Cerca nel blog

giovedì 27 marzo 2014

Occhiali da sole Ray Ban 2014

Gli Ray Ban

Nuovi modelli, nuovi colori, nuovi materiali, ma forme classiche. Il 2014 degli occhiali da sole Ray Ban prevede l’ampliamento delle gamme storiche con nuove soluzioni sempre in linea con le tendenze della moda e con i gusti degli affezionati di questo storico brand di eyewear.

Nato nel  1937, il brand di occhiali da sole Ray Ban è sinonimo di protezione per gli occhi, vestibilità in tutte le stagioni, dinamicità e spirito vitale. Ray-Ban concilia la funzionalità all’eleganza e al mito. Questi sono i paradigmi del successo del brand americano che ha affascinato giovani ribelli e attori hollywoodiani con la medesima forza.

La collezione Ray Ban 2014

Per il 2014 la collezione occhiali da sole Ray Ban riprende i temi storici: la lavorazione perfetta, i materiali di altissima qualità, le lenti protettive della miglior qualità, il design all’avanguardia. Accanto alle nuove edizioni dei modelli storici come RB2140 Original Wayfarer®, RB2132 New Wayfarer®, RB3016 Clubmaster® ecco i nuovi modelli che stanno mietendo successo tra giovani e meno giovani, come RB4171 Erika®, dal taglio femminile leggero e la sua versione maschile RB4187 Chris® , RB4165 Justin® unisex al top di tutte le classifiche di vendita che attualizza le forme classiche del taglio Pilot, RB4202 Andy® portabilissimo e coloratissimo.

L’infinità di forme, colori e stili rende anche quest’anno giustizia alla fama di Ray Ban. Insomma anche quest’anno vedremo gli occhiali da sole Ray Ban inforcati da tantissime persone,.

Nello shop online Myframesaver potete trovare tutti questi occhiali da sole Ray Ban a prezzi imbattibili.  Nella vastissima scelta di occhiali da sole di MyFrameSaver troverai sicuramente l’occhiale da sole giusto per te!


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota