Cerca nel blog

venerdì 11 aprile 2014

SodaStream presenta le Soda Caps: piccole monodosi di deliziosi e unici concentrati

SodaStream è orgogliosa di presentare la vera innovazione dell’anno: le SodaStream Caps, piccole e pratiche capsule colorate di deliziosi concentrati.

Per realizzarle ci sono voluti mesi di ricerca ma ne è valsa la pena perché il risultato è un prodotto UNICO e RIVOLUZIONARIO, totalmente innovativo per concezione, composizione e aree di utilizzo.

 

Le Soda Caps sono state ideate per semplificare e rendere ancor più divertente la vita domestica. Comodamente a casa propria ognuno potrà crearsi la propria bibita preferita, fresca e gasata in pochissimi secondi.
Bastano una bottiglia di acqua frizzante SodaStream, una cap di concentrato ed un click. Tanti gusti per tutti i gusti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Limone, Cola, Tonic, Frutti Rossi, Gazzosa, Arancia, Mela e Pompelmo Rosa sono i flavour che compongono il pack Soda Caps disponibile da Aprile: un mix di gusti classici per chi ama la tradizione e a basso contenuto calorico per chi vuole stare attento alla linea.

 

Pratiche e semplici da utilizzare, le SodaStream Caps rappresentano l’alternativa migliore e decisamente più sana rispetto alle soda tradizionali oltre ad un notevole risparmio economico (Il pack costa solo 8,49 euro).

I concentrati SodaStream contengono una quantità nettamente inferiore di zucchero e dolcificanti artificiali presenti in molte bevande frizzanti in commercio. Non solo, anche dal punto di vista ecologico/ambientale, le SodaStream Caps sono in linea con la filosofia altamente ecosostenibile che l’azienda da sempre promuove. Ogni capsula infatti è costituita da materiale totalmente riciclabile.

 

Sodastream

Sodastream Italia, sede italiana di Sodastream International B.V., è la società leader mondiale nei sistemi di produzione domestica di acqua gasata. Presente in oltre 40.000 punti vendita in 41 paesi, occupa circa 1.000 persone. Nel 2011 ha realizzato un fatturato di oltre 220 milioni di euro con un incremento del 39% rispetto all’anno precedente. Con 600 milioni di litri di acqua gasata prodotta ogni anno, rappresenta una delle aziende maggiori nel settore beverage. Nel 2011 con l’acquisizione della CEM Industries S.r.l. in Italia nasce Sodastream Professional, la divisione di SodaStream International dedicata al canale business to business. Nel gennaio del 2012 SodaStream Professional ha lanciato il brand “So”™ che si rivolge ai ristoranti, agli uffici e agli hotel. Da sempre l’azienda promuove il valore e la qualità dell’acqua pubblica attraverso un sistema innovativo che genera un circolo virtuoso economico/ambientale. Fattore critico di successo è rappresentato dalla ricerca tecnica che ha prodotto negli anni 65 brevetti.www.sodastream.it.

 

Contatti SocialNetwork:

Facebook - Fan Page Sodastream Italia: https://www.facebook.com/SodastreamItalia

Pinterest – Sodastream Italia: http://pinterest.com/sodastreamit/

Twitter: @SodastreamIT - https://twitter.com/SodaStreamIT

Instagram: http://instagram.com/sodastreamIT#

Google plus: Sodastream Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota