Cerca nel blog

mercoledì 13 luglio 2011

Il nuovo Must Have del giardinaggio: Ambrogio IL tagliaerba

È nata una nuova era nel mondo del giardinaggio: l’era di Ambrogio. Il tagliaerba innovativo, automatico, sicuro e silenzioso progettato dalla Zucchetti Centro Sistemi di Terranuova Bracciolini sta contribuendo a cambiare, per sempre, il concetto stesso di giardinaggio: l’insostituibile alleato nella lotta quotidiana, diversamente faticosa e totalizzante, per mantenere il prato del proprio giardino curato e rigoglioso.

 

Ambrogio non è solo un tagliaerba, è un robot automatico in grado di prendersi cura del manto erboso di qualunque giardino: infatti contribuisce alla sua ottimale concimazione, aiuta a prevenire la crescita di erbe infestanti e diminuisce la quantità di acqua necessaria per l’irrigazione. Un complice ineguagliabile per efficienza e qualità del lavoro del quale si scopre in breve tempo di non riuscire più a fare a meno.

 

Un hobby antico che si reinventa, che trova stimoli e nuova creatività grazie al Must Have tecnologico Ambrogio Robot che consente ottimali risultati con un risparmio considerevole in termini di tempo, fatica, energia ed inquinamento. Un prodotto Garden, senza dubbio, ma che strizza l’occhio al menage familiare  e all’ecologia.

 

Un tagliaerba automatico arricchito di mille dettagli, scelti con cura, che lo rendono unico e nel suo genere assolutamente prezioso. La sua declinazione in numerosi modelli lo rende versatile per qualunque superficie e la sua impeccabile autonomia restituisce il piacere di godersi il proprio tempo: un robot dalle prestazioni straordinarie e sorprendenti assolutamente da non perdere.

 

È bello andare a caccia di novità ad ogni nuova stagione, eppure Ambrogio accompagna il trascorrere di questi ultimi dieci anni con immutata efficienza e qualità, reinventandosi e progredendo con design accattivanti, contemporanei, e soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia: il risultato sono performances di alto livello per un giardino davvero “cool”. 

 

 

Paola Vigetti

-------------------------------

Press Office

cid:image001.jpg@01CA72AD.C442EEF0

Via Caravaggio, 8

52100 Arezzo

T. +39.0575.333304

F. +39.0575.409704

 

Il Sito www.dellanesta.it

Il Blog http://blog.dellanesta.it

 

 

 

-------------------------------------------------------------

Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'

contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

-------------------------------------------------------------

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota