Cerca nel blog

sabato 16 luglio 2011

COmunicato stampa ( Città di Maddaloni)

Alla redazione,
Con preghiera di massima diffusione
(IN allegato articolo e foto Letizia)
 

Città di Maddaloni: Poniamoci delle domande

 

Nella notte tra Venerdì 15 luglio e Sabato 16 Luglio a Maddaloni si è svolta la Notte bianca dello sport organizzata da varie associazioni come SNC libero pensiero, Fondazione Ferraro e Pionieri Croce Rossa Italiana. La giornata è stata un momento di aggregazione e di confronto per i giovani e non solo, momenti di divertimento e di crescita ma anche di sconforto e di delusione inargomentabili dichiara Domenico Letizia, Maddalonese tra i fondatori della lista civica casertana "Caserta No Caste" che ha partecipato alla giornata: Questa città deve porsi delle domande su dove vuole andare, ho visto e sentito di cose che fanno davvero orrore e rabbia soprattutto per chi ha lavorato molto, affinché questa giornata riuscisse. Persone che si lamentavano perché non stavano tranquille, dimenticandosi che essere cittadini è anche partecipare, parcheggiatori abusivi che si lamentavano perché bloccando le strade non avrebbero guadagnato, ma l'orrore è arrivato soprattutto dalle istituzioni: Vigili Urbani che si scocciavano anche di spostare degli ostacoli per un furgoncino che doveva consegnare acqua e materiale per i vari gazebo e che non sono stati in grado di bloccare il traffico durante una fiaccolata che si è svolta nel caos. A ciò si aggiunge in una bellissima giornata la presenza dei Carabinieri che hanno bloccato un concerto organizzato per l'iniziativa, ragazzi che disturbavano lo svolgimento spostando materiale ludico e ostacolando il giocare dei bambini, Cittadini che camminavano sui giochi senza pensare che vi è qualcuno che ha lavorato alla loro creazione e genitori che non richiamavano i figli mentre distruggevano alcuni di questi giochi, a tutto ciò l'Amministrazione non ha garantito la regolare diffusione di luci creando difficoltà e problematiche alla gestione della giornata. Letizia continua: Sono scandalizzato dai comportamenti della cittadinanza tutta, ma soprattutto dello squallore di chi questa dovrebbe governare. Il giovane libertario continua dicendo: La problematica è una: Questa è una città clientelare, vi sono troppe famiglie abituate ad avere aiuto senza un perché dal comune, una marea di parassiti che ostacolano lo sviluppo di proposte e che vivono soltanto per elemosinare qualcosa che i politici regolarmente forniscono per non evitare di perdere clientela durante le votazioni. Permettermi sono "schifato" da questa situazione inaccettabile, molti ma molti tra vigili e amministrazione dovrebbero essere sbattuti per strada perché non hanno la minima idea di cosa significhi gestire e tantomeno lavorare.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota