Cerca nel blog

sabato 18 ottobre 2014

Premio SIF AssoGenerici: quattro riconoscimenti in rosa

Con una cerimonia nella suggestiva sede del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico, sono stati assegnati i quattro riconoscimenti SIF-AssoGenerici per lavori di ricerca in farmacologia clinica. "Doveroso – afferma Enrique Häusermann, presidente di AssoGenerici – sostenere la ricerca italiana, in particolare quella dei giovani, come garanzia di continuità di una importante tradizione scientifica e come premessa alla ripresa e allo sviluppo del paese".

Sono stati assegnati oggi i quattro riconoscimenti SIF-ASSOGENERICI che premiano, con 5.000 euro ciascuno, lavori di ricerca in farmacologia clinica condotti da giovani ricercatori. La cerimonia si è svolta nella suggestiva sede del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico sotto la guida del presidente della Società Italiana di Farmacologia, professor Francesco Rossi, e delpresidente di AssoGenerici, dottor Enrique Hausermann.  

Il riconoscimento è andato a Carla Carnovale, Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche Università degli Studi di Milano,Silvia De Francia, del Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche-Università degli Studi di Torino, Marzia Del Re, del Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale-Università degli Studi di Pisa,Carmen Ferrajolo, del Dipartimento di Medicina Sperimentale-Seconda Università degli Studi di Napoli.

"Ci fa piacere di aver avviato un percorso di collaborazione anche con AssoGenerici, perché il tema dei farmaci generici/equivalenti e soprattutto dei farmaci biosimilari, è un argomento molto importante in cui la SIF potrà dare senz'altro il suo contributo scientifico. A tale proposito, ricordo che a luglio di quest'anno è apparso sul sito della SIF il nostro working paper, che rappresenta l'attuale posizione della SIF relativa ai farmaci biotecnologici e biosimilari alla luce delle odierne evidenze. Inoltre, voglio ringraziare AssoGenerici, che come hanno fatto altri attori del sistema industriale privato, ha voluto devolvere alcuni premi per aiutare i giovani farmacologi a svolgere attività di ricerca" ha commentato il presidente della SIF.

Dal canto suo, Enrique Häusermann, presidente di AssoGenerici si è augurato che "questo premio sia solo una di molte ricadute concrete della collaborazione tra la SIF e l'associazione dei produttori di farmaci equivalenti. Per chi come AssoGenerici rappresenta un'importante realtà produttiva in un settore strategico come quello del farmaco, riteniamo sia doveroso sostenere la ricerca italiana, in particolare quella dei giovani, come garanzia di continuità di una importante tradizione scientifica e come premessa alla ripresa e allo sviluppo del paese".

FONTE: AssoGenerici

COMUNICATO STAMPA - La pizza surgelata italiana che piace all'estero: Roncadin svela al Sial di Parigi i segreti dei suoi prodotti

Gentili colleghi,
Roncadin, azienda friulana che produce 65 milioni di pizze surgelate all'anno destinate soprattutto ai mercati esteri, sarà a SIAL, una delle più importanti fiere del settore food che si tiene a Parigi da domani a giovedì.
L'AD Dario Roncadin ci svela i segreti per ottenere un prodotto industriale di altissima qualità.

In allegato la foto di Dario Roncadin; chi la desidera in alta risoluzione può richiederla a mgiudici@eoipso.it.
Buon lavoro,
Miriam Giudici

 

COMUNICATO STAMPA

Sial 2014 – 19-23 ottobre 2014 Parigi - Pad. 5 A, Stand U 104

La pizza surgelata italiana che piace all’estero: Roncadin svela al Sial di Parigi i segreti dei suoi prodotti

Un brevetto esclusivo di pressatura a caldo per una base sottile e croccante, oltre alle materie prime di qualità, sono i motivi del successo dell’azienda friulana che produce 65 milioni di pizze all’anno e punta a consolidarsi sui mercati internazionali

 

 

In occasione di Sial, fiera parigina fra le più importanti dedicate al settore food, Roncadin, azienda friulana che produce 65 milioni di pizze surgelate all’anno, destinate per il 70% ai mercati internazionali, svela i segreti di un prodotto che ha sempre più successo e che, se realizzato con le tecniche adeguate e gli ingredienti giusti, all’estero diventa un simbolo del Made in Italy.

«La pizza surgelata è un prodotto molto diffuso in Europa, tanto che i principali produttori sono esteri –afferma l’amministratore delegato di Roncadin SpA, Dario Roncadin–. Tuttava, i nostri clienti scelgono una pizza italiana perché oltre alla garanzia della sicurezza dei processi e dei controlli dell’industria alimentare, possono offrire un prodotto di qualità elevata per ingredienti utilizzati, tecnica di produzione e metodo di cottura».

Paradossalmente, non tutte le pizze presenti nel banco dei surgelati dei supermercati italiani sono prodotte nel nostro Paese. È una stranezza, afferma sempre Roncadin: «La normativa corrente non prevede l’obbligo di indicare il Paese dello stabilimento di produzione, in quanto può bastare un generico “Made in UE”: al momento della scelta, per sapere se la pizza è realizzata in Italia, conviene fare attenzione al retro della confezione».

Un consiglio è leggere con attenzione la lista degli ingredienti: «Più corta è meglio è –prosegue sempre Roncadin–. Al di là della farcitura, la pizza è un alimento semplice e fatto di ingredienti basilari: farina, acqua, pomodoro, olio, sale e soprattutto, poco lievito. Roncadin sceglie lievitazioni lunghe, che vanno da 5 a 24 ore, con una percentuale di lievito inferiore all’1%». Un suggerimento per capire se una pizza, sia surgelata sia fatta dal pizzaiolo, contiene troppo lievito, è di verificare quanti bicchieri d’acqua si bevono dopo averla mangiata: «Se si mangia la pizza di sera e ci si alza la notte per bere, può voler dire che la quantità di lievito nell’impasto era troppo elevata» afferma sempre Dario Roncadin.

Dopodiché è la qualità dei singoli ingredienti a fare la differenza e per scoprire meglio le caratteristiche del prodotto è sempre necessario leggere bene l’etichetta. «Ad esempio, è possibile avere qualche informazione sull’olio –suggerisce Dario Roncadin–: quello di oliva è da preferire, quello di palma è di qualità media. Per quanto riguarda l’acqua, Roncadin ha scelto di utilizzare solo quella del bacino idrico delle vicine Dolomiti Friulane, mentre la salsa di pomodoro è tutta derivata da pomodori italiani».

 

Una delle differenze principali tra la pizza del banco surgelati e quella del pizzaiolo è lo spessore della base, ma anche in questo caso si possono trovare dei prodotti che si avvicinano a quelli artigianali. Il segreto sta nella tecnica utilizzata: «Le pizze surgelate risultano di solito un po’ più spesse rispetto a quelle fatte a mano, in quanto il processo industriale abituale prevede che la pasta passi tra due rulli e, in questo modo, non si riesce a renderla molto sottile –spiega l’ad di Roncadin-. La pizza Roncadin fa eccezione, grazie al nostro brevetto di pressatura a caldo che consente di “schiacciare” la pasta senza tirarla, facendo diventare la base sottile come quella della pizzeria ».

Anche il metodo di cottura è da considerare: il forno a legna è sempre preferibile perché consente di tenere sotto controllo l’umidità dell’impasto e di renderlo più croccante. L’attenzione alla sicurezza dei materiali e delle attrezzature deve essere massima: «Alla Roncadin –spiega sempre l’amministratore delegato– disponiamo di due forni a legna in cui cuociamo le pizze, utilizzando legno di faggio certificato per uso alimentare. Dopo ogni cottura le spazzole puliscono il piano, che è in pietra refrattaria, da eventuali residui di pomodoro. I controlli sono rigorosi e dalle analisi non risulta la presenza di idrocarburi nei nostri prodotti».

Infine, un segreto che riguarda il topping più amato, la mozzarella, svelato sempre da Dario Roncadin: «Abitualmente si cuoce la pizza completa e poi si surgela, così quando a casa si rimette in forno, diventa gommosa e perde nel gusto. Per questo la nostra mozzarella è aggiunta solo dopo la cottura, così che si cuoce solo una volta, come succede per la pizza artigianale».

 

 

Roncadin SpA, con sede a Meduno (Pordenone), nasce nel 1992 per la produzione di pizza italiana surgelata di qualità per la grande distribuzione tedesca. Oggi in azienda lavorano 336 persone, il fatturato del 2013 è stato di 56 milioni di euro, mentre quello stimato per il 2014 è 70 milioni di euro. Il 29% del fatturato è generato da clienti italiani, mentre il restante 71% da clienti stranieri, principalmente Germania e Gran Bretagna. Negli ultimi anni è sbarcata anche sui mercati di Cina e Stati Uniti. Nel 2013 ha prodotto 44 milioni di pizze, mentre la quota stimata per il 2014 è 65 milioni. Nel 2013 l’azienda ha sviluppato e prodotto circa 370 ricette diverse di pizze farcite, producendo con un esclusivo brevetto di pressatura a caldo che consente di ottenere una pasta molto sottile.

Ufficio stampa Roncadin Spa: Eo Ipso

Miriam Giudici – mgiudici@eoipso.it – 346 3907698

Silvia Perfetti – sperfetti@eoipso.it – 346 9488777

Comunicato stampa


Dal 22 al 25 Ottobre 2014 (con preview dal 20) inizia una delle sfide di BRERART: la Settimana dell'Arte Contemporanea

 

La settimana dell'arte con i  Cibartisti, una corrente artistico-culinaria; creativi in cucina, che fondono in un'unica esperienza sensoriale, gusto e arte.

 

Chi sono i Cibartisti ?(dal manifesto dei Cibartisti)

 

I Cibartisti sono artisti che plasmano i prodotti dell'agroalimentare in opere e installazioni, concettualizzando l'unicità dei prodotti in forme d'Arte e Cuochi che manifestano con immagini, grafiche e pittoriche, i propri piatti. L'opera si introietta e si manifesta per il collezionista che partecipa con tutti i sensi a vivere nell'opera.

 

Gaggenau, il marchio tedesco simbolo di innovazione e design nel mondo degli apparecchi per la cucina, è il sostenitore proattivo; l'agenzia Tao b l'organizzatore con la sua iniziativa di comunicazione con l'arte ARTSHAKE.

 

BRERART 2014 e Tao B, presentano i seguenti artisti italiani: PAOLO CASSARA' – ROSSELLA RAMANZINI – FABRIZIO TEDESCHI – CESARE GOZZETTI – OLIVIERO DALL'ASTA – NATALIA ELENA MASSI – GATTO NERO – GIOVANNI MANZONI che esporranno e più chef che interpreteranno con la loro cucina le loro opere.

 

Il tema sarà quello dell'innovazione nel design della ricettazione e della presentazione dei cibi a partire dall'ispirazione data dalle opere d'arte prodotte dai Cibartisti.

 

Gli chef saranno i giovani allievi della scuola di cucina dei Monaci sotto le stelle: i Cibartisti

 

 

 

 

 

 

 

Appuntamenti con i CIBARTISTI

 

Lunedi 20 ottobre ore 9,30: Gaggenau presenta alla stampa su invito il circuito "Cibartisti live a BRERART" e prima mostra collettiva dei Cibartisti curata da Tao B e Artshake presso Ma Maison, Corso Italia 49.

ore 13,30: Preview dell'artista Gattonero presso Il Piccolo, Via Delio Tessa, 1

 

Martedi 21 ottobre, ore 18,45: Preview Cibartisti live show cooking presso Modulnova c.so Garibaldi 99, su invito, con performance artistica circuito Gaggenau by Tao B e Artshake.

 

Giovedi 23 ottobre, ore 19,00: Cibartisti live show cooking presso Boffi, via Solferino 11, su invito con performance artistica circuito Gaggenau by Tao B e Artshake

 

Venerdi 24 ottobre, ore 18,45: Cibartisti live show cooking presso Design Elementi, via Lazzaretto 3, su invito, con performance artistica circuito Gaggenau by Tao B e Artshake.

 

Sabato 25 ottobre: Open day di chiusura Cibartisti presso Dream Factory, Corso Garibaldi 117

 

11.00 apertura della mostra collettiva "CIBARTISTI IN LIVE" allestita per l'occasione a cui partecipano gli artisti selezionati.

 

12.00 - 16.00 Performance culinarie e artistiche dei Cibartisti

 

18.00 Paolo Gallizioli illustrerà le relazioni tra opere e cibo, cibo e opere messe in campo dagli artisti in mostra: si presentano gli artisti con una presentazione critica e si espone la connessione tra la loro poetica e l'estetica gastronomica che ne scaturisce. Presenza di alcuni esponenti della rivista Food Design che prendono parte al dibattito. Speach di Paolo Cervari sul tema Il sapere del gusto.

 

19,30 Show cooking

 

BRERART Night by ARTSHAKE al Grey's club di via Carducci 25 a Milano. IL 25/26 ottobre dalle h.24 in poi.

Special Performance nella via e sulle vetrine dell'artista Gattonero

 

Uff.Stampa Cibartisti

Cinzia Veneziano

veneziano_cinzia@yahoo.it

3894417033

www.cibartisti.wordpress.com

www.artshake.it

Inviato da Tablet Samsung

venerdì 17 ottobre 2014

MISFF 2014_comunicato 07 Luca Mineiro a Montecatini


COMUNICATO STAMPA 07

PAESE OSPITE: PORTOGALLO

OSPITE SPECIALE: LUCA MINIERO,

Benvenuto al centro! Il campione d'incassi del cinema italiano svela il suo segreto

 

MISFF2014_VIIa Giornata

COMUNICATO STAMPA 17_10_2014

Dopo il tutto esaurito della giornata del progetto MISFFScuola, con oltre 150 ragazzi coinvolti, e oltre 100 presenze alla proiezione serale del documentario di Roberta Mucci, il Festival ospita oggi Marco Vichi e Nicola Nocella in attesa della penultima giornata del festival. Non per importanza.

Sabato 18 ottobre la 65° Edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio continuano dalle ore 09:00, le proiezioni del Concorso Internazionale con più di 80 corti Nazionali e Internazionali. La giornata si anima con gli eventi dedicati al Portogallo, paese ospite, con 3 incontri che vedranno partecipare Rita Capucho student and researcher at University of Coimbra "City Filmic Memory in Portuguese Amateur Cinema" Lectures, alle 11:00 Italia- Portogallo Scuole di Cinema a confronto sul tema Digital Literacy a cura di Marcello Zeppi, con Rita Capucho, M.F.Costa Silva, Roberto Merlino, Luca Castellini.

Alle 15:30 inizia la MISFF Masterclass "Il Cinema Portoghese": M. F. Costa Silva Teacher in Film Department and Dean of Escola Superior Artística do Porto.

Dalle 17:00 si alterneranno Anette Zeltner che presenta Il mio cinema indipendente Una casa di produzione multimediale orgogliosamente indipendente, e a seguire le premiazioni dei due ospiti speciali: Nicola Nocella, airone d'oro attore emrgente, e il regista Luca Miniero: Benvenuto al centro! Il campione d'incassi del cinema italiano svela il suo segreto, verrà premiato con l'Airone d'oro per la regia.

Non saranno gli unici premiati: dalle 20:00 Il Direttore Artistico Giancarlo Zappoli presenta insieme alla Giuria i risultati del Festival. Consegna dei premi ai vincitori del MISFF65, con Bruno Ialuna Assessore alla Cultura,  Lidia Martini, Federica Fratoni, Fabrizio Guarducci e altri membri del Comitato D'Onore. Introduzione e conclusioni del Presidente del Festival MISFF con  presentazione IRS-MISFF 2014-2015.




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Punteruolo Rosso: San Bartolomeo cambia tattica


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di venerdì 17 ottobre 2014

Le piante vengono aggredite da un numero di larve molto maggiore rispetto a prima

Punteruolo Rosso: San Bartolomeo cambia tattica

Fedozzi: "I tentativi di risanamento non vanno a buon fine, da oggi abbatteremo le piante malate"


Il Comune di San Bartolomeo al Mare cambia tattica nella lotta contro il Punteruolo Rosso: "Abbiamo riscontrato che i tentativi di risanamento non vanno a buon fine - spiega l'Assessore al Verde Pubblico e Arredo Urbano Sandro Fedozzi -. Abbiamo eseguito 10 tentativi, in 5 casi la pianta è morta perché troppo stressata e in altri 5 le piante sono state reinfestate. Inoltre, abbiamo verificato che le modalità di infestazione, forse anche a causa delle alte temperature, sono cambiate: oggi troviamo piante aggredite da un numero di larve molto maggiore rispetto a prima, cosa che non ci consente di avere il tempo di intervenire per provare il risanamento. La pianta rischia il collasso e il ciuffo fogliare, mangiato dall'interno, cade. Di conseguenza abbiamo deciso di abbattere le piante malate (phoenix canariensis o dactiliferia). Per ogni pianta malata abbattuta abbiamo piantumato e piantumeremo almeno due nuove piante (washingtonia e altri tipi) anche grazie all'operazione Progetto Gerico realizzata in collaborazione con il Comune di Sanremo".

"Sarebbe opportuno - conclude Fedozzi - che i privati si attivassero per far controllare le proprie palme. Possono farlo contattando gli uffici comunali o il servizio fitosanitario della Regione Liguria".


------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24


ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

OPAC… e il prendisole si trasforma in tavolino “raddoppia spazio”

La gamma di OPAC "Divisione Nautica", leader nella lavorazione di strutture di coperta per yachts e accessoristica custom, si arricchisce di un nuovo prodotto.

 

L'avviata collaborazione con MCY per la fornitura di sistemi di copertura (T-top e soft-top) si estende anche ad altri accessori che contribuiscono a rendere sempre più fruibile ed adattabile lo spazio a bordo. 

 

Il cantiere ha infatti commissionato a OPAC la progettazione e la realizzazione di un tavolo estendibile da collocare sul flying-bridge. Il manufatto si solleva dal piano della cuscineria prendisole che viene quindi trasformata in area conviviale per pranzare comodamente dall'alto di una "terrazza" sul mare.

 

Il funzionamento del tavolo si basa su più movimenti: il cantiere ha fornito la base sollevatrice composta da tre attuatori elettrici e il piano del tavolo in legno fresato e sagomato per accogliere al suo interno gli organi di movimentazione secondo le indicazioni dei progettisti OPAC.

 

Terminata l'estensione verticale gestita elettricamente, il tavolo, tramite movimento manuale, ruota di 45° e si presenta in posizione tale da relazionarsi con la divaneria in modo da favorire la disposizione  ideale verso le sedute degli ospiti.

 

Il tavolo misura da chiuso mt. 1,3 x 1,3 ma è in grado di raddoppiare la sua superficie aprendo i quattro spicchi ripiegati su di esso. Il meccanismo sottostante, quasi completamente inserito nello spessore del legno, permette agilmente di sbloccare, ruotare il piano d'appoggio del tavolo e aprire gli spicchi creando quindi una superficie di dimensioni generose.

 

Come da caratteristica di OPAC ogni minimo particolare è stato studiato e sviluppato con attenzione per favorire non solo la praticità del manufatto ma altresì la robustezza.

 

Nel primo esemplare prodotto la finitura del piano è stata scelta dal committente ma sono disponibili numerose varianti nel rispetto dell'arredamento e in base alla tipologia dell'imbarcazione.

 

 

Info:    OPAC srl DIVISIONE NAUTICA

Via Bruino, 26 - 10040 Rivalta (TO) Italy 

Tel. +39 011 9038581/6 - Fax +39 011 9031875

opac@opacgroup.com                www.opacgroup.com

 

  

Andrea Bergamini

Uff. Stampa Opac S.r.l.

Salita San Nicolosio 7/6

16124          Genova

mobile  338-3269083

 

Snai – Serie A, Roma e Juventus favorite negli anticipi

Comunicato stampa

Snai – Serie A, Roma e Juventus favorite negli anticipi

Giallorossi in casa contro il Chievo a 1,30, la squadra di Allegri va in trasferta a Sassuolo con il segno "2" quotato 1,42

MILANO – Riprende il campionato di serie A, e anche questa settimana Roma e Juventus giocano in anticipo al sabato. Apre la Roma alle ore 18.00 ospitando il Chievo, per Rudi Garcia i problemi di formazione sono aumentati, con Keita che accusa un dolore a un polpaccio e rischia un mese di stop, e Iturbe che non si è ripreso da un colpo subito durante la partita con la Juventus. Centrocampo da ricreare, in porta è certo De Sanctis con difesa composta da Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori e Holebas, linea mediana con Nainggolan, Paredes e Pjanic, in attacco Florenzi, Totti e Gervinho.

   Anche il Chievo deve fare i conti con le assenze di Izco e Ruben Botta, il tecnico Corini deve ricorrere a qualche rimaneggiamento pur volendo una squadra non troppo rinunciataria che possa puntare a uscire dall'Olimpico con almeno un punto in più in classifica. La porta di Bardi dovrebbe essere difesa da Frey, Dainelli, Zukanovic e Biraghi, a centrocampo Cofie, Radovanovic e Hetemai, in avanti Birsa, Maxi Lopez e Paloschi.

   Quote Snai: Roma rimaneggiata ma decisamente favorita con quota Snai 1,30, per il pareggio 5,50, impresa del Chievo a 10. Quota 6,00 per il risultato esatto di 1-0, per il 2-0 si scende a 5,50. Parziale/finale 1/1 offerto a 1,80.

   Precedenti: su 12 partite giocate la Roma ne ha vinte 12, pareggiate nove e perse 3; in casa si contano sette vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Nello scorso campionato due vittorie giallorosse, 1-0 in casa all'andata e 2-0 in trasferta al ritorno.

   La scelta della rosa non sarà facile neppure per l'allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco: Peluso non recupera e non potrà giocare contro la sua ex squadra, mentre Zaza e Domenico Berardi, impegnati in settimana con le rispettive nazionali, dovrebbero essere a disposizione; a centrocampo da decidere tra Missiroli e Taider, con il secondo la formazione sarebbe più offensiva. Al momento dovrebbero giocare Consigli in porta, poi Vrsaljko, Cannavaro, Antei e Longhi, a centrocampo Biondini, Magnanelli e Taider (o Missiroli), in avanti Berardi, Zaza e Sansone.

   Quasi per coerenza, anche l'infermeria juventina è abbastanza occupata: Barzagli non si è ripreso dall'intervento a una caviglia per risolvere un problema di tendinopatia, Caceres sarà out per almeno un mese, Vidal ha avuto dolori a un ginocchio e dovrebbe andare in panchina, infine Morata è squalificato. Allegri conferma il 3-5-2 e schiera Buffon, Ogbonna, Bonucci e Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio ed Evra, Tevez e Llorente in attacco.

   Quote Snai: volontà e fattore campo potrebbero non bastare al Sassuolo, la vittoria è quotata 10, il pareggio 4,50, per la Juventus quota 1,42. I risultato di 0-1 e 0-2 sono quotati 6,50, il pareggio per 1-1 è offerto a 8,00, la vittoria del Sassuolo per 1-0 è a 20.

  Precedenti: solo due partite, giocate entrambe nello scorso campionato, entrambe vinte ampiamente dalla Juventus con i risultati di 4-0 in casa all'andata e 3-1 in trasferta al ritorno.

Milano, 17 ottobre 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Quote Snai – Scommessa 1X2

Camp

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

A

18/10

18.00

Roma

Chievo

1,30

5,50

10,00

A

18/10

20.45

Sassuolo

Juventus

8,00

4,50

1,42

A

19/10

15.00

Atalanta

Parma

2,50

3,15

2,90

A

19/10

15.00

Cagliari

Sampdoria

2,60

3,30

2,70

A

19/10

15.00

Verona

Milan

3,20

3,30

2,25

A

19/10

15.00

Palermo

Cesena

1,75

3,50

4,75

A

19/10

15.00

Torino

Udinese

2,30

3,15

3,20

A

19/10

12.30

Fiorentina

Lazio

2,10

3,30

3,50

A

19/10

20.45

Inter

Napoli

2,60

3,30

2,70

A

20/10

20.45

Genoa

Empoli

2,15

3,20

3,50

ARG1

18/10

20.00

Banfield

Estudiantes

1,90

3,25

4,00

ARG1

18/10

21.00

San Lorenzo

Independien

2,05

3,20

3,50

ARG1

18/10

01.30

Quilmes

Atl Rafaela

2,45

3,15

2,80

ARG1

19/10

20.00

Rosario C.

Newell S

2,45

2,90

3,00

ARG1

19/10

21.00

Racing Club

Velez Sar.

2,05

3,20

3,50

ARG1

19/10

01.30

Def Y Just.

Lanus

2,60

3,15

2,60

ARG1

19/10

23.15

River Plate

Belgrano

1,50

3,65

7,00

ARG1

20/10

02.30

Godoy Cruz

Boca Juniors

2,75

2,90

2,65

ARG1

21/10

01.30

Tigre

Arsenal Sarandi

1,95

3,20

3,85

AUSL

18/10

08.00

Cc Mariner

Wellingt Ph

1,70

3,75

4,25

AUSL

18/10

10.30

Sydney

Western Sydney

2,70

3,20

2,50

AUSL

19/10

06.00

Melbo City

New Cas Jet

1,70

3,75

4,25

AUSL

19/10

08.00

Perth Glory

Brisbane R.

2,60

3,30

2,50

AUT1

18/10

16.00

Salisburgo

Ried

1,10

8,00

20,00

AUT1

18/10

18.30

Pellets Wac

Grodig

1,80

3,60

4,00

AUT1

18/10

18.30

Rapid Vienna

Tr. Admira

1,43

4,25

6,50

AUT1

18/10

18.30

Altach

Aus. Vienna

2,80

3,20

2,40

AUT1

19/10

16.30

Wiener Neustadt

Sturm G

3,75

3,40

1,90

B

18/10

15.00

Bologna

Varese

1,83

3,30

4,75

B

18/10

15.00

Brescia

P. Vercelli

2,10

3,00

3,90

B

18/10

15.00

Carpi

Latina

2,60

3,00

2,90

B

18/10

15.00

Frosinone

Modena

2,20

2,90

3,80

B

18/10

15.00

Spezia

Catania

2,60

3,00

2,90

B

18/10

15.00

Ternana

Livorno

2,70

3,00

2,80

B

18/10

15.00

Trapani

Crotone

2,10

3,10

3,80

B

18/10

15.00

Lanciano

Perugia

2,40

2,90

3,30

B

19/10

18.00

Bari

Avellino

2,20

3,00

3,60

B

20/10

20.30

Cittadella

Entella

2,10

3,10

3,80

BEL1

18/10

18.00

Malines

Anderlecht

3,50

3,40

2,00

BEL1

18/10

20.00

Ostende

Mouscron P.

1,83

3,50

4,00

BEL1

18/10

20.00

Kortrijk

W. Beveren

1,83

3,50

4,00

BEL1

18/10

20.00

Cercle Brugge

Lierse

2,05

3,40

3,30

BEL1

18/10

20.30

Gent

Charleroi

1,60

3,85

5,00

BEL1

19/10

18.00

Lokeren

Club Brugge

2,70

3,30

2,45

BEL1

19/10

20.00

Genk

Westerlo

1,80

3,40

4,25

BEL1

19/10

14.30

Standard Liegi

Z. Wareg

1,60

3,85

5,00

BEL2

18/10

20.00

Anversa

Heist

1,60

3,75

5,00

BEL2

18/10

20.00

Eupen

Maasmechel.

1,25

5,25

10,00

BEL2

18/10

20.00

Seraing

W. Zaventem

1,40

4,25

7,00

BEL2

18/10

20.00

Tubize

R.A.E.C.Mons

2,40

3,30

2,70

BEL2

18/10

19.30

Dessel

Roeselare

2,55

3,30

2,50

BEL2

19/10

15.00

Aalst

Lommel United

2,40

3,30

2,70

BEL2

19/10

15.00

Krc Mechelen

Geel

1,63

3,75

4,75

BEL2

19/10

18.00

St.Truiden

White Star

1,73

3,60

4,25

BL

18/10

15.30

Bayern

Brema

1,10

9,00

25,00

BL

18/10

15.30

Mainz

Augsburg

2,35

3,25

3,00

BL

18/10

15.30

Hannover

M. Gladbach

3,10

3,30

2,30

BL

18/10

15.30

Friburgo

Wolfsburg

3,50

3,40

2,05

BL

18/10

15.30

Stoccarda

Leverkusen

3,40

3,40

2,10

BL

18/10

15.30

Fc Colonia

Dortmund

5,00

3,85

1,65

BL

18/10

18.30

Schalke 04

Hertha

1,75

3,75

4,50

BL

19/10

15.30

Amburgo

Hoffenheim

2,50

3,30

2,75

BL

19/10

17.30

Paderborn

Ein Francof

2,50

3,30

2,75

BRA1

18/10

23.30

Sao Paulo

Bahia

1,40

4,25

7,50

BRA1

18/10

23.30

Fluminense

Criciuma

1,53

3,75

6,00

BRA1

18/10

23.30

Goias

Gremio

2,40

3,10

2,90

BRA1

19/10

02.00

Atletico Mg

Chapecoense

1,53

3,85

5,75

BRA1

19/10

20.00

Internacion

Corinthians

1,95

3,30

3,75

BRA1

19/10

20.00

Figueirense

Coritiba

2,60

3,25

2,55

BRA1

19/10

20.00

Palmeiras

Santos

2,30

3,20

3,00

BRA1

19/10

20.00

Atletico Pr

Flamengo

2,15

3,15

3,30

BRA1

19/10

22.30

Vitoria

Cruzeiro

3,50

3,25

2,05

BRA1

19/10

22.30

Botafogo Rj

Sp Recife

2,05

3,30

3,40

BUL1

18/10

16.15

Lok Plovdiv

Levsk Sofia

6,10

4,05

1,45

BUL1

18/10

18.30

Cska Sofia

Litex Lovech

1,60

3,65

5,10

BUL1

19/10

15.00

Marek

Slavia Sofia

3,05

3,25

2,15

BUL1

19/10

15.00

Ch M. Varna

Beroe

2,55

3,25

2,55

BUL1

19/10

12.30

Lok Sofia

B. Plovdiv

2,30

3,20

2,85

CAGI

18/10

06.00

Tokushima

Kobe

6,50

4,20

1,45

CAGI

18/10

07.00

Sendai

Urawa Reds

3,75

3,30

1,95

CAGI

18/10

07.00

Kashima

Kashiwa R

1,80

3,50

4,20

CAGI

18/10

07.00

Gamba Osaka

Kawasaki F

2,00

3,50

3,40

CAGI

18/10

08.00

Yokohama Fm

Shimizu

1,90

3,40

3,80

CAGI

18/10

08.00

Niigata

Kofu

2,30

3,05

3,15

CAGI

18/10

09.00

Hiroshima

Nagoya

2,00

3,30

3,60

CAGI

18/10

10.00

Omiya

Fc Tokyo

3,90

3,50

1,85

CAGI

18/10

12.00

Tosu

Cerezo Osaka

2,10

3,25

3,35

CAMG

18/10

15.30

Airbus Uk

Rhyl

1,42

4,25

6,50

CAMG

18/10

15.30

Newtown

Connah S

1,55

4,00

5,00

CAMG

18/10

15.30

Prestatyn

Aberystwyth

5,50

4,00

1,50

CAMG

19/10

14.30

Bala Town

Port Talbot

2,00

3,65

3,10

CAMP

18/10

18.00

Jagiellonia

Pogon Szcz.

2,40

3,20

2,80

CAMP

18/10

15.30

Podbesk. Bb

Gornik Lecz

2,20

3,15

3,15

CAMP

18/10

15.30

Slask Wrocl

Piast Gliw.

1,75

3,40

4,50

CAMP

19/10

18.00

Gornik Zabr

Wisla Crac.

2,30

3,20

3,00

CAMP

19/10

15.30

Korona K.

Lech Poznan

4,00

3,35

1,85

CAMP

20/10

18.00

Zawisza Byd

Gks Belchat

2,55

3,00

2,75

CF

18/10

17.00

Lorient

St. Etienne

3,10

3,10

2,40

CF

18/10

20.00

Lille

Guingamp

1,67

3,50

5,50

CF

18/10

20.00

Metz

Rennes

2,45

3,10

3,00

CF

18/10

20.00

Monaco

Evian

1,50

4,00

7,00

CF

18/10

20.00

Nantes

Reims

1,65

3,40

6,25

CF

18/10

20.00

Nizza

S C Bastia

2,05

3,15

3,85

CF

19/10

14.00

Marsiglia

Tolosa

1,70

3,50

5,25

CF

19/10

17.00

Bordeaux

Caen

1,90

3,50

4,00

CF

19/10

21.00

Lione

Montpellier

1,73

3,50

5,00

CIL1

18/10

17.30

Palestino

S. Wanderers

2,65

3,25

2,45

CIL1

18/10

20.30

Nublense

U. Concepc.

2,30

3,25

2,85

CIL1

18/10

23.30

Barnechea

Cdu Catolic

4,75

3,65

1,63

CIL1

19/10

02.00

Iquique

O'Higgins

3,25

3,25

2,10

CIL1

19/10

03.00

Sm Arica

La Calera

2,50

3,25

2,60

CIL1

19/10

17.00

Colo Colo

U. De Chile

2,15

3,25

3,10

CIL1

19/10

21.00

Cobresal

Antofagasta

2,30

3,25

2,85

CIL1

19/10

23.00

U. Espanola

Cobreloa

1,55

3,75

5,50

CIL1

20/10

23.59

Huachipato

Aud Italian

2,00

3,25

3,50

CPOC

18/10

17.00

Guimaraes B

Portimonen.

2,40

3,25

2,70

CPOC

19/10

17.00

Benfica B

Farense

1,73

3,60

4,25

CPOC

19/10

12.15

Viseu

Sp Lisbon B

2,55

3,25

2,55

CPOR

18/10

17.00

Aves

Boavista Fc

2,35

3,10

2,90

CPOR

18/10

17.00

Olhanense

Oriental

1,90

3,30

3,75

CPOR

18/10

18.00

Porto

Sp. Lisbona

1,75

3,40

4,50

CPOR

18/10

20.45

Covilha

Benfica

11,00

6,00

1,20

CREC

18/10

17.00

Slovan Liberec

Slovacko

1,80

3,30

4,50

CREC

18/10

17.00

Teplice

Bohemians

1,55

3,60

6,00

CREC

18/10

17.00

Slavia Praga

Jablonec

2,75

3,20

2,50

CREC

18/10

17.00

Hradec Kral

Budejovice

1,95

3,20

3,90

CREC

18/10

20.15

Brno

Sparta Praga

6,00

3,50

1,57

CREC

19/10

15.45

Ml Boleslav

Vik. Plzen

3,00

3,30

2,25

CRO1

18/10

15.00

Zadar

Din Zagabr.

9,00

5,00

1,30

CRO1

18/10

19.00

Rijeka

Istra 1961

1,30

5,00

9,00

CRO1

19/10

15.00

Lok Zagabr.

Nk Zagabria

1,80

3,30

4,50

CRO1

19/10

19.00

Sl. Belupo

Hajd. Split

4,00

3,40

1,85

CROM

18/10

15.00

V Constanta

Otelul Gal.

1,63

3,40

5,00

CROM

18/10

20.00

Cfr Cluj

Dinamo Buc.

1,80

3,30

4,00

CROM

18/10

17.30

Pandurii

Targu Mures

1,80

3,20

4,25

CROM

19/10

15.00

Csu Craiova

Concordia C

1,55

3,60

5,50

CROM

19/10

20.00

Steaua Buc.

Univ. Cluj

1,16

6,00

13,00

CROM

19/10

17.30

Gaz M. Med.

Astra Giurg

3,30

3,20

2,05

CROM

20/10

20.00

Petrolul Pl

Ceahlaul

1,25

4,75

11,00

CTSL

18/10

15.00

Gaziantepsp

Karabuk

2,50

3,30

2,60

CTSL

18/10

18.00

Galatasaray

Fenerbahce

2,00

3,50

3,30

CTSL

18/10

12.30

Konyaspor

Istanbul Bb

2,20

3,20

3,20

CTSL

19/10

15.00

Trabzonspor

Mersin Idm.

1,85

3,40

4,00

CTSL

19/10

18.00

Besiktas

Sivasspor

1,60

3,60

5,50

CTSL

19/10

18.00

Akhisar Bld

Kasimpasa

2,40

3,30

2,75

CTSL

19/10

12.30

Bursaspor

Eskisehirsp

2,10

3,30

3,30

CTSL

20/10

18.00

Genclerbirl

Erciyesspor

2,20

3,20

3,20

CTSL

20/10

19.00

Rizespor

Balikesirsp

1,80

3,30

4,50

DAN1

18/10

17.00

Nordsjaell.

Sonderjyske

1,83

3,50

4,00

DAN1

19/10

14.00

Midtjylland

Silkeborg

1,42

4,25

7,00

DAN1

19/10

17.00

Brondby

Vestsjaell.

1,60

3,75

5,25

DAN1

19/10

19.00

Copenh

Randers

1,80

3,40

4,25

DAN1

20/10

19.00

Esbjerg

Ob Odense

1,75

3,50

4,50

DAN2

18/10

15.00

Lyngby

Skive

1,55

4,00

5,00

DAN2

18/10

15.00

Bronshoj

Hb Koge

2,55

3,30

2,50

DAN2

18/10

15.00

Vejle Bk

Fc Roskilde

2,00

3,40

3,40

DAN2

19/10

15.00

Horsens

Ab

1,70

3,60

4,50

DAN2

19/10

15.30

Agf

Vendsyssel Ff

1,47

4,00

6,00

ECHL

21/10

18.00

Cska Mosca

Man. City

6,00

4,00

1,55

ECHL

21/10

20.45

Roma

Bayern

3,80

3,50

1,95

ECHL

21/10

20.45

Apoel Nicosia

Psg

7,00

4,25

1,47

ECHL

21/10

20.45

Barcellona

Ajax

1,12

8,50

18,00

ECHL

21/10

20.45

Schalke

Sp. Lisbona

1,85

3,50

4,25

ECHL

21/10

20.45

Chelsea

Maribor

1,13

8,00

18,00

ECHL

21/10

20.45

B. Borisov

Sh. Donetsk

3,85

3,30

2,00

ECHL

21/10

20.45

Porto

Athl Bilbao

1,65

3,75

5,25

ECHL

22/10

20.45

Atl. Madrid

Malmo

1,18

6,50

16,00

ECHL

22/10

20.45

Olympiakos

Juventus

3,75

3,25

2,05

ECHL

22/10

20.45

Ludogorets

Basilea

2,65

3,30

2,60

ECHL

22/10

20.45

Liverpool

Real Madrid

4,00

3,65

1,85

ECHL

22/10

20.45

Leverkusen

Z. St Pietr

1,75

3,60

4,75

ECHL

22/10

20.45

Monaco

Benfica

2,40

3,20

3,00

ECHL

22/10

20.45

Anderlecht

Arsenal

4,75

3,75

1,70

ECHL

22/10

20.45

Galatasaray

Dortmund

4,25

3,60

1,83

EULE

23/10

18.00

Fk Krasnodar

Wolfsburg

2,50

3,30

2,75

EULE

23/10

19.00

Young Boys

Napoli

3,20

3,40

2,20

EULE

23/10

19.00

Paok

Fiorentina

3,25

3,30

2,20

EULE

23/10

19.00

Lille

Everton

2,20

3,30

3,25

EULE

23/10

19.00

Sl Bratislava

Sp Praga

3,85

3,40

1,95

EULE

23/10

19.00

Aalborg

Din. Kiev

3,85

3,40

1,95

EULE

23/10

19.00

Steaua Buc.

Rio Ave

1,55

4,00

6,00

EULE

23/10

19.00

Dinamo Minsk

Guingamp

2,80

3,25

2,50

EULE

23/10

19.00

Trabzonspor

Lokeren

1,75

3,65

4,50

EULE

23/10

19.00

Rijeka

Feyenoord

2,35

3,30

3,00

EULE

23/10

19.00

Standard Liegi

Siviglia

3,75

3,50

1,95

EULE

23/10

21.05

Torino

Hjk Helsinki

1,45

4,25

7,00

EULE

23/10

21.05

Inter

St Etienne

1,73

3,65

4,75

EULE

23/10

21.05

Villarreal

Fc Zurigo

1,43

4,50

7,00

EULE

23/10

21.05

M Gladbach

Ap Limassol

1,23

6,00

12,00

EULE

23/10

21.05

Club Bruges

Fc Copenh.

1,73

3,60

4,75

EULE

23/10

21.05

Tottenham

Asteras Tr.

1,30

5,25

10,00

EULE

23/10

21.05

Partizan

Besiktas

2,85

3,25

2,45

EULE

23/10

21.05

Celtic

Astra Giurgiu

1,73

3,65

4,75

EULE

23/10

21.05

Salisburgo

Din Zagabria

1,45

4,25

7,00

EULE

23/10

21.05

Estoril

Din. Mosca

3,50

3,30

2,10

EULE

23/10

21.05

P S V

Panathinaikos

1,57

3,85

6,00

FIN1

18/10

13.00

Turku Ps

Lahti

5,00

3,85

1,60

FIN1

18/10

13.00

Jaro

Mariehamn

2,45

3,30

2,70

FIN1

18/10

13.00

Honka

Kuopio Ps

2,70

3,30

2,45

FIN1

18/10

13.00

Rovaniemi

Seinajoen

2,75

3,20

2,45

FIN1

19/10

13.00

Vaasa Ps

Hjk Helsink

3,50

3,40

2,00

FIN1

19/10

13.00

Mypa

Inter Turku

2,15

3,40

3,10

FRA2

18/10

14.00

Creteil

Troyes

2,60

3,00

2,70

FRA2

20/10

20.30

Valenciennes

Dijon

2,90

2,90

2,50

GER2

18/10

13.00

Braunschweig

Gr.Furth

2,45

3,15

2,80

GER2

18/10

13.00

U. Berlino

Sandhausen

1,95

3,30

3,75

GER2

19/10

13.30

Karlsruher

Vfr Aalen

1,55

3,50

6,75

GER2

19/10

13.30

Fsv Francof

Ingolstadt

3,90

3,35

1,90

GER2

19/10

13.30

Aue

1860 Monaco

2,60

3,20

2,60

GER2

20/10

20.15

F.Dusseldorf

St. Pauli

1,72

3,50

4,65

GER3

18/10

14.00

Stoccarda B

Stuttgarter

3,30

3,20

2,10

GER3

18/10

14.00

Rostock

Unterhach.

2,15

3,30

3,10

GER3

18/10

14.00

Dortmund B

Osnabruck

2,80

3,25

2,35

GER3

18/10

14.00

Regensburg

Grossaspach

2,00

3,35

3,40

GER3

18/10

14.00

W Wiesbaden

Mainz B

1,65

3,65

4,75

GER3

18/10

14.00

Holstein K

Hallescher

1,85

3,40

3,90

GER3

18/10

14.00

Rot Erfurt

Chemnitzer

2,35

3,20

2,85

GER3

18/10

14.00

Dresda

Fta Colonia

1,65

3,40

5,25

GER3

18/10

14.00

Cottbus

Duisburg

2,25

3,10

3,10

GER3

19/10

14.00

Munster

Bielefeld

2,30

3,30

2,85

GRE1

18/10

15.00

Niki Volou

Panthrakik.

3,00

3,00

2,35

GRE1

18/10

17.15

Asteras Tr.

Panetolikos

1,60

3,70

5,00

GRE1

18/10

19.30

Ergotelis

Olympiakos

15,00

5,50

1,18

GRE1

19/10

15.00

Panathinaik

Ofi Creta

1,35

4,00

10,00

GRE1

19/10

17.15

Kalloni

Aok Kerkyra

2,00

3,20

3,60

GRE1

19/10

17.15

Veria

Levadiakos

1,65

3,50

5,00

GRE1

19/10

17.15

Platanias

Xanthi

2,00

3,20

3,60

GRE1

19/10

19.30

Paok

Atromitos

1,50

3,60

6,50

GRE1

20/10

18.30

Panionios

P. Giannina

2,10

3,00

3,50

ING2

18/10

16.00

Birmingham

Bolton

2,15

3,30

3,20

ING2

18/10

16.00

Bournemouth

Charlton

1,67

3,65

4,75

ING2

18/10

16.00

Brighton

Middlesbr.

2,40

3,20

2,85

ING2

18/10

16.00

Fulham

Norwich

2,70

3,30

2,45

ING2

18/10

16.00

Huddersf.

Blackpool

1,75

3,40

4,50

ING2

18/10

16.00

Ipswich

Blackburn

2,00

3,40

3,40

ING2

18/10

16.00

Millwall

Wolves

2,85

3,25

2,35

ING2

18/10

16.00

Reading

Derby

2,90

3,30

2,30

ING2

18/10

16.00

Sheff Weds

Watford

2,15

3,30

3,15

ING2

18/10

16.00

Wigan

Brentford

1,95

3,40

3,60

ING2

18/10

13.15

Cardiff

Nottm For

2,55

3,20

2,65

ISRA

18/10

17.00

Hapoel Haif

Mac Netanya

2,20

3,25

2,85

ISRA

18/10

17.00

Hap Raanana

H Beer Shev

3,10

3,40

2,00

ISRA

18/10

19.10

Bnei Sakhn.

H. Tel Aviv

2,75

3,30

2,25

ISRA

18/10

18.30

H Kiryat Sh

M Petah Tik

1,70

3,40

4,25

ISRA

18/10

18.30

H Petah Tik

Hap. Akko

2,75

3,20

2,30

ISRA

19/10

19.15

Beitar Ger.

Fc Ashdod

2,00

3,25

3,30

ISRA

20/10

19.50

M. Tel Aviv

Mac. Haifa

1,73

3,50

4,00

LADE

18/10

16.00

Valladolid

Ponferradina

1,85

3,40

4,00

LADE

18/10

18.00

Mirandes

Albacete

2,40

3,15

2,85

LADE

18/10

18.00

Alaves

Lugo

2,25

3,25

3,05

LADE

18/10

20.00

Sabadell

Girona

2,60

3,30

2,55

LADE

18/10

20.00

Osasuna

Tenerife

1,95

3,40

3,65

LADE

18/10

18.15

Saragozza

Santander

2,35

3,20

2,95

LADE

19/10

12.00

Huelva

Sporting Gijon

2,40

3,15

2,95

LADE

19/10

17.00

Llagostera

Maiorca

2,80

3,20

2,45

LADE

19/10

19.00

Las Palmas

Numancia

1,65

3,65

4,85

LADE

19/10

21.00

Barcellona B

Alcorcon

2,10

3,35

3,30

LADE

19/10

18.15

Leganes

Betis Siviglia

2,50

3,25

2,70

LIG

18/10

16.00

Levante

Real Madrid

13,00

6,50

1,20

LIG

18/10

18.00

Athl Bilbao

Celta

1,90

3,50

4,00

LIG

18/10

20.00

Barcellona

Eibar

1,10

10,00

20,00

LIG

18/10

22.00

Cordoba

Malaga

3,10

3,10

2,40

LIG

19/10

12.00

Atl. Madrid

Espanyol

1,35

4,50

10,00

LIG

19/10

17.00

La Coruna

Valencia

4,25

3,50

1,85

LIG

19/10

19.00

Elche

Siviglia

3,60

3,30

2,05

LIG

19/10

21.00

Villarreal

Almeria

1,37

4,75

8,00

LIG

20/10

20.45

Sociedad

Getafe

1,57

4,00

5,75

LIG1

18/10

16.00

Chesterf.

Oldham

2,20

3,30

3,00

LIG1

18/10

16.00

Coventry

Bristol City

3,25

3,25

2,10

LIG1

18/10

16.00

Fleetwood

Doncaster

2,25

3,25

2,90

LIG1

18/10

16.00

Leyton Or.

Mk Dons

2,50

3,40

2,50

LIG1

18/10

16.00

Notts Coun.

Crawley T.

2,00

3,30

3,40

LIG1

18/10

16.00

Peterbor.

Barnsley

1,85

3,40

3,85

LIG1

18/10

16.00

Preston

Port Vale

1,65

3,65

4,75

LIG1

18/10

16.00

Rochdale

Gillingham

1,70

3,75

4,25

LIG1

18/10

16.00

Scunthorpe

Colchester

2,55

3,40

2,45

LIG1

18/10

16.00

Walsall

Crewe

1,60

3,75

5,00

LIG1

18/10

16.00

Yeovil

Swindon

3,10

3,30

2,15

LIG1

18/10

18.15

Bradford

Sheff. Utd

2,55

3,40

2,45

LIG2

18/10

16.00

Burton Albion

Morecambe

1,73

3,60

4,25

LIG2

18/10

16.00

Bury

Portsmouth

1,95

3,30

3,60

LIG2

18/10

16.00

Cheltenham

Northampton

2,40

3,25

2,70

LIG2

18/10

16.00

Dag E Red

Newport

2,70

3,30

2,40

LIG2

18/10

16.00

Hartlepool

Luton

3,10

3,30

2,15

LIG2

18/10

16.00

Mansfield

Cambridge Utd

2,35

3,30

2,75

LIG2

18/10

16.00

Oxford Utd

Tranmere

2,00

3,40

3,30

LIG2

18/10

16.00

Plymouth

Carlisle

2,05

3,40

3,20

LIG2

18/10

16.00

Southend

Exeter

1,65

3,75

4,50

LIG2

18/10

16.00

Stevenage

Accrington

2,10

3,50

3,00

LIG2

18/10

16.00

Wycombe

Wimbledon

1,95

3,50

3,40

LIG2

18/10

16.00

York City

Shrewsbury

2,50

3,20

2,60

LPrA

18/10

15.00

Bassano

Lumezzane

1,65

3,40

5,25

LPrA

18/10

16.00

Alessandria

Pordenone

1,65

3,40

5,25

LPrA

18/10

17.00

Pavia

Arezzo

2,10

3,00

3,50

LPrA

18/10

14.30

Renate

Albinoleffe

2,25

2,90

3,30

LPrA

19/10

16.00

R. Vicenza

Sudtirol

2,00

3,10

3,70

LPrA

19/10

18.00

Feralpisalo

Cremonese

2,65

2,90

2,65

LPrA

19/10

12.30

Pro Patria

Giana Ermin

2,55

3,00

2,70

LPrA

19/10

14.30

Torres

Mantova

2,10

3,00

3,50

LPrA

19/10

14.30

Venezia

Novara

2,50

3,00

2,80

LPrB

18/10

15.00

Prato

Spal

2,60

2,90

2,75

LPrB

18/10

16.00

Teramo

Carrarese

2,15

3,00

3,40

LPrB

18/10

17.00

San Marino

P. Piacenza

2,30

3,00

3,10

LPrB

18/10

14.30

Lucchese

Ascoli

3,00

2,90

2,40

LPrB

18/10

19.30

Gubbio

Pontedera

2,35

2,90

3,10

LPrB

19/10

11.00

Ancona

Pistoiese

2,40

2,90

3,00

LPrB

19/10

16.00

Pisa

Grosseto

1,90

3,00

4,25

LPrB

19/10

18.00

Reggiana

L'Aquila

2,25

2,90

3,30

LPrB

19/10

14.30

Savona

Santarcang.

2,15

3,00

3,40

LPrB

20/10

20.45

Tuttocuoio

Forlì

2,10

3,00

3,50

LPrC

18/10

15.00

Messina

Lamezia

2,45

2,90

2,90

LPrC

18/10

16.00

Foggia

Savoia

1,90

3,10

4,00

LPrC

18/10

17.00

Paganese

Melfi

2,25

2,90

3,30

LPrC

18/10

14.30

Matera

Cosenza

1,60

3,50

5,50

LPrC

18/10

19.30

Martina F.

Aversa Nor.

2,20

2,90

3,40

LPrC

19/10

16.00

Juve Stabia

Lecce

2,60

2,90

2,75

LPrC

19/10

18.00

Casertana

Barletta

2,05

2,90

3,85

LPrC

19/10

12.30

Catanzaro

Ischia

1,70

3,30

5,00

LPrC

19/10

14.30

Benevento

Salernitana

2,15

3,10

3,30

MES1

18/10

02.30

Mon Morelia

Veracruz

2,00

3,20

3,60

MES1

18/10

04.30

Tijuana

Queretaro

1,85

3,35

4,00

MES1

19/10

00.00

America

Monterrey

1,60

3,50

5,50

MES1

19/10

00.00

Puebla

Univ. Guad.

2,00

3,15

3,60

MES1

19/10

02.00

Uanl Tigres

Cruz Azul

2,00

3,15

3,65

MES1

19/10

04.00

Atlas

Toluca

2,35

3,15

2,85

MES1

19/10

04.00

Jaguares

S. Laguna

2,35

3,25

2,80

MES1

19/10

03.06

Club Leon

Chivas Guad

1,75

3,30

4,60

MES1

19/10

19.00

Unam Pumas

Pachuca

2,30

3,20

2,90

MLS1

18/10

04.00

Portland

Salt Lake

1,90

3,60

3,60

MLS1

18/10

20.00

Toronto Fc

Montreal

1,63

3,65

5,20

MLS1

18/10

21.00

Colorado

Fc Dallas

2,60

3,20

2,60

MLS1

19/10

01.00

Philadelp U

Kansas City

2,50

3,20

2,70

MLS1

19/10

01.00

D.C. United

Chicago

1,72

3,50

4,70

MLS1

19/10

21.00

New York

Columbus

1,75

3,50

4,50

MLS1

19/10

04.30

San Jose

Vancouver

3,00

3,30

2,25

MLS1

20/10

02.30

L.A. Galaxy

Seattle

1,70

3,60

4,65

NDL1

18/10

18.30

P S V

Az Alkmaar

1,45

4,25

6,50

NDL1

18/10

18.30

Willem I I

Vitesse

3,00

3,50

2,15

NDL1

18/10

19.45

Feyenoord

Heracles

1,30

5,00

8,50

NDL1

18/10

20.45

Twente

Ajax

2,15

3,50

3,00

NDL1

18/10

20.45

Nac Breda

Den Haag

2,05

3,50

3,25

NDL1

19/10

12.30

Heerenveen

Cambuur

1,85

3,65

3,75

NDL1

19/10

14.30

Dordrecht

Utrecht

2,60

3,40

2,50

NDL1

19/10

14.30

Ga Eagles

Zwolle

2,65

3,40

2,45

NDL1

19/10

16.45

Groningen

Excelsior

1,57

4,00

5,00

NIRL

18/10

16.00

Ballinamal.

Dungannon

2,25

3,30

2,85

NIRL

18/10

16.00

Coleraine

Glentoran

2,85

3,25

2,30

NIRL

18/10

16.00

Crusaders

Glenavon

1,60

3,75

5,00

NIRL

18/10

16.00

Linfield

Cliftonville

2,15

3,25

3,10

NIRL

18/10

16.00

Portadown

Ballymena

1,60

3,75

5,00

NOR1

18/10

18.00

Molde

Haugesund

1,28

5,50

8,50

NOR1

18/10

15.30

Start

Aalesund

2,00

3,40

3,50

NOR1

19/10

18.00

Sandnes Ulf

Sogndal

2,25

3,40

2,90

NOR1

19/10

18.00

Odd Ballkl.

Bodo Glimt

1,45

4,50

6,00

NOR1

19/10

18.00

Stabaek

Viking

2,45

3,30

2,70

NOR1

19/10

20.00

Rosenborg

Valerenga

1,55

4,00

5,25

NOR1

19/10

15.30

Stromsgodset

Lillestrom

1,57

3,85

5,25

NOR2

19/10

13.00

Tromsdalen

Bryne

2,40

3,40

2,60

NOR2

19/10

15.00

Fredrikstad

Baerum

1,70

3,60

4,50

NOR2

19/10

15.00

Hodd

Ranheim

2,70

3,30

2,40

NOR2

19/10

18.00

Mjondalen

Nest Sotra

1,30

5,00

8,00

NOR2

19/10

18.00

Honefoss Bk

Strommen

1,90

3,50

3,60

NOR2

19/10

18.00

Ham Kam

Alta If

6,50

4,50

1,40

NOR2

19/10

18.00

Ullensaker Kisa

Kristia

5,00

3,75

1,60

NOR2

20/10

19.00

Sandefjord

Tromso

2,40

3,30

2,70

OLA2

18/10

16.30

Emmen

Mvv

1,80

3,65

3,75

OLA2

18/10

19.45

De Graafsc.

Achilles 29

1,25

5,50

9,00

OLA2

19/10

14.30

Sparta

Venlo

1,70

3,85

4,00

OLA2

19/10

14.30

Nec

Den Bosch

1,50

4,00

5,75

OLA2

20/10

20.00

Jong Psv

F. Sittard

1,90

3,65

3,40

OLA2

20/10

20.00

Jong Fc Twente

Roda Jc

5,00

4,00

1,55

PL

18/10

16.00

Arsenal

Hull

1,38

4,50

8,50

PL

18/10

16.00

Burnley

West Ham

2,70

3,25

2,60

PL

18/10

16.00

C. Palace

Chelsea

8,50

4,50

1,38

PL

18/10

16.00

Everton

Aston Villa

1,55

3,85

6,25

PL

18/10

16.00

Newcastle

Leicester

2,10

3,40

3,40

PL

18/10

16.00

Southampton

Sunderland

1,57

3,85

6,00

PL

18/10

13.45

Man. City

Tottenham

1,45

4,25

7,50

PL

19/10

17.00

Stoke

Swansea

2,35

3,25

3,00

PL

19/10

14.30

Qpr

Liverpool

5,75

4,00

1,57

PL

20/10

21.00

West Brom.

Man. Utd

4,50

4,00

1,70

RUS1

18/10

10.00

Amkar Perm

Dynamo Mosca

4,75

3,50

1,70

RUS1

18/10

15.00

Fk Krasnodar

Zenit

4,00

3,40

1,85

RUS1

18/10

12.30

Cska Mosca

Kuban

1,60

3,50

5,75

RUS1

18/10

17.30

Lok. Mosca

Ter Groznyi

2,35

3,40

2,75

RUS1

19/10

11.30

Fk Ural

Sp. Mosca

4,50

3,40

1,75

RUS1

19/10

14.30

Arsenal Tula

Rostov

3,10

3,20

2,20

RUS1

20/10

15.00

Fk Ufa

Torpedo Mosca

1,90

3,30

4,00

RUS1

20/10

17.30

Rubin Kazan

Mordoviya

1,57

3,60

6,00

SAFR

18/10

15.00

Moroka Swal

Black Aces

1,95

3,25

3,50

SAFR

18/10

18.00

Mamelodi S.

Bidvest Wit

2,00

3,20

3,40

SAFR

18/10

18.00

Amazulu

Chippa United

2,85

3,00

2,35

SAFR

18/10

20.15

Orlando P.

State Stars

1,50

3,70

6,00

SAFR

18/10

20.15

Maritzb Utd

Platinum St

1,85

3,30

3,80

SAFR

18/10

15.30

Un Pretoria

Supersport

3,15

3,10

2,15

SAFR

19/10

15.30

A Cape Town

Kaiz. Chief

2,90

3,00

2,35

SAFR

19/10

15.30

Bloemfont.

Polokwane C

1,95

3,15

3,70

SCO1

18/10

16.00

Dundee Utd

Partick T.

1,65

3,75

4,75

SCO1

18/10

16.00

Motherwell

Dundee Fc

2,40

3,40

2,70

SCO1

18/10

16.00

St.Johnstone

Kilmarnock

2,20

3,30

3,10

SCO1

18/10

16.00

St.Mirren

Inverness

3,10

3,40

2,15

SCO1

18/10

13.45

Ross County

Celtic

10,00

5,25

1,27

SCOC

18/10

16.00

Alloa

Cowdenbeath

2,20

3,50

2,80

SCOC

18/10

16.00

Hearts

Dumbarton

1,27

5,00

9,50

SCOC

18/10

16.00

Queen South

Falkirk

2,30

3,40

2,75

SCOC

18/10

16.00

Rangers

Raith Rovers

1,25

5,25

10,00

SCOC

18/10

18.30

Livingston

Hibernian

3,10

3,50

2,05

SER1

18/10

15.00

Cukaricki

Radnicki 1923

1,47

3,75

6,50

SER1

18/10

15.00

Donji Srem

Mladost L.

2,20

3,00

3,15

SER1

18/10

15.00

Vozdovac

Jagodina

2,30

3,00

3,00

SER1

18/10

19.00

Novi Pazar

Zlatibor

1,80

3,15

4,40

SER1

18/10

19.00

Partizan

Stella Rossa

2,05

3,20

3,30

SER1

19/10

15.00

Rad

Ofk Belgrado

2,35

3,00

2,85

SER1

19/10

19.00

Borac

Vojvodina

3,50

3,30

1,95

SER1

19/10

19.00

Napredak

Radnicki Nis

2,10

3,10

3,30

SLN1

18/10

16.00

Rudar

O Ljubljana

3,40

3,25

2,05

SLN1

18/10

18.00

Luka Koper

Zavrc

2,30

3,35

2,80

SLN1

18/10

20.05

Maribor

Cm Celije

1,45

4,30

5,90

SLN1

19/10

15.00

Krka

Domzale

3,40

3,35

2,00

SLN1

19/10

17.00

Radomlje

Nd Gorica

3,10

3,15

2,25

SUI1

18/10

20.00

Young Boys

Basilea

2,70

3,25

2,50

SUI1

18/10

17.45

Fc Aarau

Fc St.Gallen

2,80

3,25

2,40

SUI1

19/10

16.00

Grasshoppers

Fc Zurigo

3,00

3,30

2,25

SUI1

19/10

13.45

Fc Lucerna

Fc Vaduz

1,72

3,50

4,65

SUI1

19/10

13.45

Fc Sion

Fc Thun

2,50

3,25

2,70

SVI2

18/10

17.45

Schaffhaus.

Chiasso

1,65

3,60

4,75

SVI2

18/10

17.45

Le Mont Ls

Fc Winterthu

3,85

3,45

1,85

SVI2

19/10

15.00

Biel Bienne

Fc Wil 1900

3,00

3,30

2,20

SVI2

19/10

15.00

Fc Lugano

Servette

2,00

3,30

3,50

SVI2

20/10

19.45

Fc Wohlen

Lausanne

2,20

3,30

3,10

SVK1

18/10

19.00

Dd. Streda

Ruzomberok

1,75

3,40

4,40

SVK1

18/10

19.00

Sp. Myjava

B. Bystrica

1,85

3,40

3,90

SVK1

18/10

14.30

Podbrezova

As Trencin

3,10

3,20

2,20

SVK1

18/10

17.30

Zl. Moravce

Kosice

2,60

3,10

2,60

SVK1

18/10

17.30

Msk Zilina

Fk Senica

1,70

3,50

4,60

SVK1

19/10

19.00

Sl Bratisl.

Sp. Trnava

1,70

3,50

4,60

SWE1

18/10

13.00

Malmo

Elfsborg

1,90

3,50

3,65

SWE1

18/10

16.00

Kalmar

Halmstads Bk

2,10

3,30

3,30

SWE1

18/10

16.00

Aatvidaberg

Mjallby Aif

1,85

3,40

4,00

SWE1

19/10

15.00

Goteborg

Bk Hacken

1,90

3,40

3,85

SWE1

19/10

17.30

If Brommapojkarna

Aik

12,00

6,00

1,20

SWE1

19/10

17.30

Gefle

Ifk Norrkoping

2,65

3,30

2,50

SWE1

20/10

19.00

Falkenberg

Helsingborg

2,75

3,30

2,40

SWE1

20/10

19.00

Djurgarden

Orebro

1,80

3,60

4,00

SWE2

19/10

17.00

Assyriska

Landskrona

1,70

3,50

4,80

SWE2

19/10

17.00

Angelholms

Sirius

3,15

3,30

2,15

SWE2

19/10

18.20

Osters If

Gais

2,10

3,25

3,25

SWE2

20/10

19.00

Jonkoping

Degerfors If

1,65

3,75

4,55

SWE2

20/10

19.00

Varnamo

Syrianska Fc

2,00

3,25

3,50

SWE2

20/10

19.20

Sundsvall

Varbergs Bois

1,30

5,00

9,00

UNG1

18/10

14.00

Lombar Papa

Diosgyori

5,00

3,60

1,60

UNG1

18/10

16.00

Nyiregyhaza

Puskas Akad

2,45

3,20

2,60

UNG1

18/10

18.00

Kecskemeti

Mtk Budapest

3,30

3,30

2,00

UNG1

18/10

18.00

Honv. Budap

Paksi

2,35

3,20

2,75

UNG1

18/10

20.00

Ferencvaros

Pecs Matias

1,53

3,80

5,50

UNG1

19/10

16.30

Videoton

Debreceni

1,63

3,50

4,75

UNG1

19/10

18.30

Gyor Eto Fc

Ujpest Fc

1,95

3,30

3,50

 

 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota