Sarà il poliedrico Sergio Friscia a condurre la terza edizione del Romeur Festival, festival nazionale di cortometraggio e arti visive che si terrà il 21 luglio a Roma. Con il patrocinio del Ministero della Gioventù, Ministero del Turismo, Regione Lazio, Provincia di Roma, Roma Capitale, XII Municipio di Roma e del settimanale della Mondadori Panorama, l'evento è promosso da Romeur Academy, accademia di Alta Formazione Professionale nel campo della moda e arti visive. La serata inizierà alle ore 20 presso il "Central Park" in via delle Tre Fontane 24, Roma. Il programma dell'evento prevede la premiazione dei concorsi delle sezioni cortometraggi e fotografia, sfilate di moda e l'esibizione degli studenti dell'Accademia Musicale dell'artista Marcello Cirillo, volto noto della musica leggera e della Rai. A seguire esibizione del make up artist Raffaele Squillace e del suo gruppo e dell'hair stylist Gianni Mairo e del suo entourage. Infine presentazione di Lab Creativity e premiazione degli studenti dell'anno accademico 2010/2011 di Romeur Academy.
Alla serata saranno ospiti Massimo Maffei, direttore del settimanale "Star" e l'on. Pasquale Calzetta, Presidente del XII municipio che consegnerà il premio XII Municipio al vincitore del concorso di fotografia della sezione "A little help from my friends".
Nel corso dell'evento sarà allestita la mostra fotografica degli studenti dei corsi di fotografia di Romeur Academy e verranno allestiti degli stand appositi per dimostrazioni pratiche e gratuite di Make up per coloro che parteciperanno all'evento.
L'appuntamento è giovedì 21 luglio 2011 a partire dalle 20 al Central Park, via delle Tre Fontane n°24, Roma.
Nessun commento:
Posta un commento