Cerca nel blog

giovedì 10 aprile 2014

INAUGURA A ROMA ANGELINA’S HOME

                                                                                                                                                                   

Una nuova dimora contemporanea, tra temporary gallery e ospitalità esclusiva

Roma, 10 aprile 2014 – Nel prestigioso quartiere Prati, a pochi passi da Piazza Cavour, inaugura Angelina's Home, ultima nata dalla continua ricerca estetica dell'ideatrice Anna Paola Lo Presti: Angelina, gruppo in forte crescita, presenta con una serata speciale, lunedì 14 aprile, il nuovo affascinante bed & breakfast, dimora contemporanea sinonimo di arte e ospitalità eccellente.

Dalle ore 18 gli ospiti saranno accolti nella cornice di Angelina's Home con la possibilità di visitare gli ambienti accoglienti e le camere, che prenderanno vita grazie ad una performance singolare, in pieno stile Angelina: un percorso scenografico che coinvolgerà i presenti in un'autentica esperienza di soggiorno, trasportandoli in una dimensione temporale alternativa dall'atmosfera retrò.

Nel segno della continuità con il progetto di Angelina, che pone l'accento sul rapporto intimo tra luoghi, ricordi ed emozioni, Angelina's Home recupera l'eredità storica, culturale e artistica della dimora, in origine residenza di una nobile signora d'oltralpe del primo '900.

Il decor degli interni crea un'atmosfera di raffinatezza e stile in cui ogni particolare acquisisce un forte potere comunicativo: la personalità distinta di ogni camera, caratterizzata da lanterne, tessuti pregiati dai temi rilassanti ed importanti lampadari in ferro battuto e corda, riserva agli ospiti un'esperienza esclusiva.

Pezzi unici ed eterogenei compongono l'arredo: antichi tavoli in legno, sedie di diverse fatture, lampade retrò, stoviglie, suppellettili dei colori più vari e caloriferi dai toni brillanti danno l'idea di visitare una casa privata che dona nuova vita ad oggetti desueti, un luogo che conserva i ricordi, senza mai risultare antiquato.

In Angelina's Home trova piena espressione la vocazione all'ospitalità del brand Angelina e, soprattutto, la spiccata sensibilità artistica della proprietà: dalla scultura alla pittura, dalla fotografia al decor, Angelina's Home, vera e propria temporary gallery, è valorizzata dalle creazioni di autori contemporanei, grazie alla collaborazione continuativa con gallerie d'arte di respiro internazionale, prima fra tutte, la Emmeotto Living Gallery di Roma, già partner per collaborazioni a cura di Anna Paola Lo Presti volte a realizzare spazi legati al gusto nell'arte contemporanea (www.emmeotto.net).

Per l'apertura, Angelina's Home ospita i lavori di Luigi Bellinzoni, Teresa Emanuele, Emanuele Giannelli, H. H. Lim, Franco Lo Svizzero, Vincenzo Marsiglia, Bénédicte Van Caloen e Mattia Verrocchi: le opere saranno esposte da lunedì 14 aprile a martedì 20 maggio.

L'evento d'inaugurazione è realizzato in collaborazione con Fabio Muraour, Luigi Bellinzoni e la Emmeotto Living Gallery.

Dalle idee innovative e dall'esperienza di Anna Paola Lo Presti nasce Angelina, sinonimo di ospitalità, qualità ed eleganza impeccabili nel cuore di Roma, che comprende Angelina Ristorante a Testaccio, l'esclusivo servizio Angelina l'Altro Catering e Angelina's Home, affascinante dimora contemporanea affacciata su via Cicerone.


Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Angelina - Ristorante a Testaccio

Via Galvani, 24/a – Roma

Tel. +39 06.57283840

E-mail: info@ristoranteangelina.com

www.ristoranteangelina.com

 

Angelina - L'Altrocatering

Tel. +39 329.0417190

annapaolalp@yahoo.it

www.angelinalaltrocatering.com

 

 

 

 

Angelina's Home

Via Cicerone, 28 a – Roma

Tel. + 39 329.0417190

Tel. + 39 327.4024103

Tel. +06 322 76 91

E-mail: angelinabb13@gmail.com

www.angelinashome.com

 

Ufficio stampa

IMAGINE Communication

Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma

Tel. (+39) 06.39750290 - Fax. (+39) 06.45599430

www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
--   Imagine Communication  Via Giacomo Barzellotti 9b - 00136 Roma Italia  Tel. +39 06 39750290 Fax +39 06 39911740  www.imaginecommunication.eu  



Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota