Di seguito e in allegato, con preghiera di pubblicazione e diffusione, il comunicato stampa sul dopo-concerto di Mario Biondi e Burt Bacharach. Alla serata era presente anche Claudio Di Mari, stilista di Florinda Vicari nell'ambito delle puntate della trasmissione che andrà in onda su Mediaset a partire dal 31 agosto.
In allegato anche due foto: Claudio di Mari con Mario Biondi e ancora lo stilista insieme a Florinda Vicari che indossa un tubino firmato Di Mari in pizzo nero con base arancio fluo drappeggiato
Cordiali saluti,
Alessandra Barbato, Ufficio Stampa Claudio Di Mari
Per info 347/9520995
CLAUDIO DI MARI: INIZIATA L'AVVENTURA A"LE NOTTI DEL MITO"
IERI SERA GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DI MARIO BIONDI & BURT BACHARACH
INIZIATE LE REGISTRAZIONI DELLA TRASMISSIONE CHE SARA' TRASMESSA SU MEDIASET A PARTIRE DAL 31 AGOSTO.
DI MARI VESTIRA' PER 8 PUNTATE LA PRESENTATRICE FLORINDA VICARI
Burt Bacharach e Mario Biondi sono stati insuperabili, ieri, alla serata-concerto inaugurale de "Le Notti del Mito". Pezzi intramontabili, quelli del compositore americano; pezzi destinati a lasciare un'impronta nella storia della musica internazionale, quelli del cantante siciliano. Dal punto di vista musicale, dunque, i fortunati possessori del tagliando, si sono sentiti dei veri privilegiati, considerando anche l'eccezionale cornice naturale del Teatro Antico di Taormina!
Ma si sa, non c'è evento, a prescindere dalla tematica, che non abbia una finestra fashion. Questa finestra si è aperta proprio ieri sera, con l'inizio delle registrazioni della trasmissione dedicata a "Le notti del Mito" taorminesi. La bella attrice, presentatrice Florinda Vicari ha intervistato tutti i vip presenti al concerto, con un "occhio di riguardo" al suo stilista, Claudio Di Mari, che per la serata inaugurale le ha offerto un abito stupendo: tubino in pizzo nero con base arancio fluo drappeggiato (vedi foto).
Rimangono ancora 7 i concerti che andranno a completare la stagione estiva concertistica di Taormina (Lou Reed; Zucchero; Joe Cocker; Franco Battiato, Boy George, Jovanotti) e altrettanti saranno gli abiti firmati Claudio Di Mari che Florinda Vicari indosserà di volta in volta. Le creazioni seguiranno un preciso stile "rock" ma con un tocco di eleganza, caratteristiche insite nella creatività del designer siciliano: pelle, pizzo e chiffon in varie tinte: bianco, nero e tanto colore, così come è di moda quest'anno!
Nessun commento:
Posta un commento