Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2011

In onda giovedì 14 aprile su SKY 872 lo speciale"Linea Pelle anteprima estate 2012" a cura di Maurizio Zini e Dm-News.it dopo "Pianeta Biancoforno Volley"

 

Andrà in onda giovedì 14 aprile dalle ore 22,00 fino alle ore 23,00 su SKY 872 - 3Channel, lo speciale di "Linea Pelle anteprima estate 2012" girato a Bologna da DMNews.it, l'importante casa di produzione radiotelevisiva con sede a Santa Croce sull'Arno (PI).
Il programma ideato e condotto dal giornalista Maurizio Zini (www.mauriziozini.com) con il montaggio e la regia di Daniele Papini, vedrà le immagini più rappresentative dell'importante fiera del settore conciario delle ultime novità per l'alta moda. Il programma poi proseguirà con le interviste ad Andrea Pieroni Presidente dela Provincia di Pisa, Graziano Turini Assessore allo sviluppo delle attività economiche della Provincia di Pisa, Vittorio Gabbanini Sindaco di San Miniato, Graziano Balducci Presidente UNIC-Unione Nazionale Industria Conciaria, Alessandro Francioni ex Presidente Associazione Conciatori di Santa Croce sull'Arno, Piero Maccanti Direttore Associazione Conciatori di Santa Croce sull'Arno, Franco Donati nuovo Presidente Associazione Conciatori di Santa Croce sull'Arno, Attilio Gronchi Presidente Consorzio conciatori Ponte a Egola e vari imprenditori e dirigenti che presenteranno in anteprima i loro nuovi prodotti per l'estate 2012, tra cui, Andrea Dolfi Caravel pelli pregiate, Francesco Giannoni Tuscania Industria Conciaria, Gianfilippo Settesoldi Conceria Miura, Piero Rosati Conceria Incas e Andrea Ghizzani Conceria Montana.
Lo speciale "Linea Pelle anteprima estate 2012" oltre che su 3Channel SKY 872 sarà visibile giovedì 14 aprile dalle ore 22,00 fino alle ore 23,00 anche per tutti i telespettatori sul digitale terrestre delle regioni 3Channel DGTV VENETO (canale 677 del digitale terrestre), 3Channel DGTV LAZIO (canale 668 del digitale terrestre), 3Channel DGTV LOMBARDIA (canale 698 del digitale terrestre) - dichiara Maurizio Zini - ed in replica sabato 16 aprile dalle ore 23.00 alle ore 24.00 e martedì 19 aprile dalle ore 23.30 alle ore 24.30

Il nostro speciale su "Linea Pelle anteprima estate 2012" all'interno del programma "Toscana in the SKY", vuole essere un punto di incontro e di diffusione a livello mondiale di comunicazione e di presentazione del comparto conciario, dell'importante distretto industriale del Comprensorio del Cuoio - dichiara il conduttore Maurizio Zini - e per questo, voglio ringraziare per questa opportunità professionale, la direzione di 3Channel Sky 872 che ricordiamo è visibile in chiaro sul satellite, con collegamenti che ci permettono di avere una penetrazione sul bacino di copertura corrispondente a 108 milioni di famiglie tra Europa e Medioriente, di queste, 5 milioni sono italiane - dice Maurizio Zini - e la nuova piattaforma DGTV sul digitale terrestre che raggiunge, in Veneto-Lombardia-Lazio oltre 20.000.000 di abitanti e che premia la bontà del nostro prodotto professionale sia a livello video con la regia di Daniele Papini sia a livello di informazione giornalistica - conclude Maurizio Zini - e per la fattiva collaborazione lo staff di Radio Bruno Toscana, di DM News e di Easy-News Press Agency (www.easynewsweb.com)

Lo speciale "Linea Pelle anteprima estate 2012" andrà in onda dopo la trasmissione "Pianeta Biancoforno Volley" sempre prodotta da DMNEWS.it (inizio alle ore 21,00), con le immagini della partita in casa della Biancoforno pallavolo femminile, che ha visto le santacrocesi, opposte alla forte formazione di Roma-Pomezia valevole per il Campionato Nazionale di Serie A2 davanti ad un pubblico delle grandi occasioni. 

Il filmato dello speciale di "Linea Pelle anteprima estate 2012" è anche visibile on-demand 24 ore su 24, sulla nuova web-tv al link: www.dmnews.it  dalla prossima settimana.

Buona Visione.

 -- 

EASY NEWS PRESS AGENCY
Il Direttore
MAURIZIO ZINI
+39.335.6573037

 

 

Per non ricevere piu' questa Newsletter, Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota