Una Festa Bondage e Le Notti al Circo
Dal 24 al 27 aprile 2014
Teatro Elettra – Via Capo d’Africa 32, Roma
Da giovedì 24 a sabato 26 ore 21.00
Domenica 27 ore 18.00
Ingresso 10 euro (+ 2 euro tessera associativa Teatro Elettra)
Info e prenotazioni
E-mail danilo.pette@gmail.com
Ufficio stampa
E-mail bato.ufficiostampa@gmail.com
Autore: Danilo Pette
Regia: Danilo Pette
Scenografia e Grafica: Bato
Luci e Audio: Moreno Pette
Foto: Laura Ianata
Cast: Daniele Avanzi _ Claudio Crocco _ Marco Cuomo _ Laura Di Tommaso _ Alessandro Di Trolio _ Christian Galizia _ Giulia Marcelli _ Valentina Palumbo _ Antonio Procopio _ Cristina Roncoroni
Dopo il debutto dello scorso anno al Teatro Studio Uno e il più recente successo all'interno della manifestazione FREAKSHOW al CSOA Forte Prenestino, torna in scena lo spettacolo Una festa Bondage e Le Notti Al Circo di Danilo Pette. Questa volta ad ospitare la compagnia ALT! sarà l’intima e accogliente atmosfera del Teatro Elettra di Roma, dal 24 al 27 aprile 2014.
Una Festa Bondage e Le Notti al Circo è uno spettacolo coinvolgente che con tono divertente e divertito esplora il ruolo dell’arte e il ruolo dell’artista nella nostra società. Così descrive il suo lavoro lo stesso autore e regista Danilo Pette: “Un susseguirsi di 4 storie ignare l’una dell’altra; uno spettacolo scatologico che illude la commedia, sposa l’ironia feroce ma intanto flirta con lo sketch dalla porta sul retro. Molti i personaggi che recheranno sul palco nient’altro che il loro bagaglio di storie, in un susseguirsi vorticoso di situazioni inerenti l’Arte e le sue presunte funzioni sociali.”
Alessandra Lenzi
Nessun commento:
Posta un commento