Si sposa la Regina delle Fiere in Sicilia
Dopo aver dato utili consigli a migliaia di coppie con la sua Fiera della Sposa, domani venerdì 15 luglio, Barbara Mirabella dirà "sì" al suo Gianluca
Prima di arrivare al fatidico "sì lo voglio", sono tanti gli impegni per una coppia: pensare alla cerimonia, al ricevimento, alle bomboniere e a tutta una serie infinita di piccole-grandi cose che spesso mettono in confusione i futuri sposi, soprattutto là dove non vi sono le idee molto chiare e poco tempo a disposizione.
Per anni, Barbara Mirabella, una delle più importanti organizzatrici di Fiere del Sud Italia, ha dato le risposte giuste a tutte le domande e i dubbi dei futuri sposi che si sono susseguiti visitando le varie edizioni del Salone della Sposa. Peraltro continuerà a farlo anche l'anno prossimo, quando dal 21 al 29 gennaio, si apriranno le porte de "Le Ciminiere" per la Fiera "SPOSAMI".
Ma adesso è arrivato il momento di smettere i panni di imprenditrice e finalmente vestirsi da Sposa, emozionarsi non più solo per gli altri ma anche per se stessa, con tutti i suoi cari, gli amici di sempre e, ovviamente, con il suo unico amore, Gianluca.
Top secret l'abito di questa sposa un pò speciale che si è rivolta allo stilista siciliano Marco Strano che pare abbia confezionato per la Mirabella una creazione che parla della storia della sua famiglia. Di più non si sa!
Ulteriori particolari ci giungono invece dalla cerimonia: la funzione religiosa si svolgerà nella Chiesa Santa Maria della Rocca, a Taormina. Così chiamata perchè fu costruita e scolpita nella roccia, questa chiesa è stata scelta dagli sposi, oltre che per il panorama mozzafiato che si può godere dal piccolo monte nel quale è collocata, anche perché rispecchia quell'estetica tipicamente siciliana tanto cara sia a Barbara che a Gianluca.
Super esclusivo il ricevimento, che si terrà nella suggestiva spiaggia del Resort "La Plage", proprio di fronte quello che è considerato un vero capolavoro naturale, l'Isola Bella.
Per il resto pare che saranno tante le sorprese ideate per i 200 ospiti del matrimonio provenienti da tutto il mondo, ai quali è stato chiesto solo di vestirsi di bianco ed è stato loro fatto intendere che sarà una vera e propria festa…non convenzionale!
Se i valori imprenditoriali di Barbara Mirabella sono eleganza, eclettismo, modernità, forza commerciale e modernità progettuale, siamo certi che anche il suo matrimonio sarà perfetto come tutte le sue Fiere. Auguri!
Nessun commento:
Posta un commento