Cerca nel blog

martedì 8 aprile 2014

Jacuzzi® al Salone del Mobile 2014

Uno spazio non convenzionale dedicato alla cura di sé. Un luogo originale in cui riscoprire un’innovativa dimensione di benessere reale a pochi metri da terra, sospesi e più vicini al cielo, dove tutto sembra più leggero e si può ritornare alle origini vivendo le emozioni più intime e recondite.

E’ qui che Jacuzzi® ha voluto portare l’ “Original Wellness Treehouse”, il nuovo spazio benessere  concepito in collaborazione con Sullalbero, azienda specializzata nelle costruzioni architettoniche pensili.

Fabbricazioni sugli alberi realizzate secondo le più avanzate tecniche della bioedilizia, componibili in infinite soluzioni, ad elevata efficienza energetica e termica e con all’interno tutto il wellness Jacuzzi®.

 

Sea/Beach Resort, Country/Mountain Resort, Urban Resort, sono i 3 “modelli concettuali”, ideati per coprire il più ampio range di condizioni naturali possibili e tutti costruiti seguendo elementi stilistici differenti e distintivi, ma accomunati dalle stesse caratteristiche di modularità, efficienza, eco compatibilità.

 

Con “Original Wellness Treehouse” Jacuzzi® porta al Salone del Mobile 2014 un nuovo modo di vivere il benessere, dedicato alle strutture ricettive che vogliono costruire il proprio centro wellness sugli alberi, regalando emozioni uniche e singolari ai propri ospiti.

 

L’offerta del brand sinonimo per eccellenza del benessere al Salone comprende anche altre nuove soluzioni dedicate sia al settore professionale/hospitality sia a quello residenziale/domestico. Per il primo Jacuzzi® presenta Enjoy, la spa più grande che abbia mai prodotto, ideale  per un utilizzo intensivo e studiata per gli hotel, palestre e centri wellness, che garantisce un percorso benessere completo attraverso le sue 6 sedute, pensate per offrire il massimo dei benefici, coinvolgendo tutte le fasce muscolari e garantendo prestazioni di grandissima efficacia.

 

 

Per il residenziale, spazio alla nuova creazione firmata da Daniel Libeskind, Glance, una vasca dal design inconfondibile e il top della tecnologia grazie ai nuovi getti Target Pro, che rappresentano l’ultima avanguardia in termini di tecnica dell’idromassaggio, perché consentono la massima personalizzazione dello stesso.

E poi Muse, l’unica vasca freestanding con idromassaggio shiatzu, disegnata da Mario Ferrarini, destinata ad allargare gli orizzonti percettivi attraverso un totale relax e reali benefici psicofisici.

Per il benessere quotidiano Jacuzzi® porta in scena Cloud il nuovo hammam firmato Luca Loschi e Fabio Verdelli che ad un design essenziale coniuga performance professionali e personalizzabili, grazie a due sequenze programmate che permettono, rispettivamente, di risvegliare e donare energia in soli 5 minuti riattivando la circolazione, o di rilassare e sciogliere le tensioni con un’azione defaticante. E si può scegliere anche tra una pioggia rinfrescante, una cascata energizzante, una leggera nebulizzazione o una densa nuvola di vapore ed essenze profumate del bagno turco, tutto in unico spazio.

 

Infine, Jacuzzi® presenta Mix, una soluzione versatile ed elegante che coniuga in un unico prodotto chiusura e colonna doccia, per vivere allo stesso tempo il piacere di un bagno in vasca e la praticità della doccia.

 

Al Salone del Mobile 2014 Jacuzzi® ha deciso di portare il benessere ancora più in alto con proposte e progetti innovativi, originali ed esclusivi, contraddistinti dai valori di elevata tecnologia, design distintivo, performance professionali che da sempre accompagnano il brand nel suo cammino verso la più completa soddisfazione di chi sceglie di prendersi cura di sé nella maniera più efficace e completa possibile, godendo di effetti benefici reali.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota