Cerca nel blog

sabato 2 maggio 2015

Per Expo il Taxi si Prenota Online ed a Prezzi Scontati

COMUNICATO STAMPA
Se non leggi bene l'email clicca qui

Per Expo il Taxi si Prenota Online ed a Prezzi Scontati

Radiotaxi Venezia, la più importante cooperativa di taxi operante nel Comune di Venezia, ha attivato nel proprio sito la sezione shop dove è possibile acquistare online le corse taxi per le tratte predeterminate dall'Amministrazione Comunale.

Mestre 2 maggio 2015 – Dal 3 maggio prossimo sarà possibile acquistare online una corsa in taxi a tratta fissa direttamente dal sito di Radiotaxi Venezia, all'indirizzo http://shop.radiotaxivenezia.com. Con solo pochi click si ottiene un codice che permette di prenotare da internet e poi utilizzare il taxi per la tratta prescelta.

Nel sito sono acquistabili le corse a tratta fissa autorizzate dal Comune di Venezia e Radiotaxi Venezia in occasione dell'apertura del padiglione Aquae di Venice Expo offre le tariffe fisse da e per il Padiglione Aquae a prezzo scontato a chi le acquisterà online.

Per tutto il mese di maggio sarà possibile acquistare la corsa da Piazzale Roma al Padiglione Expo e viceversa a soli 18 euro invece che a 23 euro come stabilito dalla recente delibera del Commissario al Comune di Venezia, le corse dalla Stazione Marittima e dall'aeroporto Marco Polo per il Padiglione Expo e viceversa, invece, costeranno 27 euro al posto dei 30 euro previsti. Tutte le corse acquistate nel mese di maggio potranno essere utilizzate nei 180 giorni successivi all'acquisto.

Radiotaxi Venezia, dopo aver dotato tutta la propria flotta di taxi delle apparecchiature pos, per consentire all'utenza di pagare le corse, anche per importi minimi, tramite bancomat e carta di credito ha scelto di affrontare l'investimento necessario ad acquisire la tecnologia in grado di offrire alla propria clientela tale possibilità per soddisfare le richieste pervenute in tal senso e per garantire sempre più un servizio sicuro e professionale.

Le corse acquistate online, come tutte le corse a tratta predeterminata, sono usufruibili in ogni momento, nei giorni festivi, a qualsiasi ora del giorno e non prevedono nessun altro tipo di supplemento e soprattutto sono valide anche nei taxi con capienza fino ad 8 passeggeri divenendo così, in alcune importanti tratte, più convenienti degli autobus pubblici.

Radiotaxi Venezia, fondata nel 1977,fornisce un servizio attivo 24 ore al giorno 365 giorni all'anno, è formata da 94 soci che, senza alcun finanziamento pubblico, hanno via via dotato la propria struttura di apparecchiature tecnologicamente sempre più avanzate offrendo all'utenza un servizio preciso e puntuale.

Attualmente il cliente può chiamare il taxi attraverso la telefonata allo 0415964, tramite SMS al 3388442000 o con l'applicazione AppTaxi che funziona nelle maggiori città italiane.

Radiotaxi Venezia dispone di una flotta che risponde a standard qualitativi molto alti, la vetustà media è di 3 anni con la maggior parte delle auto euro 5, sono disponibili auto per trasportare 5, 6, 7 o anche 8 passeggeri senza alcun supplemento per il numero delle persone trasportate, nella flotta sono presenti anche 16 autovetture attrezzate per il trasporto dei diversamente abili.

Radiotaxi Venezia offre a tutti i professionisti e alle aziende la possibilità di convenzionarsi usufruendo di condizioni particolari, rendicontando le corse tramite fattura a fine mese, pagandole successivamente, inoltre la convenzione permette di usare i taxi in tutte le principali città italiane.

Info:

Gabriele Stevanato

3355266121

Cooperativa Artigiana Radiotaxi

Web: www.radiotaxivenezia.it

Facebook/Radiotaxi Venezia

Twitter @TaxiVenezia

Link



Nb. Per salvare le foto in alta risoluzione (se presenti): cliccare sulla foto, una volta aperta nel browser cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare Salva con nome.
Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
Google Plus
ComunicatiStampa.net, Comunicato Stampa rilasciato per la massima diffusione.
Ricevi questo comunicato stampa perché iscritto o perché giornalista/redazione giornalistica. Se non vuoi più riceverne clicca su Cancellami e sarai cancellato dalla lista. Se invece preferisci 1 email riassuntiva giornaliera con tutti i comunicati del giorno clicca qui.

Il nostro indirizzo:
ComunicatiStampa.net
Via Belenzani, 39
Trento, TN 38122
Italy

Add us to your address book


Cancellami    Aggiorna il mio profilo

c.s.: Welcome Home! Group Show_Palazzo Ulmo_Città Vecchia_Taranto_ultimo week end- 2 e 3 maggio 2015

WELCOME HOME!

14 artisti | un Palazzo | in Città Vecchia | Taranto

Protagonisti 14 artisti pugliesi: Maria Grazia Carriero – Pierluca Cetera – Paolo Ferrante  – Giulia Gazza – Paolo Guido – Annalisa Macagnino –  Marcello Nitti – Cristiano Pallara - Michele Petrelli – Francesco Romanelli – Massimo Spada - Ulderico Tramacere – Luisa Valenzano – Marco Vitale.

Palazzo Ulmo, via Duomo 53-55 - Città vecchia - Taranto

<<Perché protagonista la Puglia? Perché siamo certi che ce lo meritiamo. Il nostro territorio è ricco, è terra naturale di creatività, professionalità e impegno artistico. La valorizzazione e promozione di queste doti e i suoi protagonisti è la nostra mission, attraverso l'interfaccia con luoghi che si prestano a sperimentazioni e allestimenti suggestivi. Fare rete è un elemento che concretizza e avvalora l'operazione: Welcome Home! è anche SPAZIO ai progetti e quindi arte e creatività a 360°, da allestimenti site specific con installazioni, pittura, video arte, digital art che "abitano" i diversi livelli di Palazzo Ulmo, dal piano terra, all'Ipogeo, al primo e terzo piano; a progetti musicali (Green Music, Quintetto Deluxe, Respiro, Horganika e The Tamish), Film produzioni (Sinapsi Film Produzioni Partecipate) e ThULab | Spazio per le Arti Visive, progetto di rete per l'Arte Contemporanea in Puglia. Un altro elemento che ci caratterizza? L'auto sostenibilità. L'intero progetto si regge privo di finanziamenti, con la carica che solo la passione può dare e l'interazione solidale con e tra artisti e realtà che fortunatamente credono in noi. Le persone dunque, fanno la differenza. E aggiungo, Il bene comune è per definizione un raggiungimento collettivo, dunque la collaborazione è lo strumento per il cambiamento.>> Margherita Capodiferro – Z.N.S.project.

Welcome Home! Vi aspetta! Sabato 2 e domenica 3 maggio, ore 19:00 per visitare l'evento espositivo e conoscere i giovani progetti con cui concludiamo la rassegna SPAZIO ai progetti: (sabato 2 maggio) Sinapsi Film Produzioni Partecipate, progetto vincitore di Principi Attivi, ci racconteranno la loro esperienza di interazione e coinvolgimento di cittadini "comuni" nella realizzazione di un Film "veramente" partecipato. (domenica 3 maggio) Respiro, progetto musicale e non solo, i protagonisti ci racconteranno esperienze ed obiettivi anche riguardo al progetto Spettacoli da Taschino. Infine Horganika e The Tamish, la passione per la Tribal Fusion.

​A cura di Z.N.S.project e Welcome Home International
Segui lo zerbino!​

--

Z.N.S. project



znsprojectlab@gmail.com
329 1323182
392 4549810


TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati.
In ottemperanza del D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento sarà possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.


Avviate le procedure per l'allargamento del CIV


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di sabato 02 maggio 2015

Su proposta dei commercianti, il Comune sta verificando gli aspetti burocratici

Avviate le procedure per l'allargamento del CIV

Urso: "Un CIV più grande e rappresentativo consentirà di pensare e realizzare cose più importanti, non soltanto eventi"


L'Amministrazione Comunale di San Bartolomeo al Mare - su proposta dei commercianti facenti parte del CIV - ha avviato le procedure per l'allargamento del perimetro di competenza del CIV "Le Vie del Cuore", che da diversi anni è attivo nel centro cittadino, non soltanto come organizzatore di eventi, tra cui il più noto è il "Natale d'Estate" ma anche come interlocutore qualificato. "Nelle scorse settimane - spiega il Sindaco Valerio Urso - insieme al vice Sindaco Maria Giacinta Neglia e all'Assessore competente Laura Lantero abbiamo incontrato i rappresentanti del CIV e abbiamo iniziato a sondare i commercianti che non ne fanno parte per capire le loro intenzioni, riscontrando quasi ovunque grande interesse e voglia di partecipazione. Un CIV più grande e rappresentativo consentirà di pensare e realizzare cose più importanti, non soltanto eventi. Pensiamo ad esempio alla partecipazione come partner del Comune a bandi regionali, nazionali e europei per l'ottenimento di fondi da destinare a progetti di particolare interesse ed importanza, come le telecamere di videosorveglianza; oppure per progettare insieme al Comune il nuovo arredo urbano. Nel corso del mese di maggio approfondiremo i dettagli degli aspetti burocratici e a seguire verificheremo con la Regione la possibilità di determinare un allargamento del perimetro di competenza del CIV".

Gli fa eco Linda Berio, presidente pro tempore del CIV "Le vie del Cuore": "L'allargamento del perimetro di competenza del CIV consentirà anche di selezionare alcuni fornitori comuni per ottenere maggiori sconti all'acquisto".


------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24


ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

venerdì 1 maggio 2015

Corto Circuito dei Contadini 2015

Corto Circuito dei Contadini 2015

Domenica 24 e Lunedì 25 Maggio, Vieste

Domenica dalle ore 11.00 alle ore 21.00 e Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 16.00

Domenica 24 e Lunedì 25 Maggio, il Gal Gargano, Gruppo di Azione Locale del Gargano, organizzerà, in collaborazione con Luigi Cremona e Witaly“Corto Circuito dei Contadini”. L'evento nasce per valorizzare e riscoprire i prodotti tipici e tradizionali che contribuiscono alla creazione delle eccellenze dell'enogastronomia del Gargano. La manifestazione, aperta al pubblico e gratuita, si terrà in piazza della Marina Piccola sul lungomare di Vieste.

L’obiettivo è quello di dare visibilità ai grandi prodotti del Gargano di mare, laguna, terra e montagna attraverso l’opera di chef qualificati, con degli spettacolari Show Cooking nei quali verranno coinvolti e presentati i produttori del Gargano. L'appuntamento è per domenica 24 maggio dalle ore 11.00 alle ore 21.00 e lunedì 25 maggio dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

La manifestazione di alto livello che vedrà alternarsi spettacoli imperdibili per tutti gli amanti del buon cibo e dell’alta gastronomia sarà divisa in tre macro-aree:

Area Show Cooking con cucina a vista dove gli chef, provenienti da tutta Italia, si esibiranno nella preparazione di ricette che verranno poi offerte in degustazione al pubblico e ai giornalisti presenti;

Di seguito i nomi degli chef che prenderanno parte all’evento: Andrea Mainardi Chef e personaggio televisivo  La Prova del Cuoco e Ci pensa MainardiAngelo Antonio Maggiore           - Hotel FalconeAngelo Sabatelli - Angelo SabatelliDomenico Cilenti – Porta di BassoDomenico Di Paola - Le Dune Resort, Felice Sgarra – UmamiGegè Mangano - Li JalantuumeneGiuseppe Ciavarelli - La Claque, Leonardo Vescera – Il Capriccio di ViesteMario Falco - Presidente F.I.C. Gargano, Mario Musci – Gallo a TraniMario Ottaviano - Zucchero VelatoMichele Rotondo -           Masseria PetrinoNicola Fossaceca – Al MetròOliver Glowig - Oliver Glowig, Pietro Zito - Antichi Sapori.

Area Classroom con cucina a vista dove gli chef del Gargano verranno chiamati a valorizzare le filiere dell’agroalimentare creando e raccontando ricette, che avranno come tema i prodotti legati al territorio del Gargano.

Area Espositiva dove i produttori potranno presentare e far degustare i propri prodotti al pubblico di appassionati e ai giornalisti del settore.

 

Per info: Daniela Sestito 327-3246018

Witaly Srl – Largo dei Librari 89, 00186 Roma,

 

6 ED. ILSAPEREDELLEMANI 16 e 17 Maggio 2015



IL 16 e 17 MAGGIO A NAZZANO (RM) : DUE GIORNI DI CONDIVISIONE DI SAPERI E DI ARTIGIANATO

Anche quest'anno le opere del Concorso di Artigianato Artistico "Il Sapere delle mani", giunto alla sua sesta edizione, saranno ospitate presso le sale 
del Museo del Fiume di Nazzano, con il mercato artigianale per le vie del borgo .

Oltre all'esposizione del concorso, 65 opere venute da tutta Italia che possono esser votate anche dal pubblico, alcuni Maestri artigiani mettono a disposizione il loro "SAPERE" proponendo elaborazione/creazione di un manufatto, nella piazza del borgo medievale (in caso di pioggia si svolgeranno al chiuso) che saranno di:
 
di cesteria , forgiatura come modellare il metallo a caldo, feltro rivolto ai bambini (gratis), di forgiatura a freddo e formatura, doratura foglia d'argento a missione e mecca e costruiamo insieme un mocassino indiano,
 per info:
https://ilsaperedellemani.wordpress.com/concorso-2015/corsi-in-piazza/
Tra gli eventi:

 
Presentazione del libro "Non ci conoscete, artigiani in rivolta" con dibattito sul rapporto tra tecnologie digitali e cultura manuale.

Dimostrazione gratuita e lezioni di lancio dei coltelli a cura della Scuola Italiana Lancio Coltelli ed Ascia.


Mostra di artigianati a cura di Officine Zero.


Cena e musica dal vivo sabato 16 in Piazza Della Rocca a cura dell'ass. Oltre Nazzano.








Buon Primo Maggio da EscaMontage Blog&webTV!!!

EscaMontage Blog&webTV 

vi augura un meraviglioso 

primo maggio!!!


Che sia questo, come ogni singolo giorno, una "concerto" di libertà e di solidarietà verso l'altro, una celebrazione di dignità personale e collettiva contro ogni ipocrisia fallace, che sia festa delle culture che vogliono trovarsi e cantare insieme!!! AUGURI da EscaMontage!!!


www.escamontage.wordpress.com

Clikkate, leggete, commentate, condividete!!!



Sommario di questo mese:


Video:


  • "Una terrible fazzenda" di Iolanda La Carrubba (pilot della web serie EscaTelenovelando)

  • "La canzone del sale", video di Francesco Spagnoletti, canzone di Amedeo Morrone

  • "Ode alla casa la domenica mattina" videopoesia di Iolanda La Carrubba

  • Alexian Santino Spinelli in concerto - presso Castel Raniero

  • "Les impressionist", videoart di Mario La Carrubba



News:


  • Roberto Piperno pubblica il suo libro di poesie "Andare per giorni"



Bandi:


  • "ESCAMONTAGE A CORTO 2015. Concorso per cortometraggi"


Photoreportage:


  • Scatti dall'anteprima stampa di "Mia madre" (film di Nanni Moretti), di Maurizio Fascetti


Recensioni:


  • "Wild" (film di Jean-Marc Vallèe), di Sarah Panatta

  • "Tattoo Motel" (libro di Davide Cortese), di Iolanda La Carrubba

  • "Mia madre" (film di Nanni Moretti), di Sarah Panatta

  • "Passa il cuore sulla terra" (libro di Tiziana Marini), di Monica Martinelli


Rubriche:


  • Prosa Blues: Intervista ai Camillas, di Laura Bonelli

  • Salt Peanuts: Il rock&roll, di Cosimo Ruggieri



Racconto


  • "Non tornerà" di Daniele De Angelis


Poesie


  • "Illesa dal tempo" di Iole Chessa Olivares


EscaMontage Blog&webTV
Iolanda La Carrubba e Sarah Panatta



--
ESCAMONTAGE

giovedì 30 aprile 2015

Ultima conferenza-dibattito del ciclo: 3 navigli, 3 habitat umani, 3 diversi incontri di ActionArt

 DOMANI
 
 
Venerdì 1° maggio alle h 19 si svolgerà la Conferenza/dibattito Naviglio Grande - presso lo Spazio E - Alzaia Naviglio Grande 4 (secondo cortile) - "Arte: malattia o cura?" - in occasione del finissage della mostra collettiva "Dramatis personae" corredata di catalogo Mondadori
 
Relatori: Alessandro Villamira (regista cinematografico), Matteo Bosco (autore di racconti e poesie) e Ivan Fassio (critico d'arte) - presiede il dibattito Fabrizio Gilardi
 
Per ragioni di gestione dello spazio si raccomanda la puntualità
 
Chi lo desidera puo' aderire all'evento su Facebook   www.facebook.com/events/444493385707694
 
 
 
Si tratta dell'ultimo incontro di un ciclo di tre organizzato da Fabrizio Gilardi ActionArt dal titolo:  3 navigli 3 habitat umani 3 diversi incontri.
 
I primi due incontri sono stati:
 
 
Conferenza/dibattito Naviglio Martesana - venerdì 17 aprile h 19.30 presso lo spazio City Art - via Dolomiti 11 - "Arte nella globalizzazione: ricchezza materiale o spirituale?" - in occasione del vernissage della mostra personale di Gabriele Buratti BUGA
 
Relatori: Vincenzo Pezzella di Archivio Dedalus (realtà attiva nella piccola editoria e nelle arti visive) e Virgilio Patarini (critico d'arte) - presiede il dibattito Fabrizio Gilardi
 
 
 
Conferenza/dibattito Naviglio Pavese - venerdì 24 aprile h 19 allo spazio Libero8 - Alzaia Naviglio Pavese 8 - "Arte: azione o sublimazione?" - in occasione del finissage della mostra "Navigli corsari ed altre storie" con opere di Giovanni Drogo e Virgilio Patarini
 
Relatori: Carlo Catiri (critico d'arte) e Marco Roascio (artista cabalinguista) - presiede il dibattito Virgilio Patarini
 
 
 
Se non desiderate ricevere le notizie di ActionArt rispondete a questa mail indicando come oggetto: CANCELLA
Sarete subito rimossi dalla nostra mailing list.
 
 
 
 

L'ALTRA PUGLIA - BARI apertura campagna elettorale con Rossi e Forenza


Apertura campagna elettorale e presentazione del programma

 

DALL'ALTRA EUROPA ALL'ALTRA PUGLIA

Scuola – salute – beni comuni:

TUTTA UN'ALTRA IDEA DI FUTURO

 

4 maggio 2015 ore 17.30

Piazza San Ferdinando – Bari

 

Mentre il dibattito elettorale è impaludato nelle diatribe trasmigranti e trasformiste dall'una all'altra parte,

L'altra Puglia apre la sua campagna elettorale parlando di

scuola, sanità, beni comuni,

tre punti centrali per costruire tutta un'altra Puglia.

Si parte dal diritto alla conoscenza e dalla scuola pubblica, contro l'attacco ancor più distruttivo dei precedenti da parte del governo Renzi, dal diritto alla salute e ad un ambiente sano e vivibile, oggi in Puglia mortificati e negati.


Esponenti del mondo sindacale, dei movimenti e delle professioni

ne parleranno con:


Ezio Falco – segretario provinciale FLC-CGIL Bari

Agostino Di Ciaula – medico comitato scientifico ISDE

Eleonora Forenza – Europarlamentare L'Altra Europa GUE/NGL

Riccardo Rossi – candidato Presidente L'Altra Puglia

 

 

#primalepersone



Web: www.laltrapuglia.it

Facebook: L'Altra Puglia (Comunità)

Twitter: @Altra_Puglia






--
www.CorrieredelWeb.it

SONDAGGI ELETTORALI/DICHIARAZIONE ON. MARTI


Inoltriamo per opportuna conoscenza il seguente comunicato stampa dell'On. Roberto Marti


MARTI: SORPASSO POSSIBILE  CON UN CENTRODESTRA UNITO, LO DICONO I SONDAGGI"



"Giornata di sondaggi e di altalene dove i candidati presidenti a secondo della società demoscopica oscillano dal secondo al quarto posto (è il caso della sen. Adriana Poli Bortone seconda per Swg e quarta per Scenaripolici.com). Sondaggi che arrivano in una delle giornate più amare per il centrodestra pugliese che sentenziano la volontà di Forza Italia e Silvio Berlusconi di consegnare la nostra regione nuovamente alla sinistra grazie alla complicità sempre della stessa persona recidiva che, per la seconda volta consecutiva, si presta a spaccare la coalizione e a tentare di farla perdere.

Sono proprio questi sondaggi e i loro numeri a raccontarci che il centrodestra unito, nonostante le vicissitudini degli ultimi giorni, era perfettamente in grado di ribaltare un risultato che non è scontato sia a favore del centrosinistra.

Quei soli quattro punti di distacco per il sondaggio Scenaripolitici.com fra la coalizione di Emiliano e quella della Poli e Schittulli (se avessero corso insieme) erano facilmente recuperabili in questo ultime mese di campagna elettorale. Forse qualcuno ha davvero temuto di poter vincere e questa mattina ha preferito far saltare il tavolo delle trattative perché a Roma la Puglia è stata già regalata a Renzi e al suo PD".


Bari, 30 aprile 2015 




--
www.CorrieredelWeb.it

Comunicato On Altieri su sondaggi Puglia



Regionali - Altieri (FI) Poli sostenuta da Emiliano in sondaggi PD e' seconda, nella realtà quarta

Che la Poli Bortone fosse la candidata preferita da Emiliano per vincere facile le regionali era già noto a tutti, tant'è vero che nei sondaggi del PD raggiunge un illusorio secondo posto vero solo in chiave del nuovo "nazareno alle cime di rape". Nei sondaggi reali, invece, quelli fatti in data odierna da Scenari Politici, la Poli Bortone si posiziona al quarto posto (16%) con distacco da Schittulli che è secondo (22,5%)! Al momento della presentazione delle liste, tra l'altro, il dato della Poli Bortone e' destinato a scendere sotto il 10%, come accadde già nel 2010 quando come oggi si presto' a spaccare il centro - destra e far vincere Vendola. Al di la' dei sondaggi e' chiaro a tutti i pugliesi che il patto nazareno alle cime di rape tra Berlusconi e Renzi punta a far vincere la sinistra anche in Puglia grazie alla vecchia professionista delle divisioni Poli Bortone. A questo noi ci opporremmo con ogni forza chiedendo ai Pugliesi di centro-destra di votare per Schittulli per battere la Sinistra di Emiliano e i suoi alleati Poli Bortone e Vitali. Lo dichiara Nuccio Altieri deputato di Forza Italia.


--
www.CorrieredelWeb.it

L'ALTRA PUGLIA - BARI conferenza stampa di presentazione della lista provinciale




Elezioni Regionali 2015


L'Altra Puglia  – provincia di Bari

Sabato 2 maggio alle ore 11.00

Pitrisino Bistrot – via De Rossi 137

L'Altra Puglia presenta la sua lista provinciale


Siamo donne e uomini con percorsi professionali, sociali e politici differenti ma accomunati dalla convinzione che sia necessario ricostruire la politica, riscrivendo i codici delle relazioni sociali e con un diverso modello di economia.

L'anno scorso abbiamo sostenuto il percorso de L'Altra Europa con Tsipras, oggi ci candidiamo a rappresentare in Puglia, con Riccardo Rossi candidato Presidente, l'alternativa alle politiche dominanti delle "larghissime intese" che stanno impoverendo il Paese, mortificando i diritti delle persone, togliendo il futuro a intere generazioni.


Mario Abbattista

Antonella Agostino

Alfredo Calderale

Elisa De Nicolò

Nicola De Toma

Antonino Di Stefano

Trifone Gargano

Antonio Greco

Vito Leli

Lucia Leo

Mariangela Lippolis

Cristina Lorusso

Simona Prisco

Pierangelo Ranieri

Antonio Signorile

 

#primalepersone





--
www.CorrieredelWeb.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota