Cerca nel blog

sabato 22 novembre 2014

COMUNICATO STAMPA - Expo felina di Bassano, che successo! Pienone durante la prima giornata di expo

Expo felina di Bassano, che successo! Pienone durante la prima giornata di expo

·         Appassionati, curiosi, coppie e famiglie da tutta la provincia di Vicenza e oltre si scoprono amanti dei felini più belli del mondo

·         Gatti vincitori al Best: due persiani e un birmano

·         Domani a partire dalle ore 10 al via la seconda e ultima giornata di expo

 

Bassano del Grappa (VI), 22 novembre 2014 * * * Gli straordinari felini di Fashioncat Show hanno conquistato il pubblico bassanese e vicentino: sono stati tantissimi i visitatori accorsi a Bassano Expo per la prima giornata dell'esposizione felina internazionale. Fashioncat Show torna domani, domenica 23 novembre, a partire dalle ore 10.

 

Tra i momenti di maggiore interesse va menzionato lo speciale Persiani ed Esotici, con alcuni dei gatti più straordinari di queste due razze che hanno sfilato sul palco. Grande curiosità ha inoltre destato Siurikens Kolobarra Curl, la mascotte – e vera e propria star – della manifestazione bassanese. Siurikens è un American Curl a pelo corto dal mantello di colore chocolate tabby blotched.

 

Chi ama i gatti e la fotografia ha tempo fino alle 23.59 di stasera per postare sulla pagina facebook ufficiale di Fashioncat Show (https://www.facebook.com/pages/FashionCat-Show/764082673665551?fref=ts) una foto a tema felino corredata dall'hashtag #ExpoFelinaBassano. La foto che otterrà più like sarà premiata con un sacco di crocchette Royal Canin.

 

Anche gli appassionati dell'antica arte orientale delle "piante in vaso" hanno avuto una buona occasione per visitare la expo: con un unico biglietto di ingresso, infatti, hanno avuto l'opportunità di ammirare 300 bonsai, alcuni ultracentenari e tutti rigorosamente originali. Anche i bonsai tornano domani, domenica 23 novembre 2014.

 

Ecco i gatti vincitori:

ADULTI: Welcome Tina Turner II, persiana nera di Tatiana Motolese

CUCCIOLI: Zelda del Plumbago, persiana nera di Adriana Bartoli

NEUTRI: SP Syros il Greco delle Ninfe del Lago DVM-DSM, birmano seal point di Barbara Mainini

GATTI DI CASA: Scooby (maschio a pelo lungo) di Luciano Cudicio e Rosy (femmina a pelo corto) di Jessica Barazzi

 

Per ulteriori informazioni: www.fashioncatshow.com

Pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/pages/FashionCat-Show/764082673665551?fref=ts  

Materiale fotografico in alta risoluzione disponibile a richiesta.

 

Informazioni stampa c/o Inspire Communication

Andrea Donna | +39 339 125 60 81 | media@inspirecommunication.it

i favolosi inediti al teatro arciliuto







Buongiorno, potete pubblicare comunicato stampa e la locandina di questo spettacolo?

Garzie.
Sarah mataloni


Sabato 13 dicembre alle ore 21.15 andrà in scena al Teatro Arciliuto "I favolosi inediti del cabaret anni 50-60", un evento unico, una sola serata piena di musica, sketchs,esilaranti racconti alla scoperta delle origini del Cabaret italiano e della satira.
Prima dell'avvento della TV e quindi della diffusione del "cabaret" come monologo – molto simile al vecchio varietà- in Italia un gruppo di significativi intellettuali sperimentarono una sorta di "teatro da camera" rivoluzionario e politicizzato, con lo sguardo puntato alla Germania di Brecht, al Dadaismo, alla Francia… Dal Teatro dei Gobbi di Bonucci, Valeri e Caprioli, alla Borsa di Arlecchino di Genova che lanciò Paolo Poli, Da Laura Betti con Arbasino e Pasolini… fino al leggendario NEBBIA CLUB di Milano che lasciò un forte segno, anche per l'impegno politico.
Nel 30° della scomparsa, Silvia Nebbia, attrice e autrice dedica al padre una serata non solo per ricordarne la figura di pioniere del Cabaret Italiano (Premio Satira Forte dei Marmi 1984 ) ma per ridare vita a un repertorio ancora attualissimo, molto godibile nella sua atmosfera surreale e provocatoria. Canzoni fulminanti di 20 secondi, citazioni di Karl Valentin, Franca Valeri, Gaber, la curiosa Chanson pour pastachutte o il Vademecum tango in latino e la Borsa cha cha cha scritte con Enrico Vaime ma anche testi di Umberto Eco, Mario Pogliotti, Luciano Bianciardi. Il tutto preceduto da una breve storia sul Nebbia compositore e interprete di canzoni con Rascel, Bruno Martino, Mimmo Modugno. Un'ora e un quarto di spettacolo divertente e raffinato, raccontato dalla voce di Silvia Nebbia, erede sardonica di un repertorio unico, tutto da rivalutare e diffondere.

Con Salvatore Gioncardi, e la partecipazione speciale di ANGELA CALEFATO
Al piano: M° Primiano di Biase

comunicazione al prefetto affissione selvaggia

invio per conto Francesco Biondi, coordinamento Fratelli d'Italia Montalto (CS)

--
Fratelli d'Italia
coordinamento Valle Crati
(CS)


portavoce coordinamento:
Salerno Alberico Paolo
Cell.: 3409158407  Fax: 09841805728
Facebook: https://www.facebook.com/fratelliditalia.vallecrati

Il Mercato nel Campo 2014 - Siena 6 e 7 dicembre


logo


Dati trattati secondo le norme Cee - informativa privacy
Se non volete ricevere più questo messaggio cancellazione sicura
   

venerdì 21 novembre 2014

CS - MILANO, I NU'EST PROSSIMAMENTE IN CONCERTO AI MAGAZZINI GENERALI

SUL PALCO DEI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO STANNO PER SALIRE I NU'EST

Nell'unica tappa italiana del loro tour, i cinque cantanti/ballerini sudcoreani riproporranno i successi di musica Kpop con cui hanno incantato gran parte del mondo

MILANO, 21 NOVEMBRE 2014 - Si affaccia al panorama musicale italiano candidandosi come uno tra i concerti più sensazionali dell'anno.

Quella che tra poco Milano si sta preparando ad accogliere sarà l'unica performance live che il quintetto dei Nu'Est (acronimo di New Established Style and Tempo) terrà eccezionalmente in Italia, nel corso del tour europeo Re:SPONSE Europe Tour. La formazione K-pop, abbreviazione che sta a indicare la musica pop sudcoreana, metterà in scena ai Magazzini Generali di Milano nella serata di domenica 30 novembre 2014 un coinvolgente spettacolo, in cui alla componente vocale saranno affiancati passi di danza particolarmente scenografici.

«Si tratta del più importante concerto Kpop organizzato finora nel nostro Paese, che dimostra l'apertura alle novità e alle influenze musicali provenienti dalla Corea del Sud - spiegano da KpopItalia, l'agenzia, che si occupa di creare e promuovere eventi dedicati alla Corea del Sud, alla sua moda e alla musica -. Per il momento, i fans dei Nu'Est hanno risposto in massa alla chiamata e crediamo che nei prossimi giorni il concerto farà sold out».

Sul palcoscenico milanese i componenti della band sudcoreana riproporranno #Hello, forse il singolo più apprezzato dal loro pubblico, e tanti altri successi contenuti in 3 mini-album, incisi in soli due anni di attività, che hanno incontrato il favore di milioni di persone. I Nu'Est, sebbene la giovane età, sono infatti al giorno d'oggi sempre più affermati sulla scena internazionale, in particolare per quanto riguarda il genere electro urban. «Per questo motivo siamo sicuri che sarà uno spettacolo indimenticabile - concludono da KpopItalia -. Non potrete perciò mancare!».

 

È particolarmente gradita la presenza dei giornalisti, a cui verranno riservati accrediti stampa, previa preventiva richiesta all'e-mail: info@kpopitalia.it

Per ulteriori informazioni:
KPOPITALIA:
www.kpopitalia.it - www.facebook.com/KpopItalia - www.twitter.com/KpopItalia
LINK EVENTO:
www.facebook.com/events/956619771018621/?ref=22
LINK VIDEO PROMOZIONALE:
https://m.youtube.com/user/KpopItalia
BIGLIETTERIA:
www.ciaotickets.com/node/7107?mini=calendar%2F7107%2F2014-11  

In allegato, la locandina del concerto dei Nu'Est.

Maurizio Zanoni
Ufficio Stampa PZ

Al debutto GLI INNAMORATI, di Carlo Goldoni, regia di Andrée Ruth Shammah

Buon pomeriggio,
in allegato il Cs e alcune immagini dello spettacolo in oggetto, al
debutto mercoledì 26 novembre.


Grazie

Francesco

--

Francesco Malcangio
Ufficio Stampa, Digital e Social Media
Teatro Franco Parenti
Via Vasari,15
20135 - Milano
tel. 02 59 99 52 17
cel. 346 417 91 36 - 339 23 26 159
http://www.teatrofrancoparenti.it

Twitter @teatrofparenti
Facebook /teatrofrancoparenti
Linkedin http://www.linkedin.com/in/fmalcangio






---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www.avast.com

Snai: nel derby Milan e Inter partono alla pari, per entrambe quota 2,70

 
Comunicato stampa

Snai: nel derby Milan e Inter partono alla pari, per entrambe quota 2,70

Il pareggio domenica sera al Meazza è quotato 3,20 – Negli anticipi di domani, Roma favorita a Bergamo (1,85), la Juventus rischia in trasferta con la Lazio (2,00)

MILANO – Turno di serie A di altissimo interesse sia per gli scommettitori sia per i tifosi: gli anticipi di serie di domani propongono un nuovo confronto a distanza tra Roma e Juventus, mentre la serata di domenica prevede il derby tra Milan e Inter.

   A Bergamo, l’Atalanta affronterà la Roma dovendo far fronte ad alcuni problemi di formazione: Estigarribia è out per il resto della stagione, come Rosseti, mentre Molina è alle prese con un affaticamento e sono in forse anche Migliaccio e Baselli. Assenze anche nella Roma con Maicon ancora out insieme a Curci, Castan e Yanga-Mbiwa, oltre a Totti squalificato. In ogni caso è prevedibile una tattica d’attacco degli ospiti con l’obiettivo di approfittare di un eventuale passo falso della Juve in serata.

   Quote Snai: Atalanta 4,50, pareggio 3,40, Roma 1,85. I precedenti vedono 23 vittorie per l’Atalanta, 51 per la Roma e 33 pareggi. Nello scorso campionato è finita 1-1  con reti di Brivio e Strootman.

   Anticipo serale al sabato anche per la Juventus che godrà del pur piccolo vantaggio di conoscere l’esito della partita della Roma. La Lazio ha problemi in difesa: Ciani e Gentiletti sono indisponibili, Braafheid è in dubbio, inoltre per Klose è certa la panchina. La squadra ha lanciato per tutta la settimana forti messaggi alla tifoseria facendo capire chiaramente che affronterà la partita con spirito assai combattivo. Per gli ospiti, anche Allegri deve sistemare il reparto arretrato: Ogbonna e Caceres non recuperano, Chiellini sarà affiancato da Bonucci e Asamoh, la difesa a quattro sarà completata da Lichtsteiner. In attacco, Tevez e Llorente giocheranno davanti a Vidal.

   Quote Snai: Lazio 3,85, pareggio 3,30, Juventus 2,00. I precedenti: Lazio 39 vittorie, Juventus 75, pareggi 38. A Roma la Juventus ha vinto 29 volte contro le 28 della Lazio. Nel 2013 finale 1-1, gol di Candreva su rigore e Llorente.

   Milan – Inter di domenica sera è uno dei derby più attesi degli ultimi anni, se non altro per il secondo esordio di Mancini sulla panchina nerazzurra. Le incognite di questa partita sono talmente tante che le quote Snai sono in perfetto equilibrio: 2,70 per la vittoria di Milan o Inter, 3,20 per il pareggio. Per Inzaghi i dubbi da sciogliere riguardano, anche in questo caso, la difesa: da chiarire chi giocherà tra Abate e De Jong. Più facile definire il reparto avanzato, con Torres, Bonaventura ed El Shaarawy davanti a Menez. Nell’Inter assenti Hernanes (forse in panchina) e Jonathan, per l’attacco la soluzione dovrebbe essere la coppia Palacio – Icardi, in difesa Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus e Dodò.

   Quote Snai: Milan 2,70, pareggio 3,20, Inter 2,70. Nella storia del derby, l’Inter conta 61 vittorie contro le 55 del Milan, in 53 occasioni è finita in parità. Nello scorso campionato una vittoria per parte: 1-0 per l’Inter all’andata (gol di Palacio), stesso punteggio ma per il Milan al ritorno (de Jong).

Milano, 21 novembre 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Quote Snai – Scommessa 1X2

Camp.

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

ITA1

22/11

18.00

Atalanta

Roma

4,50

3,40

1,85

ITA1

22/11

20.45

Lazio

Juventus

3,85

3,30

2,00

ITA1

23/11

12.30

Torino

Sassuolo

1,85

3,30

4,50

ITA1

23/11

15.00

Udinese

Chievo

1,85

3,30

4,50

ITA1

23/11

15.00

Napoli

Cagliari

1,40

4,50

8,00

ITA1

23/11

15.00

Parma

Empoli

2,15

3,25

3,45

ITA1

23/11

15.00

Cesena

Sampdoria

3,85

3,30

2,00

ITA1

23/11

15.00

Verona

Fiorentina

3,30

3,30

2,20

ITA1

23/11

20.45

Milan

Inter

2,70

3,20

2,70

ITA1

24/11

20.45

Genoa

Palermo

2,20

3,20

3,40

ITA2

22/11

15.00

Perugia

Ternana

1,95

3,00

4,50

ITA2

22/11

15.00

Brescia

Carpi

2,65

2,90

2,90

ITA2

22/11

15.00

Avellino

Varese

1,85

3,20

4,75

ITA2

22/11

15.00

Modena

Pescara

2,40

3,00

3,20

ITA2

22/11

15.00

Lanciano

Crotone

2,05

3,10

4,00

ITA2

22/11

15.00

Vicenza

Cittadella

2,30

3,00

3,40

ITA2

22/11

15.00

P. Vercelli

Entella

2,05

3,00

4,15

ITA2

22/11

15.00

Spezia

Bologna

2,60

2,90

3,00

ITA2

22/11

15.00

Bari

Trapani

2,00

3,25

4,00

ITA2

23/11

18.00

Catania

Latina

1,90

3,15

4,50

ARG1

22/11

00.30

Banfield

Quilmes

1,75

3,35

4,75

ARG1

22/11

21.00

Atl Rafaela

San Lorenzo

2,60

3,00

2,65

ARG1

22/11

23.10

Velez Sar.

Godoy Cruz

1,70

3,40

4,95

ARG1

22/11

23.10

Olimpo

Rosario Central

1,80

3,20

4,45

ARG1

23/11

01.30

Lanus

Gimnasia Lp

1,75

3,30

4,55

ARG1

23/11

21.00

Belgrano

Tigre

1,80

3,20

4,40

ARG1

23/11

21.00

Estudiantes

Def Y Just.

1,65

3,40

5,25

ARG1

23/11

23.10

Boca Junior

Independien

2,80

3,00

2,50

ARG1

24/11

01.30

Racing Club

River Plate

2,40

2,95

3,00

ARG1

25/11

01.30

Newell'S

A. Sarandi

1,85

3,15

4,45

AUSL

22/11

07.00

W Sydney W.

Newcast Jet

1,75

3,50

4,55

AUSL

22/11

09.30

Melb. City

Sydney

2,25

3,25

3,10

AUSL

23/11

07.00

Cc Mariner

Adelaide

3,15

3,30

2,20

AUT1

22/11

16.00

Grodig

Rap. Vienna

3,00

3,30

2,25

AUT1

22/11

18.30

Aus. Vienna

Tr. Admira

1,55

4,05

5,60

AUT1

22/11

18.30

Neustadt

Wolfsberger

3,25

3,45

2,05

AUT1

22/11

18.30

Ried

Altach

2,25

3,35

3,00

AUT1

23/11

16.30

Sturm Graz

Salisburgo

5,30

4,20

1,55

BEL1

22/11

18.00

Charleroi

Anderlecht

4,00

3,60

1,80

BEL1

22/11

20.00

Gent

Cercle Brugge

1,25

5,25

9,25

BEL1

22/11

20.00

Mouscron P.

Lierse

1,90

3,45

3,80

BEL1

22/11

20.00

Lokeren

Westerlo

1,35

4,95

7,25

BEL1

22/11

20.30

Club Bruges

W. Beveren

1,16

7,00

13,25

BEL1

23/11

14.30

Ostende

Standard Liegi

3,65

3,35

1,95

BEL1

23/11

18.00

Genk

Mechelen

2,00

3,45

3,40

BEL1

23/11

20.00

Kortrijk

Z. Waregem

2,25

3,35

3,00

BEL2

22/11

18.00

Virton

Eupen

3,55

3,30

1,95

BEL2

22/11

20.00

Tubize

Krc Mechelen

1,60

3,80

5,00

BEL2

22/11

20.00

Seraing

Dessel

1,35

4,70

6,75

BEL2

22/11

20.00

Roeselare

Maasmechel.

2,05

3,40

3,30

BEL2

22/11

20.00

Geel

White Star

3,25

3,30

2,10

BEL2

22/11

20.00

Oh Leuven

Aalst

1,55

3,75

5,50

BEL2

22/11

20.00

Heist

W. Zaventem

2,05

3,40

3,25

BEL2

23/11

15.00

Mons

Anversa

1,75

3,55

4,25

BRA1

22/11

22.30

Internacion

Atletico Mg

1,70

3,35

5,00

BRA1

23/11

00.00

Bahia

Atletico Pr

1,90

3,25

4,00

BRA1

23/11

20.00

Flamengo

Criciuma

1,75

3,50

4,40

BRA1

23/11

20.00

Cruzeiro

Goias

1,40

4,25

7,25

BRA1

23/11

20.00

Santos

Sao Paulo

2,65

3,15

2,45

BRA1

23/11

20.00

Sport Recife

Fluminense

3,05

3,15

2,25

BRA1

23/11

20.00

Figueirense

Vitoria

2,15

3,25

3,20

BRA1

23/11

22.30

Chapecoense

Botafogo Rj

1,70

3,50

4,75

BRA1

23/11

22.30

Coritiba

Palmeiras

1,85

3,25

4,10

BRA1

23/11

22.30

Corinthians

Gremio

1,95

3,25

3,75

BRA2

22/11

19.20

Ponte Preta

America Mg

2,20

3,35

2,95

BRA2

22/11

19.20

Vasco Da G

Icasa

1,57

3,75

5,20

BRA2

22/11

19.20

Joinville

Luverdense

1,35

4,40

8,00

BRA2

22/11

19.20

Boa Mg

Oeste

1,47

3,80

6,75

BRA2

22/11

20.20

Santa Cruz

Avai

2,60

3,20

2,55

BRA2

22/11

23.59

Ceara

Portuguesa

1,33

4,50

8,70

BRA2

22/11

23.59

Sampaio Cor

Atletico Go

2,45

3,20

2,70

BUL

22/11

12.15

Ch M. Varna

Lit. Lovech

2,25

3,20

2,90

BUL

22/11

13.30

Lok Sofia

Haskovo

1,18

6,25

10,75

BUL

22/11

15.00

Cska Sofia

Ludogorets

3,15

3,20

2,15

BUL

23/11

12.15

B. Plovdiv

Levsk Sofia

2,15

3,20

3,10

BUL

23/11

16.30

Beroe

Slav. Sofia

1,50

3,75

5,50

CEC1

22/11

17.00

Sl. Liberec

Jihlava

1,80

3,40

4,10

CEC1

22/11

17.00

Sparta Pr.

Budejovice

1,15

6,50

15,25

CEC1

22/11

17.00

Brno

Pribram

2,40

3,20

2,80

CEC1

22/11

17.00

Teplice

Dukla Praga

1,80

3,40

4,05

CEC1

22/11

20.15

Banik Ostrava

Jablonec

2,95

3,15

2,30

CEC1

23/11

15.45

Vik. Plzen

Bohemians

1,16

6,00

16,25

CEC1

23/11

18.00

Slavia Pr.

Hradec Kral

1,55

3,70

5,60

CHL

25/11

18.00

Cska Mosca

Roma

2,65

3,40

2,55

CHL

25/11

18.00

B. Borisov

Porto

6,00

3,85

1,57

CHL

25/11

20.45

Psg

Ajax

1,33

5,00

9,50

CHL

25/11

20.45

Ap Nicosia

Barcellona

12,00

6,00

1,25

CHL

25/11

20.45

Man. City

Bayern

3,10

3,60

2,15

CHL

25/11

20.45

Schalke 04

Chelsea

4,25

3,65

1,80

CHL

25/11

20.45

Sp. Lisbona

Maribor

1,30

5,25

11,00

CHL

25/11

20.45

Sh. Donetsk

Athl Bilbao

1,60

3,85

5,75

CHL

26/11

18.00

Zenit

Benfica

2,05

3,40

3,60

CHL

26/11

20.45

Basilea

Real Madrid

7,00

5,00

1,40

CHL

26/11

20.45

Arsenal

Dortmund

2,40

3,40

2,85

CHL

26/11

20.45

Anderlecht

Galatasaray

2,20

3,40

3,20

CHL

26/11

20.45

Ludogorets

Liverpool

4,50

3,75

1,75

CHL

26/11

20.45

Leverkusen

Monaco

1,60

3,85

5,75

CHL

26/11

20.45

Atl. Madrid

Olympiac

1,35

4,75

9,50

CHL

26/11

20.45

Malmo

Juventus

9,50

4,75

1,35

CIL1

22/11

01.00

Huachipato

U. Espanola

2,10

3,35

3,20

CIL1

22/11

20.00

U. De Chile

Barnechea

1,18

6,25

11,75

CIL1

22/11

21.00

Sm Arica

Iquique

2,25

3,35

2,90

CIL1

22/11

22.30

S. Wanderers

Nublense

1,45

4,10

6,25

CIL1

23/11

20.00

Cobresal

O'Higgins

3,10

3,45

2,10

CIL1

23/11

20.00

Palestino

La Calera

2,15

3,35

3,10

CIL1

23/11

20.00

Cdu Catolic

Colo Colo

4,60

3,55

1,70

CIL1

23/11

22.30

Aud Italian

U. Concepc.

2,00

3,35

3,35

CNOR

23/11

13.15

Molde

Odd Ballkl.

1,90

3,35

3,85

CPOR

22/11

15.00

Atletico Cp

Maritimo

3,85

3,45

1,85

CPOR

22/11

17.00

Rio Ave

Oliveirense

1,50

3,90

6,50

CPOR

22/11

19.00

Trofense

Belenenses

4,10

3,30

1,85

CPOR

22/11

20.45

Benfica

Moreirense

1,30

5,25

8,25

CPOR

23/11

20.15

Guimaraes

Braga

2,65

3,15

2,55

CRO1

22/11

15.00

Din Zagabria

Hajd. Spli

1,50

3,95

5,50

CRO1

22/11

17.00

Zadar

Rijeka

7,00

4,25

1,40

CRO1

23/11

15.00

Lok Zagabr.

Sl. Belupo

1,80

3,40

4,15

CRO1

23/11

17.00

Rnk Split

Nk Zagabria

1,60

3,65

5,50

DAN1

22/11

17.00

Esbjerg

Hobro

1,50

3,90

6,25

DAN1

23/11

14.00

Ob Odense

Nordsjaelland

2,55

3,25

2,60

DAN1

23/11

17.00

Brondby

Sonderjyske

1,75

3,55

4,40

DAN1

23/11

19.00

Midtjylland

Aalborg

1,95

3,45

3,65

DAN2

23/11

15.00

Fredericia

Skive

2,20

3,30

3,05

DAN2

23/11

15.00

Vendsyssel Ff

Ab

2,05

3,30

3,35

DAN2

23/11

15.00

Viborg

Bronshoj

1,60

3,90

4,85

DAN2

23/11

15.30

Aarhus

Lyngby

2,30

3,25

2,90

DAN2

24/11

19.00

Vejle Bk

Horsens

3,35

3,35

2,05

EURL

27/11

17.00

Din. Mosca

Panathinaik

1,57

3,85

6,00

EURL

27/11

18.00

Fk Krasnodar

Lille

2,10

3,30

3,50

EURL

27/11

19.00

Guingamp

Fiorentina

2,90

3,20

2,45

EURL

27/11

19.00

Sparta Pr.

Napoli

2,85

3,30

2,45

EURL

27/11

19.00

Trabzonspor

Metalist

1,45

4,25

7,00

EURL

27/11

19.00

Lokeren

Legia Varsavia

2,40

3,30

2,90

EURL

27/11

19.00

Din. Minsk

Paok

4,00

3,50

1,90

EURL

27/11

19.00

Feyenoord

Siviglia

2,90

3,30

2,40

EURL

27/11

19.00

Rijeka

Standard Liegi

2,00

3,50

3,60

EURL

27/11

19.00

Wolfsburg

Everton

1,95

3,50

3,80

EURL

27/11

19.00

Sl Bratisl.

Young Boys

6,00

4,00

1,55

EURL

27/11

19.00

Dinamo Kiev

Rio Ave

1,33

5,00

9,00

EURL

27/11

19.00

Aalborg

Steaua Buc.

3,00

3,30

2,35

EURL

27/11

21.05

Torino

Club Bruges

2,00

3,40

3,75

EURL

27/11

21.05

Inter

Dnipro

1,75

3,50

4,75

EURL

27/11

21.05

Celtic

Salisburgo

2,70

3,40

2,50

EURL

27/11

21.05

Astra Giur.

Din Zagabri

3,40

3,40

2,10

EURL

27/11

21.05

Hjk

Fc Copenaghen

3,60

3,40

2,05

EURL

27/11

21.05

Asteras Tr.

Besiktas

3,00

3,30

2,35

EURL

27/11

21.05

Tottenham

Partizan

1,30

5,25

10,00

EURL

27/11

21.05

Villarreal

M'Gladbach

2,05

3,40

3,60

EURL

27/11

21.05

Fc Zurigo

Ap Limassol

1,40

4,50

8,00

EURL

27/11

21.05

St Etienne

Qarabag

1,40

4,25

9,00

EURL

27/11

21.05

Estoril

Psv Eindhoven

3,50

3,30

2,10

FRA1

22/11

17.00

S C Bastia

Lione

3,60

3,30

2,05

FRA1

22/11

20.00

Guingamp

Rennes

2,60

3,00

2,90

FRA1

22/11

20.00

Lorient

Lens

1,85

3,30

4,50

FRA1

22/11

20.00

Monaco

Caen

1,60

3,60

6,00

FRA1

22/11

20.00

Nizza

Reims

1,95

3,30

4,00

FRA1

23/11

14.00

Nantes

St Etienne

2,70

3,10

2,70

FRA1

23/11

17.00

Montpellier

Tolosa

2,60

3,10

2,80

FRA1

23/11

21.00

Marsiglia

Bordeaux

1,60

3,75

5,75

FRA2

22/11

14.00

Le Havre

Sochaux

2,20

3,00

3,40

FRA2

24/11

20.30

Troyes

Nancy

2,05

3,05

3,55

GAL

22/11

15.30

Rhyl Fc

The New Saints

7,50

5,50

1,30

GAL

22/11

15.30

Newtown

Airbus Uk

3,40

3,55

1,95

GAL

23/11

14.00

Port Talbot

Carmarthen

2,25

3,35

2,85

GER1

22/11

15.30

M.Gladbach

Ein Francof

1,42

4,50

7,50

GER1

22/11

15.30

Paderborn

Dortmund

7,50

4,50

1,42

GER1

22/11

15.30

Schalke 04

Wolfsburg

2,85

3,45

2,35

GER1

22/11

15.30

Bayern

Hoffenheim

1,13

8,00

14,00

GER1

22/11

15.30

Hannover

Leverkusen

3,85

3,40

1,95

GER1

22/11

15.30

Mainz

Friburgo

2,10

3,30

3,50

GER1

22/11

18.30

Fc Colonia

Hertha

2,15

3,30

3,40

GER1

23/11

15.30

Amburgo

Werder Brema

1,95

3,50

3,80

GER1

23/11

17.30

Stoccarda

Augsburg

2,45

3,30

2,85

GER2

22/11

13.00

Fsv Francof

Braunschw.

3,05

3,25

2,25

GER2

22/11

13.00

U. Berlino

1860 Monaco

2,10

3,30

3,30

GER2

23/11

13.30

Norimberga

Ingolstadt

3,25

3,25

2,15

GER2

23/11

13.30

Karlsruhe

Aue

1,55

3,70

6,00

GER2

23/11

13.30

Rb Leipzig

St. Pauli

1,65

3,60

4,90

GER2

24/11

20.15

F.Dusseldorf

Gr.Furth

2,10

3,30

3,35

GER3

22/11

14.00

Munster

Unterhaching

1,60

3,70

4,95

GER3

22/11

14.00

Rot Erfurt

Stuttgarter

2,35

3,20

2,85

GER3

22/11

14.00

Grossaspach

Chemnitzer

3,00

3,25

2,25

GER3

22/11

14.00

W Wiesbaden

Fta Colonia

1,75

3,50

4,15

GER3

22/11

14.00

Cottbus

Rostock

1,80

3,45

4,00

GER3

22/11

14.00

Holstein Kiel

Duisburg

2,25

3,10

3,10

GER3

22/11

14.00

Regensburg

Bielefeld

3,40

3,25

2,05

GER3

23/11

14.00

Mainz Ii

Hallescher

2,30

3,20

2,95

GER4

22/11

12.30

Nordhausen

Union Ber B

1,75

3,50

4,00

GER4

22/11

13.30

Zwickau

Halbertst.

1,50

3,75

5,75

GER4

22/11

13.30

Meuselwitz

Babelsberg

2,45

3,25

2,60

GER4

22/11

13.30

Bautzen

Jena

3,30

3,30

2,00

GER4

22/11

14.00

Seligenport

Illertissen

4,00

3,50

1,75

GER4

22/11

14.00

Furth B

1860 Mon. B

2,90

3,50

2,10

GER4

22/11

14.00

Bamberg

Ingolstad B

3,10

3,25

2,10

GER4

22/11

14.00

Schalding

Heimstetten

2,05

3,40

3,10

GER4

22/11

14.00

Memmingen

K. Wurzburg

10,00

4,50

1,28

GER4

22/11

14.00

Garching

Augsburg B

2,55

3,40

2,40

GER4

22/11

14.00

Bayreuth

Schweinfurt

2,10

3,30

3,10

GER4

22/11

14.00

Nottingen

Elversberg

5,25

4,00

1,50

GER4

22/11

14.00

Offenbach

Pirmasens

1,18

6,50

10,00

GER4

22/11

14.00

Mannheim

Friburgo B

2,10

3,40

3,00

GER4

22/11

14.00

Trier

Neckarelz

2,35

3,25

2,70

GER4

22/11

14.00

Zweibrucken

Baunatal

1,57

3,85

4,75

GER4

22/11

14.00

Kassel

Hoffenh.  B

2,40

3,30

2,60

GER4

22/11

14.00

Wolfsburg B

St. Pauli B

1,65

3,85

4,25

GER4

22/11

14.00

Lubecca

Havelse

1,95

3,50

3,30

GER4

23/11

13.00

Brema B

Braunschw B

1,47

4,25

5,50

GER4

23/11

13.30

Berliner Ak

Vik. Berlin

2,10

3,25

3,15

GER4

23/11

14.00

Lautern B

Worms

2,10

3,30

3,10

GER4

23/11

14.00

Luneburg

Rehden

2,35

3,30

2,65

GER4

23/11

14.00

Goslar

Meppen

2,45

3,45

2,45

GER4

23/11

14.00

Etsv Weiche

Hannover B

2,25

3,30

2,80

GER4

23/11

14.00

Norderstedt

Amburgo B

5,00

3,85

1,55

GER4

23/11

14.00

Cloppenburg

Ft Braunsch

1,50

4,00

5,25

GER4

23/11

14.00

Oldenburg

Neumunster

1,75

3,50

4,00

GER4

24/11

18.00

Norimberg B

Burghausen

2,10

3,40

3,00

GIA1

22/11

06.00

Kashima

Kawasaki F

2,00

3,35

3,50

GIA1

22/11

06.00

Urawa

Gamba O.

2,35

3,20

2,90

GIA1

22/11

06.00

Tokushima

Sagan Tosu

6,75

4,15

1,45

GIA1

22/11

06.00

Kofu

Hiroshima

2,50

3,15

2,75

GIA1

22/11

06.00

Kobe

Yokohama Fm

2,45

3,15

2,80

GIA1

22/11

09.00

Omiya

Kashiwa R

3,45

3,35

2,05

GIA1

22/11

09.00

Fc Tokyo

Niigata

1,90

3,35

3,95

GIA1

22/11

09.00

Sendai

C. Osaka

2,50

3,20

2,70

GIA1

22/11

09.00

Shimizu

Nagoya

2,45

3,25

2,75

GRE1

22/11

14.00

Platanias

Panionios

1,75

3,35

4,50

GRE1

22/11

16.15

Panthrakik.

Atromitos

3,10

3,20

2,20

GRE1

22/11

18.30

Xanthi

Olympiac

6,75

4,20

1,45

GRE1

23/11

14.00

Panathinaik

Ergotelis

1,30

4,65

8,75

GRE1

23/11

16.15

Veria

Kalloni

1,75

3,35

4,65

GRE1

23/11

16.15

Ofi Creta

Aok Kerkyra

1,90

3,20

3,85

GRE1

23/11

16.15

Niki Volou

Levadiakos

3,15

3,10

2,20

GRE1

23/11

18.30

Asteras Tr.

Paok

2,95

3,10

2,35

GRE1

24/11

18.30

Panetolikos

P. Giannina

1,85

3,35

4,10

ING1

22/11

16.00

Leicester

Sunderland

2,05

3,40

3,60

ING1

22/11

16.00

Chelsea

West Brom.

1,20

6,00

15,00

ING1

22/11

16.00

Man. City

Swansea

1,35

4,75

9,00

ING1

22/11

16.00

Newcastle

Qpr

1,80

3,50

4,50

ING1

22/11

16.00

Stoke City

Burnley

1,65

3,65

5,50

ING1

22/11

16.00

Everton

West Ham

1,80

3,65

4,25

ING1

22/11

18.30

Arsenal

Man. Utd

2,15

3,50

3,20

ING1

23/11

14.30

C. Palace

Liverpool

4,25

3,50

1,85

ING1

23/11

17.00

Hull

Tottenham

3,30

3,30

2,20

ING1

24/11

21.00

Aston Villa

Southampton

4,75

3,50

1,75

ING2

22/11

13.15

Huddersf.

Sheff Weds

2,15

3,30

3,15

ING2

22/11

16.00

Bournemouth

Ipswich

1,75

3,50

4,45

ING2

22/11

16.00

Norwich

Brighton

1,80

3,45

4,15

ING2

22/11

16.00

Blackburn

Leeds

1,70

3,55

5,00

ING2

22/11

16.00

Wigan

Middlesbrough

2,55

3,20

2,70

ING2

22/11

16.00

Blackpool

Bolton

3,10

3,25

2,20

ING2

22/11

16.00

Rotherham

Birmingham

2,05

3,35

3,35

ING2

22/11

16.00

Charlton

Millwall

2,70

3,10

2,60

ING2

22/11

16.00

Wolves

Nottm For

2,10

3,30

3,30

ING2

22/11

16.00

Watford

Derby County

2,65

3,35

2,45

ING3

22/11

16.00

Notts County

Yeovil

2,35

3,20

2,90

ING3

22/11

16.00

Rochdale

Doncaster

1,95

3,30

3,70

ING3

22/11

16.00

Crawley

Scunthorpe

2,60

3,15

2,55

ING3

22/11

16.00

Sheffield Utd

Oldham

2,20

3,20

3,10

ING3

22/11

16.00

Bristol City

Preston

2,45

3,15

2,70

ING3

22/11

16.00

Peterborough

Swindon

2,55

3,15

2,65

ING3

22/11

16.00

Mk Dons

Port Vale

1,60

3,75

5,25

ING3

22/11

16.00

Bradford

Gillingham

1,70

3,50

4,50

ING3

22/11

16.00

Fleetwood T

Walsall

2,50

3,15

2,70

ING3

22/11

16.00

Leyton Orient

Crewe

1,55

3,70

5,50

ING3

22/11

16.00

Chesterfield

Barnsley

1,85

3,40

3,85

ING3

22/11

16.00

Colchester

Coventry

2,15

3,35

3,05

ING4

22/11

16.00

Portsmouth

Morecambe

1,80

3,35

4,15

ING4

22/11

16.00

Northampton

Stevenage

1,95

3,30

3,65

ING4

22/11

16.00

Bury

Newport County

1,85

3,40

3,95

ING4

22/11

16.00

Mansfield

Plymouth

2,80

3,20

2,40

ING4

22/11

16.00

Accrington

Cambridge

2,55

3,25

2,55

ING4

22/11

16.00

Cheltenham

Wycombe

2,60

3,15

2,60

ING4

22/11

16.00

Tranmere

Southend

2,90

3,10

2,35

ING4

22/11

16.00

Hartlepool

York City

3,00

3,15

2,30

ING4

22/11

16.00

Dag & Red

Carlisle

2,75

3,20

2,40

ING4

22/11

16.00

Burton Albion

Luton

2,20

3,15

3,10

ING4

22/11

16.00

Oxford Utd

Wimbledon

2,00

3,30

3,55

ING4

22/11

16.00

Exeter

Shrewsbury

3,70

3,30

1,95

ING5

22/11

16.00

Aldershot

Eastleigh

2,35

3,30

2,75

ING5

22/11

16.00

Chester

Bristol Rov

2,80

3,30

2,30

ING5

22/11

16.00

Dover

F. Green

2,75

3,30

2,35

ING5

22/11

16.00

Grimsby

Kidderminst

1,67

3,65

4,50

ING5

22/11

16.00

Lincoln

Dartford

1,67

3,65

4,50

ING5

22/11

16.00

Macclesfiel

Alfreton

1,67

3,65

4,50

ING5

22/11

16.00

Nuneaton

Southport

2,05

3,30

3,30

ING5

22/11

16.00

Telford

Braintree

3,10

3,30

2,15

ING5

22/11

16.00

Torquay

Gateshead

2,00

3,40

3,30

ING5

22/11

16.00

Welling

Halifax

2,75

3,30

2,35

ING5

22/11

16.00

Woking

Barnet

2,75

3,30

2,35

ING5

22/11

16.00

Wrexham

Altrincham

1,67

3,65

4,50

ING6

22/11

16.00

Fylde

Stockport

1,90

3,50

3,60

ING6

22/11

16.00

Brackley

Bradford P.

2,05

3,50

3,10

ING6

22/11

16.00

Chorley

Hyde

1,35

4,50

7,50

ING6

22/11

16.00

Colwyn Bay

Gloucester

2,10

3,50

3,00

ING6

22/11

16.00

Guiseley

Barrow

2,75

3,40

2,30

ING6

22/11

16.00

Harrogate

Worcester

2,05

3,50

3,15

ING6

22/11

16.00

Hednesford

Tamworth

1,95

3,50

3,40

ING6

22/11

16.00

Leamington

Boston

2,55

3,30

2,50

ING6

22/11

16.00

Lowestoft

N. Ferriby

2,50

3,30

2,55

ING6

22/11

16.00

Solihull M.

Gainsboroug

1,67

3,75

4,35

ING6

22/11

16.00

Stalybridge

Oxford

2,85

3,40

2,25

ING6

22/11

16.00

Boreham W.

Gosport

2,00

3,40

3,30

ING6

22/11

16.00

Bromley

Sutton

1,75

3,65

4,00

ING6

22/11

16.00

Chelmsford

Bath

2,40

3,40

2,60

ING6

22/11

16.00

Eastbourne

Ebbsfleet

2,90

3,40

2,20

ING6

22/11

16.00

Farnborough

Hayes E Y.

2,85

3,40

2,25

ING6

22/11

16.00

Hemel Hemp.

Basingstoke

3,10

3,50

2,05

ING6

22/11

16.00

St. Albans

Havant E W

2,75

3,40

2,30

ING6

22/11

16.00

Staines

Stortford

2,90

3,40

2,20

ING6

22/11

16.00

Wealdstone

Concord R.

2,60

3,30

2,45

ING6

22/11

16.00

Weston S.M.

Whitehawk

3,60

3,50

1,90

ISR1

22/11

16.00

H. Tel Aviv

H Beer Shev

2,70

3,50

2,25

ISR1

22/11

16.00

Hap. Haifa

H Petah Tik

2,20

3,50

2,75

ISR1

22/11

17.30

M Petah Tik

Hap. Akko

2,00

3,35

3,35

ISR1

22/11

17.30

Mac Netanya

Hap Raanana

2,20

3,55

2,75

ISR1

22/11

18.30

Fc Ashdod

Maccabi Haifa

3,05

3,65

2,00

ISR1

23/11

18.45

Bnei Sakhn.

Beitar Ger.

2,70

2,85

2,60

ISR1

24/11

19.55

H Kiryat Sh

M. Tel Aviv

3,20

3,45

2,00

ITA3

22/11

14.00

Lumezzane

Venezia

2,90

2,90

2,45

ITA3

22/11

14.00

Ischia

Reggina

2,65

2,90

2,65

ITA3

22/11

14.30

Pordenone

Renate

2,50

3,00

2,75

ITA3

22/11

14.30

Tuttocuoio

Teramo

2,40

2,90

3,00

ITA3

22/11

14.30

Salernitana

Paganese

1,70

3,20

5,25

ITA3

22/11

15.00

Pavia

Cremonese

2,05

3,10

3,50

ITA3

22/11

15.00

Grosseto

Santarcang.

1,65

3,40

5,25

ITA3

22/11

16.00

Pro Patria

Alessandria

3,20

3,00

2,25

ITA3

22/11

16.00

San Marino

Lucchese

2,30

2,90

3,20

ITA3

22/11

16.00

Savoia

Cosenza

2,40

2,90

3,00

ITA3

22/11

17.00

Novara

Albinoleffe

1,47

3,65

7,00

ITA3

22/11

17.00

Ancona

Gubbio

2,10

2,90

3,65

ITA3

22/11

17.00

Aversa N.

Juve Stabia

4,50

3,30

1,75

ITA3

22/11

19.30

Reggiana

Prato

2,20

3,10

3,10

ITA3

23/11

11.00

Feralpisalo

Monza

2,60

2,90

2,75

ITA3

23/11

12.30

L'Aquila

Savona

1,75

3,40

4,40

ITA3

23/11

12.30

Melfi

Casertana

3,00

2,90

2,40

ITA3

23/11

14.30

Torres

Sudtirol

2,20

2,90

3,40

ITA3

23/11

14.30

Pistoiese

Pontedera

2,20

2,90

3,40

ITA3

23/11

14.30

Benevento

Lecce

2,40

3,00

2,90

ITA3

23/11

14.30

Lamezia

Lupa Roma

2,15

2,90

3,50

ITA3

23/11

16.00

Arezzo

Real Vicenza

2,80

2,90

2,55

ITA3

23/11

16.00

P. Piacenza

Ascoli

5,00

3,30

1,70

ITA3

23/11

16.00

Foggia

Matera

2,20

3,00

3,25

ITA3

23/11

18.00

Giana Ermin

Mantova

2,35

3,00

3,00

ITA3

23/11

18.00

Pisa

Carrarese

1,60

3,30

6,00

ITA3

23/11

18.00

Martina F.

Messina

2,40

2,90

3,00

ITA3

24/11

20.45

Bassano

Como

2,10

2,90

3,65

LIGA

22/11

16.00

Atl. Madrid

Malaga

1,43

4,25

7,50

LIGA

22/11

18.00

Eibar

Real Madrid

13,00

6,50

1,20

LIGA

22/11

20.00

Barcellona

Siviglia

1,22

6,50

11,00

LIGA

22/11

22.00

La Coruna

Sociedad

3,30

3,20

2,25

LIGA

23/11

12.00

Vallecano

Celta

2,60

3,40

2,60

LIGA

23/11

17.00

Levante

Valencia

5,00

3,80

1,67

LIGA

23/11

19.00

Elche

Cordoba

1,90

3,30

4,25

LIGA

23/11

21.00

Villarreal

Getafe

1,43

4,50

7,00

LIGA

24/11

20.45

Granada

Almeria

2,00

3,30

3,80

MES1

22/11

02.30

Mon Morelia

Chivas Guad

2,35

3,05

3,00

MES1

22/11

04.30

Tijuana

Club Leon

2,90

3,10

2,35

MES1

23/11

00.00

Puebla

S.Laguna

2,85

3,05

2,45

MES1

23/11

02.00

Univ. Guad.

Cruz Azul

2,80

2,95

2,50

MES1

23/11

02.00

Uanl Tigres

Toluca

2,05

3,15

3,45

MES1

23/11

03.06

Pachuca

Veracruz

1,65

3,40

5,25

MES1

23/11

04.00

Jaguares

Queretaro

2,05

3,15

3,55

MES1

23/11

19.00

Unam Pumas

Monterrey

2,35

3,10

2,95

MLS1

23/11

19.30

New York

New England

2,05

3,40

3,45

MLS1

23/11

23.00

L.A. Galaxy

Seattle

1,75

3,50

4,55

NIRL

22/11

16.00

Ballymena

Ballinamal.

1,90

3,45

3,70

NIRL

22/11

16.00

Dungannon

Portadown

4,60

3,80

1,65

NIRL

22/11

16.00

Warrenp.

Linfield

5,25

4,15

1,50

NIRL

22/11

16.00

Glentoran

Institute

1,60

3,85

5,00

NIRL

22/11

16.00

Glenavon

Cliftonville

2,90

3,55

2,15

NOR1

23/11

19.00

Brann

Mjondalen

1,50

3,95

6,25

OLA1

22/11

18.30

Ga Eagles

Nac

2,05

3,40

3,40

OLA1

22/11

18.30

Az Alkmaar

Vitesse

2,45

3,35

2,65

OLA1

22/11

19.45

Feyenoord

Dordrecht

1,15

6,75

14,75

OLA1

22/11

20.45

Willem Ii

Excelsior

1,70

3,50

4,70

OLA1

22/11

20.45

Ajax

Sc Heerenveen

1,35

4,75

7,50

OLA1

23/11

12.30

Groningen

P S V

4,50

3,75

1,70

OLA1

23/11

14.30

Heracles

Den Haag

2,00

3,45

3,50

OLA1

23/11

14.30

Pec Zwolle

Fc Twente

3,60

3,35

2,00

OLA1

23/11

16.45

Fc Utrecht

Cambuur

2,35

3,40

2,75

OLA2

22/11

16.30

Achilles'29

Helmond

3,30

3,60

1,95

OLA2

23/11

14.30

Sparta

Fc Oss

1,80

3,70

3,70

OLA2

24/11

20.00

Jong Psv

Rkc Waalw.

1,75

3,75

3,95

OLA2

24/11

20.00

Jong Ajax

Nec

3,65

3,70

1,85

POL1

22/11

15.30

Pogon Szcz.

Podbesk. Bb

1,95

3,25

3,70

POL1

22/11

15.30

Wisla Crac.

Gornik Lecz

1,80

3,35

4,10

POL1

22/11

18.00

Korona K.

Zawisza Byd

2,05

3,20

3,50

POL1

23/11

15.30

Lechia Gdan

Jagiellonia

1,95

3,30

3,60

POL1

23/11

18.00

Piast Gliw.

Lech Poznan

4,05

3,35

1,85

POL1

24/11

18.00

Cracovia Kr

Gornik Zabr

2,35

3,10

2,95

POL2

22/11

12.00

Swinoujscie

Zaglebie

2,75

3,10

2,40

POL2

22/11

13.00

St. Olsztyn

Wig Suwalki

2,10

3,15

3,25

POL2

22/11

13.00

Tychy

Sandecja

2,05

3,25

3,25

POL2

22/11

14.45

Widzew Lodz

Katowice

3,40

3,20

2,00

POL2

22/11

17.30

Arka

Zabki

2,00

3,20

3,40

POL2

22/11

18.00

Wisla Plock

Bytov Bytow

1,60

3,50

5,25

POL2

23/11

11.30

Termalic Bb

Chr. Glogow

1,60

3,60

5,00

POL2

23/11

12.15

Chojniczank

Pog Siedlce

1,85

3,25

3,85

POL2

23/11

12.30

Legnica

O Grudziadz

2,50

3,20

2,55

ROM1

22/11

14.30

Astra Giur.

Univ. Cluj

1,45

4,20

5,80

ROM1

22/11

17.00

Ceahlaul

Otelul Gal.

2,10

3,15

3,25

ROM1

22/11

19.30

Steaua Buc.

Brasov

1,25

4,75

10,00

ROM1

23/11

14.30

Pandurii

Botosani

1,80

3,30

4,10

ROM1

23/11

17.00

Cfr Cluj

Csm Iasi

1,35

4,35

7,00

ROM1

23/11

19.30

Petrolul Pl

Targu Mures

1,75

3,40

4,45

ROM1

24/11

19.30

Csu Craiova

Rapid Buc.

1,50

3,80

5,75

RUS1

22/11

10.00

Fk Ural

Rubin Kazan

3,40

3,15

2,15

RUS1

22/11

12.15

Torpedo Mosca

Rostov

2,50

3,10

2,80

RUS1

22/11

14.30

Fk Krasnodar

Cska Mosca

2,85

3,10

2,45

RUS1

22/11

17.00

Zenit

Kuban

1,50

3,75

6,75

RUS1

23/11

11.30

Din. Mosca

Terek Grozny

1,95

3,30

3,80

RUS1

23/11

14.00

Arsenal Tula

Amkar Perm

2,80

3,10

2,50

RUS1

23/11

16.30

Sp. Mosca

Mordoviya

1,45

4,00

7,00

RUS1

24/11

17.00

Lokomotiv Mosca

Ufa

1,45

4,05

7,00

RUS2

22/11

12.00

Sakhalin

V. Novgorod

2,70

3,10

2,40

RUS2

22/11

12.00

Sibir

Yenisey

2,10

3,10

3,30

RUS2

22/11

12.00

Tomsk

Ska Energ.

1,40

4,50

6,00

RUS2

22/11

12.00

Tyumen

Samara

3,70

3,20

1,90

RUS2

23/11

12.00

Anzhi

Orenburg

1,45

4,00

6,00

RUS2

23/11

12.00

Baltika

Volgar Astr

2,50

3,00

2,70

RUS2

23/11

12.00

Saratov

Khimik

1,67

3,30

5,00

RUS2

23/11

12.00

Tosno

Luch Energ.

1,50

3,70

6,00

RUS2

23/11

12.00

Yaroslavl

Dynamo Spb

1,50

3,80

5,75

SCO1

22/11

16.00

Inverness

Motherwell

1,60

3,70

5,25

SCO1

22/11

16.00

Hamilton

St.Mirren

1,90

3,35

3,75

SCO1

22/11

16.00

St Johnston

Ross County

1,75

3,50

4,40

SCO1

22/11

16.00

Celtic

Dundee

1,20

6,50

9,75

SCO1

22/11

16.00

Dundee Utd

Kilmarnock

1,75

3,60

4,05

SCO1

23/11

13.45

Partick T.

Aberdeen

3,45

3,35

2,00

SCO2

22/11

13.45

Hearts

Rangers Glasgow

2,45

3,40

2,60

SCO2

22/11

16.00

Cowdenbeath

Livingston

2,70

3,35

2,40

SCO2

22/11

16.00

Alloa Athletic

Falkirk

2,60

3,35

2,45

SCO2

22/11

16.00

Dumbarton

Hibernian

4,85

3,75

1,60

SCO2

22/11

18.30

Queen South

Raith Rover

1,65

3,65

4,55

SCO3

22/11

16.00

Greenock M.

Stenhousem.

1,40

4,25

7,00

SCO3

22/11

16.00

Dunfermline

Stirling A.

1,37

4,25

8,00

SCO3

22/11

16.00

Forfar

Ayr

1,50

4,00

5,75

SCO3

22/11

16.00

Stranraer

Airdrie

1,45

4,25

6,00

SCO3

22/11

16.00

Peterhead

Brechin

2,10

3,50

3,00

SCO4

22/11

16.00

East Fife

Elgin City

1,67

3,85

4,25

SCO4

22/11

16.00

Arbroath

Clyde

1,63

3,85

4,50

SCO4

22/11

16.00

Berwick

Annan

2,10

3,60

2,90

SCO4

22/11

16.00

East Stirl.

Montrose

2,70

3,60

2,25

SCO4

22/11

16.00

Queens Park

Albion Rov.

2,10

3,60

2,90

SCOR

22/11

06.00

Gyeongnam

Busan I Park

2,15

3,15

3,25

SCOR

22/11

06.00

Jeonnam

Sangju

2,10

3,20

3,35

SCOR

22/11

08.00

Suwon

Jeonbuk

2,70

3,15

2,50

SCOR

22/11

09.00

Ulsan

Jeju Utd

2,10

3,20

3,30

SER1

22/11

13.00

Donji Srem

Zlatibor

1,95

3,30

3,75

SER1

22/11

13.00

Rad Belgrad

Vojvodina

3,25

3,20

2,10

SER1

22/11

13.00

Vozdovac

Novi Pazar

2,00

3,35

3,45

SER1

22/11

13.00

Fk Radnicki

Stel. Rossa

13,50

4,60

1,25

SER1

22/11

17.00

Borac

Radnic. Nis

2,00

3,20

3,65

SER1

23/11

13.00

Ofk Belgrad

Mladost L.

1,85

3,25

4,10

SER1

23/11

13.00

Cukaricki

Jagodina

1,60

3,55

5,25

SER1

23/11

17.00

Partizan

Napredak

1,14

6,50

17,25

SLN1

22/11

14.00

Nd Gorica

Zavrc

2,45

3,20

2,70

SLN1

22/11

16.00

Rudar

Cm Celije

2,95

3,25

2,25

SLN1

22/11

16.00

Maribor

Luka Koper

1,35

4,30

8,25

SLN1

22/11

18.00

O Ljubljana

Domzale

2,25

3,15

3,00

SLN1

23/11

16.00

Radomlje

Krka

2,65

3,25

2,45

SPA2

22/11

16.00

Ponferrad.

Barcell. B

2,00

3,30

3,65

SPA2

22/11

16.00

Santander

Sabadell

2,05

3,25

3,50

SPA2

22/11

18.00

Sp. Gijon

Llagostera

1,45

4,25

6,60

SPA2

22/11

18.15

Numancia

Saragozza

1,95

3,30

3,85

SPA2

22/11

20.00

Tenerife

Maiorca

2,10

3,25

3,35

SPA2

23/11

12.00

Valladolid

Las Palmas

2,15

3,15

3,35

SPA2

23/11

17.00

Mirandes

Leganes

2,60

3,05

2,70

SPA2

23/11

17.00

Girona

Huelva

1,90

3,30

4,00

SPA2

23/11

18.15

Betis

Alaves

1,70

3,50

4,95

SPA2

23/11

19.00

Albacete

Osasuna

2,50

3,10

2,80

SPA2

23/11

21.00

Alcorcon

Lugo

1,90

3,25

4,00

SPA3

22/11

16.00

Sociedad B

Baracaldo

1,95

3,20

3,60

SPA3

22/11

16.00

Saragozz B

Sant Andreu

2,20

3,10

3,10

SPA3

22/11

16.00

San Roque

La Roda

1,85

3,20

4,00

SPA3

22/11

17.00

Ferrol

Valladol B

1,90

3,30

3,60

SPA3

22/11

18.00

Espanyol B

L Hospitale

1,80

3,30

4,00

SPA3

22/11

18.00

Huracan

Ol De Xativ

1,80

3,20

4,25

SPA3

22/11

19.00

Guadalajara

Amorebieta

1,80

3,30

4,00

SPA3

23/11

11.30

Siviglia At

Marbella

2,20

3,10

3,10

SPA3

23/11

11.45

Tudelano

Rm Castilla

2,50

3,00

2,70

SPA3

23/11

12.00

Lealtad

Burgos

2,30

3,10

2,90

SPA3

23/11

12.00

Atl Madr B

Trival Vald

1,60

3,60

5,00

SPA3

23/11

12.00

Conquense

Vallecano B

1,90

3,20

3,70

SPA3

23/11

12.00

Getafe B

Fuenlabrada

1,95

3,20

3,60

SPA3

23/11

12.00

Las Palm B

Huesca

2,20

3,10

3,10

SPA3

23/11

12.00

Maiorca B

Gimnastic

2,20

3,10

3,10

SPA3

23/11

12.00

Reus

Atl. Balear

1,67

3,40

4,75

SPA3

23/11

12.00

Almeria B

Jaen

2,20

3,10

3,10

SPA3

23/11

12.00

Cacereno

Granada B

2,90

3,30

2,20

SPA3

23/11

12.00

Melilla

Ucam Murcia

3,00

3,20

2,20

SPA3

23/11

12.15

Toledo Sad

Athl Bilb B

2,00

3,10

3,50

SPA3

23/11

16.00

Celt Vigo B

Guijuelo

2,40

3,00

2,80

SPA3

23/11

16.30

Atl Astorga

Oviedo

4,00

3,20

1,85

SPA3

23/11

16.30

Olot

Hercules

2,60

3,00

2,60

SPA3

23/11

17.00

Tropezon

Compostela

2,80

3,00

2,40

SPA3

23/11

17.00

Murcia

Sp. Gijon B

1,45

4,00

6,00

SPA3

23/11

17.00

Ud Logrones

Coruxo

1,75

3,30

4,25

SPA3

23/11

17.00

Langreo

R. Aviles

1,95

3,10

3,70

SPA3

23/11

17.00

Zamora

Somozas

1,90

3,30

3,60

SPA3

23/11

17.00

Union De Ir

Socuellamos

1,85

3,20

4,00

SPA3

23/11

17.00

Alcoyano

Villarrea B

1,90

3,20

3,80

SPA3

23/11

17.00

Eldense

Elche B

2,20

3,10

3,10

SPA3

23/11

17.00

Lleida

Valencia B

1,75

3,30

4,25

SPA3

23/11

17.00

Cartagena

Cordoba B

1,63

3,40

5,00

SPA3

23/11

17.00

El Palo

Betis B

1,90

3,20

3,75

SPA3

23/11

17.00

Rb Linense

Cadiz

2,50

3,00

2,70

SPA3

23/11

17.00

Lucena

Villanovens

2,35

3,00

2,90

SPA3

23/11

17.30

Sestao Riv

Leioa

1,85

3,20

4,00

SPA3

23/11

17.30

Hoya Lorca

Arroyo

1,85

3,20

4,00

SPA3

23/11

18.00

Cornella

Badalona

2,10

3,10

3,30

SPA3

23/11

18.30

Marino Luan

Leonesa

3,00

3,00

2,30

SVI1

22/11

17.45

Fc Sion

Fc Zurigo

2,70

3,25

2,50

SVI1

22/11

20.00

Grasshoppers

Fc Lucerna

2,10

3,30

3,40

SVI1

23/11

13.45

Basilea

Fc Aarau

1,35

4,85

7,70

SVI1

23/11

13.45

Fc St.Gallen

Fc Vaduz

1,45

4,05

6,70

SVI1

23/11

16.00

Fc Thun

Young Boys

2,45

3,25

2,75

SVI2

22/11

17.45

Fc Wohlen

Fc Lugano

2,55

3,30

2,55

SVI2

22/11

17.45

Chiasso

Biel Bienne

2,00

3,35

3,40

SVI2

23/11

15.00

Le Mont Ls

Fc Wil 1900

2,65

3,25

2,50

SVI2

23/11

15.00

Fc Winterthur

Lausanne

2,00

3,40

3,40

SVI2

24/11

19.45

Servette

Schaffhaus.

2,30

3,30

2,80

SVK1

22/11

13.00

Podbrezova

Ruzomberok

1,75

3,50

4,35

SVK1

22/11

13.00

Sp. Trnava

Kosice

1,65

3,65

4,75

SVK1

22/11

16.30

Dd. Streda

B. Bystrica

1,65

3,55

5,10

SVK1

22/11

17.30

As Trencin

Fk Senica

1,75

3,50

4,35

SVK1

23/11

19.00

Sl Bratisl.

Sp. Myjava

1,50

3,85

5,70

TUR1

22/11

12.30

Rizespor

Istanbul Bb

2,85

3,15

2,45

TUR1

22/11

15.00

Akhisar Bld

Mersin Idm.

2,05

3,25

3,50

TUR1

22/11

18.00

Galatasaray

Trabzonspor

1,80

3,45

4,35

TUR1

23/11

12.30

Genclerbirl

Karabuk

2,30

3,15

3,10

TUR1

23/11

12.30

Konyaspor

Gaziantepsp

1,80

3,35

4,35

TUR1

23/11

15.00

Eskisehirsp

Erciyesspor

1,80

3,45

4,45

TUR1

23/11

18.00

Besiktas

Kasimpasa

2,00

3,35

3,50

TUR1

24/11

18.00

Balikesirspor

Sivasspor

2,55

3,25

2,60

TUR1

24/11

19.00

Bursaspor

Fenerbahce

2,85

3,25

2,35

UNG1

22/11

14.00

Mtk Budap.

Diosgyori

2,00

3,45

3,25

UNG1

22/11

16.00

Dunaujvaros

Paksi

2,95

3,30

2,20

UNG1

22/11

16.00

Puskas Akad

Sz. Haladas

2,00

3,40

3,25

UNG1

22/11

18.00

Nyiregyhaza

Pecs Matias

2,20

3,35

2,85

UNG1

22/11

20.00

Lombar Papa

Honv. Budap

2,30

3,25

2,80

UNG1

23/11

16.30

Videoton

Ferencvaros

2,10

3,30

3,15

UNG1

23/11

18.30

Gyor Eto

Debreceni

2,25

3,15

3,00

 

 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota