COMUNICATO STAMPA
MOLTO RECORDING
IN RADIO I SINGOLI
“THE WORLD NEVER SLEEPS”
di MAURIZIO GUBELLINI E STEFANO PAIN
“WE GONNA PLAY” di MATTIAS E G80S
“NOISE IN DA HOUSE” dei PINK FLUID e
“YOUR BODY” di TOM NOVY
Sono in rotazione radiofonica le nuove uscite discografiche estive stampate e distribuite dalla Molto Recording: “THE WORLD NEVER SLEEPS” di MAURIZIO GUBELLINI E STEFANO PAIN, “WE GONNA PLAY” di MATTIAS E G80S, “NOISE IN DA HOUSE” dei PINK FLUID e “YOUR BODY” di TOM NOVY.
Prendete uno dei produttori italiani più acclamati del momento, MAURIZIO GUBELLINI (i suoi dischi sono suonati da dj internazionali come Robbie Rivera, David Guetta, Roger Sanchez, Tiesto, Benny Benassi), aggiungete un altro dei nomi attualmente più richiesti, STEFANO PAIN (suo il remix per ‘Far L’Amore’ di Bob Sinclar), mescolate bene con la voce di Mc FixOut e viene fuori ‘THE WORLD NEVER SLEEPS’: un vero ciclone musicale, ispirato dai classici dell’house degli anni 90, arrangiato ed arricchito da remix di elevato livello, e rifinito da un elegante video che rende il pacchetto davvero perfetto.
La premiata ditta MATTIAS + G80S ritorna con il singolo estivo in compagnia di due guest d’eccezione: Master Freez e Monica Harem. Due versioni sulla quale si nota la potente voce di Monica che si intreccia perfettamente con il rap di Master. Il basso rende ‘WE GONNA PLAY’ un sicuro successo nelle discoteche italiane. Attenzione al remix che Simon De Jano ha costruito: suoni più cattivi che strizzano l’occhio alle migliori produzioni ‘dutch house’. La ritmica è caratterizzata dal groove quasi ‘break’, l’uso del sample maschile è incalzante, in definitiva una versione che tende a rendere internazionale l’intero prodotto.
Dopo il successo nei club di Bitch Lady, remixato in modo azzeccato dal team ungherese Crazibiza, e la collaborazione a quattro mani con Robbie Rivera, JOHN DABEL e MAX PAGANI, aka PINK FLUID, si ripropongono con un altro brano dal sapore house vero e da quel pizzico di happy music che caratterizza i loro brani. Una marcetta inarrestabile, un crescendo arricchito da una fisarmonica che cattura senza mai sembrare scontata, e il riff ‘parlato’ interpretato da Master Freez, che trascina senza apparire invadente: pochi semplici elementi rendono ‘NOISE IN DA HOUSE’ il classico riempipista nei club che propongono il genere house. Stabile nella Top 10 dei dischi più venduti su Beatport (house chart), ‘Noise in Da House’ dei Pink Fluid è destinato a diventare una delle produzioni più ballata della stagione estiva.
‘YOUR BODY’ prodotto da Tom Novy con la partecipazione vocale di Michael Marshall: uscito originariamente nel 2004, a distanza di sette anni viene ‘rimaneggiato’ da un gruppo di dj producers di ottimo livello. Niels Van Gogh & Daniel Strass propongo una traccia dal groove accattivante, con l’ottimo insert di sax che rende il disco estivo e travolgente. Lissat & Voltaxx tendono ancora una volta a rivolgersi ad un pubblico decisamente house, grazie al bassline elegante ma capace di coinvolgere chi ascolta. Alex Kenji, ormai stella del panorama internazionale dei producers, si distingue per l’inconfondibile groove rivolto a coloro che vogliono scatenarsi nei dancefloors. ‘Nord Europeo’: così potremmo definire l’arrangiamento di Genji Yoshida, che si affida all’impatto di tastiere originali e ricche di atmosfera. Il pacchetto si conclude con i suoni più deep dello ‘Stimming Remix’, fumoso e underground.
Per informazioni: www.moltorecordings.com
Palermo, 11 luglio 2011 - Ufficio Stampa, promozione radio e tv: Gabriele Lo Piccolo- tel. 320-4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it; Manuel Magni – tel.347.2242483 - magni_manuel@hotmail.it; Samantha Nocera – tel.340.7436530 – samantha.nocera@gmail.com
---
Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob. 320-4424268
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento