Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , in funzione del proprio vertice direttivo , espressione di ben 13 nazionalità diverse , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , invitato personalmente da Kittima Kwangnok , giovane e brillante designer di alta moda , nonché affascinante ed elegante donna di origine thailandese , ma con formazione e stile rigorosamente tutto italiano , parteciperà all ' esclusivo evento , riservato ad operatori del settore ed opinion leader , di presentazione della collezione Autunno Inverno 2014 che si svolgerà 10 Aprile 2014 dalle ore 10:00 alle ore 22:30 nella splendida cornice del Palazzo delle Stelline ubicato in Corso Magenta 61 a Milano .
Maria Grazia Borelli , presidente Golf People Club House – Terrazza Borelli e Lino Minniti , direzione Area Fotografia Golf People Club Magazine , parteciperanno all' evento in rappresentanza dell ' alta direzione distribuendo a tutti gli intervenuti una copia dell' ultimo numero della rivista e dell ' esclusivo calendario in tiratura limitata di soli 1.000 esemplari , denominato 18 Holes Golf Course Fashion Calendar .
Collezione Autunno / Inverno 2014 di
di Kittima Kwangnok
10 Aprile in Milano, presso Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61 (MM Conciliazione)
dalle 10:00 alle 22:30
Cocktail a partire dalle 18:30
La Thailandia è diventato il più importante paese del sud - est asiatico , grazie soprattutto alla fiorente produzione di seta , conosciuta a livello planetario proprio per le ottime caratteristiche qualitative ed estetiche .
Kittima Kwangnok mostra attraverso le proprie creazioni , linee e forme tipicamente orientali , presentando però al contempo dettagli che mostrano voglia di Occidente ed un inconfondibile stile italiano apprezzato dalle donne della upper class ed high society di tutto il mondo .
Le lucenti stoffe dei kimono , delle gonne rigide, dei pantaloni fluidi sono declinate in tanti colori accesi e in altrettante fantasie esotiche che hanno conquistato il pubblico , rendendo sempre le sfilate dei veri e propri eventi mondani culturali e sociali di grande successo .
Kittima Kwangnok , ha 30 anni ed è nata in Bangkok , Thailandia . Sì è laureata nel 2007 all'Università di Khon Kean con un dottorato in Business Management e si è poi trasferita a Milano nel 2008 per studiare Design per Moda presso NABA ( Nuova Accademia di Belle Arti ) per 3 anni .
Durante i primi anni a Milano , ha prodotto diverse creazioni-moda per il "Padiglione Thai" durante la settimana del Milan Design del 2010 , per il quale ha anche collaborato all'organizzazione dell'evento .
Dopo essersi diplomata presso NABA , ha frequentato nel 2011 il master if Fashion Management presso Domus Academy , durante lo stesso anno ha iniziato a lavorare come personal shopper per diversi showrooms internazionali in Milano , Venezia , Roma e Firenze , ha quindi lavorato per Diane Von Furstenberg da New York come visual merchandizer e stilista per la sua collezione in mostra nello suo showroom di Milano , ha inoltre collaborato all' evento di moda "Thai Silk" a Roma nell'ambito dell'organizzazione .
Per la sua tesi presso DA , ha sviluppato un progetto con Vogue Italia per rendere Roma una città più autorevole nell'ambito dell'alta moda internazionale .
Dopo il suo master presso Domus Academy nel 2012 , ha avuto l'opportunità di lavorare presso una delle più note case di alta moda , Giambattista Valli in Parigi .
Durante la sua esperienza presso questa casa di moda, si è occupata di diverse attività quali:
- Analisi di mercato per possibili nuovi clienti, con focalizzazione sui mercati dell'Asia e del Medio Oriente.
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- Assistere le vendite dalla ricezione degli ordini alla gestione del processo di vendita per clienti internazionali.
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- Ricerca di tendenze per designers e stili emergenti, focalizzandosi sui mercati di Milano, Londra, Parigi e New York.
Con tutte queste esperienze sviluppate in Milano , ha accumulato importanti contatti e ha sviluppato una vasta rete nell'ambito moda , aiutandola a creare la sua propria linea di abiti in Milano nel 2013 , denominata Fub Studio , nel marzo 2014 , è stata invitata come relatore a all'evento "New Made in Italy" in Galleria Vittorio Emanuele .
10 Aprile 2014: presentazione ufficiale del suo marchio Fub Studio durante la settimana del Milan Design .
Nel suo anno di frequentazione del Fashion Management presso Domus Academy, ha imparato diversi aspetti dell'ambito della moda: lavoro di gruppo, l'essenza del management e il reale significato di lusso in termini di business e di marketing .
Ha sviluppato diverse capacità in strategia commerciale e ha lavorato su diversi progetti con importanti marchi quali Versace , Valentino , Montblanc, ecc.
Kittima Kwangnok , 30 years old , was born in Bangkok, Thailand . Graduated in Khon Kean University with master degree in Business Management in 2007 and moved to Milan , Italy , in 2008 to study Fashion Design at NABA (Nuova accademia di belle Arti) for 3 years . During her early years in Milan , she created different fashion designs for the "Pad Thai" event during the Milan Design week 2010, in which she also worked as one of the organizers of the event .
After graduating in NABA , she decided to attend in 2011 the master in Fashion Management at Domus Academy. During that year she also started working as a personal shopper for different international showrooms in Milan , Venice , Rome and Florence .
Later on she had the chance to work for Diane Von Furstenberg from New York as a visual merchandiser and a stylist for her collection showcased at her showroom in Milan. She also managed to be part of the "Thai Silk" fashion show event in Rome as one of the organizer of the event .
For her final thesis at DA, she developed a project how to make Rome a more established international haute couture city with Vogue Italia .
After her master in Domus Academy in 2012, she had an opportunity to work at one of the most notorious fashion maison in haute couture , Giambattista Valli in Paris .
During her experience at this maison, she did several tasks related on:
-Analysing markets for possible new customers, focusing on Asia and Middle East markets.
-Assisting sales from taking sales order to maintaining the follow up process for worldwide customers
-Researching trends for emerging designers and styles focusing on Milan, London, Paris and New York markets.
With all these experiences that she had in Milan, she started to accumulate important contacts and developed a wide network in the fashion field, which helped her to create her own clothing line in 2013 in Milan, called Fub Studio, which started with womenswear. In march 2014, she got invited as one of the speakers of the event "New Made in Italy" at the Galleria Vittorio Emanuele.
April 10th 2014: official launch her brand Fub Studio during the Milan Design week.
In her single year in Fashion Management in Domus Academy, she learnt several aspects in the fashion field: team work, the essence of management and the real meaning of fashion luxury in terms of business and marketing. She developed different skills in fashion business strategy and worked on different projects
with important brands like Versace, Valentino, Montblanc, etc.
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