Cerca nel blog

sabato 8 settembre 2007

Frasi Per tutte le occasioni

La Comunità di amici http://www.piazzetta-amici.it/ inaugura la nuova sezione Frasi gratis, dove è possibile trovare frasi per tutte, ma proprio tutte le occasioni (Natale, capodanno, pasqua, San valentino, frasi amore, frasi odio, frasi diverteti, frasi scherzi e tante tante altre).

La sezione frasi gratis per ogni occasione è nata con lo scopo di fornire agli utenti un valido aiuto nella scelta un messaggio, una frase da inviare in una determinata occasione. Come spesso capita, nel fare un augurio, nel salutare, ad augurare una Buonanotte o nel far capire alla persona amata l' amore che si prova, ect.... si rischia di essere monotoni, scontati, poco originali, riducendo quella che poteva essere un ottima occasione di approccio con una persona, in una situazione imbarazzante.

Sul sito è presente inoltre il concorso Invia la frase-sms e Vinci, con il quale puoi vincere una t-shirt semplicemente scrivendo una frase.

Le categorie disponibili sono:
Frasi SMS Aforismi, Frasi SMS Amici, Frasi SMS Amore, Frasi SMS Auguri, Frasi SMS Barzellette, Frasi SMS Buonanotte, Frasi SMS Buongiorno, Frasi SMS Capodanno, Frasi SMS Cattivi, Frasi SMS Compleanno, Frasi SMS Dediche, Frasi SMS Divertenti, Frasi SMS Epifania, Frasi SMS Erotici, Frasi SMS Festa del Papà, Frasi SMS Grazie
Frasi SMS Halloween, Frasi SMS Insulti, Frasi SMS Laurea, Frasi SMS Mi manchi, Frasi SMS Natale, Frasi SMS Pasqua, Frasi SMS Poesie, Frasi SMS Proverbi, Frasi SMS Romantici, Frasi SMS San Valentino, Frasi SMS Scherzi, Frasi SMS Scuola, Frasi SMS Scuse, Frasi SMS Seducenti, Frasi SMS Spirituali, Frasi SMS Teneri, Frasi SMS Ti lascio, Frasi SMS, Ti voglio bene, Frasi SMS Vacanze, Frasi SMS Vari.

Le frasi possono poi essere inviate ad amici o parenti tramite un semplice sms gratis oppure tramite mail grazie alle tantissime categorie disponibili, l'unica cosa sicura e che non rimarrai mai piu senza parole.

La vasta raccolta di frasi è stata creata dagli utenti stessi, ed è continuamente aggiornata proprio dai visitatori del sito, gli utenti possonoinfatti in ogni momento proporre le loro frasi.

Alberto Di Stasi di http://www.piazzetta-amici.it/




----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
Clicca qui


venerdì 7 settembre 2007

VICENZA ORO AUTUMN HA IL SUO PREZIOSO ZOO

CON ANTORÀ, VICENZA ORO AUTUMN HA IL SUO PREZIOSO ZOO
Antorà presenta la collezione ZOO alla fiera orafa di Vicenza
 

Antorà, dal 15 al 19 settembre 2007, a Vicenza Oro Autumn, la più importante manifestazione fieristica italiana dedicata al gioiello, espone la nuova collezione di gemelli, disegnata da Antonio Rapisarda.

Tra le moltissime proposte visibili presso lo stand 645, del padiglione B, spicca un piccolo mondo in miniatura dedicato agli animali, perchè Antorà ha creato la nuova collezione di gioielli da polso chiamata ZOO. Il pesce, il cinghiale, il topo, la paperella, l’ape, la scimmia e la rana, sono solo alcuni degli esemplari Antorà, che piacciono molto anche al pubblico femminile.

 L’ironia e l’originalità di questi gioielli in oro e argento, impreziositi da pietre preziose e smalti, incontrano e rappresentano lo stile e la filosofia dell’Azienda specializzata nella produzione di gemelli, offrendo agli amanti del lusso soluzioni stilistiche inusuali.

 L’azienda Antorà che vanta una consolidata presenza sul mercato mondiale, non poteva mancare, nel momento dell’anno più significativo per il  mercato dei preziosi, a Vicenza Oro Autumn 2007.  Per gli amanti degli animali e gli appassionati di gemelli, ZOO si trova nel padiglione B, stand 645.

giovedì 6 settembre 2007

Attacchi di Panico e correlati biologici: l’ipotesi dell’asfisiostato

A cura del Dr. Giuseppe Ruffolo, psichiatra - Fra le diverse ipotesi patogenetiche per il Disturbo da Panico merita di essere ricordata quella formulata da D.K. Klein (1993). Secondo questo Autore le crisi d'ansia acute potrebbero essere scatenate da un'alterazione dei meccanismi normalmente implicati nel controllo della funzione respiratoria.
Nel nostro organismo esisterebbe infatti un sistema deputato al controllo dell'asfissia (denominato "asfisiostato") sensibile all'incremento dell'anidride carbonica disciolta nel sangue (ipercapnia). In caso d'ipercapnia, la stimolazione dell'"asfisiostato" sarebbe responsabile della comparsa di manifestazioni ansiose acute spontanee.

Sulla base di tali osservazioni, Klein ha ipotizzato che nei pazienti che soffrono di attacchi di panico tale sistema potrebbe essere iporegolato, in altre parole l"asfisiostato" sarebbe sensibile a aumenti anche lievi di anidride carbonica con il risultato che questi ultimi sarebbero sufficienti a scatenare imponenti reazioni ansiose acute.
Questa ipotesi patogenetica spiegherebbe il motivo per il quale i pazienti che soffrono di Disturbo da Panico sono ipersensibili all'inalazione di anidride carbonica oppure del perché essi sarebbero portati ad evitare tutte le situazioni che si accompagnano a potenziali indizi di asfissia (posti chiusi, posti affollati etc.) con scarsità di ossigeno e tendenziale incremento dell'anidride carbonica disciolta nel sangue; inoltre, sempre sulla base di tale ipotesi, la frequente comparsa di attacchi panico durante il sonno potrebbe essere messa in relazione al documentato incremento dei livelli di anidride carbonica ematica nel corso dell'attività ipnica.

Interessanti sono le relazioni che intercorrerebbero fra attacchi di panico, variazioni nella concentrazione di anidride carbonica disciolta nel sangue e modificazioni nella concentrazione di progesterone in gravidanza e nel post partum; è infatti accertato che il progesterone determina un incremento dell'attività respiratoria (iperventilazione) con conseguente riduzione dell'anidride carbonica (ipocapnia).
In considerazione del fatto che in gravidanza i livelli progestinici aumentano significativamente, ne deriva che l'iperventilazione provocherebbe un decremento conseguente dell'anidride carbonica ematica e, quindi, una riduzione della probabilità di stimolazione dell'"asfisiostato"; per contro, nel post partum, il brusco decremento dei livelli progestinici ridurrebbe l'attività ventilatoria con aumento marcato dell'anidride carbonica, maggior probabilità di sollecitazione del sistema per il controllo dell'asfissia ("asfisiostato") e, in ultima analisi, maggior rischio di (ri)comparsa di attacchi di panico.
Tali osservazioni potrebbero spiegare, almeno in parte, il motivo per il quale per le donne che soffrono di crisi di panico il periodo gestazionale rappresenta una sorta di "zona franca" laddove la riacutizzazione delle manifestazioni ansiose acute di tipo critico è più probabile si verifichi, in accordo con le osservazioni sopra citate, nel periodo successivo all'espletamento del parto.

La presenza nel nostro organismo di un meccanismo di controllo dell'asfissia ("asfisiostato") è confermata dall'esistenza di una rara malattia congenita denominata "sindrome da ipoventilazione centrale" o "maledizione di Ondina"; i pazienti che ne soffrono respirano regolarmente durante la veglia ma, nel corso del sonno, possono smettere di respirare andando così incontro a grave ipossia e morte. Si ipotizza che la "maledizione di Ondina" sia causata da una disfunzione dell'asfisiostato" opposta rispetto a quella che si registrebbe nei soggetti con attacchi di panico; non a caso i pazienti affetti da tale, rara, patologia congenita traggono giovamento dall'assunzione di una sostanza ad azione panicogenica (il doxapram) che determina iperventilazione ed ipercapnia.

Riferimenti bibliografici
Klein DF.
Panic diosorder with agoraphobia. Br J Psychiatry 1993;163:835-7

<a href="http://www.psichiatria-online.it">www.psichiatria-online.it


----------------------------------------------------------------------------
DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!


Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com
----------------------------------------------------------------------------

Gli artisti lirici in lutto per "Luciano"

L'organizzazione sindacale degli artisti lirici - SNAAL - nella triste evenienza della morte del tenore Luciano Pavarotti, esprime il cordoglio di tutti i cantanti e partecipa al lutto dei familiari dell'artista.
Il segretario dello SNAAL - baritono Giuseppe Zecchillo, ha detto:
"In questo doloroso momento, il mondo della musica perde uno dei suoi figli migliori, che lascia un vuoto difficilmente colmabile."
Pavarotti era un grande tenore, che ha degnamente illustrato l'Italia nel mondo, ed una grande personalità. Credeva nei valori della musica, non solo come intrattenimento educativo, ma come patrimonio culturale e sociale. Si è sempre interessato alle nostre lotte e al nostro impegno, sin da quando fondammo lo SNAAL, nel 1972,  affinché l'opera lirica fosse fruita a vasto raggio dai cittadini di tutti i ceti.
Partecipava alle serate all'aperto ed alle serate dei "Tre Tenori" proprio per questo nobile scopo.
Ci auguriamo che la città di Modena, che ha dato i natali a Pavarotti, voglia dedicargli una via o una piazza per ricordare alle future generazioni questo straordinario artista.

Giuseppe Zecchillo - Segretario nazionale SNAAL



L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail

Comunicato stampa "Vestirsi di emozioni", EMMANUEL SCHVILI

Concorso letterario "Vestirsi di emozioni", EMMANUEL SCHVILI tra moda e scrittura

La casa di moda Emmanuel Schvili, in collaborazione con la scuola di scrittura femminile Harriette Stanton Blatch di Bologna, ha lanciato un concorso nazionale di scrittura legato alla moda, in occasione della presentazione della collezione autunno inverno 2007/2008. Il racconto vincitore diventerà un vestito disegnato appositamente per l'autrice del racconto, che potrà così "vestirsi di emozioni".

L'intento ambizioso del concorso è quello di collegare due ambiti solo apparentemente lontani, come potrebbero sembrare moda e scrittura. Si tratta in realtà di mondi indissolubilmente legati come testimoniano celebri stili e modi di vestire ispirati ad opere e personaggi di famosi scrittori come il dandismo di Oscar Wilde, l'esistenzialismo di Jean-Paul Sartre con o persino il lolitismo ispirato a Nabokov.

Il concorso, riservato alle donne, premierà l'autrice che saprà meglio raccontare un'emozione intima, bella o terribile, semplice o inquietante, purchè personale ed irripetibile. Il premio per il miglior elaborato del concorso "vestirsi di emzoioni" sarà una sintesi di letteratura e moda: la stilista Giorgia Schvili disegnerà un abito ispirandosi alle emozioni raccontate, facendo proprie le emozioni e gli stati d'animo del racconto vincitore, in modo che la vincitrice lo senta veramente suo.

Per tutte le aspiranti scrittrici, il termine per la presentazione dei racconti, in formato massimo di 30 righe per 60 battute, è il 7 ottobre.


Per info
www.emmanuelschvili.com
www.scuolastanton.com

Postato da:
web marketing -Eurorunner
Web agency e web design - Mollusco & Balena

 

PASSA UN FAVORE... VIENI A DONARE

 

PASSA UN FAVORE... VIENI A DONARE



L'Associazione Donatori e Volontari
Personale Polizia di Stato Onlus


Ha organizzato


la 10° GIORNATA DI DONAZIONE
presso il 1° REPARTO MOBILE

DELLA POLIZIA DI STATO

Via Portuense, 1680 (Ponte Galeria)


MARTEDI 11 SETTEMBRE
dalle 8,00 alle 12,00




L'estate sta finendo, ma non il bisogno di sangue negli ospedali romani.

L'Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato (Advps- Onlus) ha promosso per martedì 11 settembre una giornata di raccolta sangue presso la sede del 1° Reparto Mobile, in via Portuense 1680 a Ponte Galeria, dove grazie alla collaborazione Centro Trasfusionale dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, un'equipe medica allestirà una sala medica di tutto il necessario atto a garantire che le donazioni avvengano nella massima sicurezza e comodità.

Lo slogan scelto per questo appuntamento, "passa un favore... vieni a donare" prende spunto dal film "Un sogno per domani" nel quale un ragazzo inventa una sorta di catena di S. Antonio fatta di atti di altruismo. Donare il sangue è un grande atto di altruismo, che consente di salvare molte vite.

La sede del 1°Reparto Mobile, scelto per questo appuntamento di settembre, è da anni divenuto punto di incontro per molti donatori e un importante punto di raccolta sangue.


Punto di raccolta, ma anche di educazione e sensibilizzazione alla donazione, grazie alla presenza di volontari dell'Associazione che forniranno informazioni a tutti i potenziali donatori.


Come sempre sul sangue donato verranno effettuati accurati ed approfonditi esami, che verranno inviati anonimamente presso l'indirizzo fornito dal donatore, garantendo anche un'azione di medicina preventiva.


L'invito a donare è rivolto a tutte le persone in buona salute di età compresa tra i 18 e i 65 anni il cui peso corporeo non sia inferiore ai 50 Kg.   Si ricorda che la mattina del prelievo è necessario presentarsi a digiuno; è possibile bere un caffè, un the o un succo di frutta, ma non ingerire latte né cibi solidi.

Per ulteriori informazioni o per prenotarsi alla donazione contattateci ai seguenti recapiti: 0644740337 – 3391136030 -
info@advps.it - www.advps.it.

mercoledì 5 settembre 2007

GATTO PANCERI A UCRIA (ME) IL 14 SETTEMBRE 2007.

Vuoto
 
                 COMUNICATO STAMPA del 6 Settembre 2007

 

    Il Comitato dei Festeggiamenti per il "SS.Cristo della Pietà" Patrono di Ucria,

 

                                                    Rende Noto che:

 

 

          Venerdì 14 SETTEMBRE 2007 in occasione dei festeggiamenti per il

                 "SS.Cristo della Pietà" , PATRONO DI UCRIA (Me);

          in P.zza Padre Bernardino alle ore 22.00 si terrà una Serata Musicale

 

            con l'Orchestra Spettacolo XXL e  GATTO PANCERI.

                                           

 

                                              

GATTO PANCERI …Musicista e grande compositore della musica italiana.

 L'artista, che vanta un'ampia  discografia propria (8 Cd inediti – l'ultimo dei quali PASSAPORTO

inciso nel 2006 – e una doppia raccolta di successi prodotta nel marzo 2007), ha composto numerosi

 testi interpretati dai più grandi interpreti della musica italiana: Mina, Gianni Morandi, Fausto Leali,

Giorgia, Syria etc… Gatto Panceri ha, altresì, scritto "Vivo per Lei" interpretata da Andrea Bocelli

 e tradotta in 8 lingue diverse.

L'artista (prossimo a SANREMO 2008) si esibirà in acustica con voce, chitarra e basi musicali.

Organizzatore dell'evento è  LOVIN Management di Milano.

 

                                      

 

 

                                Sito Web : www.gattopanceri.net

 

 

                                              

                                                                                   Il Comitato per i Festeggiamenti

                                                                                      del "S.S. Cristo della Pietà "

                                                                                                UCRIA (Me)

COMUNICATO STAMPA: Sabato 8 settembre il "Vaffanculo-Day" a Caltanissetta. Appuntamento in corso Vittorio Emanuele

 

   C o m u n i c a t o    S t a m p a

 

    

 

Sabato 8 settembre il "Vaffanculo-Day" a Caltanissetta

 

Appuntamento in corso Vittorio Emanuele per firmare la proposta

di legge "Parlamento Pulito": fuori i condannati dai Palazzi!

 

 

 

Sabato 8 settembre 2007, nelle maggiori piazze d'Italia, si svolgerà il V-Day. La manifestazione, ironicamente denominata "Vaffanculo day" (www.vaffanculoday.it), è stata organizzata su proposta di Beppe Grillo, il comico che già da alcuni anni si sta muovendo nel campo dell'impegno sociale. Durante questa manifestazione si raccoglieranno le firme per la proposta di legge di iniziativa popolare presentata dallo stesso Grillo in Cassazione a luglio, il cui titolo è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 159 del 11.7.2007: "Riforma della legge elettorale della Camera e del Senato riguardante i criteri di candidabilità ed eleggibilità, i casi di revoca e decadenza del mandato e le modalità di espressione della preferenza da parte degli elettori".

 

Ribattezzata  "Parlamento Pulito", tale legge prevede tre punti principali: 

 

1) No ai parlamentari condannati in Parlamento. Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale.

 

2) No ai parlamentari di professione da venti e trent'anni in parlamento. Nessun cittadino italiano può essere eletto in Parlamento per più di due legislature.

 

3) No ai parlamentari scelti dai segretari di partito. I candidati al Parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.

 

L'evento di Caltanissetta è stato organizzato da un gruppo spontaneo di giovani (gli Amici di Beppe Grillo di Caltanissetta) e si svolgerà durante tutta la giornata di sabato 8 settembre, dalle ore 10:00 del mattino fino a alle ore 21:00 con un gazebo in corso Vittorio Emanuele (isola pedonale). Sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare: ad oggi l'iniziativa conta oltre 191.000 adesioni on-line in tutta Italia.

 

I promotori dell'iniziativa a Caltanissetta invitano chiunque volesse aderire e fornire la propria collaborazione all'organizzazione dell'evento a contattarli scrivendo a raptus22[at]hotmail.com.

 

 

5 settembre 2007

 

 

Info per la Stampa: Comitato V-Day Caltanissetta - Carlo Aprile cell. 340.3037129

Email: raptus22[at]hotmail.com Web  www.vaffanculoday.it

Nasce sul web il primo forum italiano sul marketing editoriale

Marketingeditoriale.com presenta il primo gruppo di discussione italiano sul marketing editoriale on line, destinato agli addetti stampa ed agli autori indipendenti.

Milano, Marketingeditoriale.com presenta il primo gruppo di discussione italiano interamente dedicato al marketing editoriale on line. Si tratta di una vera novità in Italia, destinata agli addetti stampa delle piccole case editrici o agli autori che auto-pubblicano la propria opera su internet e sono desiderosi di farsi conoscere.

Il forum è moderato dal Dott. Stefano Calicchio, autore di diversi bestseller sul marketing editoriale con l’editore americano Lulu.com, il mercato a maggior crescita nel mondo per la pubblicazione su richiesta nel campo del fai da te digitale. Mentre è previsto un numero massimo di utenti l’iscrizione resta gratuita, e verrà assegnata in seguito alle richieste fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni è possibile consultare la pagina web http://www.marketingeditoriale.com/forum.html

martedì 4 settembre 2007

Club del Marketing e della Comunicazione: COM-TEST a Imprinting, 05/11/08

 

     

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.
 
 

     Il Club del Marketing e della Comunicazione associazione che ha iscritti, su tutto il territorio nazionale, circa 10.000 manager di marketing o comunicazione di agenzie e/o aziende italiane ed internazionali, la cui mission è "Connecting manager" ed il principio ispiratore "Agire è bene, interagire è meglio!", in collaborazione con Mediawatch, CDVM, Club Comunicazione d'Impresa ed Assodigitale, durante Inprinting, grande evento fieristico dedicato alla comunicazione cartacea e visiva organizza Venerdì 5 ottobre dalle ore 15,00 alle ore 18,00: 

     

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.
 

      una tavola rotonda, moderata da Danilo Arlenghi Presidente Nazionale Club, durante la quale, in un acceso dibattito su una attualissima tematica, alcuni manager di elevato spessore professionale e personalità autorevoli del comparto tra i quali: Enrica Fortunati di Intel, Daniele Rosa di Bayer, Danilo Preto di Sisa, Gabriella Moretti di HP, Paolo Carnevale Barbaglia di IBM, Gianluca Toniolo di Gruppo Zucchi Bassetti, Camillo Di Tullio di Tim Italia e Ezio Chiodini di Banca Popolare di Milano , alla presenza di circa 400 colleghi, metteranno a confronto le due scuole di pensiero che da tempo dividono la business e marcom community: quella che sostiene la  pertinenza pragmatica ed ancora attiva efficacia dell'utilizzo di strategie e tattiche di comunicazione e marketing tradizionali e quella che supporta la sopravvenuta necessità, l'efficienza e la funzionalità di altrettanti iniziative, azioni e tecniche di comunicazione e marketing non convenzionali che cavalcano la sociologia del momento.

Supporti video, case history e speech ad alto contenuto valoriale fotograferanno le tematiche e tracceranno le prossime tendenze segnalando il marketing e la comunicazione aziendale italiana di nuovo conio

      un test per sondare le due contrapposte realtà ("tradizione Vs. innovazione", "convenzionale Vs. alternativo") e, quindi, per verificare quale tra le due opzioni è più efficace in termini di risultati economici commerciali, promozionali e/o d'immagine.

      un contest vero e proprio ( una disputa sia concettuale sia sostanziale ) per ottenere sinergicamente il massimo dei ritorni da entrambe oppure constatare il declino di una delle due e l'affermarsi dell'altra. 

L'evento è a partecipazione gratuita previa prenotazione anche per i propri ospiti 
 
 
 
 
 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.
 
 

ELENCO RELATORI confermati allo stato attuale: 

MARCOM TRADIZIONALE  
 
Daniele Rosa (Bayer Italia) Direttore comunicazione globale  
Danilo Preto (Sisa) Resp. Comunicazione e Marketing  
Ezio Chiodini – (Banca Popolare Milano) Direttore Comunicazione, Stampa e Rel Esterne  
Nicola Muraro - (Selecta) Presidente

Gianluca Toniolo – (Gruppo Zucchi Bassetti) Direttore commerciale e marketing  
Alessandro Ferrari – Dir. Comm. Pucci- Amm Del. Fulltech-Xquà-Bright

 
MARCOM NON CONVENZIONALE

 
Paolo Carnevale Barbaglia (IBM) - Manager of integrated marketing communications

Enrica Fortunati (Intel Italia) Direttore Mktg e Comunicazione

Gabriella Moretti (HP) Mktg Manager  
Camillo Di Tullio (dott. Who - Tim Italia) Trade marketing manager  
Giampiero Pelle (Ammiro partners) Titolare  
Michele Ficara ( Assodigitale) Presidente  
Giulio Valiante (Mytv) Presidente  

PROGAMMA EVENTO 

Ore 15.00 – accredito visitatori

Ore 15.30 – inizio lavori

Ore 18.00 – conclusione tavola rotonda 
 
 

Per info e conferme:

Sabina Rosa

Segretario generale Club

Tel 02 2610052

info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com 
 
 

lunedì 3 settembre 2007

SEGNALAZIONE EVENTO POESIA MUSICA

Nell'ambito delle manifestazioni programmate

presso la Stanza della Poesia

La Sezione Ligure dell'Accademia Vittorio Alfieri di Firenze
presenta il debutto genovese del poeta e cantautore

MASSIMO PINZUTI con lo spettacolo
"Le parole della musica e la musica delle parole"
sabato 29 settembre 2007 h 17: 00
presso La Stanza della Poesia

 Palazzo Ducale
piazza Matteotti 78 r,Genova
Interverranno i poeti dell'Accademia Alfieri

Dalmazio Masini, Tiziana Curti, Anna Cottini,

Alessandro Resti ed Elena Zucchini.

Ingresso libero

Sito internet http//accademia-alfieri.it

Wishgrant1@virgilio.it

d.masini@inwind.it

tel. Organizzatrice 3395904072

domenica 2 settembre 2007

Grazie al passaparola di Internet

In occasione della recente uscita del libro "La steganografia da Erodoto a Bin Laden", visto l'enorme successo editoriale che si sta profilando grazie soprattutto al classico passaparola di Internet, l'autore, Nicola Amato, si rende disponibile per presentazioni del libro presso librerie, enti, strutture varie, aziende, università, scuole.

La presentazione sarà multimediale e prevederà un'esaustiva spiegazione sia storica sia inerente il funzionamento della steganografia moderna, corredata da esempi pratici.

Per maggiori informazioni consultare il sito
http://it.geocities.com/steganomania
 
Per contattare l'autore scrivere a
amatonicola63@yahoo.it



L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail

Segnalazione PIZZAFEST (Napoli, 6-16 settembre 2007)

Con gentile richiesta di pubblicazione.
In allegato:
- scheda dettagliata dell'evento
- foto
- logo
Grazie per quanto farete.


------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind
http://i-mode.wind.it/

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota