Cerca nel blog

sabato 17 maggio 2014

DIVINO IN TAVOLA

 

Venerdì 23 maggio a partire dalle ore 19:00 in via Oberdan 31 inaugura Divino in tavola, nuova enoteca con cucina nel centro storico di Arezzo.

La filosofia del proprietario, Michele Merlo, è fondata su di un mix di expertise e passione. Egli è un profondo conoscitore della realtà enologica italiana ed estera, in forza sia di una ventennale esperienza sul campo in veste di responsabile di aziende vitivinicole, che di un bagaglio teorico acquisito attraverso gli studi.

«Credo fortemente che condividere le conoscenze di un prodotto semplice ma estremamente sofisticato come il vino sia una sfida impegnativa ed a questo fine voglio dedicare la mia attività»: questa, citando le parole di M. M., la mission di Divino in tavola, un progetto che si propone quale realtà nuova, capace di fondere cucina moderna, sempre ancorata al territorio, ad una studiata selezione di etichette, in continuo turn over.

Un'atmosfera rilassante, che invita a prendersi il proprio tempo, degustando un calice di vino seduti all'ampio bancone che accoglie gli ospiti all'ingresso, oppure al tavolo, scoprendo le proposte del giorno dal menù curato da Riccardo Geranio, che lavora incessantemente nella cucina a vista sul fondo del locale. Ogni giorno un nuovo piatto, proposto in un clima in cui sapori, profumi e musica (il jazz !) si fondono.

Per la speciale occasione sarà possibile ammirare le opere di Antonio Massarutto, artista, scultore e designer. Massarutto vive dal 2001 in Toscana, dove ha stabilito il suo atelier nel centro di Cortona. Le sue opere fanno parte di collezioni pubbliche e private e hanno attirato attenzione e consenso in eventi quali Cortona On The Move e Artour-O, a Londra, Firenze e Venezia. Massarutto crea sculture zoomorfe mediante la tecnica denominata 'ecotassidermia': cervi e cinghiali colorati, fatti di materiali vari, come stoffa, metallo e legno, che svelano un'intima conoscenza del mondo faunistico e, con essa, la volontà d'interrogare la materia con ironia e intelligenza. Lo dimostrano i titoli dati alle sculture, che rimandano al materiale scelto: "Ero un prete (di campagna)", "Ero un divano", fino a "Ero un pollaio", denominazione quest'ultima di una serie di cinghiali modellati con rete per polli a costituire delle figure apparentemente quasi fantasmiche, permeabili rispetto al contesto in cui si collocano e che mimano quasi, per cromia e impalpabile consistenza, sinopie di affreschi. La mostra è a cura di Tiziana Tommei.

 

Divino In Tavola

Via Oberdan, 31 – 52100 Arezzo

tel. 0575 080084 / +39 334 1180931

info@divinointavola.com / www.divinointavola.com

Vini e Panini compie un anno! La ricetta scacciacrisi passa per lo StreetFood

 

E' passato ormai un anno dall'esordio di questa piccola impresa famigliare “scacciacrisi” che ha fatto parlare di se per il coraggio e l’intraprendenza di una famiglia intera che si è messa in gioco.

Giovanni, Arnaldo, Vito, legati da uno stretto rapporto famigliare hanno deciso di portare sul viale principale di Rimini Marina Centro, Viale Amerigo Vespucci” una vasta scelta di prodotti rigorosamente Made in Italy che vanno dal Panino alla Piadina.

Il tutto farcito con prodotti d’eccellenza marchiati Granarolo, Rovagnati, etc.

Anche la scelta dei vini ha seguito un percorso unico nel suo genere.

Cantine selezionatissime e rigorosamente “vicine alla tradizione” con un rapporto qualità/prezzo elevatissimo.

Il locale è una parentesi vintage ispirata agli inizi ‘900 dove alcuni giurano, “si serve il caffè più buono della zona”.

Il merito non è solo della torrefazione ma anche della particolare cura con cui viene preparato l’espresso.

In questo primo anno Vini e Panini ha raccolto numerosi consensi, celebrati anche sul famoso sito di viaggi Tripadvisor che ha premiato il locale con il certificato d’eccellenza 2013 e recensioni positive lasciate dai Clienti più soddisfatti.

Alla domanda “Come giudicate il successo della vostra iniziativa”, Giovanni risponde: Siamo davvero felici che il pubblico apprezzi i nostri prodotti ma soprattutto il nostro impegno.

Ci dedichiamo costantemente alla ricerca della qualità cercando i prodotti migliori in un mercato sempre più difficile.

Forse il segreto sta nel fatto che interagiamo con la clientela così come faremmo con una persona di nostra conoscenza. Sorridiamo, scherziamo tutto il tempo e se possiamo, scambiamo volentieri due chiacchiere diventando spesso amici di chi passa a trovarci anche solo per caso.

Non temete un calo di appeal nel prossimo futuro? “Tutti i giorni – risponde Vito – è per questo motivo che cerchiamo continuamente di offrire prodotti sempre nuovi e curiamo l’arredo e le attrezzature del locale aggiungendo e modificando oggetti in base ai nostri gusti e alle migliorie che il mercato impone. Quest’anno ad esempio, su consiglio di alcuni nostri Clienti, alle già ottime piadine romagnole ed ai gettonatissimi panini farciti, abbiamo aggiunto al menu delle strepitose insalate ed una buonissima pizza cotta su pietra.”

Cos’altro aggiungere, se passate per Rimini, una tappa a Vini e Panini, in Viale Vespucci 29/R (BUS STOP 11) è d’obbligo.

WebRestaurant

www.viniepanini.it

 

 

mati82

http://walkowska.pl/chwroaq/vhujrfusvokrasagtvtlx.pokbwtbkrmwgzkbzewoxbhulaldrs

Agenda Elettorale Paolo Gatti | Prossimi Incontri

 Gentili giornalisti, 
in allegato si invia l'agenda elettorale del candidato alle prossime elezioni regionali per Forza Italia, Paolo Gatti.


Agenda elettorale | Prossimi incontri

 

 

TERAMO – Il candidato alle elezioni regionali del 25 maggio per Forza Italia, Paolo Gatti, domenica 18 maggio sarà a Spiano (Teramo), Morro D'Oro, Villa Ferretti di Atri e a Tortoreto, mentre Lunedì 19 maggio sarà Tossicia e a Bisenti per presentare a cittadini e simpatizzanti la sua proposta politica per la Regione Abruzzo.

 

Gli incontri che si terranno domenica 18 sono rispettivamente:

  • A Spiano ore 16.30 presso l'ex edificio scolastico
  • A Morro D'Oro ore 18.30 presso La Casa de Bicentenario
  • A Villa Ferretti di Atri ore 20.00 presso l'Agriturismo Aristea
  • A Tortoreto ore 21.30 presso lo stabilimento Sayonara

 

Gli incontri che si terranno lunedì 19 sono rispettivamente:

  • A Tossicia ore 18.30 presso la sala conferenze ex map
  • A Bisenti ore 21.00 presso la Sala Polivalente del Comune

 

 

 

 

Teramo, 15 maggio 2014

Acireale (CT) - Neviere e nevaroli di Sicilia, viaggio nella storia della granita artigianale siciliana






Agli organi di informazione 

Acireale (CT), 17/05/2014

Neviere e nevaroli di Sicilia, viaggio nella storia della granita artigianale siciliana

La neve di Sicilia, tra storia e memoria, economia e mestieri scomparsi, raccontata da storici, giornalisti e filmmaker in un affascinante viaggio alla ricerca delle origini della granita artigianale siciliana. Se ne parlerà venerdì 6 giugno alle ore 11.00 nel convegno "Neviere e Nevaroli di Sicilia", (Pala Nivarata, Angolo di Paradiso presso la Villa Belvedere), nella giornata inaugurale della Nivarata 2014, il festival della Granita Siciliana giunto alla sua terza edizione.
Ad aprire i lavori del convegno sarà Luigi Romana, studioso di storia locale e autore del bel volume Neviere e nevaioli. La conserva e il commercio della neve nella Sicilia centro-occidentale 1500-1900 (Ente Parco delle Madonie, 2007) con una relazione dal titolo Neviere e nevaioli da Cefalù a Trapani.
Dal versante occidentale si passerà a quello orientale dell'isola, con gli interventi di Luigi Lombardo, studioso di storia locale e autore del libro La via del freddo. Itinerari fra le neviere di Bucchieri e dell'Altipiano ibleo siracusano (Provincia regionale di Siracusa, 2006) e di Giuseppe Riggio, giornalista e appassionato escursionista, autore del recente libro La memoria del vulcano. Il
novecento raccontato dalla gente dell'Etna (Giuseppe Maimone editore, 2013): il primo parlerà de La neve alla Mensa del Vescovo di Catania , il secondo de La memoria del vulcano: mestieri e passioni sull'Etna.
Reti familiari e imprenditori della neve a Modica nell'Ottocento saranno al centro della relazione Economia della neve e percorsi imprenditoriali: il caso Bonajuto di Giovanni Criscione, storico e giornalista, autore del recentissimo La dolceria Bonajuto. Storia della cioccolateria più antica di Sicilia (Kalòs edizioni d'arte, 2013).
Per concludere, lo sceneggiatore e regista Nello Correale proporrà un viaggio nella storia dei venditori di ghiaccio con un trailer del film documentario Il Signore della Neve, prodotto con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, del Ministero dello Sviluppo Economico, dell'Assessorato Turismo Sicilia, di Sensi Contemporanei e di Sicilia Filmcommission.


Info e contatti

Per scaricare le foto sul tema NEVIERE E NIVAROLI seguire il link: http://bit.ly/foto-Neviere
Per visualizzare e scaricare le foto in alta risoluzione delle precedenti edizioni seguire il link: http://bit.ly/foto-Nivarata2013
Per visualizzare e scaricare il logo seguire il link: http://bit.ly/logo-Nivarata2014

--
INpress ufficio stampa 
di Giovanni Criscione
p. iva. 01467520886
Via Assì 13, Modica (RG)
cell. 329 3167786

Aperte le iscrizioni per il Campus sportivo SBM di giugno


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di sabato 17 maggio 2014

Una settimana di iniziazione alle attività, in collaborazione con le Associazioni

Aperte le iscrizioni per il Campus sportivo SBM di giugno

Numero chiuso, massimo 50 partecipanti. Moduli disponibili allo IAT

La locandina https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Copertina-mod.jpg


Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Seconda edizione del "Campus Sportivo SBM", aperto a ragazze e ragazzi nati tra il 2001 ed il 2006, che si svolgerà dal 16 al 21 giugno presso l'Area Manifestazioni di piazzale Olimpia, presso gli impianti sportivi cittadini e presso le sedi dell'attività delle Associazioni sportive coinvolte. Nel corso della settimana, i giovani partecipanti potranno apprendere le nozioni base e praticare numerose discipline sportive, direttamente seguiti nella pratica dell'attività dai tecnici delle Associazioni sportive.

Il "Campus Sportivo SBM" è stato promosso e realizzato per la prima volta nel 2013, con grande successo di partecipazione con alta soddisfazione da parte delle famiglie dei ragazzi partecipanti. Ciò ha indotto l'Amministrazione comunale a riproporre l'evento in forma ancora più articolata. Particolarmente entusiasta l'Assessore allo Sport Enzo La Gamba, che da tempo pensava di realizzare questo progetto: "L'anno scorso abbiamo trascorso una settimana molto appassionante insieme ai ragazzi - ha spiegato  - e quest'anno l'iniziativa si ripete. Cercheremo di fare ancora meglio, con l'aiuto di tutte le Associazioni e di numerosi dirigenti, allenatori e preparatori che contribuiranno a rendere unica questa esperienza per i ragazzi".

Questo l'elenco delle elenco discipline e delle Associazioni coinvolte: Basket (Centro Mini Basket CMB); Bocce (Asd Bocciofila San Bartolomeo e Asd Bocciofila San Matteo); Calcio (Asd Golfodianese Calcio 1923); Equitazione (Il Piccolo Ranch Molino del Fico); Freccette (Amici delle Freccette  - Fidart); Karate (CSKS Fudoshin); Mountain Bike (Special Team FRRD); Nuoto e attività subacquea (Asd Krill Diving Club); Pallavolo e Beach volley (Asd Golfo di Diana Volley); Pattinaggio Artistico (Asd Skating Fly Andora); Tiro con l'arco (Compagnia Arcieri San Bartolomeo); Vela (Club Nautico San Bartolomeo al Mare).

La quota di partecipazione è di 90 euro a ragazzo (75 euro in caso di fratello/sorella) e comprende la pratica di tutte le attività sportive, il pranzo e la merenda pomeridiana, un kit composto da 2 magliette, un pantaloncino ed un cappellino. Il numero massimo di partecipanti è 50. Il modulo di iscrizione e il regolamento sono scaricabili dal sito del Comune, oppure disponibili presso l'Ufficio IAT di Piazza 25 Aprile.

Sponsor ufficiali: Arimondo  - Supermercati Punto Simply e Eurospin; Gold partner: Mediterranea, Il Borgo della Rovere, Bowling di Diano; Partner: Gelateria Splash, Il Negozietto del Gelato, Gelateria U Sciurbettu; Partner Tecnico: Team Store.

La locandina https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Copertina-mod.jpg

Per ulteriori informazioni:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 400200
infosanbartolomeo@visitrivieradeifiori.it

------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

alessandratralerighe@libero.it

http://fitprogres.sk/dsxnqnim/bybfigotkkvyxrjpcene.anqcahx

Due identità, il nuovo video di Walton Zed fa luce sulla società odierna

Due identità, il  nuovo video di Walton Zed  fa luce sulla società odierna


Vi siete mai chiesti quanto i Social Network influiscano sulle vostre scelte, sui vostri interessi e sulla vostra vita?

Walton Zed, artista partenopeo, lo ha fatto ed è nato Due Identità, il prodotto di video arte dal taglio ironico che pone l'accento sull'impossibilità di  rimanere immuni ai trend dell'oramai web 3.0. 

Share, like, comments, viral sono termini del gergo comune ormai, rientrati a forza in un sistema valoriale colletivo senza nemmeno che ce ne rendessimo conto. 

L' uomo, come l'attore del video,  che si oppone e cerca di sfuggire alla visione di  quello che accade nel web per ritrovarsi  "infettato" da quella che potremmo definire un'epidemia di "normalità" . Un'epidemia che si insinua a poco a poco e trasforma e stravolge la sua realtà quotidiana. 

E risulta strana  agli occhi della colletività quella  fetta di popolazione che vive con difficoltà, ancora oggi,il rapporto con questa 

nuova realtà virtuale che sta rubando sempre più spazio a quella reale. Tenta di opporsi ma ne viene risucchiato. Effetto domino, 

non c'è scampo.


Link al video https://www.youtube.com/watch?v=Qbo3B73XuD0


 

venerdì 16 maggio 2014

ROSSANO (CS), ELEZIONI EUROPEE: INCONTRO FDI-AN – ERNESTO RAPANI, UN “FIUME IN PIENA”, NE HA PER TUTTI!


in allegato comunicato stampa  + foto



COMUNICATO STAMPA  ● 16 Maggio 2014

 

ROSSANO (CS), ELEZIONI EUROPEE: INCONTRO FDI-AN – ERNESTO RAPANI, UN "FIUME IN PIENA", NE HA PER TUTTI!

 

Rossano, 16/05/2014 ‒ L'incontro, tenutosi presso la sala dell'ex delegazione municipale di Rossano, ha registrato la partecipazione di un nutrito numero di sostenitori – Soddisfatti ed entusiasti i candidati Antonio Iannone e Luca Belmonte presentati dal consigliere provinciale Ernesto Rapani e dal portavoce regionale FdI-An Gianfranco Turino

 

Nella sala, gremita si è notata la  presenza dei  consiglieri comunali Patrizia Uva e Giuseppina Primerano.

Dopo un breve saluto di Romano Loielo, sindaco del Comune di Nardodipace, è intervenuto, Luca Belmonte che, ricalcando con veemenza i temi affrontati qualche giorno addietro dal presidente FdI-An Giorgia Meloni in visita a Rende(immigrazione, fiscal compact, euro, welfare ecc.), ha espresso gratitudine e soddisfazione nei confronti dei presenti, ricordando loro l' importanza delle prossime tornate elettorali.

La sala, però, cambia volto e si riempie di applausi scroscianti quando a prendere la parola è Ernesto  Rapani. Molti i temi affrontati dal capogruppo FdI-An di Rossano. Tra questi l' immigrazione clandestina, i bandi di finanziamento della regione Calabria, la tutela del Made in Italy e dei prodotti locali, il turismo, le trivellazioni del bacino jonico, l' imprenditoria giovanile, la disciplina degli stabilimenti balneari.

Tutti temi – ricorda Rapani – trattati da FdI-An che utilizza, in quel di Rossano, la "Politica tra la gente", attraverso il laboratorio politico culturale dell' "officina" creata appositamente dove vengono discussi, con grande partecipazione, e si toccano con mano, i problemi reali dei cittadini.

SI SOFFERMA,POI, IN MODO PIU' DETTAGLIATO SULLA POLITICA REGIONALE. " Dopo gli accadimenti degli ultimi tempi e la condanna al Governatore della Regione Calabria – afferma il consigliere – resto sorpreso dagli atteggiamenti dei componenti di tutto il Consiglio Regionale, maggioranza e opposizione, che hanno intenzione di  restare attaccati alla poltrona fino a Marzo. Ed a pagarne le conseguenze saranno i cittadini.

La fascia jonica – prosegue – è stata completamente dimenticata e mortificata da questa classe politica. Ricordo che il primo provvedimento del Governatore sarebbe dovuto servire a ridurre i costi della sanità. Sono stati chiusi i nosocomi di Cariati e Trebisacce e si è "ben pensato" di NON potenziare quelli di Rossano e Corigliano.

Abbiamo un aeroporto a Crotone ed una linea ferrata elettrificata fino a Sibari. Una tratta jonica in pratica "inesistente". Avevamo proposto, a tal riguardo, un'elettrificazione della tratta che avrebbe consentito la possibilità di realizzare il sogno della metropolitana leggera finalizzata a favorire anche il turismo. Che fine hanno fatto gli 80 milioni di euro previsti dall'accordo con trenitalia per l'elettrificazione della tratta jonica?

Affrontando, infine, una questione caldissima come quella del "Tribunale", il consigliere ha espresso tutto il suo stupore per il fatto che a Rossano c'è una classe politica che ha ricevuto e presentato alla città proprio coloro i quali, essi stessi, hanno additato come i responsabili della soppressione del tribunale di Rossano, accorpato successivamente a quello di Castrovillari. A supporto di questa tesi Rapani ricorda poi la lettera da egli stesso inviata, nell' agosto 2012, alla classe politica Regionale e Nazionale dell' allora PdL, nella quale, egli stesso comunica l' autosospensione da quello stesso partito.

Saluta, infine, rivolgendosi a Iannone, i candidati FdI-An e la platea affermando: "Questa comunità mi vorrebbe come Sindaco (ed è qui che i presenti riservano allo stesso, alzandosi, un lungo e sentito applauso che emoziona visibilmente i presenti). Se avete – prosegue – questa sorta di riconoscimento nei miei confronti lo dimostrerete fin da subito ai nostri candidati Iannone e Belmonte.

La serata si conclude con gli interventi di Gianfranco Turino che si dice "indignato e deluso dalla classe politica Regionale in quanto lassista, assente ed incollata alle poltrone " e di Iannone che, dopo aver ringraziato i presenti per l' accoglienza riservatagli e dopo essersi congratulato con Rapani, Belmonte e Turino per l' impegno profuso, conclude dicendo che se eletto, non dimenticherò la città di Rossano, dove aprirò una segreteria e dove verrò a sostenere, alle prossime competizioni elettorali  il vostro candidato Ernesto Rapani (E qui la standing ovation finale dei presenti che dopo i saluti lasciano la sala) ".



 
 
 
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.<

Snai – Finale di serie A, Juventus a caccia del record

 
Comunicato stampa

Snai – Finale di serie A, Juventus a caccia del record

L'ultima giornata del campionato si gioca con la classifica quasi già definita: unico obiettivo rimasto ai bianconeri, superare quota 100 punti

MILANO – Con lo scudetto già assegnato e tutte le retrocessioni già definite, si gioca domenica l'ultima giornata del campionato di serie A: principale motivo di interesse, la possibilità per la Juventus di migliorare il record di punti in classifica in una sola stagione, già stabilito domenica scorsa con 99 punti, ma con l'obiettivo di sfondare quota 100. Obiettivo possibile, considerando che la squadra di Conte giocherà in casa contro il Cagliari, che quest'anno ha vinto una sola volta in trasferta e che arriva da due sconfitte consecutive senza aver segnato una sola rete.

   Buffon rientra tra i pali per la passerella finale, con Chiellini squalificato la difesa sarà affidata a Caceres, Bonucci e Ogbonna, a centrocampo Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah, in avanti Tevez e Llorente. Cagliari con il consueto 4-3-1-2 formato da Avramov, Perico, Rossettini, Astori e  Avelar, Dessena, Conti ed Eriksson, infine Cossu alle spalle di Sau e Ibarbo. 

   Precedenti: nelle 70 partite giocate sino a oggi si contano 32 vittorie per la Juventus e 13 per il Cagliari, a Torino conteggio 19-3 con 13 pareggi. All'andata 4-1 per i bianconeri (doppietta di Llorente, oltre a Marchisio e Lichtsteiner, Pinilla per gli isolani), gli ultimi due incontri giocati a Torino sono finiti entrambi sull'1-1.

   Quote Snai: Juventus 1,18, pareggio 6,50, Cagliari 15. Probabile partita con alto numero di gol (per l'over 2,5 la quota è 1,42), per i risultati di 1-0, 2-0 e 3-0 la quota è la stessa, 7,00.

   Le quote più equilibrate della giornata sono per Catania – Atalanta, con i siciliani che salutano il proprio pubblico e la serie A con la possibilità di chiudere con una vittoria, quotata 2,15; per i bergamaschi quota 3,15, pareggio a 3,50. Termina in trasferta la stagione della Roma, impegnata contro il Genoa: la 27ma vittoria in campionato, 12ma in trasferta, è quotata 1,70, per i rossoblù la quota è 4,50. Quote favorevoli anche per il Napoli (1,47 contro il Verona), il Milan (1,30 contro il Sassuolo) e l'Inter, quotato 1,90 nella trasferta contro il Chievo.

Milano, 16 maggio 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Quote Snai – Scommessa 1X2

Camp.

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

A

17/5

20.45

Udinese

Sampdoria

1,70

3,75

4,75

A

18/5

15.00

Catania

Atalanta

2,15

3,50

3,15

A

18/5

15.00

Genoa

Roma

4,50

4,00

1,70

A

18/5

15.00

Juventus

Cagliari

1,18

6,50

15,00

A

18/5

20.45

Chievo

Inter

4,00

3,50

1,90

A

18/5

20.45

Fiorentina

Torino

3,50

4,00

1,80

A

18/5

20.45

Lazio

Bologna

1,40

4,50

7,50

A

18/5

20.45

Milan

Sassuolo

1,30

5,50

8,50

A

18/5

20.45

Napoli

Verona

1,47

4,50

6,00

A

18/5

20.45

Parma

Livorno

1,18

6,50

15,00

AM

17/5

20.30

Olanda

Ecuador

1,37

4,75

7,00

ARG

17/5

01.10

All Boys

Belgrano

2,50

3,00

2,80

ARG

18/5

20.00

A Sarandi

Atl Rafaela

2,65

3,00

2,60

ARG

18/5

20.00

Colon

Olimpo

1,90

3,25

3,85

ARG

18/5

20.00

Godoy Cruz

Racing Club

1,70

3,30

5,00

ARG

18/5

01.30

Rosario C

Argentinos J

1,55

3,40

6,50

ARG

18/5

22.30

River Plate

Quilmes

1,35

4,25

8,50

ARG

18/5

22.30

Gimnasia Lp

Boca Juniors

2,10

3,10

3,40

ARG

18/5

22.30

Tigre

Estudiantes

3,85

3,25

1,90

ARG

19/5

02.30

Lanus

Newell's

2,10

3,00

3,50

ARG

20/5

01.10

San Lorenzo

Velez Sar

2,35

2,90

3,10

B

17/5

15.00

Padova

Pescara

2,65

3,25

2,65

B

17/5

15.00

Trapani

Ternana

2,15

3,00

3,75

B

17/5

15.00

Varese

Brescia

1,90

3,30

4,25

B

17/5

15.00

Modena

Avellino

1,95

3,15

4,25

B

17/5

15.00

Palermo

Carpi

1,65

3,40

6,00

B

17/5

15.00

Empoli

Novara

1,60

3,50

6,50

B

17/5

15.00

Reggina

Cesena

5,25

3,75

1,60

B

17/5

15.00

Lanciano

Spezia

2,25

3,00

3,50

B

17/5

15.00

Juve Stabia

Crotone

6,50

3,85

1,50

B

19/5

19.00

Bari

Cittadella

1,80

3,25

5,00

B

19/5

21.00

Latina

Siena

2,35

2,90

3,40

BL

18/5

17.00

Gr Furth

Amburgo

2,35

3,40

2,75

BRA

17/5

23.30

Cruzeiro

Coritiba

1,65

3,50

5,00

BRA

18/5

21.00

Atletico PR

Chapecoense *

1,85

3,40

3,85

BRA

18/5

21.00

Flamengo

Sao Paulo

2,40

3,20

2,75

BRA

18/5

21.00

Gremio

Fluminense

2,05

3,20

3,40

BRA

18/5

21.00

Sp Recife

Bahia

2,15

3,20

3,15

BRA

18/5

21.00

Corinthians

Figueirense

1,30

4,50

9,50

BRA

18/5

23.30

Vitoria BA

Palmeiras

2,30

3,20

2,90

BRA

18/5

23.30

Santos

Atletico MG

2,30

3,20

2,90

BRA

18/5

23.30

Criciuma

Internacion

3,60

3,30

1,95

CB

17/5

20.00

Ostende

Kortrijk

2,75

3,40

2,35

CB

18/5

14.30

Club Bruges

Z Waregem

1,70

3,85

4,25

CB

18/5

14.30

Anderlecht

Lokeren

1,25

5,50

10,00

CB

18/5

14.30

Standard

Genk

1,30

5,25

8,00

CdA

18/5

16.30

Salisburgo

St Polten

1,12

7,50

12,00

CdCec

17/5

18.45

Vik Plzen

Sparta Pr

3,00

3,20

2,20

CdG

17/5

20.00

Dortmund

Bayern

3,40

3,70

2,00

CdP

18/5

18.15

Benfica

Rio Ave *

1,28

5,00

10,00

CdSCO

17/5

16.00

Dundee Utd

St Johnstone

2,20

3,30

3,10

CdSve

18/5

17.00

Helsingborg

Elfsborg

3,30

3,30

2,10

CF

17/5

21.00

Bastia

Nantes

2,20

3,40

3,15

CF

17/5

21.00

Lorient

Lille

5,25

3,80

1,63

CF

17/5

21.00

Marsiglia

Guingamp

1,40

4,50

7,50

CF

17/5

21.00

Monaco

Bordeaux

1,73

3,65

4,75

CF

17/5

21.00

Nizza

Lione

4,75

3,70

1,70

CF

17/5

21.00

PSG

Montpellier

1,25

6,00

10,00

CF

17/5

21.00

Reims

Rennes

2,15

3,30

3,40

CF

17/5

21.00

St Etienne

AC Ajaccio

1,18

6,50

15,00

CF

17/5

21.00

Sochaux

Evian

1,80

3,60

4,25

CF

17/5

21.00

Tolosa

Valenciennes

1,60

4,00

5,25

CHL

24/5

20.45

Real Madrid

Atl Madrid *

2,05

3,50

3,50

CIN

17/5

14.00

Guizhou

Guangzhou ReF

3,00

3,20

2,20

CIN

17/5

14.15

Shenxin

Beijing Guoan

6,00

3,40

1,55

CIN

17/5

09.30

Harbin Yiteng

Shenhua

3,75

3,00

2,00

CIN

17/5

09.30

Hongyun

Henan Jianye

2,00

3,00

3,75

CIN

17/5

13.35

Tianjin

Changchun

1,70

3,40

4,50

CIN

18/5

13.30

Shandong

Sipg

1,57

3,75

5,00

CIN

18/5

13.35

Hangzhou

Guangzhou FC

9,00

4,50

1,30

CIN

18/5

13.35

Jiangsu

Aerbin

1,80

3,30

4,00

CO

18/5

16.30

Groningen

AZ Alkmaar

2,20

3,30

3,10

CRO

17/5

15.00

Din Zagabria

Hajduk Split

1,73

3,50

4,50

CRO

17/5

19.00

Osijek

NK Dragovoljc

1,73

3,50

4,50

CRO

17/5

19.00

Rijeka

Sl Belupo

1,90

3,40

3,80

CRO

17/5

19.00

Zadar

Istra 1961

1,43

4,25

6,50

DAN

18/5

17.00

Randers

Vestsjaelland

1,83

3,50

3,85

DAN

18/5

17.00

Nordsjaelland

Brondby

2,70

3,40

2,35

DAN

18/5

17.00

Esbjerg

Viborg

1,30

5,00

8,00

DAN

18/5

17.00

FC Copenh

OB Odense

1,33

4,75

7,50

DAN

18/5

17.00

Sonderjyske

Midtjylland

4,25

3,30

1,80

DAN

18/5

17.00

Aalborg

Aarhus GF

1,40

4,50

6,50

DAN2

17/5

15.00

Bronshoj

Vendsyssel

1,70

3,65

4,25

DAN2

18/5

13.00

Lyngby

AB Copenhag

1,70

3,65

4,25

EL2

17/5

13.00

Southend

Burton

2,05

3,20

3,50

FAC

17/5

18.00

Arsenal

Hull

1,43

4,25

7,50

FIN

17/5

15.00

Jaro

Turku PS

1,73

3,60

4,25

FIN

17/5

15.00

Seinajoen JK

Mariehamn

2,30

3,25

2,85

FIN

17/5

15.00

Inter Turku

Vaasa PS

1,75

3,50

4,25

FIN

17/5

15.00

Kuopio PS

Honka

2,35

3,30

2,75

FIN

17/5

15.00

Lahti

Rovaniemi PS

1,65

3,65

4,75

FIN2

17/5

15.00

Ilves

JIPPO

1,45

4,25

5,75

FIN2

17/5

15.00

JJK Jyvaskyla

FC Jazz

1,90

3,40

3,50

FIN2

17/5

15.00

Haka

Viikingit

1,35

4,50

7,00

FIN2

17/5

15.00

HIFK

PK 35 Vantaa

2,05

3,40

3,15

FIN2

17/5

16.00

Oulu

Koo Tee Pee

2,50

3,30

2,50

GAL

17/5

16.00

Bangor City

Rhyl

2,00

3,50

3,15

GIA

17/5

06.00

Kofu

Kashiwa R

2,90

3,20

2,30

GIA

17/5

07.00

Urawa

C-Osaka

1,95

3,40

3,50

GIA

17/5

07.00

Shimizu

Kobe

2,40

3,20

2,70

GIA

17/5

08.00

Niigata

Nagoya

1,80

3,50

4,00

GIA

17/5

08.00

Sagan Tosu

Omiya

1,60

3,70

5,00

GIA

17/5

11.00

FC Tokyo

Gamba O

2,10

3,40

3,10

GIA

17/5

12.00

Kashima

Tokushima

1,15

7,00

12,00

GIA

18/5

06.00

Sendai

Hiroshima

2,90

3,20

2,30

GIA

18/5

08.00

Kawasaki F

Yokohama FM

2,00

3,30

3,40

GRE

17/5

19.30

Atromitos

Asteras Tr

1,75

3,30

4,25

GRE

17/5

19.30

PAOK

Panathinaikos

1,65

3,40

5,00

IRL

17/5

20.00

Shamrock Rov

Athlone Town

1,13

7,00

18,00

IRL

17/5

20.45

Sligo Rovers

Bray Wanderers

1,25

5,25

11,00

IRL2

17/5

20.30

Longford Town

Cobh Ramblers

1,18

6,00

13,00

ISR

17/5

19.00

Hap Tel Aviv

H Kiryat Shmona

2,20

3,20

2,85

ISR

17/5

19.00

Hap Beer Sheva

Mac Haifa

2,10

3,30

3,00

ISR

17/5

19.00

Mac Tel Aviv

Bnei Sakhnin

1,30

5,00

7,00

LIG

17/5

16.00

Real Madrid

Espanyol

1,35

5,00

8,00

LIG

17/5

18.00

Barcellona

Atl Madrid

1,85

3,70

4,00

LIG

17/5

22.00

Valencia

Celta

1,70

3,80

4,50

LIG

18/5

12.00

R Sociedad

Villarreal

1,90

3,70

3,70

LIG

18/5

18.00

Rayo Vallec

Getafe

3,80

3,00

2,05

LIG

18/5

18.00

Almeria

Athl Bilbao

2,25

3,20

3,00

LIG

18/5

18.00

Valladolid

Granada

2,10

3,30

3,50

LIG

18/5

18.00

Osasuna

Betis

1,35

5,00

7,00

LIG

18/5

21.00

Siviglia

Elche

1,80

3,60

4,25

LPr1A

18/5

16.00

Savona

Pro Vercelli

2,60

2,85

2,80

LPr1A

18/5

16.00

Cremonese

Sudtirol

1,95

3,00

4,00

LPr1B

18/5

18.00

Pisa

Frosinone

2,55

2,85

2,85

LPr1B

18/5

21.00

Benevento

Lecce

2,50

2,85

2,90

LPr2A

18/5

16.00

Torres

Forlì

1,90

3,10

3,85

LPr2A

18/5

16.00

Cuneo

Delta Porto Tolle

2,00

3,00

3,70

LPr2B

18/5

16.00

Arzanese

Sorrento

2,10

3,00

3,40

LPr2B

18/5

16.00

Aversa N

Tuttocuoio 1957

1,95

3,10

3,75

MLS

17/5

22.30

Toronto

New York

2,40

3,20

2,90

MLS

18/5

01.00

Philadelphia U

New England

2,20

3,20

3,20

MLS

18/5

01.00

DC United

Montreal

1,85

3,50

4,00

MLS

18/5

04.00

Seattle

San Jose

1,60

3,75

5,50

MLS

18/5

21.00

Chicago

Kansas City

2,90

3,25

2,35

MLS

18/5

02.30

Houston

Los Angeles

3,10

3,30

2,20

MLS

18/5

02.30

FC Dallas

Chivas USA

1,60

3,80

5,00

MLS

18/5

03.30

Salt Lake

Colorado

1,65

3,60

5,00

MLS

18/5

04.30

Portland

Columbus

1,80

3,40

4,50

POL

17/5

18.00

Korona K

Piast Gliwice

2,25

3,15

3,10

POL

17/5

15.30

Slask Wroclaw

Podbeskidzie BB

1,95

3,20

3,80

POL

17/5

20.30

Pogon Szczecin

Zawisza B

1,95

3,20

3,80

POL

18/5

18.00

Gornik Zabrze

Leg Varsavia

4,25

3,60

1,75

POL

18/5

15.30

Zaglebie Lubin

Cracovia Krakov

1,95

3,30

3,65

POL

19/5

18.00

Ruch Chorzow

Wisla Cracovia

2,10

3,10

3,50

ROM

17/5

14.00

Ceahlaul

Vaslui

1,30

4,00

10,00

ROM

17/5

17.00

Concordia Ch

Botosani

1,95

3,20

3,60

ROM

17/5

20.30

Petrolul Pl

Steaua Buc

2,50

3,00

2,70

SCLPr2

18/5

15.00

Messina

Bassano

2,15

3,20

3,20

SCO

18/5

16.00

Hamilton

Falkirk

2,10

3,30

3,25

SER

17/5

17.00

Stella Rossa

OFK Belgrado

1,10

8,00

14,00

SER

17/5

17.00

Cukaricki

Radnicki Nis

1,40

4,00

7,00

SER

17/5

17.00

Napredak

Vojvodina

1,60

3,60

5,00

SER

17/5

17.00

Zlatibor

Partizan

8,50

4,50

1,30

SER

17/5

17.00

Donji Srem

Sloboda Point

2,10

3,20

3,15

SER

17/5

17.00

Jagodina

Javor I

1,45

4,00

6,00

SLN

17/5

17.00

ND Gorica

Maribor

3,15

3,50

2,00

SLN

17/5

17.00

Rudar

Krka

1,45

4,25

5,50

SLN

17/5

17.00

Domzale

O Ljubljana

1,80

3,60

3,75

SLN

17/5

17.00

Triglav

CM Celje

2,40

3,30

2,60

SLN

17/5

17.00

Zavrc

Koper

2,60

3,40

2,35

SPA2

17/5

20.00

Saragozza

Sabadell

1,85

3,40

4,00

SPA2

17/5

20.00

Mirandes

Sp Gijon

2,75

3,20

2,45

SPA2

17/5

20.00

Hercules

Alcorcon

2,50

3,10

2,80

SPA2

17/5

21.00

Tenerife

Cordoba

1,85

3,40

4,00

SPA2

17/5

18.15

Maiorca

Real Jaen

1,80

3,40

4,25

SPA2

17/5

21.30

Barcellona B

Murcia

2,30

3,30

2,90

SPA2

18/5

12.00

Dep La Coruna

Eibar

1,95

3,30

3,70

SPA2

18/5

20.00

Recr Huelva

Girona

2,35

3,20

2,90

SPA2

18/5

20.00

RM Castilla

Las Palmas

2,25

3,20

3,10

SPA2

18/5

21.00

Ponferradina

Numancia

2,15

3,20

3,30

SPA2

18/5

18.15

Lugo

Alaves

2,25

3,20

3,10

SVE

19/5

19.00

Halmstad

Brommapojk

2,00

3,30

3,50

SVE

19/5

19.00

Orebro

Gefle

1,83

3,40

4,00

SVE2

17/5

16.00

Sirius

Jonkoping

1,53

4,00

5,25

SVE2

17/5

16.00

Husqvarna

Assyriska

2,35

3,30

2,75

SVE2

17/5

16.00

Varnamo

Sundsvall

3,65

3,40

1,90

SVE2

17/5

17.00

Degerfors

Ostersunds

2,30

3,30

2,80

SVE2

18/5

18.15

Syrianska

Hammarby

4,25

3,60

1,73

SVE2

19/5

19.00

Ljungskile

Angelholms

1,73

3,60

4,25

SVE2

19/5

19.20

Varbergs Bois

Osters

2,90

3,30

2,25

SVI

18/5

16.00

Zurigo

Aarau

1,65

3,75

4,75

SVI

18/5

16.00

Basilea

Lausanne

1,30

5,00

8,50

SVI

18/5

16.00

Young Boys

St Gallen

1,75

3,60

4,25

SVI

18/5

16.00

Sion

Grasshoppers

3,10

3,30

2,20

SVI

18/5

16.00

Lucerna

Thun

2,15

3,30

3,15

SVI2

17/5

17.30

Biel Bienne

Winterthur

2,35

3,30

2,75

SVI2

17/5

17.30

Wil

Chiasso

1,55

3,85

5,25

SVI2

17/5

17.30

Lugano

Vaduz

2,10

3,40

3,10

SVI2

17/5

17.30

Wohlen

Servette

3,40

3,50

1,95

SVI2

17/5

17.30

Schaffhausen

Locarno

1,45

4,25

5,75

SVK

17/5

15.00

Zilina

Trencin

2,35

3,30

2,65

SVK

17/5

17.30

Kosice

DAC Dun Streda

2,10

3,40

3,00

SVK

17/5

17.30

Ruzomberok

Sp Myjava

1,80

3,50

3,85

SVK

17/5

17.30

Vion Zl Moravce

Senica

2,45

3,20

2,60

SVK

17/5

17.30

Dukla B Bystrica

Slov Bratislava

2,75

3,30

2,30

TUR

17/5

15.00

Bursaspor

Gaziantepspor

1,90

3,30

3,75

TUR

17/5

18.00

Galatasaray

Erciyesspor

1,20

5,50

11,00

TUR

17/5

18.00

Besiktas

Genclerbirligi

1,25

5,00

10,00

TUR

17/5

12.30

Rizespor

Elazigspor

2,00

3,30

3,30

TUR

18/5

18.00

Antalyaspor

Trabzonspor

4,75

3,75

1,60

TUR

18/5

18.00

Akhisar Belediye

Kasimpasa

2,90

3,20

2,25

TUR

18/5

18.00

Karabuk

Sivasspor

2,60

3,20

2,45

UNG

17/5

14.00

Honved Budap

MTK Budapest

2,80

3,20

2,30

UNG

17/5

16.00

Diosgyori

Pecs

1,95

3,30

3,50

UNG

17/5

16.00

Paksi

Lombard Papa

1,75

3,50

4,00

UNG

17/5

18.00

Ujpest

Kecskemeti

2,00

3,30

3,30

UNG

18/5

16.30

Szom Haladas

Ferencvaros

3,30

3,30

2,00

URU

17/5

20.00

Racing C Mont

Rentistas

2,00

3,40

3,20

URU

17/5

20.00

Juventud

Miramar Mis

1,60

3,75

4,75

URU

18/5

15.00

Fenix

Nacional Mont

4,25

3,60

1,70

URU

18/5

15.00

River Plat Mont

Defensor Sp

2,10

3,30

3,10

URU

18/5

20.00

Liverpool Mont

Cerro

2,15

3,20

3,10

URU

18/5

20.00

Danubio

Sud America

1,70

3,50

4,25

URU

18/5

20.00

El Tanque S

Wanderers

6,00

4,00

1,45

URU

18/5

20.00

Penarol

Cerro Largo

1,15

6,50

12,00

 

 

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota