Cerca nel blog

mercoledì 26 settembre 2018

Dove scaricare TVTAP Android funzionante?

Dove scaricare TVTAP Android funzionante?

Se vuoi scaricare TVTAP per Android, fallo dal SITO UFFICIALENON dal Play Store.

Solo in questo modo potrai avere l'ultima versione aggiornata del programma, sicuramente funzionante. Che poi è la stessa versione che uso io.

Come installare TVTAP APK su Android?

Come detto poco sopra, il programma non si trova sul Play Store, quindi devi procedere manualmente.

Devi semplicemente:

  • scaricarlo dal tuo smartphone o tablet Android (LINK)
  • nella pagina di download, scegliere se vuoi la versione per Android o per Firestick (chiavetta Amazon da collegare alla TV)
  • cliccare sulla tendina delle notifiche a download completato
  • cliccare sul file che compare nelle notifiche
  • seguire le istruzioni per l'installazione che compariranno sullo schermo

ed ecco che sei pronto per goderti lo streaming di TVTAP sul tuo dispositivo Android.

Come ho già detto poco sopra, non scaricare TVTAP dal Play Store Android perché quella versione è falsa e non funziona, non ti fa vedere niente e nessun canale. 

Non conosci ancora TVTAP?

Se non hai mai sentito parlare di TVTAP per Android, mi dispiace per te. Non sai cosa ti stai perdendo!

Abbiamo dedicato vari articoli a TVTAP, ti consiglio di leggerli per capire le incredibili potenzialità di questo programma, che permette di guardare tutta la televisione digitale e terrestre italiana in streaming gratis. 

Come puoi intuire, TVTAP è un must have per tutti gli utenti che hanno uno smartphone o un tablet Android! 

E' un programma completamente gratuito, leggerissimo, che funziona alla grande e che permette davvero di guardare di tutto in streaming gratis con Android. 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota