Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2011

comumunicato stampa

ASSOCIAZIONE NAZIONALE MEDICI INPS

                                                           


    ANMI – Fe.M.E.P.A.

 

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

L'Anmi-Femepa, l'associazione sindacale che rappresenta la maggioranza dei medici INPS, ha convocato un'Assemblea nazionale, aperta a tutti i medici INPS, venerdì 15 luglio presso la Direzione Generale dell'ACI, in Via Marsala a Roma ed ha aderito allo sciopero generale proclamato dall'USB Pubblico Impiego per le ultime 2 ore di ciascun turno di, per protestare contro la manovra economica.

 

Nello specifico – evidenzia il presidente dell'Anmi-Femepa Dott. Francesco Ammaturo – i medici dell'Istituto, pur condividendo in pieno l'obiettivo di semplificare l'accertamento e rendere trasparente e controllabile il procedimento di riconoscimento e verifica dell'invalidità civile, protestano contro le palesi criticità organizzative che governano l'attuale processo e rifiutano di essere il capro espiatorio di scelte politiche che mirano a contenere la spesa sociale, senza volerlo dichiarare, e che si scaricano sull'attività dei medici dell'Istituto Previdenziale.

Ciò, peraltro, in assenza di un loro riconoscimento quali "Dirigenti medici " all'interno dell'INPS, che, oggi, chiamati ad assolvere nuove e dirigenziali funzioni, non gli permette di esprimere appieno la propria professionalità ancora costretta in rigidi ed obsoleti schemi burocratici.

Tutto ciò a fronte di quote stipendiali del 2010 e 2011 ancora non erogate, ed altre ancora contrattualmente previste e mai corrisposte

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota