Zanzibar è una delle mete più affascinanti dell'Africa Centrale ed è composta da due isole principali, Unguja e Pemba, e altre isole minori. Zanzibar è una delle mete più ambita dai turisti che amano organizzare vacanze al mare in luoghi esotici per via delle sue bellissime spiagge e per il mare cristallino e ricco di fauna marina, caratteristica che accontenterà tutti gli appassionati di immersioni e snorkeling. A Zanzibar si trovano numerose strutture ricettive per ospitare i turisti provenienti da ogni parte del mondo, uno di questi è il Zanzibar Palace Hotel, una struttura davvero molto interessante. Il Zanzibar Palace Hotel è un hotel situato nel cuore di Stone Town, città inserita nel patrimonio dell'Unesco e meta ideale per le tue vacanze a Zanzibar.
Il Zanzibar Palace Hotel è costituito da nove sale che si caratterizzano per le diverse ambientazioni culturali tra arabi, indiani e disegni inglesi. Il Zanzibar Palace Hotel per garantire pace e tranquillità ai propri ospiti è costituito da tre camere su ognuno dei suoi tre piani. L'arredamento è accurato per rendere ogni camera unica e ospitale e soddisfare le esigenze dei propri ospiti. Il Zanzibar Palace Hotel dispone anche di un ristorante dove si potranno gustare le pietanze del posto soprattutto i frutti di mare freschi accompagnati dai vini locali. Nel menù sono presenti anche piatti a base di carne di manzo e di maiale e anche i vegetariani troveranno un menù appropriato.
Il ristorante del Zanzibar Palace Hotel offre ai suoi ospiti la possibilità di organizzare cene per ricorrenze speciali come anniversari e compleanno con menù personalizzati. Il Zanzibar Palace Hotel rappresenta uno delle strutture per vivere al meglio una vacanza da favola, in luoghi incantevoli, ricchi di fascino e ospitalità della gente del posto.
Insomma un luogo davvero straordinario dove passare qualche giorno di relax e godersi le spiagge di questa splendida isola senza però spendere cifre folli.
--
Postato da CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.
Nessun commento:
Posta un commento