Cerca nel blog

sabato 31 gennaio 2015

Da Made4Art di Milano la mostra "Primary colours"

Lo Spazio Made4Art di Milano presenta la collettiva "Primary colours" con gli artisti Guido Alimento, Alessandra Angelini, Carla Battaglia, Giovanni Cavassori, Flavio Confalonieri, Barbara Frateschi, Marco Randazzo.
A cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo.
Inaugurazione: martedì 3 febbraio 2015 alle ore 18.30.
La mostra sarà visitabile fino al 16 febbraio 2015.
Orari: lunedì 16-19; martedì-venerdì 10-13 e 16-19, sabato 16-19.
Made4Art è a Milano in Via Voghera 14 - ingresso Via Cerano (MM Porta Genova, zona Tortona).
Per informazioni: www.made4art.it, info@made4art.it, +39.02.39813872. 
 

Contenitori in Plastica di varie dimensioni e tipologie

Gruppo Rappresentanze Industriali S.r.l.
Via dei Ceramisti, 22 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Tel. 055/87.230.23 | Fax 055/87.234.61
info@grifirenze.eu

logo


Dati trattati secondo le norme Cee - informativa privacy
Se non volete ricevere più questo messaggio cancellazione sicura
  

AUGURI UPI PUGLIA A LORUSSO SEGR FNSI

IL GIORNALISTA LORUSSO SEGRETARIO FNSI

GLI AUGURI DEL PRESIDENTE GABELLONE E DELL'UPI PUGLIA

Raffaele Lorusso è un ottimo giornalista, ma negli ultimi anni si è rivelato un ottimo rappresentante sindacale, come presidente Assostampa Puglia, di una categoria che mai come in questo momento vive una delle crisi occupazionali più gravi e preoccupanti.  

Con la sobrietà e la serietà che lo contraddistingue, anche quando scrive per il suo quotidiano, ha condotto vertenze pugliesi complicate e delicate con risultati soddisfacenti Lorusso è un giornalista e un sindacalista onesto intellettualmente e lo ha dimostrato in più di una vicenda mantenendo la schiena dritta e denunciando situazioni drammatiche che rischiavano di creare disparità di trattamento fra i suoi colleghi.

Per questo sono convinto che la Federazione nazionale della stampa italiana ha scelto il suo miglior rappresentante. Al primo pugliese eletto segretario nazionale vanno i miei più sentiti auguri e quelli di tutti i presidenti delle Province pugliesi.

 

Bari, 31 gennaio 2015



--
www.corrieredelweb.it

Prima presentazione del volume sul matrimonio omosessuale

La prima presentazione/discussione (altre - poche - ne seguiranno in Italia, e non solo, del volume "Il matrimonio omosessuale e' contro natura: Falso!"
(Idola, Laterza), alla sua di gia' ristampa dopo essere uscito da soli quindici
giorni in libreria.

Sta mutando qualcosa nel nostro paese? E il nostro nuovo Presidente dela Repubblica vi contribuiera', guardando all'Europa della ragione e dell'illuminismo?

Qui i dettagli della prima presentazione/discussione:
http://www.amicoritrovato.it/2015/01/28/il-matrimonio-omosessuale-%C3%A8-contro-natura-falso-la-filosofa-nicla-vassallo-all-amico-ritrovato/


Sul volume:
www.laterza.it/index.php?option=com_jevents&task=icalrepeat.detail&Itemid=128&evid=3116

Con la Prof.ssa Nicla Vassallo, il primo appuntamento alla Libreria "L'Amico Ritrovato", via Luccoli 98, Genova, Mercoledì, 04 Febbraio 2015, 18:00 




--
www.corrieredelweb.it

On.le Sergio Mattarella Presidente della Repubblica Italiana - Felicitazioni ed Auguri di Assoedilizia - Achille Colombo Clerici



     A s s o e d i l i z i a



ON. SERGIO MATTARELLA
PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

LE PIU' VIVE FELICITAZIONI DI ACHILLE COLOMBO CLERICI E DI ASSOEDILIZIA



In occasione della elezione del giudice costituzionale ed ex ministro Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica Italiana, il Presidente di Assoedilizia, dell'Istituto Europa Asia e di "Associazione Amici di Milano" e Vice Presidente di Confedilizia Achille Colombo Clerici esprime le più vive felicitazioni personali e delle associazioni rappresentate, per l'altissima carica
assegnata alla specchiata personalità, in uno con l'augurio di ogni successo nell' interpretare e rappresentare il preminente interesse del nostro Paese e degli italiani nel mondo.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Vincenzo Figuccia: "Bene l'elezione di Mattarella, ma adesso lo attendiamo alla prova dei fatti"

ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA
GRUPPO FORZA ITALIA


COMUNICATO STAMPA
 
VINCENZO FIGUCCIA: "BENE L'ELEZIONE DI MATTARELLA, MA ADESSO LA PROVA DEI FATTI"
 
 
"L'elezione del palermitano Sergio Mattarella è sicuramente un dato positivo per la nostra Isola, ma adesso lo attendiamo alla prova dei fatti". Lo afferma l'on. Vincenzo Figuccia, vice presidente di Forza Italia all'ARS, che prosegue: "Sono parecchie le aspettative che i siciliani ripongono nel neo presidente della Repubblica. Il mio auspicio è che il nuovo capo dello Stato possa contribuire a dare una concreta risposta ai tanti problemi che attanagliano la Sicilia, che deve purtroppo fare i conti con un governo che non è sicuramente all'altezza dell'attuale situazione di crisi che stiamo vivendo".



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


FALCO, PRES. AZIONE MERIDIONALE: «RIPORTARE IL SUD AL CENTRO DELL’AGENDA DEL PAESE»

COMUNICATO STAMPA

 

FALCO, PRES. AZIONE MERIDIONALE: «RIPORTARE IL SUD AL CENTRO DELL'AGENDA DEL PAESE»

 

NAPOLI, 31 gennaio 2015. Si è tenuto questa mattina a Napoli il convegno dell'associazione Azione Meridionale sul tema #ilSudSiamoNoi, al quale hanno preso parte varie organizzazioni impegnate sul fronte del rilancio del Mezzogiorno.

In una sala insolitamente gremita, dagli interventi dei relatori che sono intervenuti è emersa con chiarezza la necessità di collaborare in ambito culturale, politico ed economico per riportare il Sud al centro dell'agenda del paese, dopo anni di disinteresse.

«Oggi il baricentro politico del paese è interamente spostato sulle regioni del Nord - ha affermato il presidente di Azione Meridionale, Mimmo Falco - le classi dirigenti meridionali faticano a rappresentare le ragioni e gli interessi del Sud, con risultati che sono drammaticamente sotto gli occhi di tutti e che aggravano una crisi economica già pesantissima. Per rimediare a questo stato di cose - ha proseguito Falco - è indispensabile, però, che i cittadini meridionali riscoprano la propria identità, le proprie radici e la propria storia, affinché recuperino la consapevolezza necessaria per riscattare il Mezzogiorno e creino un ampio movimento di opinione in grado di condizionare le scelte della politica».

All'assemblea sono intervenuti il direttore del mensile il Brigante, Gino Giammarino; l'editore Pietro Golia delle "Edizioni Controcorrente"; il presidente del movimento meridionalista "Insorgenza" Nando Dicè e i giornalisti Giuseppe De Silva e Alessandro Sansoni.

 

L'UFFICIO STAMPA




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Bologna - Concerto Barocco con Mirella Golinelli e Claudia D'Ippolito

Sabato 21 febbraio
ore 17,00 Istituto di Cultura Germanica -  via de'Marchi, 4 -  dietro Piazza Malpighi . Bologna

Musica barocca

Concerto di Mirella Golinelli (soprano) e Claudia D'Ippolito (pianoforte) con musiche di G. F. Händel e J. S. Bach

Ingresso ad offerta libera

MATTARELLA. Leoluca Orlando "Grazie e buon lavoro"

Il Sindaco di Palermo ha rivolto un ringraziamento ed augurio di buon lavoro al neo presidente della Repubblica Sergio Mattarella, con una lettera aperta che sarà pubblicata domani sul principale quotidiano
cittadino.

Di seguito il testo della lettera

----------------------

Signor Presidente,

a nome mio personale, della Giunta e dell'Amministrazione comunale e a nome di tutta la città di Palermo, delle palermitane e dei palermitani, desidero esprimere la gioia, l'orgoglio, l'emozione che ci ha dato la sua elezione alla più alta Carica dello Stato.

Nell'augurare buon lavoro, desidero ringraziarLa per aver voluto mettere a servizio del Paese la Sua esperienza, la Sua competenza, la Sua severità e umanità, la Sua storia, in un momento tanto delicato.

Il compito che La attende sarà difficile, ma la Sua elezione dona speranza all'Italia; speranza di sobrietà, speranza di poter ricucire lo strappo che, a troppi livelli, si registra fra i cittadini e leBIstituzioni; speranza di poter uscire da un periodo buio di crisi morale che produce, accompagna ed aggrava la crisi economica, sociale, istituzionale.

Da oggi, abbiamo tutti un motivo in più per impegnarci e per poter sperare di poter costruire un'Italia che da Roma a Palermo, da Sud a Nord, sia migliore, più giusta, più libera, più unita.

Buon lavoro e grazie, Presidente.
Arrivederci nella nostra, nella Sua Palermo.

Leoluca Orlando

--
www.corrieredelweb.it

UNITA', DIVERSITA' E L'APE DEL MIELE

 


Jennifer Campbell - 20 gennaio 2015


Come l’ape che raccoglie miele da fiori diversi, la persona saggia accetta l'essenza delle diverse
scritture e vede solo il bene in tutte le religioni. - Mahatma Gandhi

Se pensassimo alle religioni del mondo come ai fiori di un giardino globale della Terra, e agli insegnamenti delle religioni del mondo come l'essenza (o il nettare) di quei fiori, allora potremmo immaginare noi stessi come api. La ricerca dell'umanità per il senso della vita e della spiritualità è analoga alla ricerca del nettare per le api del miele; l’umanità raccoglie il nutrimento spirituale dagli insegnamenti delle religioni del mondo.

Possiamo imparare molto dall’ape del miele, che felicemente raccoglie il suo nutrimento da una grande varietà di fiori, e non li distrugge, danneggia o ridicolizza. Essa non mostra alcun pregiudizio verso un fiore piuttosto che un altro. In altre parole, l'ape accetta l'essenza di ogni fiore, indipendentemente dal colore, la forma, il tipo o il nome.

Haifa, Israele - il Santuario del Bab e i Giardini Baha'i
Se ogni fiore simboleggia una religione, l'essenza di ogni fiore potrebbe rappresentare non solo gli
insegnamenti, ma il messaggio di fondo di quella religione. I Bahá'í credono che il messaggio fondamentale di tutte le grandi religioni sia l'unità della vita: Dio è uno, l'uomo è uno, e tutte le religioni sono d'accordo. I Bahá’í credono che un unico Dio ci ami e ci guidi, proprio come un unico sole riscalda il nostro pianeta. Dio ha creato tutte le persone, sia maschi che  femmine, asiatici o africani, scozzesi o Sioux; e Dio rivela progressivamente all'umanità i segreti dell'universo spirituale attraverso i suoi profeti o messaggeri, sia che si chiami Gesù o Buddha, Mosè o Bahá'u'lláh.

Il Dalai Lama ha detto una volta, "Credo che tutte le religioni perseguano gli stessi obiettivi, ovvero  coltivare la bontà umana e portare la felicità a tutti gli esseri umani. Sebbene i mezzi possano apparire diversi, le finalità sono le medesime. "

"Colui che sperimenta l'unità della vita vede il suo Sé in tutti gli esseri, e tutti gli esseri in se stesso, e osserva tutto con un occhio imparziale," ha detto Buddha.

Le nostre distinzioni, come le religioni, le razze, o i generi -  possono essere paragonate ai diversi colori, forme e dimensioni dei fiori della Terra -  siano essi rossi o rosa; profumati alla lavanda o alla rosa; piccoli o grandi; grossi o sottili. Nonostante queste differenze fisiche, rimangono ancora tutti fiori. Allo stesso modo, siamo comunque tutti esseri umani sotto le nostre diverse peculiarità di altezza, peso, razza, sesso, colore e credenza.

In uno dei miei brani preferiti degli scritti bahá'í, ‘Abdu'l-Bahá paragona le nostre differenze con i fiori di un giardino:

Considera i fiori d’un giardino. Sebbene differiscano nella specie, colore forma e aspetto, pure dal momento che sono rinfrescati  dalle acque della medesima sorgente, vivificati dalle brezze dello stesso vento, rinvigoriti dai raggi dell’unico sole, acquistano in virtù della loro stessa diversità, ancor più bellezza e fascino. Come sarebbe sgradevole  alla vista se tutti i fiori , le piante, le foglie ed i boccioli, i frutti, i rami e gli alberi di quel giardino avessero medesima forma e ugual colore! Il giardino è invece arricchito  e abbellito  dalla diversità delle tinte , delle forme e dell’aspetto e l’effetto che ne deriva è più grande . - 'Abdu'l-Bahá,  citato da Shoghi Effendi inL'Ordine Mondiale di Bahá'u'lláh, p. 42.

Potete immaginare se tutti i fiori, piante e alberi del nostro mondo avessero solo un colore? Senza le incredibilmente splendide varietà di colore e tonalità della natura, il paesaggio della Terra sarebbe davvero molto noioso. Allo stesso modo, se non fossero apparse differenze tra l'umanità, la gente di tutto il mondo avrebbe perso la propria diversità, la propria unicità e la propria attraente varietà. Le nostre varietà di razza, dimensione, forma, e aspetto ci rendono unici, e portano  diversità,  fascino e bellezza alla nostra dimora terrena.

I Bahá'í credono che lo stesso principio di unità nella diversità si applichi anche alle principali religioni del mondo:

Le sante Manifestazioni che sono state le Fonti o i Fondatori dei vari sistemi religiosi erano uniti e d'accordo riguardo lo scopo e l'insegnamento. Abramo, Mosè, Zoroastro, Buddha, Gesù, Maometto, il Báb e Bahá'u'lláh sono uno in spirito e realtà. – The Promulgation of Universal Peace, p. 197

Forse i disaccordi e i pregiudizi sulle differenze razziali e tra le varie tradizioni religiose possono sembrare più banali e inutili se applichiamo l'analogia delle api accettando l'essenza, l'unità di fondo, e la bontà di base inerente all’umanità, e in tutte le grandi religioni del mondo.

Non lasciate che le nostre differenze nelle credenze e religioni, razze ed etnie, dimensioni e forme ci impediscano di realizzare la nostra essenziale, comune umanità. Viviamo tutti sullo stesso pianeta e prendiamo luce dallo stesso sole, per tutto il tempo ci alimentiamo dalle stesse risorse dalla Terra. Se crediamo veramente che siamo un solo popolo e un unico pianeta, scopriremo che c'è una meravigliosa unità nella nostra diversità.

I pareri e le opinioni espresse in questo articolo sono unicamente quelle  dell'autore e non riflettono necessariamente il parere di  www.BahaiTeachings.org o qualsiasi istituzione della Fede Bahá'i. 

Per leggere l'articolo in inglese:
Traduzione di Maria G.

Camicie e fasce riscaldanti per fusti e cisterne

Gruppo Rappresentanze Industriali S.r.l.
Via dei Ceramisti, 22 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Tel. 055/87.230.23 | Fax 055/87.234.61
info@grifirenze.eu

logo


Dati trattati secondo le norme Cee - informativa privacy
Se non volete ricevere più questo messaggio cancellazione sicura
  

venerdì 30 gennaio 2015

Hi>dance festival 1.0 - Dance & Tecnology

 

Danzasì vi propone

HI>DANCE FESTIVAL 1.0 

 

HI>DANCE FESTIVAL 1.0

Dance & Technology

 

Roma, 17 > 22 febbraio 2015

Lanificio, via di Pietralata 159 - Roma

 

  

Dal 17 al 22 febbraio 2015, si inaugura nella Capitale l’HI>DANCE Festival Dance&Technology 1.0. La manifestazione è realizzata con il sostegno di Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica e Turismo – Dipartimento Cultura – Servizio Spettacoli ed Eventi e con il patrociniodel Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’Ambasciata del Portogallo.

Sei giorni di workshop, talk e performance ad ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti) per esplorare le ultime tendenze del complesso panorama della tecnologia applicata alla danza insieme ai suoi protagonisti, avanguardia della riflessione su un futuro possibile dell’arte coreutica.

L’evento, unico nel suo genere, organizzato dall’Ass. Cult. DanzaSì, a cura della visual artist Francesca Fini, con la collaborazione di DAF – Dance Art Faculty, il centro internazionale di formazione per la danza e le arti performative, Dance&Culture, il portale e magazine web, e European Dance Alliance, organizzazione per lo sviluppo e l’integrazione delle culture delle realtà artistiche del mondo della danza, si svolgerà presso lo storico Lanificio Luciani simbolo dei film neorealisti italiani, in via di Pietralata 159/A, coinvolgendo più di 30 artisti tra danzatori, visual artist e ricercatori provenienti da 7 nazioni (Italia, Francia, Germania, Norvegia, Portogallo, USA e Nuova Zelanda) in una urban industrial location, strategica per il coinvolgimento di ‘nuovo’ pubblico. Un festival che, per la prima volta nel panorama nazionale, focalizza tutto il suo programma sulla promozione della tecnologia applicata alla danza contemporanea e alla performance art e su una profonda riflessione su un linguaggio innovativo che coinvolge temi quali i modelli sociali e culturali e la rarefazione del contatto fisico dovuto alla crescita ipertrofica dei legami virtuali nei social network, la cultura dell’avatar, il caos magmatico e stratificato dell’informazione e della comunicazione tra gli individui, la danza che scopre il suo impatto sociale attraverso la Rete e si fa portatrice di progetti che tornano prepotentemente al corpo.

 

Completa l’evento Hi-dance School, a cura del portale e magazine web della danza Dance&Culture, un progetto ideato per avvicinare e sensibilizzare le nuove generazioni alla fruizione dello spettacolo dal vivo: gli studenti di alcuni istituti superiori saranno parte attiva della manifestazione per la sua promozione, la recensione degli spettacoli e le interviste agli artisti. I migliori lavori saranno messi in linea sul portale web.

 

Per informazioni:

http://hi-dance.com 

 

Ufficio stampa:

Angela Testa

cell 333.7825466

flynangel@gmail.com

 

 

 

 

 

     Seguici anche su     

 

Non sei più interessato a questa newsletter? Unsubscribe

Al debutto GOOD PEOPLE e VECCHI PER NIENTE



Buon pomeriggio,
in allegato il Cs e immagini dei nostri due prossimi debutti:

2 - 10 febbraio 2015

Sala Grande

GOOD PEOPLE
di David Lindsay-Abaire

traduzione di Roberto Andò e Marco Perisse

con Michela CesconLuca Lazzareschi, Loredana Solfizi, Roberta Sferzi, Nicola Nocella, Esther Elisha

regia Roberto Andò

 

3 | 15 febbraio 2015

Sala 3

VECCHI PER NIENTE

Testo e regia di Nicola Russo

ispirato a La forza del carattere di James Hillman


Grazie
Francesco



Francesco Malcangio  Ufficio Stampa, Digital e Social Media  Teatro Franco Parenti  Via Vasari,15  20135 - Milano  tel. 02 59 99 52 17  cel. 346 417 91 36 - 339 23 26 159   http://www.teatrofrancoparenti.it    Twitter @teatrofparenti  Facebook /teatrofrancoparenti  Linkedin  http://www.linkedin.com/in/fmalcangio










Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Snai – Serie A, Fiorentina in trasferta a Genova, quota 2,20

Comunicato stampa

Snai – Serie A, Fiorentina in trasferta a Genova, quota 2,20

La squadra di Gasperini lamenta molte assenze, per la vittoria in casa la quota è 3,30 – In serata Roma – Empoli, giallorossi favoriti con quota 1,42

MILANO – Genoa – Fiorentina è il primo dei due anticipi del sabato: per i viola è una buona occasione per staccare ulteriormente i padroni di casa, ora indietro di tre punti in classifica, mentre la squadra di Gasperini ha la possibilità di azzerare lo svantaggio. Il Genoa però lamenta molte assenze: Costa, Marchese e Matri sono infortunati, Bertolacci e Antonelli sono squalificati, e anche Antonini lamenta qualche problema che potrebbe escluderlo dal match. La soluzione potrebbe essere una difesa a quattro con Roncaglia e Izzo all'esterno di De Maio e Burdisso, mentre a centrocampo saranno schierati Edenilson, Rincon e Kucka; attacco affidato a Iago Falque, Fetzfatzidis e Perotti.

   La Fiorentina potrebbe schierare Gilardino ma non dal primo minuto: Montella farà affidamento di Mario Gomez che sembra aver trovato continuità nel gioco, affiancandolo a Babacar. Recuperati Aquilani, Lazzari e Badelj, che dovrebbero però partire dalla panchina,, il modulo 3-5-2 dovrebbe essere completato da Tomovic, Rodriguez, Basanta e Joaquin in difesa, Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero e Pasqual al centro.

   Precedenti: sono nettamente in favore della Fiorentina che su 90 partite giocate vanta 43 vittorie contro le 18 del Genoa; negli incontri disputati allo stadio Ferraris si contano 14 vittorie per parte e 17 pareggi; all'andata è finita 0-0, nello scorso campionato finale 2-5 per gli ospiti con reti di Lodi e Gilardino per i rossoblù, Aquilani, Mario Gomez (2) e Rossi (2) per la Fiorentina.

   Quote: leggermente favorita la Fiorentina con quota 2,20, per il Genoa 3,30, e stessa quota per il pareggio; lo 0-1 per i viola è quotato 7,00, lo 0-2 10, si scende a 8,50 per l'1-0 per i padroni di casa, si passa a 12 per il 2-1.

   In serata la Roma giocherà contro l'Empoli: impegno alla portata dei giocatori di Garcia, con imperativo di conquistare i tre punti e sperare poi in un passo falso della Juve domenica a Udine. Roma ancora senza Strootman e De Rossi, addio definitivo di Destro da affrontare, possibile recupero all'ultimo momento di Keita di rientro dalla Coppa d'Africa. All'Olimpico dovrebbero giocare, oltre a De Sanctis in porta, Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa e Holebas in difesa, Paredes, Nainngolan e Pjanic al centro, Iturbe, Totti e Ljajic in attacco. Per l'Empoli stop per infortunio per Tonelli, formazione modificata rispetto all'ultima uscita con l'Udinese, la porta di Sepe dovrebbe essere difesa da Hysaj, Rugani, Barba e Mario Rui, centrocampo a tre con Vecino, Valdifiori e Croce, Saponara trequartista a supporto di Maccarone e Pucciarelli.

   Precedenti: relativamente pochi, solo 20 nella storia calcistica delle due società; la Roma ne ha vinti 14 (70%) concedendone solo tre all'Empoli, e sono tre anche i pareggi complessivi. I toscani non hanno mai vinto all'Olimpico e hanno strappato un solo pareggio, subendo nove sconfitte. All'andata vittoria in trasferta della Roma per 1-0, decisa da un'autorete di Sepe; negli ottavi di Coppa Italia, la Roma è passata dopo i tempi supplementari: finale 2-1, in rete Iturbe, Verdi e De Rossi.

   Quote Snai: Roma 1,42, pareggio 4,25, Empoli 8,00; agli scommettitori potrebbero interessare le quote per le combinazioni primo tempo/finale 1/1 (quota 2,05) e X/1 (3,85), per il risultato esatto 1-0 o 2-0 (in entrambi i casi 6,50) e Under 2,5 (2,05).

Milano, 30 gennaio 2015

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Seguici su:

Internet: www.snai.it

Facebook: www.facebook.com/Snai.Spa

Twitter: @SNAI_Official

Quote Snai – Calcio - Scommessa 1X2

Camp.

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

ITA1

31/1

18.00

Genoa

Fiorentina

3,30

3,30

2,20

ITA1

31/1

20.45

Roma

Empoli

1,42

4,25

8,00

ITA1

1/2

15.00

Atalanta

Cagliari

2,20

3,15

3,50

ITA1

1/2

15.00

Udinese

Juventus

8,00

4,00

1,45

ITA1

1/2

15.00

Cesena

Lazio

7,00

4,00

1,50

ITA1

1/2

15.00

Torino

Sampdoria

2,15

3,15

3,60

ITA1

1/2

15.00

Palermo

Verona

1,80

3,50

4,50

ITA1

1/2

15.00

Chievo

Napoli

5,50

3,60

1,65

ITA1

1/2

12.30

Sassuolo

Inter

2,85

3,30

2,45

ITA1

1/2

20.45

Milan

Parma

1,57

3,85

6,00

AUL1

1/2

07.00

Melb. City

W Sydney W.

1,90

3,40

3,80

AUL1

2/2

10.00

Brisbane R.

Wellingt Ph

2,30

3,25

3,00

BEL1

31/1

18.00

Charleroi

Genk

2,40

3,25

2,80

BEL1

31/1

20.00

W. Beveren

Malines

2,95

3,15

2,35

BEL1

31/1

20.00

Westerlo

Cercle Brugge

1,85

3,45

3,90

BEL1

31/1

20.00

Mouscron P.

Kortrijk

3,30

3,40

2,05

BEL1

1/2

18.00

Anderl

Z. Waregem

1,45

4,40

6,25

BEL1

1/2

20.00

Lierse

Standard Liegi

4,65

3,80

1,65

BEL1

1/2

14.30

Lokeren

Gent

2,50

3,15

2,75

BEL2

31/1

20.00

Seraing

Roeselare

1,60

3,65

4,95

BEL2

31/1

20.00

Oh Leuven

Maasmechel.

1,40

4,55

6,75

BEL2

31/1

20.00

R.A.E.C.Mons

Geel

1,35

4,55

7,50

BEL2

31/1

20.00

Tubize

Heist

1,65

3,70

4,80

BEL2

31/1

20.00

Anversa

W. Zaventem

1,40

4,35

6,25

BEL2

31/1

19.30

Dessel

Eupen

4,90

3,75

1,60

BEL2

1/2

15.00

Aalst

White Star

2,20

3,25

3,05

BEL2

1/2

14.30

Krc Mechel.

St. Truiden

5,25

4,10

1,55

BR1C

31/1

20.00

Botafogo

Boavista Rj

1,40

4,10

7,25

BR1C

31/1

20.00

Bangu Rj

Madureira

2,45

3,25

2,70

BR1C

31/1

20.00

Resende Rj

Bonsucesso

2,40

3,30

2,75

BR1C

31/1

20.00

Barra Mansa

V Redonda

2,40

3,30

2,75

BR1C

31/1

22.30

Macae Esp.

Flamengo

6,25

4,00

1,45

BR1C

1/2

20.00

Cabofriense

Vasco D G

4,40

3,65

1,70

BR1C

1/2

20.00

Tigres Bras

Nova Iguacu

2,85

3,25

2,35

BR1C

1/2

22.30

Fluminense

Friburguense

1,50

3,80

6,50

BR1P

31/1

20.00

Bragantino

Sao Bern.

1,85

3,30

4,05

BR1P

1/2

00.00

Xv Piracic.

Mogi Mirim

2,25

3,20

3,00

BR1P

1/2

20.00

Corinthians

Marilia Sp

1,20

6,00

11,25

BR1P

1/2

20.00

Atl Penap.

San Paolo

4,65

3,50

1,70

BR1P

1/2

22.30

Ponte Preta

Portug.

1,70

3,65

4,50

BR1P

1/2

22.30

Santos

Ituano Sp

1,35

4,65

7,50

CAFR

31/1

17.00

Congo

Dr Congo

2,85

2,85

2,60

CAFR

31/1

19.00

Tunisia

Guinea Eq.

2,10

3,00

3,60

CAFR

1/2

17.00

Ghana

Guinea

1,90

3,10

4,10

CAFR

1/2

20.30

C. Avorio

Algeria

2,50

2,85

2,90

CASI

31/1

10.00

Corea Del Sud

Australia

3,80

2,95

2,05

CIL1

31/1

01.00

Iquique

S. Wanderer

2,55

3,30

2,50

CIL1

31/1

20.00

La Calera

U. Espanola

2,35

3,30

2,80

CIL1

31/1

21.00

U. Concepc.

Cobreloa

2,00

3,30

3,40

CIL1

31/1

22.30

U. De Chile

Antofagasta

1,30

4,70

9,00

CIL1

1/2

01.00

Aud Italian

Palestino

2,40

3,20

2,75

CIL1

1/2

02.00

Sm Arica

Barnechea

1,85

3,35

3,85

CIL1

1/2

20.00

Cd O'Higgins

Colo Colo

3,00

3,30

2,20

CIL1

1/2

22.30

Cdu Catolic

Nublense

1,55

3,80

5,75

CIP1

31/1

16.00

N. Salamina

Apoel N.

5,75

3,90

1,50

CIP1

31/1

18.00

Ayia Napa

Ermis

6,50

4,00

1,45

CIP1

1/2

15.00

Omonia N.

Doxa K.

1,40

4,20

7,00

CIP1

1/2

15.00

Othellos

Anorthosis

4,20

3,75

1,70

CIP1

1/2

17.00

Ael Limass.

Aek Larnaca

2,65

3,25

2,45

CIP1

2/2

18.00

E. Achnas

Ap. Limass.

5,75

3,95

1,50

CITA

3/2

20.45

Roma

Fiorentina

1,95

3,40

3,85

CITA

4/2

20.45

Napoli

Inter

1,85

3,50

4,25

CLSC

31/1

16.00

Dundee Utd

Aberdeen

3,15

3,30

2,15

CLSC

1/2

14.30

Celtic

Rangers

1,30

4,95

7,75

ECHL

17/2

20.45

Psg

Chelsea

2,65

3,20

2,70

ECHL

17/2

20.45

Sh Donetsk

Bayern

8,00

4,75

1,37

ECHL

18/2

20.45

Basilea

Porto

3,10

3,25

2,30

ECHL

18/2

20.45

Schalke 04

Real Madrid

8,00

5,00

1,35

ECHL

24/2

20.45

Man. City

Barcellona

3,40

3,25

2,15

ECHL

24/2

20.45

Juventus

Dortmund

2,05

3,40

3,60

ECHL

25/2

20.45

Arsenal

Monaco

1,53

4,00

6,50

ECHL

25/2

20.45

Leverkusen

Atl Madrid

2,85

3,20

2,50

ECU1

31/1

20.00

Liga Loja

Barcelon Sc

3,75

3,25

1,95

ECU1

31/1

22.00

R. Plate Ecu

Aucas

2,25

3,15

3,05

ECU1

31/1

17.45

U. Catolica

Ind. Valle

2,45

3,25

2,65

ECU1

1/2

18.00

Dep. Quito

Emelec

3,65

3,25

1,95

ECU1

1/2

20.00

Mushuc

Cuenca

2,15

3,25

3,20

ECU1

1/2

17.30

Ldu Quito

El Nacional

1,60

3,65

5,25

EGI1

31/1

13.30

El Shorta

Petrojet

2,20

3,05

3,15

EURL

19/2

19.00

Young Boys

Everton

3,40

3,30

2,15

EURL

19/2

19.00

Torino

Athl Bilbao

2,65

3,10

2,75

EURL

19/2

19.00

Wolfsburg

Sp. Lisbona

1,70

3,75

4,75

EURL

19/2

19.00

Dnipro

Olympiakos

2,85

3,10

2,55

EURL

19/2

19.00

Trabzonspor

Napoli

3,60

3,30

2,05

EURL

19/2

19.00

Roma

Feyenoord

1,52

4,00

6,50

EURL

19/2

19.00

P S V

Z. St Pietr

2,50

3,20

2,85

EURL

19/2

19.00

Aalborg

Club Bruges

2,95

3,25

2,40

EURL

19/2

21.05

Anderlecht

Din. Mosca

2,65

3,25

2,65

EURL

19/2

21.05

Liverpool

Besiktas

1,60

3,75

5,75

EURL

19/2

21.05

Tottenham

Fiorentina

2,10

3,30

3,50

EURL

19/2

21.05

Celtic

Inter

2,85

3,25

2,45

EURL

19/2

21.05

Guingamp

Din. Kiev

2,70

3,10

2,70

EURL

19/2

21.05

Villarreal

Salisburgo

1,57

4,00

5,75

EURL

19/2

21.05

Ajax

Leg Varsav.

1,73

3,60

4,75

EURL

19/2

21.05

Siviglia

M. Gladbach

1,90

3,50

4,00

FRA1

31/1

20.00

Nantes

Lilla

2,40

3,00

3,20

FRA1

31/1

20.00

Lens

Bastia

2,15

3,20

3,50

FRA1

31/1

20.00

Tolosa

Reims

1,85

3,30

4,50

FRA1

31/1

20.00

Metz

Nizza

2,55

3,10

2,85

FRA1

31/1

20.00

Lorient

Montpellier

2,40

3,15

3,00

FRA1

31/1

16.30

Marsiglia

Evian

1,32

5,00

9,50

FRA1

1/2

14.00

Caen

St. Etienne

3,30

3,20

2,25

FRA1

1/2

17.00

Bordeaux

Guingamp

1,90

3,30

4,25

FRA1

1/2

21.00

Monaco

Lione

2,15

3,15

3,50

FRA2

31/1

14.00

Auxerre

Digione

2,40

2,90

3,10

FRA2

2/2

20.30

Le Havre

Valenciennes

2,05

3,10

3,65

GAL1

31/1

15.30

Connah S

Cefn Druids

2,05

3,45

3,15

GAL1

31/1

15.30

Carmarthen

Bangor City

1,90

3,65

3,50

GAL1

31/1

15.30

New Saints

Port Talbot

1,22

5,75

9,25

GAL1

31/1

15.30

Aberystwyth

Newtown

1,60

4,10

4,55

GAL1

1/2

14.00

Airbus Uk

Bala Town

1,80

3,85

3,60

GER1

31/1

15.30

Mainz

Paderborn

2,05

3,40

3,60

GER1

31/1

15.30

Schalke 04

Hannover

1,95

3,50

3,75

GER1

31/1

15.30

Friburgo

Ein Francof

2,60

3,40

2,60

GER1

31/1

15.30

Amburgo

Fc Colonia

2,25

3,20

3,25

GER1

31/1

15.30

Stoccarda

M'Gladbach

2,90

3,25

2,45

GER1

31/1

18.30

Leverkusen

Dortmund

2,50

3,30

2,75

GER1

1/2

15.30

Brema

Hertha

2,40

3,30

2,90

GER1

1/2

17.30

Augsburg

Hoffenheim

2,40

3,40

2,85

GER1

3/2

20.00

Bayern

Schalke 04

1,17

7,50

13,00

GER1

3/2

20.00

Ein Francof

Wolfsburg

3,40

3,50

2,05

GER1

3/2

20.00

Hannover

Mainz

2,10

3,50

3,30

GER1

3/2

20.00

M'Gladbach

Friburgo

1,50

4,25

6,00

GER1

4/2

20.00

Paderborn

Amburgo

2,45

3,30

2,80

GER1

4/2

20.00

Fc Colonia

Stoccarda

2,30

3,30

3,10

GER1

4/2

20.00

Hertha

Leverkusen

4,00

3,60

1,85

GER1

4/2

20.00

Hoffenheim

Brema

1,65

4,25

4,50

GER1

4/2

20.00

Dortmund

Augsburg

1,50

4,25

6,00

GER2

6/2

18.30

Aalen

Darmstadt

3,10

3,00

2,35

GER2

6/2

18.30

Aue

Leipzig

3,35

3,10

2,15

GER2

6/2

18.30

Gr. Furth

Ingolstadt

2,90

3,05

2,45

GER2

7/2

13.00

U. Berlino

Bochum

2,10

3,40

3,20

GER2

7/2

13.00

Sandhausen

St. Pauli

2,25

3,20

3,05

GER2

8/2

13.30

Karlsruhe

Dusseldorf

1,80

3,45

4,25

GER2

8/2

13.30

Braunschw.

K. Lautern

2,90

3,05

2,45

GER2

8/2

13.30

Fsv Francof

Norimberga

2,80

3,35

2,35

GER2

9/2

20.15

1860 Monaco

Heidenheim

2,35

3,25

2,90

GER3

31/1

14.00

Hallescher

Duisburg

2,65

3,05

2,60

GER3

31/1

14.00

Osnabruck

Bielefeld

2,45

3,10

2,85

GER3

31/1

14.00

W Wiesbaden

Rostock

1,80

3,40

4,25

GER3

31/1

14.00

Regensburg

Dortmund B

2,40

3,15

2,80

GER3

31/1

14.00

Rot Erfurt

Cottbus

2,30

3,10

3,00

GER3

31/1

14.00

Chemnitzer

Fta Colonia

2,00

3,20

3,70

GER3

31/1

14.00

Holstein K.

Stoccarda B

1,65

3,45

5,00

GER3

31/1

14.00

Grossaspach

Unterhach.

2,25

3,20

3,00

GER3

1/2

14.00

Mainz B

Stuttgarter

2,80

3,10

2,40

GER3

1/2

14.00

Munster

Dresda

2,25

3,15

3,05

GER4

31/1

14.00

Uerdingen

Cologne B

2,80

3,20

2,40

GER4

31/1

14.00

Wattensch.

Bochum B

2,50

3,20

2,65

GER4

31/1

14.00

Rodinghaus.

Gladbach B

2,90

3,25

2,30

GRE1

31/1

14.00

Panionios

Panthrakikos

1,90

3,10

4,10

GRE1

31/1

16.15

Kalloni

Asteras Tr.

2,90

3,05

2,40

GRE1

31/1

18.30

Paok

Panetolikos

1,45

4,00

6,50

GRE1

1/2

14.00

Panathinaikos

Platanias

1,22

5,25

12,25

GRE1

1/2

16.15

Levadiakos

Xanthi

2,15

3,10

3,30

GRE1

1/2

16.15

P. Giannina

Aok Kerkyra

1,80

3,25

4,50

GRE1

1/2

18.30

Veria

Olympiacos

13,25

6,50

1,16

ING1

31/1

16.00

Sunderland

Burnley

2,20

3,25

3,30

ING1

31/1

16.00

C. Palace

Everton

2,75

3,25

2,55

ING1

31/1

16.00

Man. Utd

Leicester

1,30

5,25

10,00

ING1

31/1

16.00

Stoke City

Qpr

1,60

3,75

5,75

ING1

31/1

16.00

Liverpool

West Ham

1,65

3,85

5,00

ING1

31/1

16.00

West Brom.

Tottenham

2,75

3,25

2,55

ING1

31/1

18.30

Chelsea

Man. City

2,10

3,30

3,50

ING1

31/1

13.45

Hull

Newcastle

2,60

3,20

2,75

ING1

1/2

17.00

Southampton

Swansea

1,57

3,85

6,00

ING1

1/2

14.30

Arsenal

Aston Villa

1,22

6,00

13,00

ING1

7/2

16.00

Qpr

Southampton

4,50

3,65

1,75

ING1

7/2

16.00

Man. City

Hull

1,18

7,00

15,00

ING1

7/2

16.00

Aston Villa

Chelsea

11,00

5,50

1,27

ING1

7/2

16.00

Swansea

Sunderland

1,75

3,50

4,75

ING1

7/2

16.00

Leicester

C. Palace

2,35

3,30

3,00

ING1

7/2

18.30

Everton

Liverpool

2,80

3,40

2,40

ING1

7/2

13.45

Tottenham

Arsenal

3,20

3,50

2,15

ING1

8/2

13.00

Burnley

West Brom.

2,55

3,25

2,75

ING1

8/2

15.05

Newcastle

Stoke

2,30

3,30

3,10

ING1

8/2

17.15

West Ham

Man. Utd

3,65

3,40

2,00

ING2

31/1

16.00

Blackpool

Brighton

4,00

3,60

1,80

ING2

31/1

16.00

Birmingham

Norwich

3,20

3,40

2,10

ING2

31/1

16.00

Ipswich

Wigan

1,70

3,50

4,75

ING2

31/1

16.00

Charlton

Rotherham

2,50

3,20

2,70

ING2

31/1

16.00

Nottm For

Millwall

1,70

3,50

4,75

ING2

31/1

16.00

Blackburn

Fulham

1,90

3,40

3,85

ING2

31/1

16.00

Reading

Sheff Weds

2,05

3,40

3,30

ING2

31/1

16.00

Cardiff

Derby

3,20

3,40

2,10

ING2

31/1

16.00

Bolton

Wolves

2,70

3,20

2,50

ING2

31/1

13.15

Brentford

Middlesb.

2,75

3,30

2,40

ING2

31/1

13.30

Huddersfield

Leeds

1,95

3,30

3,75

ING3

31/1

16.00

Oldham

Notts Coun.

1,70

3,50

4,50

ING3

31/1

16.00

Barnsley

Port Vale

2,35

3,25

2,80

ING3

31/1

16.00

Coventry

Rochdale

2,45

3,20

2,75

ING3

31/1

16.00

Bradford

Colchester

1,80

3,40

4,10

ING3

31/1

16.00

Leyton Or.

Scunthorpe

1,85

3,45

3,95

ING3

31/1

16.00

Sheff. Utd

Swindon

2,50

3,15

2,65

ING3

31/1

16.00

Crewe

Mk Dons

4,90

3,75

1,60

ING3

31/1

16.00

Peterbor.

Yeovil

2,15

3,25

3,15

ING3

31/1

16.00

Crawley T.

Preston

5,50

3,75

1,55

ING3

31/1

16.00

Chesterf.

Doncaster

2,10

3,25

3,25

ING3

1/2

16.00

Bristol

Fleetwood T

1,60

3,70

5,25

ING3

1/2

19.00

Walsall

Gillingham

1,70

3,55

4,70

ING4

31/1

16.00

Luton

Cambridge

1,90

3,25

3,90

ING4

31/1

16.00

Dag E Red

Cheltenham

2,65

3,10

2,55

ING4

31/1

16.00

Carlisle

Mansfield

2,30

3,15

2,90

ING4

31/1

16.00

Burton

Bury

2,30

3,20

2,90

ING4

31/1

16.00

Stevenage

Oxford

2,20

3,20

3,05

ING4

31/1

16.00

Wycombe

Portsmouth

1,80

3,35

4,20

ING4

31/1

16.00

Exeter

Tranmere

2,25

3,20

3,05

ING4

31/1

16.00

Southend

York

1,70

3,40

4,75

ING4

31/1

16.00

Hartlepool

Plymouth

3,25

3,10

2,15

ING4

31/1

16.00

Newport

Shrewsbury

3,30

3,15

2,15

ING4

31/1

16.00

Morecambe

Wimbledon

2,60

3,10

2,60

ING4

31/1

16.00

Accrington

Northampton

2,80

3,20

2,40

ING5

31/1

16.00

Altrincham

Aldershot

2,10

3,30

3,15

ING5

31/1

16.00

Braintree

Macclesfiel

2,15

3,20

3,15

ING5

31/1

16.00

Dartford

Bristol Rov

5,50

3,65

1,60

ING5

31/1

16.00

Halifax

Barnet

2,80

3,25

2,35

ING5

31/1

16.00

F. Green

Nuneaton

1,40

4,35

7,25

ING5

31/1

16.00

Grimsby

Telford

1,30

4,80

8,25

ING5

31/1

16.00

Kidderminst

Eastleigh

2,00

3,35

3,45

ING5

31/1

16.00

Lincoln

Dover

2,85

3,35

2,30

ING5

31/1

16.00

Southport

Gateshead

4,30

3,50

1,75

ING5

31/1

16.00

Welling

Chester

2,65

3,25

2,45

ING5

31/1

16.00

Woking

Alfreton

1,50

4,05

5,25

ING5

31/1

16.00

Wrexham

Torquay

2,40

3,25

2,75

ING6

31/1

16.00

Fylde

Chorley

1,55

4,15

5,00

ING6

31/1

16.00

Barrow

Brackley

1,35

4,55

7,25

ING6

31/1

16.00

Boston

Stockport

2,20

3,45

2,85

ING6

31/1

16.00

Colwyn Bay

Hednesford

3,40

3,55

1,95

ING6

31/1

16.00

Gloucester

Lowestoft

2,25

3,50

2,80

ING6

31/1

16.00

Guiseley

Hyde

1,30

5,25

7,75

ING6

31/1

16.00

Leamington

Solihull M.

3,20

3,50

2,05

ING6

31/1

16.00

N. Ferriby

Worcester

2,00

3,45

3,30

ING6

31/1

16.00

Oxford

Tamworth

3,20

3,55

2,00

ING6

31/1

16.00

Stalybridge

Bradford P.

2,10

3,55

3,05

ING6

31/1

16.00

Gainsboroug

Harrogate

2,35

3,30

2,75

ING6

31/1

16.00

Stortford

Staines

1,75

3,70

4,15

ING6

31/1

16.00

Boreham W.

Basingstoke

1,85

3,65

3,65

ING6

31/1

16.00

Bromley

Havant E W

2,15

3,50

2,95

ING6

31/1

16.00

Chelmsford

Whitehawk

2,40

3,45

2,60

ING6

31/1

16.00

Eastbourne

Bath

2,30

3,35

2,80

ING6

31/1

16.00

Gosport

Ebbsfleet

2,60

3,40

2,45

ING6

31/1

16.00

Maidenhead

Concord R.

2,45

3,40

2,55

ING6

31/1

16.00

Sutton

Farnborough

1,65

4,00

4,45

ING6

31/1

16.00

Wealdstone

Hayes E Y.

1,85

3,60

3,75

ING6

31/1

16.00

Weston S.M.

Hemel Hemp.

2,55

3,55

2,40

ISR2

2/2

17.00

Macc Yavne

Macc Herzl

2,40

3,15

2,75

ISR2

2/2

18.00

Mac A Nazar

Bnei Yehuda

4,05

3,30

1,80

ISR2

2/2

18.00

H Afula

H Bney Lod

2,40

3,25

2,65

ISR2

2/2

18.00

Hap Ramat G

H Kfra Saba

3,30

3,05

2,15

ITA1

7/2

18.00

Verona

Torino

2,70

3,10

2,70

ITA1

7/2

20.45

Juventus

Milan

1,40

4,50

7,75

ITA1

8/2

15.00

Sampdoria

Sassuolo

2,05

3,20

3,80

ITA1

8/2

15.00

Cagliari

Roma

4,75

3,40

1,80

ITA1

8/2

15.00

Parma

Chievo

2,30

3,25

3,10

ITA1

8/2

15.00

Empoli

Cesena

1,63

3,75

5,50

ITA1

8/2

15.00

Napoli

Udinese

1,43

4,50

7,00

ITA1

8/2

12.30

Fiorentina

Atalanta

1,55

3,80

6,50

ITA1

8/2

20.45

Inter

Palermo

1,90

3,50

4,00

ITA1

9/2

20.45

Lazio

Genoa

1,55

4,00

6,00

ITA2

31/1

15.00

Brescia

Virtus Entella

2,00

3,10

4,25

ITA2

31/1

15.00

Virtus Lanciano

Varese

1,95

3,15

4,25

ITA2

31/1

15.00

Catania

Perugia

2,00

3,10

4,25

ITA2

31/1

15.00

Cittadella

Trapani

2,20

3,00

3,60

ITA2

31/1

15.00

Latina

Livorno

3,10

3,10

2,40

ITA2

31/1

15.00

Pro Vercelli

Modena

2,45

2,90

3,20

ITA2

31/1

15.00

Carpi

Crotone

1,73

3,40

5,25

ITA2

31/1

15.00

Ternana

Vicenza

2,25

2,90

3,65

ITA2

31/1

15.00

Bologna

Pescara

1,85

3,30

4,50

ITA2

2/2

20.30

Spezia

Avellino

2,20

3,00

3,60

ITA3

31/1

15.00

Lucchese

Prato

2,05

3,10

3,50

ITA3

31/1

15.00

Foggia

Benevento

2,60

3,00

2,65

ITA3

31/1

16.00

Cremonese

Novara

2,60

2,90

2,75

ITA3

31/1

16.00

Ancona

Teramo

2,50

2,90

2,90

ITA3

31/1

17.00

Forli

Santarcang.

2,00

2,90

4,00

ITA3

31/1

17.00

Pisa

Savona

1,50

3,75

6,00

ITA3

31/1

17.00

Salernitana

V. Lamezia

1,43

4,00

7,00

ITA3

31/1

14.30

Lumezzane

Torres

2,40

2,90

3,00

ITA3

31/1

14.30

Pistoiese

Reggiana

2,65

3,00

2,60

ITA3

31/1

14.30

Ischia

Martina F.

2,40

2,90

3,00

ITA3

31/1

19.30

Feralpisalo

Pavia

2,50

2,90

2,90

ITA3

31/1

19.30

Reggina

Lecce

4,75

3,40

1,70

ITA3

1/2

11.00

Tuttocuoio

P. Piacenza

2,15

2,90

3,50

ITA3

1/2

16.00

Como

Albinoleffe

1,55

3,50

6,00

ITA3

1/2

16.00

Spal

Gubbio

2,20

2,90

3,40

ITA3

1/2

16.00

Casertana

Paganese

1,85

3,15

4,25

ITA3

1/2

18.00

Bassano

Pordenone

1,40

4,00

7,50

ITA3

1/2

18.00

Grosseto

Carrarese

2,20

2,85

3,40

ITA3

1/2

18.00

Barletta

Juve Stabia

2,70

2,90

2,65

ITA3

1/2

12.30

Matera

Messina

1,70

3,40

4,75

ITA3

1/2

14.30

Alessandria

Giana Ermin

1,55

3,50

6,00

ITA3

1/2

14.30

Arezzo

Renate

2,25

2,90

3,30

ITA3

1/2

14.30

L Aquila

Pontedera

1,90

3,25

3,85

ITA3

1/2

14.30

Lupa Roma

Cosenza

2,15

2,90

3,50

LIGA

31/1

16.00

Real Madrid

R. Sociedad

1,18

6,50

15,00

LIGA

31/1

18.00

Eibar

Atl. Madrid

6,00

3,75

1,60

LIGA

31/1

20.00

Granada Cf

Elche

1,90

3,20

4,40

LIGA

31/1

22.00

Celta Vigo

Cordoba

1,45

4,20

7,00

LIGA

1/2

12.00

Levante

Athl Bilbao

3,40

3,10

2,25

LIGA

1/2

17.00

Almeria

Getafe

2,35

3,10

3,25

LIGA

1/2

19.00

Siviglia Fc

Espanyol

1,60

3,85

5,50

LIGA

1/2

21.00

Barcellona

Villarreal

1,20

6,50

13,00

LIGA

2/2

20.45

Malaga

Valencia

2,60

3,20

2,75

MES1

31/1

02.30

Queretaro

S. Laguna

2,35

3,10

2,90

MES1

31/1

04.30

Tijuana

Mon Morelia

1,95

3,15

3,85

MES1

1/2

00.00

Puebla

Cruz Azul

2,85

3,00

2,45

MES1

1/2

00.00

Club America

Tigres

1,85

3,35

4,15

MES1

1/2

02.00

Monterrey

Veracruz

1,95

3,15

3,80

MES1

1/2

02.00

Chivas Guad

Pachuca

2,15

3,05

3,40

MES1

1/2

04.00

Atlas

Unam Pumas

2,20

3,05

3,30

MES1

1/2

03.06

Club Leon

Jaguares

1,85

3,35

3,95

MES1

1/2

19.00

Toluca

Univ. Guad.

1,80

3,15

4,45

NIRL

31/1

16.00

Linfield

Ballymena

1,40

4,45

7,00

NIRL

31/1

16.00

Glenavon

Warrenp.

1,50

4,05

5,50

NIRL

31/1

16.00

Institute

Coleraine

3,10

3,40

2,10

NIRL

31/1

16.00

Cliftonville

Glentoran

1,85

3,60

3,60

NIRL

31/1

16.00

Dungannon

Crusaders

4,50

3,95

1,60

NIRL

31/1

16.00

Ballinamal.

Portadown

4,25

3,80

1,70

NZL1

31/1

02.00

Canterbury

Auckland C.

3,90

4,10

1,70

NZL1

31/1

03.00

Waibop

Team Well

6,50

5,25

1,35

NZL1

1/2

01.00

Waitakere

Southern U.

1,55

4,65

4,40

NZL1

1/2

02.00

Hawkes Bay

Wanderers

1,75

4,10

3,55

OLA1

31/1

18.30

P S V

Willem I I

1,22

6,25

10,50

OLA1

31/1

19.45

Groningen

Ga Eagles

1,65

3,90

4,60

OLA1

31/1

19.45

Excelsior

Nac

1,85

3,60

3,75

OLA1

31/1

20.45

Twente

Cambuur

1,50

4,10

6,00

OLA1

1/2

12.30

Feyenoord

Den Haag

1,18

6,25

12,75

OLA1

1/2

14.30

Utrecht

Pec Zwolle

2,15

3,40

3,15

OLA1

1/2

14.30

Vitesse

Ajax

2,40

3,45

2,65

OLA1

1/2

16.45

Az Alkmaar

Heracles

1,65

3,95

4,60

OLA2

31/1

16.30

Jong Ajax

Den Bosch

2,10

3,65

3,00

OLA2

31/1

19.45

De Graafsc.

Fc Oss

1,95

3,70

3,30

OLA2

1/2

14.30

Mvv

Roda Jc

4,05

3,85

1,70

OLA2

1/2

14.30

Nec

Helmond

1,22

6,00

9,75

OLA2

2/2

20.00

Jong Twente

Rkc Waalw.

2,20

3,45

2,90

POR1

31/1

18.00

Benfica

Boavista

1,14

7,00

18,00

POR1

31/1

21.15

Penafiel

Guimaraes

4,50

3,45

1,75

POR1

31/1

18.30

Cd Nacional

Belenenses

1,85

3,25

4,30

POR1

1/2

17.00

Gil Vicente

Setubal

2,45

3,00

2,95

POR1

1/2

17.00

Academica

Maritimo

2,90

2,95

2,50

POR1

1/2

17.00

Rio Ave

Estoril

2,55

3,05

2,80

POR1

1/2

19.00

Arouca

Sp Lisbona

7,50

4,00

1,45

POR1

1/2

21.15

Porto

P. Ferreira

1,20

5,75

12,25

SCO1

31/1

16.00

Inverness

Ross County

1,40

4,25

7,50

SCO1

31/1

16.00

Motherwell

St Johnston

3,40

3,40

2,00

SCO1

31/1

16.00

Dundee Fc

Hamilton

2,50

3,25

2,65

SCO2

31/1

16.00

Hibernian

Raith Rovers

1,35

4,70

7,75

SCO2

31/1

16.00

Falkirk

Dumbarton

1,45

4,15

6,00

SCO2

31/1

16.00

Cowdenbeath

Queen South

4,15

3,70

1,75

SCO2

31/1

18.30

Alloa

Hearts

7,00

4,55

1,40

SCO3

31/1

16.00

Airdrie

Brechin

2,75

3,60

2,25

SCO3

31/1

16.00

Ayr

Dunfermline

3,20

3,60

2,00

SCO3

31/1

16.00

Forfar

Greenock M.

2,10

3,65

2,95

SCO3

31/1

16.00

Peterhead

Stenhousem.

1,60

3,80

5,00

SCO3

31/1

16.00

Stranraer

Stirling A.

1,35

4,70

7,00

SCO4

31/1

16.00

Albion Rov.

Queens Park

2,00

3,90

2,95

SCO4

31/1

16.00

Arbroath

East Fife

1,40

4,45

6,50

SCO4

31/1

16.00

Berwick

Elgin City

1,75

3,75

4,00

SCO4

31/1

16.00

East Stirl.

Clyde

2,30

3,55

2,65

SCO4

31/1

16.00

Montrose

Annan

2,90

3,70

2,10

SPA2

31/1

18.00

Sabadell

Barcellona B

2,05

3,35

3,45

SPA2

31/1

18.00

Ponferrad.

Sp. Gijon

2,60

3,10

2,70

SPA2

31/1

18.00

Albacete

Tenerife

2,20

3,10

3,30

SPA2

31/1

20.00

Mirandes

Santander

2,05

3,05

3,85

SPA2

31/1

20.00

Leganes

Llagostera

1,85

3,25

4,50

SPA2

31/1

21.00

Las Palmas

Maiorca

1,75

3,50

4,45

SPA2

31/1

18.15

Numancia

Betis

2,95

3,15

2,35

SPA2

1/2

12.00

Osasuna

Saragozza

2,35

3,10

3,05

SPA2

1/2

17.00

Huelva

Alaves

2,50

3,10

2,75

SPA2

1/2

17.00

Girona

Alcorcon

2,05

3,20

3,60

SPA2

1/2

18.15

Valladolid

Lugo

1,55

3,70

6,00

SPA3

31/1

16.00

Saragozza B

Reus

2,40

3,10

2,85

SPA3

31/1

18.00

Villarr. B

Hospitalet

2,05

3,15

3,50

SPA3

31/1

18.00

Huracan

Alcoyano

1,80

3,45

4,20

SPA3

31/1

18.00

Espanyol B

Cornella

1,65

3,55

5,00

SPA3

31/1

19.15

Lucena

Melilla

2,55

3,10

2,70

SPA3

1/2

12.00

Sp. Gijon B

Burgos

2,20

3,10

3,20

SPA3

1/2

12.00

Fuenlabrada

Vallecano B

1,70

3,50

4,60

SPA3

1/2

12.00

At Madrid B

Conquense

1,95

3,25

3,75

SPA3

1/2

12.00

Sant Andreu

Badalona

2,20

3,10

3,20

SPA3

1/2

12.00

Gimnastic

Baleares

1,60

3,70

5,00

SPA3

1/2

12.00

Arroyo

Jaen

3,50

3,65

1,90

SPA3

1/2

12.00

Cadiz

Marbella

1,40

4,30

7,25

SPA3

1/2

12.00

Cordoba B

Ucam Murcia

5,00

3,35

1,70

SPA3

1/2

16.00

Betis B

La Roda

1,70

3,45

4,80

SPA3

1/2

17.00

Oviedo

Leonesa

1,40

4,10

7,25

SPA3

1/2

17.00

Zamora

Ferrol

2,75

3,05

2,50

SPA3

1/2

17.00

Toledo Sad

Tudelano

1,95

3,30

3,75

SPA3

1/2

17.00

Elche B

Hercules

2,85

3,20

2,35

SPA3

1/2

17.00

Rb Linense

Cacereno

1,75

3,40

4,45

SPA3

1/2

17.00

Somozas

Guijuelo

2,55

3,25

2,55

SPA3

1/2

18.00

Coruxo

R. Aviles

2,45

3,10

2,80

SPA3

1/2

18.00

Compostela

Valladol. B

2,00

3,30

3,45

SPA3

1/2

18.00

Tropezonn

Ud Logrones

3,15

3,15

2,20

SPA3

1/2

18.00

Astorga

Celta Vig B

2,10

3,15

3,35

SPA3

1/2

18.00

Langreo

Lealtad

1,75

3,40

4,35

SPA3

1/2

18.00

Sd Amorebieta

Sd Leioa

1,95

3,30

3,70

SPA3

1/2

18.00

Athl Bilb B

Socuellamos

1,70

3,45

4,80

SPA3

1/2

18.00

Guadalajara

Union Irun

2,10

3,15

3,40

SPA3

1/2

18.00

Eldense

Lleida

2,35

3,20

2,85

SPA3

1/2

18.00

Maiorca B

Olot

2,30

3,10

3,00

SPA3

1/2

18.00

Villanovens

Granada B

1,90

3,25

3,95

SPA3

1/2

18.00

Cartagena

Hoya Lorca

2,00

3,30

3,45

SPA3

1/2

18.00

El Palo

Siviglia At

2,05

3,20

3,55

SPA3

1/2

18.00

Almeria B

San Roque

2,00

3,25

3,60

SPA3

1/2

18.00

Murcia

Mar. Luanco

1,30

4,75

8,75

SPA3

1/2

11.30

Getafe B

Ls Palmas B

1,75

3,45

4,30

SPA3

1/2

11.30

Tr Valderas

Rm Castilla

4,30

3,35

1,80

SPA3

1/2

16.30

Huesca

Baracaldo

1,85

3,35

3,90

SPA3

1/2

16.30

Sociedad B

Sestao Riv.

2,05

3,25

3,40

SPA3

1/2

16.30

O De Xativa

Valencia B

2,10

3,15

3,40

TUR1

31/1

15.00

Gaziantepsp

Sivasspor

2,50

3,20

2,75

TUR1

31/1

18.00

Karabuk

Fenerbahce

4,30

3,55

1,75

TUR1

31/1

12.30

Kasimpasa

Istanbul Bb

2,10

3,35

3,35

TUR1

1/2

12.00

Genclerbirl

Rizespor

2,10

3,25

3,30

TUR1

1/2

12.00

Konyaspor

Eskisehirsp

2,45

3,20

2,75

TUR1

1/2

15.00

Besiktas

Mersin Idm.

1,35

4,60

8,25

TUR1

1/2

19.00

Galatasaray

Bursaspor

1,80

3,65

4,05

TUR2

31/1

13.00

Alanyaspor

Manisaspor

1,75

3,50

4,35

TUR2

31/1

13.00

Kayserispor

Orduspor

1,18

6,25

13,50

TUR2

31/1

17.30

Antalyaspor

Karsiyaka

1,70

3,55

4,65

TUR2

1/2

15.00

Adanaspor

Sanliurfasp

3,00

3,25

2,25

TUR2

1/2

12.30

Giresunspor

Samsunspor

2,30

3,25

3,00

TUR2

1/2

12.30

Boluspor

Gaziantep

2,15

3,30

3,20

TUR2

1/2

17.30

Altinordu

Bucaspor

1,90

3,35

3,90

TUR2

2/2

17.30

Denizlispor

Adana

3,10

3,30

2,20

 

 

 

 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota