Cerca nel blog

sabato 21 novembre 2020

Lanciata da Newis l'applicazione Coffee APPeal

Newis, brand di Evoca Group, ha lanciato Coffee APPeal, la nuova App che consente di selezionare e personalizzare le bevande direttamente dal proprio smartphone e alcuna interazione con la macchina distributrice.

 

L’utilizzo di Coffee APPeal, gratuita e intuitiva, non prevede né la creazione di un account e né l’inserimento di dati personali.

 

Nel dettaglio, è sufficiente scansionare con il proprio smartphone il QR Code presente sulle macchine a marchio Gaggia, Necta o Wittenborg per permettere a Coffee APPeal di connettersi automaticamente tramite Bluetooth e senza utilizzare la connessione dati del proprio telefono cellulare.

 

Tramite un’interfaccia user-friendly, l’utente può scegliere la bevanda desiderata e personalizzarla direttamente tramite il proprio smartphone, in modalità interamente touchless e in totale sicurezza.

 

Inoltre, Coffee APPeal offre anche la possibilità di eseguire selezioni multiple senza disconnettersi. L’applicazione è in grado di riconoscere il...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/shopping-experience-2/item/3878-lanciata-da-newis-l-applicazione-coffee-appeal.html

 


Mail priva di virus. www.avast.com

Toys Center: parte la campagna social AiutiamoBabboNatale

Toys Center, insegna iconica nel mondo dei giocattoli, oggi più che mai, vuole farsi portavoce dei bambini, fulcro del suo impegno quotidiano. Con l’avvicinarsi della festa più magica e attesa, in un anno in cui i sogni sembrano irrealizzabili, Toys Center cerca di difendere quelli dei più piccoli. E prova a farlo diventando megafono dei loro desideri, per portarli all’attenzione di tutti attraverso la forza della rete: la condivisione.

 

A partire dal gioco di parole che spicca tra le lettere dell’hashtag dedicato e dalla domanda “Ci dai una mano?”, l’invito rivolto ai bambini è quello di scaricare dal sito www.aiutiamobabbonatale.it i biglietti “magici” su cui scrivere le proprie idee a supporto di Babbo Natale e del suo arrivo in ogni famiglia. Postandole con #aiutiamobabbonatale si contribuirà a colorare il web di spirito “nataloso”.

 

Il progetto, tradotto in una campagna sui canali social dell’insegna, è affiancato dai video creati ad hoc, a partire da quello in cui un Babbo Natale preoccupato è pronto a ritrovare il sorriso grazie ai bambini che si appresteranno a portargli il loro aiuto.

 

A sostenerlo anche Toys Center con tanti servizi attivati per realizzare i desideri natalizi dei bambini e restare al fianco delle famiglie. I negozi sono infatti sempre aperti (compatibilmente con quanto previsto dall’ultimo DPCM e dalle delibere regionali), ma è anche possibile acquistare online e ricevere i prodotti in tutta Italia. Con “Drive&Go” gli ordini online possono essere ritirati dopo sole 2 ore in piena sicurezza nel parcheggio del proprio negozio di riferimento oppure, con l’opzione “Easy shopping”, è possibile prendere appuntamento e fare shopping live con una comoda videochiamata dello staff. E poi numerose promozioni su grandi marchi e linee esclusive Toys Center.

 

“In un momento incerto e complesso, abbiamo scelto di mettere al centro i bambini e di essere al loro fianco per salvaguardare la festa più emozionante dell’anno. #aiutiamobabbonatale è un progetto che sintetizza perfettamente la nostra missione di sostegno alle famiglie. In questo caso l’azienda – attraverso i social – diventa un mezzo per dar voce alle esigenze dei più piccoli, alla loro fantasia, con un approccio divertente ed emozionale che ci auguriamo possa regalare momenti di serenità della quale, credo, abbiamo tutti bisogno - commenta Cristiano Flamigni, Toys Center & Bimbostore Business Unit Director.


Mail priva di virus. www.avast.com

giovedì 19 novembre 2020

Pirillo: Arresto Tallini scuote anche Roma, certifica marciume politico ma offre speranza alla Calabria

Roma, 19.11.2020 :- "L'arresto di Domenico <<Mimmo>> Tallini, Presidente del Consiglio Regionale, non è altro che la conferma del marciume del sistema politico che opera in Calabria e che non esula da responsabilità le dirigenze nazionali. Tallini era uno degli impresentabili che galleggiavano e galleggiano nel limbo della politica, al pari delle schiume che infestano lo splendido mare calabrese nei mesi estivi!" -cosi Enzo Pirillo, Presidente del Circolo Culturale Saragat Matteotti e referente di Roma Capitale per il Movimento 24 Agosto per l'equità territoriale-
"Tallini è un big di forza Italia, ne consegue che la sua candidatura, cosi come le ombre sulla sua persona, fossero condivise dai più, ergo tutti sono da ritenersi corresponsabili, e sarebbe addirittura lecito pensare collusi, compresa -e mi spiace parlare di chi non c'è più- la scomparsa Presidente Santelli ed i suoi più stretti collaboratori, poiché in questo sistema e a questo livelli, non è possibile non sapere! Lo schifo e l'indignazione della Calabria onesta e perbene sale al pensiero che in queste ore NESSUN politico abbia preso le distanze da Tallini e dal suo operato, in tempi di prima repubblica questo sarebbe stato garantismo, oggi -conclude Enzo Pirillo- è collusione ed omertà! Questa importante operazione portata a termine fra Catanzaro e Crotone, ha scosso anche Roma per via dei rapporti con la 'ndrangheta che coinvolge nomi illustri; Un sentito ringraziamento alla Procura della Repubblica di Catanzaro guidata dall'infaticabile Dott. Nicola Gratteri, ed alla Direzione Distrettuale Antimafia, per l'infinito lavoro e per lo splendido operato, ultima speranza di rinascita civile! Da calabrese, che è si dovuto spostare a malincuore, non posso che dire povera Calabria mia quante ne stai sopportando, ma sono convinto che l'auspicio di Leonida Repaci presto o tardi si concretizzerà e <<Verrà il giorno della Calabria>> allora questo grigiume sparirà per sempre!"





__________________________________________________________

Circolo Culturale "G. Saragat - G. Matteotti"
__________________________________________________________
Corrispondenza: via Giuseppe Benedetto Dusmet 15/a - 00168 Roma
Sede storica: via Rosa Guarnieri Carducci - Roma
email: segreteria@CircoloSaragatMatteotti.it
sito web: www.CircoloSaragatMatteotti.it
Facebook: @CircoloSaragatMatteotti
mobile: +39.329.032.35.17
__________________________________________________________

martedì 17 novembre 2020

Dal 20 Novembre sarà disponibile Lovely Christmas Day il nuovo singolo di Giangi Bonsaver

Dal 20 Novembre sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica
 

Lovely Christmas Day ( D'Herin Records) di Giangi Bonsaver

 

Ritorna la magia del Natale con un vero e proprio inno alla gioia, alla musica, all'amicizia e naturalmente all'Amore. Giangi  Bonsaver ci regala un  nuovo brano inedito capace di scaldare il cuore come un abbraccio. Come i più celebri brani della tradizione natalizia, "Lovely Christmas Day" sa regalarci attimi di gioia, spensieratezza e riflessione e ci ricorda che il Natale è sempre una festa meravigliosa …

 

Anteprima del Video https://youtu.be/nLkqf0BDnYw

 

 

Giangi Bonsaver - Breve Bio

 

Sono passati molti anni dalla prima volta che Giangi Bonsaver si e'esibito dal vivo  , ed è stato un continuo crescendo di esperienza, perfezionamento della tecnica ed assoluta confidenza con il palco ed il suo pubblico. Diversi sono i locali Italiani ed Internazionali che hanno avuto il piacere di ascoltare e conoscere il suo talento innato per il canto. 

 

 

Lovely Christmas Day

Giangi Bonsaver

Label: D'HERIN RECORDS
Numero di catalogo: DR 180

ISRC: ITHTZ2000013

Executive Producer Renato D'Herin Per D'Herin Records

2020 EDIZIONI MUSICALI D'HERIN RECORDS

2020 D'HERIN RECORDS

 

 
 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota