Cerca nel blog

mercoledì 9 aprile 2014

Alla gelateria self-service Titto l'esperienza fa la differenza!

Il gelato fai da te Titto è la soluzione perfetta per soddisfare la voglia di partecipare, condividere e personalizzare insita nella società contemporanea.

Entrare in una gelateria Titto, catena in franchising nata a Bologna nel 2011, offre infatti la possibilità di creare il proprio gelato scegliendo tra le tante alternative di gusti presenti e guarnendoli dando libero sfogo alla propria fantasia e golosità.

L'ottimo latte con cui è realizzato ogni gusto del gelato Titto è garanzia di genuinità, di un sapore intenso e corposo nonché di attenzione al cliente nella lavorazione sulla concentrazione del latte intero che lo rende "il più latte di tutti".
La novità della gelateria self-service Titto sta proprio nella sua essenza, nel poter rendere sempre più personalizzabile il momento da dedicare al gelato, tanto da spingere a completare l'acquisto con la condivisione di una foto pubblicabile online per mostrare ai propri amici il dolce capolavoro creato.

Nel sito www.titto.it è possibile infatti visualizzare tutti gli amanti del gelato fai da te Titto mentre degustano la coppetta piena delle leccornie prescelte.

Titto si presenta, dunque, come una gelateria giovanile, creativa, moderna e social che, grazie all'ampio successo, si è estesa dal cuore di Bologna sino in tutta Italia dove ha aperto ben 13 punti vendita, sparsi tra Bologna, Venezia, Milano e Firenze, Lido di Savio. L'esperienza del gelato fai da te Titto non si ferma certo qui: nuovi punti vendita, in proprietà ed in franchising, sono in procinto di portare il gelato più famoso di Bologna in molte altre località italiane.

Non resta che farsi catturare dall'innovativa proposta del gelato Fai Da Te e dalla gelateria franchising Titto durante qualsiasi momento della giornata in cui si desidera essere catapultati dentro una rivoluzionaria esperienza di gusto.

Lasciatevi coinvolgere da Titto!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota