Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2011

Fw: comunicato stampa

 

 
 

 

 
                                                                                                                         
                                                                                                       PARTITO DELLE AZIENDE
 
 
 
 
OGGETTO: CARO PRODI, LA MORTADELLA STA AL MAIALE QUANTO L'ASINO STA AL POPOLO VENETO.......
 
 
CARISSIMO PROFESSORE...
 
se cosi la possiamo chiamare, noi veneti (e lo dico da incazzato anche se lo sono di adozione) con l'asino abbiamo molta vicinanza, ne festeggiamo  il palio, ne tessiamo le lodi  e la semplicita' di piccolo animale indifeso. Detto questo sentirci paragonati a degli asini perche' non abbiamo studiato, mi scusi, ma non lo tollero. Le voglio ricordare solo che mentre lei giocava a far fallire l'IRI , a svendere l'Alfa Romeo e a fare un sacco di soldi regalando enti pubblici al suo amico De Benedetti, il popolo veneto e tutto il popolo italiano restava piegato sulla schiena lavorando per pagare i danni della sua  finta incapacita'  dovuta solamente ad interessi personali, e della sua tanto proclamata opera comunitaria che si e' rivelata un salasso ulteriore per tutti noi italiani.
Dovreste vergognarvi tutti, perche' mentre scrivo leggo sulle agenzie che mentre la manovra economica tagliera' tutte le agevolazioni fiscali colpendo come sempre famiglie e piccoli lavoratori, i suoi simili (non a caso) si stanno facendo la guerra per non farsi togliere le doppie poltrone, perche' avendo il posteriore cosi grande, di una non ne hanno abbastanza, mentre ci sono pensionati, operai ditte familiari sull'orlo della bancarotta, che umilmente credono ancora in una ripresa, nel loro lavoro e nella loro capacita'.
 Lei dovrebbe chiedere scusa a tutti quelli che le hanno pagato  stipendio,che le pagheranno la pensione, che le pagheranno anche e certamente il funerale, poiche' lei che e' uomo di stato tutto deve avere, ma si ricordi bene che lo stato e' fatto da cittadini e da aziende che mantengono in piedi la struttura e che ora sono talmente stanchi ed incazzati della vostra non curanza, da scendere nelle piazze per gridare basta a questa mancanza di buon senso, di rispetto e di tolleranza. Proprio da lei che e' uomo di chiesa dovrebbe sapere che il lavoro, la famiglia e la casa per noi italiani sono il fondamento della vita stessa, e che noi veneti conosciuti come grandi lavoratori, non abbiamo avuto ne il tempo e a volte nemmeno i mezzi per studiare, ma ci siamo fatti conoscere nel mondo per la nostra capacita' di fare del piccolo un grande esempio, dell'artigianalita' una virtu',riconosciuta in ambito internazionale, di ogni piccolo sentimento di passione il nostro credo.
La prossima volta che torna nel nord est venga con umile rincrescimento e chieda scusa a chi la fa vestire cosi bene, che non le fa mancare nulla, che la fa girare con i macchinoni blu, perche' queste persone sono proprio quelle a cui lei tanto banalmente nella sua stupidita' ha dato degli asini.
Non si offenda poi se la chiamano mortadella, perche' si sa' chi di spada ferisce, di spada perisce e la mortadella si fa con un altro animale indifeso, che forse in questo momento si sta' un poco offendendo.
 
Fabrizio Frosio
 
 
 
 
Partito delle Aziende
045 6717584  366 3159767
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota