Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2011

Mark Pierotti general manager in Save as


Nell'ambito di un processo di rinnovamento che ha portato al nuovo posizionamento "Ideas From store to life", l'agenzia di proprietà di Emanuela Bovone e Livia Galli (rispettivamente Presidente e CEO) ha inteso rispondere alle crescenti sfide del mercato avvalendosi nel corso del 2010 dell'expertise e delle provate capacità gestionali di Mark Pierotti.

49 anni, australiano di nascita ma milanese di adozione, Pierotti arriva in Save as dopo un ricco percorso professionale nel quale ha ricoperto posizioni di top management. Inizia in Rank Xerox, quindi prosegue in Seat Pagine Gialle, nella divisione prodotti Telematici, e successivamente in Consodata. In seguito si distingue come una tra le figure chiave in Brand Portal e, dopo una biennale esperienza in IDMC, arriva in Save As.

In Save as Pierotti ricopre la carica di general manager, occupandosi - oltre che dei principali clienti dell’agenzia e del suo sviluppo strutturale – anche dell’accrescimento del new business e delle numerose alleanze strategiche che la struttura di Corso Magenta sta siglando in questo periodo. A breve l'annuncio di nuove acquisizioni.

Save as è membro di Assocomunicazione e Popai.

Per ulteriori informazioni:
Save As
http://www.saveas.it/
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota