Cerca nel blog

venerdì 28 marzo 2014

The Mighty Mocambos & Caroline Lacaze per la prima volta a Milano in data unica in Italia all'arco Biko!

WILLWORK4FUNK e RADIO POPOLARE presentano:

THE MIGHTY MOCAMBOS feat. CAROLINE LACAZE
direttamente da Amburgo (DE)

"The stuntmen of funk" per la prima volta a Milano in data unica in Italia! 

Kenny Dope (Masters At Work / Bucketheads) ha voluto a tutti i costi remixare e ristampare un loro singolo sulla sua leggendaria etichetta Kay Dee Records, e dopo una sfilza di 45 giri e 2 studio album che li han visti collaborare con artisti come il pionere hiphop Afrika Bambaataa, il produttore premiato agli Oscar e ai Grammys Afrika Islam aka Charlie Funk e la ragazza d'oro del funk Gizelle Smith, è con estremo piacere che Willwork4funk e Radio Popolare annunciano un live esclusivo di The Mighty Mocambos, per la prima volta a Milano in data unica in Italia sabato 29 marzo all'Arci Biko in Via Ettore Ponti 40, accompagnati dalla cantante francese Caroline Lacaze. 

Con alle spalle svariati tour in Europa che li han visti infiammare i palchi da Marsiglia fino a Oslo, partecipando a festival com Les Printemps de Bourges in Francia e facendo apparizioni live in radio come la BBC e Radio Nova, questa band da Amburgo è pronta a sbarcare in Italia con il suo ruvido funk vecchia scuola caratterizzato da una potentissima sezione fiati, percussioni incalzanti composte spesso da breakbeat super croccanti e bassline contagiosissime. 

Con l'aggiunta della talentuosa cantante soul francese Caroline Lacaze, di cui hanno prodotto l'album di debutto l'anno scorso, The Mighty Mocambos sono sicuramente un gruppo da non perdere per gli amanti del funk & soul, facendo di questo evento un appuntamento irripetibile che promette di non lasciare superstiti sulla pista da ballo! 

http://www.mightymocambos.com/
http://www.willwork4funk.com/

The Mighty Mocambos e Caroline Lacaze suonano in data unica in Italia a Milano sabato 29 marzo all'Arci BIKO, per celebrare i 2 anni di anniversario dell'agenzia di promozione Willwork4funk, con il supporto di Radio Popolare Milano.
___________________________________________

Prima e dopo il live DJ set di Calamity Jade / DJ Mao / Soul Finger

CALAMITY JADE fonde Willwork4funk nel 2012, collaborando con molte delle più importanti etichette funk in Europa (Lègére, Mocambo, Jalapeno, Agogo, Breakin Bread). Dal 2013 conduce "Funk Shui" in onda il sabato sera su Radio Popolare e la domenica su Controradio, con il miglior funk, soul, jazz, afro, breaks e grooves contemporanei. 

DJ MAO è un profondo conoscitore della vita notturna underground milanese. Nell'arco degli anni ha collaborato con Opposti Concordi, TerzoTempo, Radiozerogravity, co-fondatore del progetto Urban Gigolò e delle serate Regrooved Italia. Spazia tra Nu-funk, jazz, breaks, Hip Hop old skool, re-edit, bootleg e mash up a go go.

SOUL FINGER sono Babari e Manaki Neko, ormai presenze fisse al Biko con le loro serate che fanno rivivere il feeling di quei strepitosi anni '60, delle loro balere intrise di sudore e alcool, luoghi di balli scatenati. Impossibile rimanere fermi, impossibile non "sentire" la musica. Aspettatevi il miglior rhythm n blues, soul, e funk.

Sabato 29 marzo 2014 dalle 22.30 - sottoscrizione 10€ + tessera Arci 2014



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota