - l'Università eCampus, apprezzando da subito il modello didattico dell'Ateneo telematico, non solo per la sua capacità di adattarsi alle singole esigenze dello studente grazie all'innovativo metodo di studio, ma anche per l'attenzione e la cura riservate a tutti gli studenti, dall'inizio alla fine del percorso di studio.


Per informazioni: 

eventiecampus@uniecampus.it

Numero verde: 800 27 17 89


Ufficio stampa eCampus:

Giovanna Gueci  

tel. 06 70304949  

cell. 347 5892237

giovanna.gueci@uniecampus.it 

gueci@hotmail.com  

FB Università eCampus Roma


San Lazzaro di Savena parco 2 agosto- 2 agosto 2021 concerto “Musica da sogno... per ricominciare”, con la pianista Claudia D'Ippolito, Luca Troiani ai fiati e alle tastiere, e Stefano Bussoli alla batteria.

San Lazzaro di Savena parco 2 agosto- 2 agosto 2021 concerto "Musica da sogno... per ricominciare", con la pianista Claudia D'Ippolito, Luca Troiani ai fiati e alle tastiere, e Stefano Bussoli alla batteria.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota