Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2011

Email Marketing Solution - Send Miner sempre più web 2.0!

 
Send Miner: e-mail ed sms marketing solution!

Gentilissimi,

siamo lieti di presentare la nuova veste grafica di Send Miner, sempre più web 2.0. L'e-mail marketing rappresenta per l'azienda uno degli strumenti più efficaci per farsi conoscere, vendere prodotti, trovare nuovi clienti e fidelizzare i vecchi: costi contenuti, monitoraggio dei risultati, immediatezza di invio e ricezione dei messaggi, relazione diretta, profilazione degli utenti. Oltre alle e-mail Send Miner consente l'invio massivo di sms personalizzati per comunicare in modo immediato ed efficace con i tuoi contatti!

     
Una piattaforma semplice ed intuitiva!

VideoSend Miner è una piattaforma professionale che consente l'invio automatizzato di newsletter, pagine web, dem commerciali, e-mail e sms, senza investimenti in ambito hardware e software. Il servizio è infatti erogato in modalità web based ed è sufficiente un collegamento internet per accedere e gestire il proprio database contatti, realizzare le e-mail, scrivere gli sms, panificarne gli invii e controllare i risultati. Send Miner garantisce la gestione di tutto il ciclo di vita del contatto, dalla sua iscrizione alla newsletter, fino alla sua cancellazione.

Per saperne di più...

     
SendMiner: in linea con la tua immagine!  

Interfaccia di Send MinerSendMiner è una piattaforma indispensabile per massimizzare i risultati di un'ottima campagna di email marketing e di gestione dei contatti.
Personalizza la tua immagine aziendale e crea una newsletter perfettamente in linea con il tuo sito web e la tua immagine aziendale. Ecco alcuni vantaggi di Send Miner:

  • L'Editor di testo è molto semplice e permette di creare email complete di testo, immagini, collegamenti ipertestuali e tutto ciò che è necessario per rendere la vostra comunicazione davvero "efficace".
  • E' possibile importare i propri contatti da excel per spedire email ed sms, in modo molto semplice e veloce ;
  • Se i contatti sono completi e dettagliati è molto utile personalizzare le email con segnaposto $. In questo modo puoi spedire email ed sms molto più vicini ad ogni tuo singolo cliente;

Scopri tutti i Vantaggi!

     
La tua campagna marketing a partire da 49 €!

BardahlDa oggi Send Miner è ancora più conveniente! La nuova pagina Listini è completa dei prezzi di email ed sms, evidenziando i vantaggi di costo sul singolo invio. I pacchetti acquistabili partono da un minimo di 10.000 invii email oppure 200 sms. Ma non solo! Puoi provare gratuitamente il nostro servizio: registrati ed avrai subito 1000 invii email per testare Send Miner e le sue funzionalità!

Scopri le funzionalità di Send Miner

Dicono di noi:

Sito del mese - 2° Circolo Didattico di SavianoMaurizio Zini, Direttore EASY NEWS PRESS AGENCY
" Per noi giornalisti e comunicatori, Send Miner è un ottimo prodotto offerto da Sintra Consulting. Send Miner utilizza un sistema veramente efficace e preciso che permette di risparmiare tempo e di arrivare via e-mail a tutti i nostri 81.500 contatti, mantendoli suddivisi in 246 categorie .Fondamentale è inoltre il servizio di report che da la possibilità di visionare i riusltati di ogni singolo invio in termini di ricezione e lettura."

Scopri chi ha già scelto Send Miner!

     
SENDMINER è un prodotto di Sintra Consulting © 2009 Sintra Consulting S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 01671150512

 -- 

EASY NEWS PRESS AGENCY
Il Direttore
MAURIZIO ZINI
+39.335.6573037

 

 

Per non ricevere piu' questa Newsletter, Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota