Cerca nel blog

giovedì 10 aprile 2014

CON SCAMBIOCASA.COM 5 DESTINAZIONI AL TOP PER I PROSSIMI,,PONTI DI PRIMAVERA

                                                                                                            

Roma, 10 aprile 2014 - Con Scambiocasa.com tante le possibilità per Pasqua, fine aprile ed i primi di maggio: per le prossime feste è possibile scegliere tra migliaia di soluzioni, in Italia o all’estero, a costo zero.

 

Grazie a Scambiocasa.com, con la formula “Tu sei nella mia casa mentre io sono nella tua”, il soggiorno è del tutto gratuito. Un’opportunità da cogliere al volo, per una pausa alla scoperta di nuovi territori, vivendo come un abitante del posto.

 

Scambiocasa.com soddisfa ogni tipo di esigenza, realizzando i desideri di oltre 50.000 iscritti che mettono a disposizione la propria casa in oltre 150 paesi nel mondo.

 

Tra le migliaia di opportunità disponibili, ecco alcune interessanti proposte a portata di mano per quanti scelgono la formula dello scambio casa, sempre più diffusa anche in Italia:

 

 

Per gli amanti del mare, terrazza con vista in Costiera Amalfitana

 

 

Una rilassante dimora immersa nel cuore verde d’Italia, l’Umbria

 

 

 

 

Per un week end lungo, la rigogliosa campagna spagnola

 

 

 

Per i fortunati che avranno a disposizione un periodo di vacanza più lungo

 

un magnifico appartamento sulla spiaggia di Puket, in Thailandia

 

 

o la splendida villa con piscina in Australia…

 

 

 


HomeExchange.com
HomeExchange.com è stata nominata una delle società con più rapida crescita in America nel 2013 dalla lista Inc. 500/5000 per il terzo anno consecutivo. Fondata nel 1992 da Ed Kushins, HomeExchange.com è diventato rapidamente il sito vacanze più usato al mondo per scambi di casa. Quest’anno i suoi 50.000 iscritti faranno 120.000 scambi di casa in oltre 150 Paesi. HomeExchange.com rende facile organizzare e godersi una vacanza con scambio di casa in quasi ogni Paese, città o area turistica e offre ai viaggiatori l’esperienza memorabile e autentica di vivere “come uno del posto”. Il sito è ora disponibile in 16 lingue diverse, dal cinese al turco. HomeExchangeGold.com, nato nel 2012, serve il mercato del lusso.

 

Note agli Editori:

Per vedere tutte le proposte di scambio, per favore usare l’accesso stampa:

Login: press@homeexchange.com Password: info

Le iscrizioni annuali per Scambiocasa.com hanno un costo inferiore rispetto al valore delle case scambiate.

www.homeexchange.com  www.scambiocasa.com

 

Per ulteriori informazioni:
Scambiocasa.com
Cristina Pagetti
Email:
cristina@scambiocasa.com - Tel. 0382-1861690 – Cell. 348-7075886
www.scambiocasa.com

Ufficio Stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9-9b – 00136 Roma - Tel. 06.39750290 - www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca
lucilla@imaginecommunication.eu Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu

--   Imagine Communication  Via Giacomo Barzellotti 9b - 00136 Roma Italia  Tel. +39 06 39750290 Fax +39 06 39911740  www.imaginecommunication.eu  



Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota