COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di mercoledì 26 marzo 2014
Ennio Pelazza nominato Assessore
Chiappori: "Impegni numerosi e complessi"
Ennio Pelazza http://goo.gl/gQbYML
Il Sindaco On. Giacomo Chiappori ha nominato Assessore il Consigliere comunale Ennio Pelazza. Le deleghe assegnate a Pelazza sono le seguenti: Servizi sociali, Edilizia sociale, Sanità, Tutela degli animali, Istruzione, Cultura, Museo, Biblioteca, Servizi scolastici, Verde pubblico, Servizio idrico integrato e rapporti con la società Rivieracqua SpA.
"Gli impegni da portare avanti sono numerosi e complessi - ha spiegato il Sindaco - e purtroppo temo che il rientro di Manitta non sarà così rapido come speravo. Per questo motivo ho deciso di assegnare gli incarichi a Pelazza, il quale mantiene le deleghe che aveva come Consigliere".
"Ringrazio il Sindaco per la fiducia - ha dichiarato Pelazza - e rinnovo il mio impegno nei confronti della cosa pubblica di Diano Marina. Le deleghe che il Sindaco mi ha affidato sono numerose e gravose, ciò nonostante non mancherà il mio impegno e la mia determinazione per portare a termini i compiti assegnati nell'interesse di Diano Marina e dei dianesi".
Verrà data comunicazione della nomina nel corso del prossimo Consiglio Comunale.
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento