Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2011

Venerdì 15 aprile con un evento aperto al pubblico inaugurerà la boutique milanese di WedDesign, il primo brand italiano specializzato nel wedding planning

Venerdì 15 aprile dalle ore 19:00, presso Galleria Strasburgo 1 in zona San Babila, nasce ufficialmente il primo network italiano di wedding planning con l'inaugurazione del più importante flagship store WedDesign.

Durante l'evento, aperto al pubblico, la brand manager e wedding designer Donatella Lorato illustrerà i servizi del network, che vanta al suo interno una rete di esperti di altissimo livello presenti in Italia e all'estero.

Presso la boutique, dal caratteristico allestimento bianco e rosa, i futuri sposi potranno ricevere una consulenza completa per pianificare in ogni dettaglio il proprio matrimonio nelle mete più esclusive di ogni parte del mondo.

I professionisti di WedDesign si occuperanno di tutti gli aspetti per l'organizzazione del matrimonio perfetto: lista nozze, scelta della location, catering, flower design e allestimenti, moda, musica e intrattenimento, inviti e partecipazioni, bomboniere, fotografie e video, fino naturalmente al viaggio di nozze. L'offerta si completa con una scelta di servizi accessori: organizzazione dell'addio al celibato/nubilato, styling del buffet per il ricevimento, noleggio di arredi e complementi, gestione dell'accoglienza degli ospiti e proposte relative ai soggiorni nel luogo del matrimonio. Infine, la partnership con CakeCouture, marchio italiano leader nel cake design, garantirà la progettazione e realizzazione di dolci di nozze esclusivi e molto glamour.

Nata nel 2009 come divisione specializzata di A World of Events, la società di organizzazione eventi del Gruppo Alpitour, WedDesign è progressivamente cresciuta ed è ora presente a Torino, Verona, Roma e New York. La boutique milanese di Galleria Strasburgo sarà la sede strategica del network e preluderà ad un ulteriore ampliamento della rete.

 

INAUGURAZIONE BOUTIQUE WEDDESIGN

Venerdì 15 aprile dalle ore 19:00

Milano, Galleria Strasburgo 1 (ingressi da Corso Europa e Via Durini) MM San Babila

per informazioni: welcome@weddesign.it

 

Ufficio Stampa WedDesign: Glebb & Metzger s.r.l.
Torino - corso Vittorio Emanuele II, 94
Tel. +39-011-5618236
Milano - Foro Buonaparte, 55
Tel. +39-02-72023003
www.glebb-metzger.it

Exclusive Italian affiliate of IPR Team
the local approach to global communication
____________________________________________________
 
Ai sensi della legge 675/96 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate.
Il suo contenuto non rappresenta in nessun caso un impegno da parte di Glebb & Metzger.
Qualsiasi pubblicazione, utilizzo o diffusione, anche parziale di questo messaggio, deve essere preventivamente autorizzata.
Nel caso in cui non foste destinatari del presente messaggio, vogliate cortesemente avvertire immediatamente il mittente.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota