Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2011

L?esplosivista Danilo Coppe presenta Dynamite Stories.

Una vita esplosiva: Danilo Coppe, autore di Dynamite Stories (Fermoeditore), presenterà il suo libro ad Agordo (Belluno) sabato 16 aprile 2011 alle ore 9. L?appuntamento è alla sala Don Tamis ? Comunità Montana, via 27 aprile. Ingresso libero. Per informazioni: info@follador.bl.it.

Nell?immaginario comune, l?esperto di esplosivi è uno specialista in guanti bianchi: arriva sul luogo di lavoro un?ora prima dell?esplosione, piazza due carichette in qualche angolo e se ne va, strapagato, a missione compiuta. Dynamite Stories raccoglie nove racconti che mostrano una realtà ben diversa: da un capo all?altro dell?Italia e all?estero, l?esplosivista Danilo Coppe ha lavorato appeso a una parete rocciosa, sotto piogge torrenziali, al freddo pungente, al caldo torrido, immerso nel fango o in acque torbide. Eppure è convinto di fare il lavoro più bello del mondo. Nove storie appassionanti, divertenti, piene di suspense e rivelazioni scottanti, dove «ogni riferimento a fatti e persone reali è assolutamente voluto». Ma Dynamite Stories non è solo un libro: è anche un oggetto di design tutto da scoprire, un libro da collezione.

?Fermoeditore, indufactory orientata alla sperimentazione, propone libri-oggetto in piccole tirature. Ogni volume è un pezzo raro attento ai dettagli: gli elementi grafici, fotografici o descrittivi, i materiali e le soluzioni cartotecniche danno forma tangibile all?immaginazione creativa. Fermoeditore vuole appagare i sensi, per nutrire l?anima e svegliare l?intelletto.?

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota