Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2011

Stasera 13 aprile in diretta su Toscana Channel SKY 843 e su Telecentro2 la trasmissione Pianeta D Calcio Toscano a cura di Maurizio Zini. A seguire: Speciale Borgo a Buggiano.


 



Nuovo appuntamento in diretta mercoledì 13 aprile 2011 dalle ore 20,30 alle ore 22,00 dell'importante trasmissione televisiva "PIANETA D - CALCIO TOSCANO", appuntamento settimanale dagli studi di Telecentro 2 a Stagno (LI), in onda anche su Toscana Channel piattaforma SKY canale 843, sul campionato nazionale di Serie D ovvero la "Serie A dei Dilettanti" delle squadre Toscane partecipanti nel girone D e nel girone E. 
Una trasmissione ideata e condotta dal giornalista Maurizio Zini (www.mauriziozini.com) in linea diretta con i tifosi, dove rappresentanti delle società e operatori calcistici con gli opinionisti di Radio Bruno Toscana (www.radiobrunotoscana.it), si alternano ad analizzare, le gare disputate sul campionato 2010/2011, con uno sguardo al calendario delle partite successive.
Ospiti della serata in studio, i massimi esponenti delle squadre locali, ovvero Umberto Aringhieri direttore sportivo dell'Us Città di Pontedera e il direttore sportivo Giorgio Corradetti dell' Us Forcoli 1921 insieme al capitano del Ponsacco calcio Alessandro Menicucci oltre al giornalista Marco Morelli collaboratore di Calcio Più. Sono previsti molti interventi telefonici dei dirigenti, delle varie squadre di calcio toscane tra cui Maurizio Tanfani direttore sportivo della capolista Us Borgo a Buggiano e di Massimiliano Tognetti di Calcio Più per il girone E del Campionato Nazionale Dilettanti. Per lo spazio dedicato all'Eccellenza Toscana, tutti i risultati di questo turno e collegamento esclusivo con Andrea Luperini ds del Pisa Sporting Club per una panoramica sul campionato e dei prossimi play off.
Oltre al presentatore Maurizio Zini in studio Marco Nardi storica voce di Radio Bruno e Maurizio Ribechini, (collaboratore di Radio Bruno per il programma "Tutto il calcio toscano minuto x minuto" in onda in diretta tutte le domeniche), e dagli studi toscani di Radio Bruno Toscana, il direttore Maurizio Bolognesi darà in anteprima il prossimo palinsesto della fortunata trasmissione del 17 aprile 2011. 
A seguire in esclusiva dalle ore 22 alle 22,30 lo "Speciale Borgo a Buggiano" 30 minuti di interviste ai vari protagonisti e ai tifosi a tre giornate dal termine, del campionato di serie D 2010/2011.
Ogni mercoledì in diretta su SKY 843 e Telecentro2 dalle ore 20,30 alle ore 22,00 ed in replica su Telecentro 2 il mercoledì alle ore 24,00 alle 01,00 e il giovedì alle ore 12,00 alle 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 19,00 e in replica su Toscana Channel SKY 843 tutti i giovedì alle ore 15 e alle ore 24,00 e il venerdì mattina alle ore 7,00 tutti i telespettatori toscani e non solo, appassionati del campionato di Serie D - dichiara Maurizio Zini - hanno così a disposizione, un programma sportivo esclusivo dell'emittente Telecentro2 e SKY 843, per seguire dibattiti, commenti, giudizi sulle prestazioni della propria squadra del cuore, con la possibilità di interagire direttamente con i vari ospiti presenti in studio attraverso sms, e-mail e linee telefoniche dedicate. Il programma "PIANETA D - CALCIO TOSCANO" vedrà sempre la presenza di esperti, giornalisti e tecnici del settore, che si alterneranno settimanalmente alla partecipazione della trasmissione. Un "forum calcistico" che l'emittente Telecentro 2 di Livorno e SKY 843, intendono produrre, per colmare "quel vuoto" di informazione televisiva presente in Toscana e in Italia sul calcio Dilettantistico - conclude Maurizio Zini - e che sarà visibile oltre regione e in tutto il mondo, grazie alla diretta e alle repliche su SKY 843. 
La trasmissione sarà poi visibile on demand, sulla web-tv di www.dmnews.it in onda 24 ore su 24.
Prossimo appuntamento di "PIANETA D - CALCIO TOSCANO" mercoledì 13 aprile 2011, sempre in diretta alle ore 20,30 su Toscana Channel SKY 843 e su Telecentro2 e in streaming sulla IPTV al link  http://www.dmnews.it/.
Buona Visione.


 
Per non ricevere piu' questa Newsletter, Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota