Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2011

La rivincita di Bali

Sono già passati due mesi dall'inizio della "bella stagione" di Bali, e la Bell Travel rilancia il proprio prodotto arricchito  di tante novità. A cominciare dall'inserimento di nuove attività come le crociere alle isole Komodo con splendidi velieri tradizionali indonesiani; o includendo nei suoi itinerari una visita all'arcipelago di  Raja Ampat, non a caso chiamata "la culla della creazione nel mezzo dell'oceano", un vero e proprio paradiso dove immergersi e fare diving per ore.

Le novità arrivano anche per quanto riguarda gli hotel: dal 15 aprile si inaugura l'apertura del W Retreat & Spa situato sulla spiaggia di Seminyak, che si affiancherà al già noto resort di lusso Ubud Village Resort&Spa o il lussuoso boutique hotel Viceroy Bali, membro della catena  Small Luxury Hotels,per coloro che vogliono evadere da l turismo di massa

La scelta di nuove attività e luoghi è scaturita da una attenta analisi ed ispezione da parte di Bell Travel per rispondere alle aspettative di un mercato che diventa sempre più poliedrico. Per  questo motivo la Bell Travel ha deciso di promuovere le numerose manifestazioni culturali indonesiane (il Pesta Seni di Dempasar da metà giugno a metà settembre, un festival delle arti con danze, mostre e musica tipiche balinesi e il festival degli Scrittori di Ubud dal 5 all'8 ottobre). Soggiornando all'albergo Tugu Bali, arredato con oggetti d'arte originale balinese, si può percepire ancor di più l'atmosfera che distingue la forte identità di Bali.

Visitare Bali significa recarsi nell'isola più accogliente dell'Indonesia, dove vi sarà offerta la possibilità di riscoprire le sensazioni di una bellezza pura unita alla suggestione della cultura balinese.

 

festvali.jpgSPECIALE ART FESTIVAL BALI GIUGNO 2011

5 NOTTI HOTEL TUGU BALI

PERNOTTAMENTO IN DEDARI SUITE  € 590,00

VOLO ANDATA E RITORNO SU BALI A PARTIRE DA € 550,00

THAI AIRWAYS INTERNATION

 

Bell Travel

Via Umbria 7 - Roma

http://www.belltravel.it

belloutgoing@travelroma.com

 

 

BELL TRAVEL AGENCY

Via Umbria, 7 - 00187 Roma   Tel.(06)4826651 - (06)4819100 ric. aut.
Fax.(06)4824779
IATA 3828517
E-Mail:
bellweb@travelroma.com
Sito Web:
www.belltravel.it

Facebook: www.facebook.com/bell.travel

 

banner_mail

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota