Cerca nel blog

sabato 26 maggio 2007

PROPOSTA ITALIA NETWORK

PROPOSTA ITALIA NETWORK

1° PREMIO NAZIONALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE TERRITORIALI ITALIANE

Nel mese di Novembre 2007, Proposta Italia Network, organizzerà il "1° Premio Nazionale per la Valorizzazione delle Eccellenze Territoriali Italiane", al quale potranno partecipare le piccole realtà locali e gli operatori che operano nel campo turistico ed enogastronomico, costituendo la spina dorsale dell'ospitalità e della proposta enogastronomica del nostro Paese.
La manifestazione, alla sua prima edizione, si prospetta di grande interesse e di notevole prestigio, e si contraddistingue per la volontà di riunire in un unica proposta ciò che rende l'Italia un Paese rinomato e apprezzato a livello internazionale.
La variegata proposta territoriale e l'altrettanto varia tradizione culinaria si presenteranno al vasto pubblico con l'obiettivo di promuovere e sviluppare un continuo miglioramento qualitativo e di coinvolgere il turista italiano verso la scoperta dei teritori meno conosciuti, garantendo un'articolata e attenta offerta di "turismo di qualità".
                                                                  
 
 
PROPOSTA ITALIA NETWORK  - InITALY - AGRISAPORI
Premio per la valorizzazione delle eccellenze territoriali italiane
Proposta Italia Network – Italia a Tavola Network, InItaly, Agrisapori – indice la prima edizione del Concorso Nazionale per l'assegnazione dei:
PROPOSTA ITALIA NETWORK AWARDS 2007
Che verranno consegnati nel mese di novembre 2007 nella località italiana, che risulterà vincitrice del primo premio assoluto.
Il concorso ha il patrocinio di Enti, Associazioni e Aziende, il cui elenco verrà comunicato con apposita successiva integrazione.
Obiettivo
Il premio ha per scopo la valorizzazione delle "eccellenze territoriali" sia in campo turistico che enogastronomico. Vuole offrire un giusto riconoscimento alle piccole realtà locali e quegli operatori che costituiscono la spina dorsale dell'ospitalità e della proposta enogastranomica del nostro Paese, garantendo così un'articolata e attenta offerta di "turismo di qualità".
L'obiettivo primario è un maggiore coinvolgimento emotivo del turista italiano verso la scoperta di quei territori poco conosciuti del nostro Paese, che fuori dai circuiti classici di massa o di elitè, rappresentano il futuro asso portante del nostro turismo.
Partecipanti
I partecipanti al premio Proposta Italia Network Italia 2007 sono da intendersi gli Enti, le Istituzioni, i Consorzi, le Associazioni e tutte quelle Aziende, che lavorano a progetti, iniziative e programmi per far emergere i concetti di eccellenza, unicità e tipicità del proprio territorio, operando attraverso sinergie.
MODALITA D'ADESIONE:
La partecipazione al premio è libera e gratuita. Fatti salvi i requisiti generali, chiunque può far pervenire segnalazioni e candidature per una o più categorie.
Categorie
I premi Proposta Italia Network Awards 2007 verranno assegnati per le seguenti categorie:
·        1° premio – assoluto
  • Per la miglior proposta territoriale che preveda l' abbinamento del l'offerta turistica con il prodotto tipico.
·        Premio Arte
  • Per la miglior proposta territoriale che preveda l'abbinamento dell'offerta turistica con il tema dell'arte.
·        Premio Food & Beverage
  • Per la migliore proposta di prodotto enogastronomico tipico.
·        Premio Natura & Sport
  • Per la migliore proposta territoriale che preveda l'abbinamento dell'offerta turistica con i percorsi naturali abbinati allo sport.
·        Premio Wellness
  • Per la migliore proposta territoriale che preveda l'abbinamento dell'offerta turistica con le tematiche del benessere e del relax.
·        Premio Comunicazione TV
  • Per il miglior format televisivo sulla promozione della proposta turistica intesa come valorizzazione del territorio, attraverso le tipicità enogastronomiche, l'arte e l'artigianato.
·        Premio Comunicazione Media
  • Per la miglior campagna promopubblicitaria su più media (stampa, televisione, cartellonistica stradale) per la valorizzazione del prodotto territoriale.
·        Premio Comunicazione Web
  • Per il miglior sito web di proposta territoriale e di promozione turistica.
·        Premio Comunicazione Stampa
  • Per il miglior approfondimento giornalistico sulla promozione territorio/prodotto apparso sulla carta stampata nazionale (quotidiani, periodici ) assegnato all'autore.
·        Premio Comunicazione Editoria
  • Per la migliore rivista di promozione territorio/prodotto.
·        Premio Comunicazione Turismo
  • Al miglior prodotto editoriale (collana di guide) che presenti il territorio nello spirito del premio.
·        Premio Master 2007
  • Alla migliore tesi di laurea o dottorato di ricerca discusse a partire dall'anno 2005 che implichi tematiche inerenti la proposta turistica territoriale.
Candidatura
La candidatura può avvenire attraverso le seguenti modalità:
-          Candidatura accettata previa iscrizione
-          Candidatura autorevole da parte di una fonte accreditata al Premio o per meriti pregressi.
La direzione del premio si riserva di modificare le categorie indicate dal proponente, qualora ravvisasse una non congruità della proposta in questione, oppure di escludere la proposta dalla competizione, se essa non rientra in alcuna delle categorie previste dal concorso.
Iter del concorso
I premi vengono assegnati alle proposte che avranno superato tutte le fasi di selezione:
-          Accettazione dell'iscrizione
-          Fase di candidatura
-          Selezione delle proposte dell'eccellenza
-          Fase di Nomination per la finale
-          Selezione Vincitori di categoria e premi speciali
Giuria:
Le candidature al premio Proposta Italia Network Awards 2007 passeranno al vaglio di una apposita Giuria di Selezione (composta da un minimo di 7 giurati ad un massimo di 21, ne fanno parte rappresentanti di Enti e Associazioni di categoria nonché da giornalisti specializzati), che avrà il compito di effettuare una selezione delle proposte territoriali di eccellenza, attraverso criteri e modalità di valutazione, che rispecchiano completamente le finalità del premio stesso. Le proposte eccellenti concorrono, previa ulteriore selezione, per la fase finale. Il giudizio della Giuria è insindacabile ed inoppugnabile. I giurati possono segnalare eventuali menzioni speciali.
Per l'aggiudicazione dei premi finali, i giurati potranno effettuare le loro scelte, attraverso "criteri soggettivi" ed in base alle esperienze e alla conoscenza di ciascun giurato. La giuria finale sarà presieduta da un presidente di giuria, che sarà un esperto di marketing territoriale, di rilevanza nazionale.
Nomina dei vincitori:
I nomi dei vincitori saranno pubblicati sui siti della segreteria organizzativa del premio.  La consegna dei premi, avverrà durante una apposita iniziativa, che si svolgerà nella località a cui è stato assegnato il primo premio assoluto. Per motivi logistici, il comitato organizzatore si riserva comunque il diritto di effettuare la manifestazione anche in sede diversa, senza che ciò possa essere motivo di contestazione da parte dei partecipanti.
Natura dei premi:
Il premio Proposta Italia Network Awards è un premio simbolico. Ogni candidato che avrà superato la pre-selezione riceverà un attestato di partecipazione.
Al vincitore di ogni singola categoria verrà consegnato un attestato e una targa. Dell'assegnazione dei premi, sarà data ampia comunicazione alla stampa e agli organi di informazione.
Domanda di partecipazione e segnalazioni
La domanda di partecipazione al premio e l'utilizzazione dei riconoscimenti sono assolutamente gratuiti e non comportano alcun vincolo o impegno di qualsiasi natura al di fuori delle condizioni di partecipazione previste dal presente regolamento.
I partecipanti dovranno compilare una scheda di partecipazione scaricabile dal sito www.initaly.biz nella quale evidenzieranno per quale categoria vogliono partecipare, inviando elaborati e documenti a supporto della propria candidatura.
Diritti d'autore:
Ogni diritto d'autore sul lavoro iscritto al concorso resta al legittimo titolare. Il team di preselezione è autorizzato, dal momento in cui riceve il modulo di iscrizione al concorso, ad utilizzare l'elaborato per le finalità del concorso e per la successiva opera di divulgazione, ad esporlo, a duplicarlo anche al fine di costituire una banca dati dei lavori premiati o comunque meritevoli di menzione, avendo l'autore (o gli autori del diritto esclusivo di utilizzazione economica) rinunciato a qualsiasi compenso o pretesa a tale riguardo.
Termini:
-          Le segnalazioni devono pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2007
-          Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 15 ottobre 2007.
Ricorsi e segnalazioni:
Ogni giudizio è insindacabile.
Nessuna segnalazione potrà essere accettata senza uno dei criteri fondamentali che si richiamano allo spirito e alle finalità del premio.
Ricorsi contro eventuali iscrizioni non accettate o candidature non accettate per non conformità possono essere presentate alla Direzione del premio entro 30 giorni dalla data di conclusione del concorso coincidente alla data della manifestazione di consegna dei premi.
Info: www.initaly.biz                                                      



L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail

[News] Comunicato Stampa - ICT: VENETO, REGIONE FINANZIA MASTER e CORSI CNAPONLINE

ICT: VENETO, REGIONE FINANZIA MASTER e CORSI CNAPONLINE

MASTER e Corsi finanziati ICT - Scadenza domande 5 Giugno 2007 ore 13:00 - 9a edizione 2006/2007

con preghiera di diffusione ed esposizione al pubblico

Mancano solo pochi giorni (c'è tempo fino al 5 Giugno) per iscriversi ai master e corsi nel settore ICT finanziati dalla Regione Veneto, organizzati da CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy e CWNP Academy in collaborazione con KORO Srl ente accreditato.

Sono stati approvati i seguenti MASTER di Alta Formazione finanziati (Voucher individuali e aziendali di alta formazione):

  • MASTER in reti IP per il trasporto dati e voce con integrazione IP Telephony e Voice over IP (IPTel & VoIP) nelle reti PBX esistenti e specializzazione Cisco CCNA e Cisco IP Communications Express Specialist in preparazione agli esami di certificazione Cisco CCNA (640-801) e Cisco IP Telephony Express (642-143, IPTX).

    Si svolgerà a Padova il sabato e per una durata complessiva di 224 ore. - Codice corso: 009/1197-01-38PD

  • MASTER SUN Java 2 Platform Enterprise Edition - Advanced Developer (J2EE) in preparazione agli esami di certificazione Sun Certified Web Component Developer (SCWCD: CX-310-081), Business Component Developer (SCBCD: CX-310-091), Developer For Java Web Services (SCDJWS: CX-310-220) ed Enterprise Architect (SCEA: CX-310-061).

    Si svolgerà a Padova il sabato e per una durata complessiva di 160 ore - Codice corso: 009/1197-01-37PD/li>

e i seguenti Corsi finanziati (Voucher individuali e aziendali)

  • Corso SUN Java 2 Platform Standard Edition (J2SE) in preparazione alle certificazioni SUN Certified Java Associate (SCJA), SUN Certified Java Programmer (SCJP) e SUN Certified Java Developer (SCJD)

    Si svolgerà a Padova durante la settimana e per una durata complessiva di 64 ore - Codice corso: 009/1197-01-03PD

  • Corso EUCIP IT Administrator in preparazione agli esami di certificazione

    Si svolgerà a Padova due sere alla settimana e per una durata complessiva di 64 ore - Codice corso: 009/1197-01-32

Il finanziamento regionale è del 80% per le persone fisiche e del 70% per le piccole e medie imprese (50% se grandi imprese). Il finanziamento del 100% è previsto esclusivamente per i lavoratori diversamente abili, per le persone in cassa integrazione, in mobilità e sospese dal lavoro.

Cordiali saluti.

Diana Ceccarello

Venezia-Mestre (VE), 26 Maggio 2007


Per maggiori informazioni e per ricevere ASSISTENZA GRATUITA alla compilazione della domanda:


venerdì 25 maggio 2007

Sconti e promozioni via email

Nasce la newsletter del motore di ricerca prezzi Prezzaccio.com. Offerte, sconti e promozioni via email senza perdersi per la rete! Iscrivendosi alla newsletter gratuita di www.prezzaccio.com si e' sempre informati sulle varie opportunita' di fare shopping online risparmiando, in piu si possono ricevere dei bellissimi omaggi. La newsletter non è invasiva, siamo comtro qualsiasi forma di spam (= email indesiderate).
 
A poche ore dal lancio si sono già iscritti svariate decine di utenti interessati allo shopping online.
 
Comprare online conviene, perchè pagare di piu? Con www.prezzaccio.com trovi il prodotto che cerchi al prezzo piu' basso della rete. Prezzaccio e' il catalogo definitivo per lo shopping online, raggruppa i cataloghi di centinaia di negozi affidabili e altri comparatori di prezzi e ti offre un valido aiuto per lo shopping online. Qui trovi centinaia di migliaia di prodotti inseriti e aggionati in continuazione. Usare prezzaccio.com e' facile, sicuro ed economico. Il motore di ricerca prezzi e' compatibile anche con il browser mozilla firefox ed il colosso delle aste online eBay.
 
Prezzaccio.com: comprare online conviene!

C.S. 26 maggio '07: la FNASD alla Notte Bianca di Reggio con Il Flauto Magico - Reggio Emilia - 26 maggio 2007

FNASD, Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza
 
Comunicato Stampa

La FNASD alla Notte Bianca
di Reggio Emilia con Il Flauto Magico

26 maggio 2007 – Reggio Emilia

Reggio Emilia, 25 maggio 2007

Sabato 26 maggio 2007 prende il via la Notte Bianca di Reggio, dedicata quest’anno al Flauto Magico di strada secondo una rilettura dell’opera mozartiana. La Notte Bianca 2007, organizzata dal Comune di Reggio Emilia e dalla Fondazione I Teatri, proporra' a grandi e piccini, numerosi eventi, laboratori, giochi, spettacoli di danza, teatro e letture che si articoleranno nelle vie e nelle piazze della citta' a partire dalla mattina del 26 maggio per concludersi all’alba del giorno dopo.

Il ricco programma di questa manifestazione vede la partecipazione della FNASD, Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza con alcuni brani tratti dallo spettacolo Il Flauto Magico - progetto Leggere per…ballare -, che verranno interpretati dalle allieve e allievi delle scuole di danza associate alla FNASD, con la prestigiosa direzione artistica del maestro Arturo Cannistra' della Fondazione Nazionale della Danza.

Le scuole associate FNASD che partecipano all’evento sono le seguenti:

Arp Dance di Parma
Kyoto di Guastalla
Accademia di Modena
Atelier Coreografico di Reggio Emilia
Let's dance di Reggio Emilia
Progetto Danza di Reggio Emilia

Un grande evento da non perdere! Una notte magica da vivere e condividere.

In allegato:
- il programma completo della manifestazione;
- la mappa degli eventi in città;
- Tre immagini dello spettacolo Il Flauto Magico

Per maggiori informazioni potete contattare:
Fnasd - Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza
Via Lughese, 3290, 48014 Castelbolognese (RA). Tel./fax: 0546/50.049. E-mail: info@fnasd.it.
www.fnasd.it - www.leggereperballare.it - www.guidadanza.com - www.dansmagazine.com

Ufficio Stampa Fnasd, Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza
Silvia Trovato Comunicazione, tel/fax: 02/45.48.41.90, 348/0006859, e-mail: info@silviatrovato.com.

Nota: ai sensi della legge 675/1996 e in adempienza al decreto legislativo 196/2003 sulla tutela dei dati personali, la informiamo che, nei nostri database, sono presenti informazioni anagrafiche relative alla sua persona e/o società. Tali informazioni sono state reperite attraverso fonti di pubblico dominio, e-mail che le hanno rese pubbliche o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della presente comunicazione sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse più ricevere i nostri messaggi, può inviare una e-mail a info@silviatrovato.com, con oggetto: "Cancellami". Grazie.

giovedì 24 maggio 2007

Nuovo sito per Easybit e il suo team

Avete presente quei siti ricchi di animazioni, slideshow, magari con navigazioni simil-tridimensionali? Il trend attuale delle migliori web agency al mondo è tutt'altro.

Design minimalista scandito da intense tonalità cromatiche, maniacale attenzione nella progettazione delle icone, un ricco e dettagliato portfolio, oltre all'accesso diretto a tutti i tools di lavoro dell'agenzia ne sono le caratteristiche salienti.

Proprio per questo Easybit adotta una struttura snella e blog oriented che pone l'accento soltanto sulle informazioni essenziali.

Per festeggiare i risultati ottenuti, Easybit si rimette in gioco rinnovando la propria immagine per diffondere una scelta di successo: lavorare bene divertendosi.

La qualità richiede tempo, una progettazione accurata, ritmi serrati e il duro lavoro di un team di professionisti dalle competenze eterogenee e specializzate.

Il team è parte fondamentale della filosofia Easybit, così l'agenzia ha deciso di dedicare a ciascun componente lo stesso spazio che ha riservato ai singoli progetti realizzati: nella sezione NOI troverete una breve descrizione della personalità e degli interessi di ciascuno, personalizzata e sensibile alle peculiarità che costituiscono il vero valore aggiunto di ogni Easybiter.

Troverete anche un video scaricabile che riassume il modus operandi e lo stile di vita adottato in agenzia: "in ufficio niente muri, niente pareti divisorie. È un open space. Non avere limiti intorno aiuta a non averne in testa. Ecco, questa è l'idea. Non abbiamo segreti tra noi, non ne abbiamo per i clienti. Crediamo nella trasparenza e nel lavoro ben fatto."



Per ulteriori informazioni:

Ambra Lazzari
Easybit Product Manager

ambra.lazzari@easybit.it
Via Savonarola, 6 - 10128 Torino
Tel: +39 011 596112

Solo con Tui.it la Tunisia è all’Asta!


 

Informazioni per la stampa

 

Rimini, 22 maggio 2007

 

 

Solo con Tui.it la Tunisia è all'Asta!

 

Apripista di un nuovo concetto di viaggio dove è l'utente finale a decidere il prezzo della sua vacanza!

 

 

E' in arrivo una nuova visione e una alternativa idea commerciale del viaggio e del partire: le aste online, per la prima volta in Italia applicate al settore del travel.

 

All'estero è diventata quasi un'abitudine acquistare anche servizi turistici tramite il metodo dell'asta, in Italia è oggi una grande novità introdotta da Tui.it all'interno del suo portale.

 

TUI.it dedicherà una sezione esclusiva del suo portale alla vendita, attraverso il metodo dell'asta, di tutti i suoi prodotti: pacchetti vacanza, soggiorni in hotel, voli charter o di linea e autonoleggio, partendo da un pacchetto vacanza per Monastir, Tunisia, per due persone, in hotel 4 stelle, trattamento all inclusive.

 

Il prezzo di partenza è veramente più di un'occasione ed è un peccato lasciarsi fuggire la possibilità di comprare il pacchetto per l'affascinante Tunisia: € 49,00 per due persone, tasse incluse.

 

Ancora una volta TUI.it è pronto a sorprendere il suo utente e ad offrirgli un servizio a dir poco unico e di qualità. Vi piace l'idea di scegliere una vacanza senza aver programmato la data esatta del vostro viaggio? Se la risposta è affermativa, visitate subito il sito tui.it e lanciate la vostra offerta.

 

Partecipare è facilissimo e soprattutto molto sicuro:

 

-         entrate nella sezione dedicata alle Aste,

-         iscrivetevi per poter accedere e visualizzare le offerte disponibili. Per ogni prodotto all'asta si potrà visualizzare sia la quotazione di  partenza, quella del momento, le date di inizio e di fine dell'asta;

-         lanciate la vostra offerta nel box specifico,

-         aspettate il termine dell'asta, il miglior offerente verrà contattato personalmente

 

Tui.it accontenta non solo chi si aggiudica l'asta, ma anche tutti i suoi coraggiosi partecipanti, permettendo loro di acquistare su Tui.it a condizioni molto vantaggiose!

 

 

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

mail giulia.ventrucci@TUI.it

tel 0541 797510

fax 0541 797512

 

 

www.tui.it

 

Gruppo TUI
Mail: giulia.ventrucci@tui.it

Phone: +39 0541 797510

Mobile: +39 347 7259826

Fax: +39 0541 797 512

World of TUI è il primo operatore turistico mondiale. Vuoi saperne di  piu?

  • 18,4 milioni di viaggiatori si sono affidati a TUI per organizzare viaggi d'affari o vacanze.
  • 18 miliardi di euro di fatturato.
  • Una flotta di 123 aerei e 285 alberghi di proprietà.
  • 80 tour operator organizzano vacanze in tutto il mondo.
  • 3,200 agenzie di viaggi di proprietà.
  • 470,000 carte di credito TUI permettono acquisti di vacanze e non solo.
  • 1,25 milioni di euro raccolti a favore delle popolazioni colpite dallo tsunami.

Soulmet: nuovi amici e nuovi incontri per singles alla ricerca dell'anima gemella.

24.05.2007 – Cavarzere (VE)

Il sito di Soulmet permette di passare momenti indimenticabili in compagnia di ragazze e ragazzi sparsi in tutto il mondo; mediante la chat integrata al sito è possibile chiacchierare spensieratamente e lasciare annunci incontri d'amicizia, o magari per incontrare la propria anima gemella.

I servizi a pagamento che il sito propone permettono di utilizzare, oltre alla chat, anche altre metodologie per contattare le persone che desideriamo conoscere; per esempio i servizi audio e video con webcam consentono di sentire direttamente la voce e vedere come è fisicamente la persona che più ci interessa conoscere.

Per accedere a tutte le funzionalità del sito di Soulmet - www.soulmet.it – è necessario avviare la procedura di registrazione al sito che impiega solo pochi secondi per essere terminata, e poi successivamente sarà possibile contattare migliaia di single che sono già registrati al sito, magari testandone prima l'affinità di coppia. Viene messa a disposizione una sezione di ricerca che consente di selezionare le persone che soddisfano certi requisiti per noi importanti; il range di età desiderata, il sesso, la regione o addirittura la località di appartenenza e la possibilità di scartare quelli che non hanno una foto da mostrare.

Soulmet è il punto di incontro per giovani ma anche per adulti, desiderosi di instaurare amicizie virtuali o alla ricerca dell'anima gemella, alla ricerca di rapporti che possano portare anche ad un futuro incontro reale.

Ucria (Me): Domenica 17 Giugno 2007 la Pro Loco di Ucria in Gita a Mozia - Erice

 
                 COMUNICATO STAMPA  

                    Domenica 17 Giugno  2007 si svolgerà la Gita a Mozia – Erice e Trapani  organizzata

                    dall'Associazione Turistica Pro Loco "Città di Monte Castello in Valdemone" di Ucria (Me)

                    e dal Movimento Socio – Artistico – Letterario "L'Espressione" di Palermo, con cui la Pro Loco è gemellata.

                    La gita prevede, la visita dell' Isola di Mozia,  Museo Archeologico Whitaker, 

                    Museo delle Saline (Trapani) e visita della cittadina medievale di Erice.

                    L'iniziativa si inserisce nell'ambito di quelle manifestazioni a carattere

                    ricreativo – culturale che la Pro Loco è solita organizzare.

                    La partenza è prevista  dalla P.zza Padre Bernardino di Ucria (Me) alle ore 05,00.

                                                

                                                                    PROGRAMMA :

                   

                            Ore 5.00 - Raduno dei partecipanti in Piazza Padre Bernardino.

                   Sistemazione in pullman GT e partenza per Mozia.

Ore 7.15 - Sosta in area di servizio.

Ore 10.00 – Arrivo all'imbarcadero "Arpini e Pugliese" ed incontro

con gli amici dell'Espressione

Ore 10,15 - Un battello, in pochi minuti, traghetterà i partecipanti sull'isola di Mozia;

 visita del luogo e del Museo archeologico Whitaker.

Ore 13.30 – Pranzo presso il Museo–Ristorante Salina Culcasi a Nubia.

Ore 16.00 – Visita dell'unico Museo delle Saline esistente in Italia.

Ore 17.00 – Sistemazione in pullman e partenza per la vicina cittadina medievale di Erice;

visita del castello e rientro ad Ucria.

                                                 

La quota di partecipazione è di € 48,00; tale importo comprende:

le spese di assicurazione dei partecipanti, il noleggio del pullman, la guida,

il pranzo, il biglietto del battello per Mozia, il pedaggio sull'isola,

 la visita del Museo Whitaker, la visita del Museo delle Saline).

 

NB. Per una migliore riuscita dell'iniziativa culturale, Vi invitiamo a far pervenire le vostre

 adesioni entro e non oltre il 4 Giugno 2007 unitamente ad una quota d'acconto pari ad € 15,00

necessaria ai fini del noleggio pullman e dell'assicurazione partecipanti).

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Sig. Signorino Gurgone.

 

                                                                                                                        Il Presidente

                                                                                                                Dott. Francesco Niosi

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota