Cerca nel blog

sabato 12 aprile 2014

Top Marques Monaco si terrà dal 17 al 20 aprile 2014 nel prestigioso Grimaldi Forum di Monte-Carlo


WORLD & PLEASURE INTERNAZIONAL MAGAZINE
COMUNICATO STAMPA

WAP-MAG.COM È ORA MEDIA PARTNER DI «LUXURY CHINA», IL PIÚ IMPORTANTE SALONE DEL LUSSO DEL CONTINENTE ASIATICO, E CON L'OCCASIONE ANNUNCIA IL SUO RESTYLING.

"World & Pleasure International Magazine" (www.wap-mag.com) sospende dopo 10 anni la pubblicazione del mensile cartaceo e diventa ora un magazine online con un'unica edizione speciale annuale su carta stampata.

"World & Pleasure International Magazine" (www.wap-mag.com) diventa un magazine online con un'unica edizione annuale su carta stampata, distribuita come di consueto al jet-set, uomini d'affari, manager e opinion leader, nonché in occasione degli eventi più esclusivi del mondo del lusso, raggiungendo un pubblico di 200.000 lettori in tutto il mondo.

«Crediamo fermamente che la nostra comunità di appassionati del luxury lifestyle debba avere un'influenza specifica su ciò che presentiamo e che premiamo. Così, tenuto conto dei feedback ricevuti dai nostri lettori, abbiamo implementato un restyling totale del magazine che, da quest'anno, è beneficiario dell'era digitale e, pubblicato online, diventa uno strumento più dinamico e affidabile per generare opportunità di networking tra i marchi del lusso ed i consumatori interessati al luxury lifestyle» commentano i responsabili di Wap-Mag.Com.

«Il nostro nuovo sito è ispirato da persone creative che come Voi amano viaggiare e scoprire posti nuovi, prodotti innovativi, aziende esclusive e servizi personalizzati. E noi siamo qui, impegnati più che mai insieme a Voi nel proseguire con il nostro viaggio per scoprire e vivere il meglio ovunque siamo e ovunque andiamo. Restate sintonizzati» concludono i responsabili del magazine.

Il nuovo "World & Pleasure International Magazine" (www.wap-mag.com) è orgoglioso di partecipare in qualità di media partner allo show di supercar più esclusivo del mondo: Top Marques Monaco (www.topmarquesmonaco.com), che si terrà dal 17 al 20 aprile nel prestigioso Grimaldi Forum di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco.

Top Marques Monaco è molto più di un salone del lusso dell'automobile. É una piattaforma di lancio per le menti più creative del design automobilistico che in questa occasione presentano i loro nuovi ipertecnologici modelli ad un pubblico in trepidante attesa e mostrano loro i più emozionanti progressi ingegneristici, all'insegna del lusso, della sicurezza, dello sviluppo e del rispetto per l'ambiente.

L'evento ospita ogni anno anche una serie di anteprime mondiali, che consentono ai produttori di svelare in anteprima le loro ultime novità per gli appassionati, i buyer ed i collezionisti di tutto il mondo. E poi ancora superyachts ed orologi superesclusivi, che fanno di Top Marques Monaco uno show imperdibile che ogni anno attrae visitatori di altissimo profilo provenienti da tutto il mondo. Ma Top Marques Monaco è anche l'unico salone dell'automobile dove i visitatori possono: «Vedere, Guidare e Acquistare» come dice lo slogan dell'evento. L'extra più esclusivo è che Top Marques Monaco offre ai visitatori un test drive sul circuito del Gran Premio di Formula 1 di Monaco. "World & Pleasure International Magazine".

Altresì "World & Pleasure International Magazine" (www.wap-mag.com) ha scelto di sostenere Luxury China (www.luxurychina.com.cn) lo spettacolo di lusso top in Asia, che si terrà dal 4 al 6 luglio 2014 presso il Beijing Exhibition Center a Pechino, in Cina.

Attraverso una media partnership con Luxury China, "World & Pleasure International Magazine" rinnova così il suo percorso di crescita, ampliando la sua presenza in tutto il mondo. Entrambe le parti vedono questo accordo come una sinergia naturale poiché entrambi condividono l'impegno a promuovere i più importanti marchi del lusso internazionale. "World & Pleasure International Magazine" fornirà la copertura più appropriata per questo evento che vedrà la partecipazione di oltre 300 marchi provenienti da più di 20 Paesi di tutto il mondo e migliaia di visitatori interessati al luxury lifestyle.

Co-organizzato dalla Camera di Commercio Internazionale Cinese e dal gruppo Zhenwei Group Exhibition, Luxury China è la piattaforma più influente in Cina per i marchi di fascia alta ed ha ottenuto prestigiosi sostegni, tra i quali anche quello dell'Ambasciata d'Italia a Pechino.





WORLD & PLEASURE | INTERNATIONAL | MAGAZINE | UK | United Kingdom

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota