Cerca nel blog

martedì 8 aprile 2014

Alterna, Siggi Group e Microsoft Dynamics insieme a SMAU Business PADOVA

Allo stand Alterna, protagonista la “One Microsoft Experience”: tante le novità per innovare e governare la complessità con le soluzioni Microsoft.

 

Mercoledì 16 e giovedì 17 aprile 2014, Alterna parteciperà insieme al suo cliente Siggi Group e Microsoft alla tappa di Padova di SMAU Business, che si terrà presso Padova Fiere.

Allo stand Alterna B22, Pad. 11, all’interno del Microsoft Village, le imprese che vogliono rinnovarsi, essere competitive e governare la “complessità” seguendo le orme di Microsoft, troveranno le risposte più innovative date da soluzioni agili, piattaforme tecnologiche evolute e dalle nuove tecnologie digitali.

Le imprese potranno toccar con mano tutta l’offerta applicativa e tecnologica del mondo Microsoft: Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics NAV, Microsoft Dynamics CRM, Microsoft SharePoint, SQL Server, Windows Azure, Windows 8, Yammer, Lync, Mobility e Business Analytics . Un vero e proprio appuntamento con le tecnologie digitali e l’innovazione, presentate da Alterna.

 

Reduce dalla vittoria a SMAU Roma del Premio Innovazione ICT insieme a Federazione Italiana Golf, Alterna candida per la categoria Sistemi Gestionali Integrati  il progetto di uno dei suoi migliori clienti: Siggi Group.

Il caso è finalista nell’ambito del Premio Innovazione ICT Veneto del MIP Politecnico di Milano.

 

Siggi Group è un’azienda di riferimento specializzata nella produzione di abbigliamento professionale e scuola. E’ stata scelta come sponsor tecnico dal noto talent show MasterChef Italia per la creazione delle giacche e degli ambiti grembiuli per gli aspiranti chef.

 

Mercoledì 16 aprile alle ore 15.00 presso la sala “Arena Expo 2015” Pad.11 di Padova Fiere, verrà dedicato un workshop al caso di successo: “Siggi Group veste l’innovazione e governa la complessità grazie alle soluzioni Microsoft Dynamics”.

La titolare e Responsabile Marketing, Roberta Marta, ed il Responsabile IT, Sandro Dall’Igna, di Siggi Group racconteranno il progetto di rinnovamento del sistema informativo che grazie ad un’unica piattaforma integrata  ha supportato con successo le scelte strategiche del Gruppo, ha sostenuto il cambio generazionale ed il change Management.

 

I partecipanti al workshop scopriranno come, grazie all’innovazione e alle nuove soluzioni tecnologiche, anche digitali, integrate in un’unica piattaforma, Siggi Group riesca ad avere una copertura funzionale di tutti i processi “core”, nonché la gestione di diversi modelli produttivi (make to stock e make to order) sfruttandone le sinergie: dalla pianificazione della produzione all’approvvigionamento delle materie prime, dall’analisi di dati puntuali fino ad arrivare alla vendita in multicanalità.

 

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito SMAU nella sessione Workshop Business.

Seguici su Linkedin, Facebook e Twitta @AlternaSrl #AlternaSrl.

Visita il sito: www.alternanet.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota